Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da pass_x_mat,Quotato da BsxSestoF,
Paradossalmente sarebbero gli orari ideali per me
Non lo metto in dubbio ma dopo una giornata di lavoro.... va bene solo se lavori nel pubblico dove non fanno un caxxo
Io lavoro come manutentore ma faccio benissimo porcate anche alle 23
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
1 anno faQuotato da AngeloErotico,Quotato da BsxSestoF,
Come ho scritto più volte, lavoro come manutentore nella periferia fiorentina e durante il giorno mi capita di avere orari "morti". In altre città esistono posti di incontro per sex attivi anche durante il giorno, dove uno può ritagliarsi una porcata ma qui assolutamente nulla, a meno che tu non vada in un cesso lurido e per niente sicuro di un autogrill, con la noia pure di dover prendere l'autostrada
appunto. E SPESSO NON C'è NULLA manco lì. chiariamo. Anche xchè da noi persino FI nord è stata, come dire.. NORMALIZZATA (AI nonni fissi che ci vivono), desertificandola di via vai di gente.
No comunque così non può andare avanti ve lo dico.
Che si inventino qualcosa.
Hanno messo di nuovo pure la rete che costringe a passare dall'interno dell'autogrill proprio davanti al bancone; ringrazia pure quei quattro vecchi fissi dalle nove del mattino a mezzanotte pronti a piombare su qualsiasi esemplare di homo sapiens che va nei cessi e che ci provano senza pudore anche con babbi con bambini al seguito o ragazzi che potrebbero essere loro nipoti
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da pass_x_mat,Quotato da Bisexsoft,
A è stato proposto di vedersi alle quattro di notte in una ditta dove il tipo era di turno e alle sei di mattina "prima che vada al lavoro"
si li becco pure io. alle 21 di sera...in pseudo uffici o ditte
Paradossalmente sarebbero gli orari ideali per me
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno faQuotato da Zeta9000,Buonasera a tutti...
Essendo camionista ormai da 18 anni...
Volevo dire la mia
Ok tutto quello che avete scritto,ma fate sempre molta ATTENZIONE ad abbordare camionisti
Non insistete soprattutto
Come già detto,se un collega vuole darvelo Ve lo [...]
Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono assolutamente ma occhio ad importunare camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etc
Modificato dall'autore il 29-07-2024 13:11:28
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
1 anno faQuotato da AngeloErotico,Quotato da BsxSestoF,
Idem pure al Parco Montalvo.
Ora tutti sulle app, salvo poi lamentarsi che non combinano nulla da anni perché ci sono problemi di posto e orari non compatibili
si si una cosa assurda. Ma poi pure la zona del vialone "asmana-calenzano", per dire, avrò visto si e no 2 camion e ho quasi provato pena x le 2 prostitute ke aspettavano il nulla alle stazioni di serviz. Una cosa senza senso. Mi domando, al di là di tutto e della nostra città, che cosa sia rimasto e in che luoghi o fino a che caselli uno debba spingersi per trovare un po' di movimento erotico in generale. ecco. andiamo tutti a ROMA? per dire? boh.
Una realtà del genere non ha senso.
Un'epoca veramente misera, senza sesso, nè alcuna credibilità alcuna nelle relazioni sociali. E infatti si vede dall'incapacità sempre maggiore di approccio che la gente ha e dalle facce depresse. Mah.
Voglio proprio vedere come finirà
Come ho scritto più volte, lavoro come manutentore nella periferia fiorentina e durante il giorno mi capita di avere orari "morti". In altre città esistono posti di incontro per sex attivi anche durante il giorno, dove uno può ritagliarsi una porcata ma qui assolutamente nulla, a meno che tu non vada in un cesso lurido e per niente sicuro di un autogrill, con la noia pure di dover prendere l'autostrada
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno fa
Beh se dalle vostre parti esistono ancora posti di incontro...
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
1 anno faQuotato da AngeloErotico,Quotato da BsxSestoF,Peccato perché i vecchi luoghi di incontro erano il miglior modo per concludere senza gli imprevisti di chat ed annunci ovvero età, aspetto fisico, bidonari, bugiardi, orari incompatibili, principesse [...]
Ovviamente dal vivo è sempre meglio. Come la vita: vedi con i tuoi occhi e scarti o selezioni quello ke per te è meglio.
Volevo riprendere il discorso xchè martedì questo ho fatto uno dei miei ANGEL FLY a notte molto tarda verso osmannoro-campi-calenzano, per capire la situazione di qeust'anno.. e il deserto che ho trovato (ma proprio per strada intendo a quantità di auto camion ecc. a parte la solita volante di turno) devo dire mi ha colpito. Nel famoso parking motoriz, era quasi vuoto coi soliti abituè gay nascosti nel buio in fondo (Che poi Dio solo sa pure lì cosa vedranno fra loro). Ma a parte questo mi ha colpito le zero trav, trans ecc trovate. Ma anche auto. Non dico che anni fa fosse una festa la strada, ma a confronto di oggi , sì. Era quasi un parkeggio da discoteca, per il via vai di incontri e incroci che c'erano.
UNA MISERIA che non me la sarei aspettata il 23 luglio boh. contenti loro.
Idem pure al Parco Montalvo.
Ora tutti sulle app, salvo poi lamentarsi che non combinano nulla da anni perché ci sono problemi di posto e orari non compatibili
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
» Nell'argomento: Attori porno che vi eccitano
1 anno fa
Continuate a citare Malone nonostante oggi sia un simpatico settantenne; se avessero fatto film porno qualcuno citerebbe pure Rodolfo Valentino e Amedeo Nazzari 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Profili dettagliati, per non perdere tempo...
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Allora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.Quotato da Bisexsoft,
Non è fare la morale ma una semplice constatazione; il 95% delle donne sarebbe corso dall'avvocato
Ah, se io scoprissi un tradimento della mia ragazza. CHIUSO
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 anno fa
Ma del vice di Trump ne vogliamo parlare?
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Che poi, quando magari ti decidi a fare fiducia, si entra nel solito loop "manda prima tu" ,"no manda te per primo"
Un classico
» Nell'argomento: Circolo Fabrik Firenze - chi c'è stato?
1 anno fa
Comunque il Fabrik non è a Firenze ma a Calenzano, nella zona industriale vicino alla stazione.
Io non ci andrei mai, troppo vicino...
Io non ci andrei mai, troppo vicino...
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno faQuotato da Boccacalorosa,imbarazzante...incontrare colleghi...ma alla fine donò pure loro li...e per fare cosa?...Quotato da Bisexsoft,Io posso capire alcune domande personali per evitare situazioni imbarazzanti, tipo incontrare colleghi di lavoro o evitare zone in cui si è molto conosciuti, questo sì
Meglio evitare
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
Di questi tempi, anni fa era pieno di mariti soli a casa che ospitavano...
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 anno fa
Io qui ho trovato un ragazzo con cui ero in compagnia anni fa; appena mi ha mandato la foto ho ringraziato con una scusa ed ho chiuso, abbiamo troppe conoscenze in comune.
Su una nota app ho trovato un altro ragazzo che abita nello stesso quartiere, è veramente bellissimo, lo credevo un toro da monta ed invece... Anche qui non mi sono fatto avanti per privacy, evito sempre di incontrare miei concittadini e gente di due comuni confinanti
Su una nota app ho trovato un altro ragazzo che abita nello stesso quartiere, è veramente bellissimo, lo credevo un toro da monta ed invece... Anche qui non mi sono fatto avanti per privacy, evito sempre di incontrare miei concittadini e gente di due comuni confinanti
1 anno fa
Io vorrei venire dentro come feci anni fa con un trombamico fidato, mi ricordo che mentre lo montavo mi diceva "ingravidami, voglio un figlio da te", cosa che mi faceva infoiare ancora di più
Modificato dall'autore il 07-07-2024 11:48:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



