Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
L'ho già scritto tempo fa ma lo ripeto. C'è gente che va sui siti o scarica note app non per cercare incontri ma per vedere se trova conoscenti, colleghi di lavoro e concittadini da sputtanare. Tempo fa mi capitò di assistere ad una simile scena al bar vicino alla mia ditta dove un gruppetto stava curiosando sulla nota app con la mascherina gialla...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Scritto in un altro post...Non sono politici di livello nazionale, sono sindaci di due cittadine ma andate a vedere i sindaci di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
d'inverno spesso incontro mariti o fidanzati che devono fare una sveltina e allora il bosco dieyro i cespugli va bene anchd dinverno. se si vuole fare qualcosa di piú o con piu persone ,ci sono altre opzioni dalla macchina al camion se incon [...]

Magari a Bologna...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Beh, se c'è uno che dichiara di avere 55 anni ed ha una foto in cui si vede che non ha propriamente il fisico di Marcel Jacobs 😄 e scrive "se hai più di 30 anni e non sei fisicato non scrivermi" uno poi che pensa?

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Penetrami,
Quotato da BsxSestoF,
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]

Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !

Non volevo dire che uno deve andare con tutti e che ognuno non abbia diritto ad avere delle esigenze ma a volere la perfezione al 100% come fanno alcuni vuol dire rimanere sempre a secco, anche perché poi bisogna essere corrisposti dalla controparte

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo sesso, solo con foto di viso, fisico e cazzo, solo twink o maturi etc...
Come dicevano un tempo in Toscana alle ragazze troppo presuntuose nel cercare il fidanzato..."Fattelo fare dal fornaio"
Modificato dall'autore il 21-11-2024 13:19:49

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Birillo66,
E gli ospitali sono sempre più merce rara, in una metropoli come roma fare 1 ora di traffico ad andare e 1 ora a tornare con gli impegni che uno ha fa passare la voglia 😳

Ribadisco il concetto per l'ennesima volta, almeno per la mia esperienza: ospitano ormai solo gay dichiarati o maturi vedovi/divorziati

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Beh, secondo la mia esperienza purtroppo si: basta passare dai (pochi) posti di incontro ancora presenti da queste parti per trovarli deserti e se c'è qualcuno la prima cosa che ti chiede è se sai dove andare.
D'altra parte il maltempo e la basse temperature impediscono l'appartarsi in boschetti o posti simili, non c'è la possibilità di levarsi i vestiti e anche in macchina è scomodo e pericoloso (una macchina con i vetri appannati è un ottimo soggetto per le forze dell'ordine).
In estate, anche se fa buio tardi e quindi ci si può appartare solo in serata (quindi con problemi per gli sposati), la situazione è molto migliore.

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da PiccMI,
Quotato da BsxSestoF,

A me è capitato che uno mi spiasse dalla finestra a e che mi mandasse un messaggio con scritto che non ero il suo tipo figuriamoci

E ti sei autodistrutto dopo pochi secondi? 😄

Si come no, poi non è che il cafone fosse Can Yaman 😄
Modificato dall'autore il 19-11-2024 21:23:45

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da PiccMI,
Per evitare incontri al buio che potrebbero finire in imbarazzanti rifiuti (mi è capitato alcune volte), io chiedo sempre di scambiare la foto del viso su Telegram in modalità protetta, cioè impostando un timer di autodistruzione dell'immagine a 3 o [...]

A me è capitato che uno mi spiasse dalla finestra a e che mi mandasse un messaggio con scritto che non ero il suo tipo figuriamoci

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -

Una cosa è certa: senza la foto del viso non si fa molta strada o si rischia di farla inutilmente e di sprecare benzina. Ci siamo capiti vero?
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:27:37

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
🙂
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:26:20

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Ultimamente ho notato che pure sulla nota app ci sono molte più immagini con "Luigi XVI" o volti coperti da emoticon, evidentemente ora c'è più timore o riservatezza pure lì

Confermo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ormai qui ci manca solo il panzone della Corea del Nord 😄

» Nell'argomento: Cuochi...appetitosi maschi
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piaceva Cesare Marretti da Signa (FI) ma è sparito dalla tv da qualche tempo.
E del pasticcere lucchese Damiano Carrara ne vogliamo parlare?

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
che poi Magalli da giovane nn era mica male, un po' bassetto ma un bel fisichetto. A me i calciatori di serie A per es. nn dicono nulla, anzi alcuni li trovo veramente brutti o tardo adolescenti alla "Vieri" [...]

Se Magalli è bello io sono il Presidente della Repubblica 😄

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il presunto rapporto di Cicciolina con un cavallo è una leggenda metropolitana; Ilona è arrivata a chiedere a Google di bloccare le ricerche sul tema

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Un altro che secondo me è un toro è Lucas Beltran della Fiorentina, che tra l'altro è pure carino

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Andate a vedere il principe ereditario di Giordania e rifatevi gli occhi

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da BsxSestoF,

È la prima cosa che specifico, per evitare inutili perdite di tempo o chattate infinite con segaioli anche se ciò vuol dire tagliare il 95% dei contatti
eh sì è così

Come ho scritto più volte, quasi sempre gli ospitali o sono vecchi divorziati o gay dichiarati.
Siamo realisti, chi sposato o non dichiarato si potrebbe uno sconosciuto in casa? Oltretutto anche chi è single e vive solo magari non ha voglia di fare vedere ai vicini ed ai coinquilini la processione di uomini no?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni