Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Penso che per avere un amico fisso, oltre alle reciproche attrazioni e sintonia, siano necessari un posto, una distanza ragionevole ed orari compatibili con la propria vita personale e lavorativa.
L'ideale, per chi è impegnato come me, sarebbe riuscire a farlo passare come amico alla propria moglie/compagna e magari riuscire a fare diventare amiche le rispettive compagne (ho letto che qualcuno ci è riuscito) in modo che anche un'uscita serale con una banale scusa non dia fonte a sospetti...

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Gente pericolosa per fortuna no, un paio di situazioni imbarazzanti dovute ad incauta ospitalità sì.
La prima: un tipo trovato in un posto di incontri mi dice che ospita. Mi porta in un appartamento in parziale ristrutturazione, iniziamo a fare porcate quando sentiamo dei rumori alla porta; il tipo va nei pazzi e mi dice di nascondersi in un ripostiglio tipo film anni settanta con Alvaro Vitali. Entra gente e rimaniamo immobili finché non se ne vanno, fortunatamente senza averci scoperto: il tipo era un muratore che usava l'appartamento come garconniere dopo l'orario di lavoro o nel fine settimana ma in quel giorno alcuni suoi compagni di lavoro erano tornati col proprietario per vedere alcuni lavori.
La seconda, molto simile: avevo circa 20 anni, mi accordo con un tipo in chat che mi dice che ospita in una mansarda nel centro storico di Firenze. Ci vado, abbiamo appena iniziato a limonare quando sentiamo voci in inglese alla porta: il tipo mi dice di non fare rumore e cerca di bloccare la porta dall'interno per non fare aprire. Dopo una decina di minuti, desistono e se ne vanno.
Morale: il tipo era un agente immobiliare che usava gli appartamenti che affittava per ospitare, peccato che quel giorno il suo socio avesse fissato un appuntamento con alcuni studenti stranieri per quella mansarda...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma nessuno ha mai nominato il principe di Svezia Carlo Filippo? 🙂

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io ormai ho rinunciato a incontrare via chat o app; se non ospiti nessuno ti calcola nemmeno se si è il sosia di Matteo Berrettini...
E ovviamente nessun "presuntuoso" ospita...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Location e compatibilità di orari molto spesso limitano di più persino dell'attrazione fisica

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx1977,
Anche se a volte ho la possibilità di ospitare questo non vuol che combino facilmente incontri...anzi ,su questo sito ne avrò ospitati max 5.....ci sono tanti fattori da valutare..in primis ti deve piacere..l occhio vuole la sua parte..poi discrezi [...]

Ma questo è ovvio, come si dice in Toscana "per forza non si fa nemmen l'aceto" 😄

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Beh è indubbio che più paletti si mettono (ospitalità, distanza, orari, solo sposati etc) più c'è il rischio di andare avanti a seghe 🙂

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxcurioso76,
Credo non sia un problema si va in sauna.... nei boschi o in un hotel a ore ... L'importante è che mi usano come una troia mi piace molto esserlo

Il guaio è che molti "o hai posto o nulla"

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏

Semmai è lui che lo ha messo in culo agli italiani 😄
Comunque a proposito di politici, per me i migliori sono Buffagni del Movimento Cinque Stelle e Furfaro ed Irto del Partito Democratico 🙂

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
In un comune confinante col mio diversi anni fa un tale rimase "attaccato" con la suocera durante un rapporto anale 😄

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da almenodue,
nella mia attività infermieristica ho visto diversi casi del genere, nelle donne spesso il profilattico che rimane in vagina, oppure vibratori, frutta, ortaggi. Ricordo benissimo due casi di maschi uno con una bottiglia dell'allora famoso Pi [...]

Anche se non mi metto niente in culo (sono bisex attivo) mi hai fatto venire la pelle d'oca a leggere le conseguenze di certe "immissioni"

» Nell'argomento: occasioni perse
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da cyrbsx40,
Quotato da BsxSestoF,
Io ho perso parecchie occasioni per un solo motivo: non ospito
in effetti è così... io posso ospitare raramente perché non vivo da solo. Ricevo un sacco di proposte ma sia per il posto che per i dubbi che a volte ho per incontri al buio (molti rifiutano un primo incontro fuori per un caffè o un aperitivo) mi sono perso tantissimi cazzi. Giorni fa un ragazzo in chat mi diceva proprio questo: ma ti rendi conto che potresti avere cazzi ogni giorno ? Esci allo scoperto e goditeli ! Voi fareste coming out col familiare che convive con voi e vi portereste a casa un maschio diverso ogni volta?

Ma stai scherzando spero 🙂
Comunque, come ho scritto più volte per me ospitare lo possono fare solo gay dichiarati o chi ha una location "anonima" come una seconda casa, un garage, un fondo etc

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da momo65,
Quotato da Allafrutta,

Io penso che e una questione di anatomia , a me esce tutto , orologi , macinini , macchinetta del caffe , il cane del vicino . 😄 😄 😄
😱😱😱😱

Sei il Mago Silvan del culo insomma

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
E quelli che cercano/ospitano solo sposati perché secondo loro sono più sicuri per riservatezza? A me capitò un tale che mi avvertí che avrebbe voluto vedere la fede al dito prima di portarmi in casa a farsi sfondare 😄: ...Mi bastò prendere quella del mio compianto nonno... 😎

» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Fare sesso sul posto di lavoro, assieme ad essere ubriaco o beccato a dormire e poche altre, è causa di legittimo licenziamento in t tronco per giusta causa

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Albatros1959,
Insomma ?sintetizzando ed un po? esagerando ..qua sul sito mi par di capire:
tutti chiedono di essere ospitati ..e nessuno ospita !!! 😋😂

La concretezza friulana non si smentisce mai. 🙂
Hai centrato esattamente la situazione

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Oltretutto è praticamente impossibile che la cosa rimanga dentro le stanze del pronto soccorso, specie in piccole città: ricordo bene anni fa quando una coppia clandestina etero rimase incastrata in un rapporto anale; pochi giorni dopo tutti sapevano chi erano...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Renania,
La situazione è che 9,9 su 10 NON ospita ma pretende oltretutto.
Pretendono giorni.....orari.
Mi sono capitate (potendo ospitare) situazioni che ti fanno saltare i nervi. Molto spesso purtroppo.
Per voi che NON ospitate abbiate almeno la decen [...]

Le esigenze di orario non possono essere solo capricci ma legate alla situazione lavorativa e familiare; è ovvio che se uno ospita solo la mattina potrà trovare solo turnisti, disoccupati, studenti universitari, pensionati etc; se uno può farlo in pausa pranzo potrà trovare chi stacca in quelle ore e può allontanarsi dal posto di lavoro per un po' come commessi e professionisti; se ospiti il dopocena o di notte troverai quasi sicuramente solo single, visto che moltissimi sposati non hanno giustificazioni per uscire a quell'ora

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da nnbello72,
Mah!Se gli dici che non ospiti non gli va bene,gli proponi sauna,boschi e luoghi appartati.....non gli va bene.....quindi?Quindi sono qui per perdere tempo o farsi le seghe!!!!

Se proponi di fare sex fuori...
D'inverno ti dicono che fa freddo.
D'estate che fa buio tardi e che c'è la gente a giro e si rischia di essere scoperti

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ormai avere una location conta quanto l'aspetto esteriore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni