Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno faQuotato da tyler71,Che schifo... mai avuti, mi chiedo come viva una persona che va in giro con i pidocchi.
Oltretutto i lerci mettono nei casini anche chi li prende perché deve comprare un prodotto in farmacia e darselo addosso (e brucia visto che è base di zolfo), deve depilarsi, deve lavare tutto in lavare a sessanta gradi e, dulcis in fundo, dare spiegazioni se non è single!
Ma prima di ogni incontro mica possiamo fare come le puttane dei bordelli che esaminavano i cazzi per vedere se c'erano i pidocchi e segni di malattie veneree!!!
Modificato dall'autore il 01-07-2024 15:52:36
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno fa
Ma è possibile prendere i pidocchi del pube due volte in sei mesi? Ma l'igiene è un optional?
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 anno fa
A me ultimamente piace molto (e non per le idee...) Jonathan Bardella, il delfino di Marine Le Pen.
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
A me ispira (solo sessualmente!) Jonathan Bardella, il delfino di Marine Le Pen
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
1 anno fa
Il mio massimo è stato un consigliere comunale 😄
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da Perbuongustai,Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chie [...]
Ma ci sono ancora posti di incontro decenti in zona Firenze?
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno faQuotato da Maremmanoversatile,Io me ne sono fatti un monte qui nella mia zona... tutti di passaggio e molto pochi...in cabina e per strada di notte e di giorno...
Evidentemente in Maremma c'è ancora giro
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
Visto che sei camionista dai qualche consiglio utile su come comportarsi per abbordare nelle aree di servizio
E dicci qualche posto dove è possibile ancora incontrare... magari in zona Firenze
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Anche oggi...
"Sei sposato?"
"Questi sono affari miei"
Nessuna risposta
"Sei sposato?"
"Questi sono affari miei"
Nessuna risposta
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 anni faQuotato da Secondocanale,Proprio l'altro ieri su tre richieste fatte da me con bsx last. Minute.. mi sono imbattuto su tre richieste uguali.. prima domandi classiche e poi in procinto dell'incontro volevano foto del viso... sembra ormai sia una richiesta [...]
C'è un post sul tema. Su una nota app poi nessuno ti considera se non metti le foto del viso
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni faQuotato da xbisex,Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..
I segaioli dominano
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da Bsxpassra,Io adoro farlo all'aperto, ma è difficile trovare posti isolati e tranquilli dove poter fare la troietta con il mio intimo femminile! Il massimo sarebbe trovare chi in possesso di capanni da pesca, capannoni, case diroccate in campagna ecc.. [...]
A me è capitato il contrario, trovare ospitali in posti difficili da raggiungere ed a orari impossibili per traffico e parcheggio come un tale che ospitava nello studio in Piazza della Repubblica a Firenze (pieno centro storico, per capirsi è quella con l'arco ed il caffè delle Giubbe Rosse) dopo che ne erano andate le segretarie (17,30). A quell'ora dalla periferia ci metti meno ad andare a Viareggio
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 anni faQuotato da Tondoesodo45,assurdo!Quotato da BsxSestoF,Il top è stato uno che voleva sapere in che via abitavo
Il tipo mi disse che conosceva gente nella zona dove abito; gli risposi se voleva la visura catastale
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
2 anni fa
Ogni tanto in un luogo di incontro mi incontro con un ragazzo romeno; oltre che essere belloccio, è davvero molto passionale e coinvolgente, si vede davvero che è un popolo latino come noi*
*Suggerimento: se volete fare un complimento ad un amico romeno, ditegli che italiani e romeni siamo popoli cugini latini, ne vanno orgogliosisissimi
*Suggerimento: se volete fare un complimento ad un amico romeno, ditegli che italiani e romeni siamo popoli cugini latini, ne vanno orgogliosisissimi
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni faQuotato da Bisesso,Sei giovane caro mio, non immagini com'èra bello incontrarsi al buio, senza scambi di foto e foto varie del pisello e senza chiedere misure. Poi se una persona non ti piaceva potevi sempre rifiutare...Quotato da BsxSestoF,Ormai, assieme ad ospitare, l'invio della foto del viso o la sua presenza nel profilo è condizione imprescindibile in parecchi siti di incontri o su note app per avere risposte o non essere bannati.
Da bisex insospettabile, io non lo faccio [...]
Giovane... Grazie per il complimento
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni fa
Peccato perché i vecchi luoghi di incontro erano il miglior modo per concludere senza gli imprevisti di chat ed annunci ovvero età, aspetto fisico, bidonari, bugiardi, orari incompatibili, principesse
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Ribadisco il concetto anche a costo di essere noioso; la diffusione massiccia degli smartphone e il boom dei social hanno le loro colpe
Pienamente d'accordo
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da pablo75,D’inverno direi proprio di sì, anche se l’auto ha il suo fascino. Ma adesso con la bella stagione all’aria aperta è stupendo.
Appena la proponi, conosco posti tranquilli ed in uno l'ho fatto pure completamente nudi da come è sicuro (oltre che un posto bellissimo), ti dicono "no grazie" e chiudono
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni faQuotato da andrea964,Ciao a tutti
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎
Mah uno potrebbe avere anche l'uccello di Rocco Siffredi ma se poi è il sosia di Bombolo lascio perdere
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 anni fa
Il top è stato uno che voleva sapere in che via abitavo



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



