Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Disturbatori nei luoghi di crusing

33 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Basta leggere le recensioni nell'apposita sezione per scoprire che lungo tutto lo Stivale è molto spesso pressoché impossibile divertirsi a causa dei soliti impiccioni, quasi sempre anziani, che si mettono a fare i guardoni a pochi metri o cercano addirittura di aggiungersi al gioco senza essere richiesti.
A me è già capitato diverse volte di dover interrompere un incontro o dover essere brusco con il solito ciaccione. Che ne pensate?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Se esprimo la mia opinione in materia... Meglio che non lo faccia!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh sulla sezione "carsex" è pieno di lamentele sul tema; un utente ha scritto che è dovuto pure passare alle vie di fatto...
Modificato dall'autore il 17-08-2024 14:13:03

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
purtoppo per evitare questi problemi reali se si trovano posti nuovi bisogna non pubblicizarli in rete

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi é capitato di pompare quslcuno davanti a segaioli e guardoni, dipende da come si atteggiano, se riservati da parte potrei sopportare ma il peggio sono quelli che girano in auto nei carsex

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Dalle mie esperienze negli ultimi tempi i disturbatori insistenti sono prevalentemente con motocicli, si infilano ovunque, esagerano con i fanali, ti si fermano a mezzo metro con il motore acceso e fari alti, ecc, e non mi sembrano neppure anziani, anzi tutt' altro !! Soprattutto insistono e rompono in situazioni in cui è evidente che non dovrebbero farlo. Altra cosa sarebbe in situazioni di trasgressione ed esibizione , se qualcuno accennasse ad approccio se non fosse fermato dagli altri partecipanti. Bhè non pubblicando i posti da car sex in internet sicuramente ci saranno meno disturbatori e balordi, ma poi si tratterebbe di un circolo chiuso che saprebbero solo solo alcuni , per cui difficilmente incontri nuovi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io solitamente invito...una volta però uno che invitavo,stava giocando..mi donò avvicinato ma non troppo d lui molto incavolato mi ha cacciato...quando l'ho rivisto la cosa glielo'ho fatta notare...luj naturalmente ha negdto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Personalmente, se vedo due o più persone che si "divertono" ne sto alla larga e non mi fermo nemmeno a fare il pacciani (guardone), a meno che non riceva un esplicito invito

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Problema ricorrente ovunque vedo...anche a me capita di essere disturbato...quasi sempre basta un cenno con la mano per fare capire che non sono graditi , altre volte ci sono persone "possedute" che sembrano in trans e non c'è nulla da fare che interrompere altrimenti devi litigare e non conviene

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Penso che la situazione più assurda ed odiosa mi sia capitata ormai diversi anni fa in un'area di sosta sulla A1 (oggi soppressa, allora era un ottimo posto di incontri).
Mi ero appartato con un tipo quando arriva il solito vecchio bavoso che si tira fuori l'uccello cercando di unirsi a noi: lo mandiamo via con un cenno e ci spostiamo e lui, approfittando del fatto che pochi metri dopo la recinzione c'è una casa di contadini si mette ad urlare "FINOCCHIACCI!", al che esce una donna (che mi sa che ha beccato diversa gente, le finestre danno su uno spiazzo molto usato per gli incontri) che minaccia di chiamare la polizia (per fortuna c'eravamo ricomposti).
Modificato dall'autore il 22-08-2024 10:26:54

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Se si va a farlo in posti "aperti al pubblico" si e' consci di quanti possono assistere E' una cosa che va accettata Stupido recriminare o accampare diritti di privacy

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da THUMai,
Se si va a farlo in posti "aperti al pubblico" si e' consci di quanti possono assistere E' una cosa che va accettata Stupido recriminare o accampare diritti di privacy
Un conto è assistere, un conto è voler partecipare nonostante non si sia graditi o desiderati

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da THUMai,
Un conto è assistere, un conto è voler partecipare nonostante non si sia graditi o desiderati
Sai che puo' succedere quindi se lo fai non lamentarti
Noi dopo alcune volte abbiamo evitato di dare spettacolo dove potremmo avere dei problemi
Chi mi vede a gattoni a succhiare il mio uomo puo' pensare che il mio sedere sia a disposizione di tutti
Puoi dargli torto ? Inutile , ipocrita e presuntuoso fare i pudici e gli schizzinosi quando si e' tra sconosciuti a fare i porcellini
Modificato dall'autore il 22-08-2024 15:49:03

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da FMM,
Quotato da THUMai,

Sai che puo' succedere quindi se lo fai non lamentarti
Noi dopo alcune volte abbiamo evitato di dare spettacolo dove potremmo avere dei problemi
Chi mi vede a gattoni a succhiare il mio uomo puo' pensare che il mio sedere sia a disposizione di tutti
Puoi dargli torto ? Inutile , ipocrita e presuntuoso fare i pudici e gli schizzinosi quando si e' tra sconosciuti a fare i porcelliniModificato dall'autore il 22-08-2024 15:49:03
non è cosi?
Non è perché sono a pecora significa che pupi usufruire del.mio posteriore.
Sarà uno degli impiccioni, che ti devo dire...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Puoi guardare quanto vuoi e mi piace l'ho già fatto ma non ti avvicinare non c'è una legge che ti obbliga a farlo e inutile che chiaccherate a pro perché con me ti faccio passare la voglia credimi dopo chiami qualcuno che ti rimette in sesto...ma senti un po' se questo e dovuto ma anche no!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quando tra le dune o pineta mi capita di incrociare uno interessato e si avvicina e si inizia.. se arriva un curioso purtroppo interrompe il gioco... e spesso non vanno via, continuano a girare vicino

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Hallman,
E mi permetto di aggiungere, che: se mi osservano non è un problema, lo è invece se disturbi , a me può anche far piacere che sia qualcuno che osserva, ma se viene a cercare di unirsi, quando non richiesto o ti punta i fari contro, il discorso è b [...]
Vallo a spiegare....con certa gente nemmeno Alberto Angela 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Enfemme,
Puoi guardare quanto vuoi e mi piace l'ho già fatto ma non ti avvicinare non c'è una legge che ti obbliga a farlo e inutile che chiaccherate a pro perché con me ti faccio passare la voglia credimi dopo chiami qualcuno che ti rim [...]
Un paio di volte ho visto passare alle vie di fatto ma non conviene rovinarsi per il vecchio bavoso

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Enfemme,
Puoi guardare quanto vuoi e mi piace l'ho già fatto ma non ti avvicinare non c'è una legge che ti obbliga a farlo e inutile che chiaccherate a pro perché con me ti faccio passare la voglia credimi dopo chiami qualcuno che ti rim [...]
Un paio di volte ho visto passare alle vie di fatto ma non conviene rovinarsi per il vecchio bavoso
tesoro per me la libertà dove comincia la tua e finisce la mia non va bene vale anche per il vecchio bavoso cosi non sbava più ma stai scherzando?😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Hallman,
Non arrivo ai limiti di Enfemme, anche se comprendo il suo punto di vista, ma qualche volta te le levano dalle mani e non sempre sono vecchi bavosi, anzi Careggi 2 con le auto sfrecciano in avanti e indietro erano sui 40/45 anni non di più. [...]
Purtroppo ci sono diverse situazioni, ed alcuni ( NON tutti ) non capiscono fin dove possono arrivare e/o debbano fermarsi ! Poi ovvio che chi gioca nei car sex SA BENISSIMO i pro ed i contro , l'adrenalina delle trasgressioni, ma i rischi di gente sbagliata !! Chi esagera appunto NON sono sempre e solo nella categoria singoli, come neppure negli anziani, ma anzi tutt'altro !! Provare a chiedere nei dovuti modi di aggregarsi potrebbe essere una cosa, insistere continuamente od illuminare da vicino ( magari con moto ) chi sta già facendo è da prendere a botte ! Anche qui si sa la maggior parte non lo farebbe mai PERCHE' si sa non dovrebbe trovarsi in quel luogo, ma secondo i familiari sarebbe al bar a fare la briscola.