Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Dallo scorso autunno.
I motivi? Tre parole: posto (non ospito e tutti ormai esigono ospitali) e orari incompatibili
I motivi? Tre parole: posto (non ospito e tutti ormai esigono ospitali) e orari incompatibili
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?
3 anni fa
"Uomo basso, tutto casso" (proverbio veneto) 😁
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Che mi dite di Kumbulla della Roma?
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Qualche anno fa qui a Firenze c'è stato il caso di un tipo che abbordava in un luogo d'incontro allora in voga (lo trovate scritto anche nelle recensioni del capoluogo toscano) e faceva riprendere il rapporto dall'amico complice per poi chiedere soldi.
In questi casi per uno sposato e con famiglia è anche un bel problema denunciare...come lo spieghi alla consorte che sei andato al commissariato e che dovrai andare in tribunale?
In questi casi per uno sposato e con famiglia è anche un bel problema denunciare...come lo spieghi alla consorte che sei andato al commissariato e che dovrai andare in tribunale?
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
3 anni faQuotato da Aurorabianca,Mi è successo 15 giorni fa nei parcheggi dell'autostrada ho trovato uno ci siamo guardati e abbiamo iniziato a giocare è arrivato un ragazzo che voleva unirsi a noi gentilmente li abbiamo detto che non ci interessava ma non voleva andarsene [...]
Penso che parecchi lo facciano per dispetto, della serie "non mi fate divertire ma non vi divertite neppure voi", come quelli che sulle chat vengono scartati per età o fisico e poi rientrano con un profilo falso e cercano di darti appuntamenti falsi o di farti perdere tempo (chattano un'ora e poi chiudono all'improvviso)
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
3 anni faQuotato da Assetato78,Una volta mi è capitato con un tipo sulla sessantina... ho raccolto un tronco di legno, l'ho rincorso per stroncarglielo addosso, vi lascio immaginare com'è scappato!! E non l'ho più rivisto... 😄 [...]
Una volta un tipo che avevo incontrato in una piazzola stava per passare alle maniere forti con un vecchio che voleva per forza unirsi al party (era uno di quei ragazzi che monta i mobili e dunque ben fisicato) ma lo fermai, non conviene rovinarsi per un vecchio arrapato e desistemmo
» Nell'argomento: Se al momento dell'incontro non vi piace la persona, come f
3 anni fa
Nulla, dico che non è il mio tipo, saluto e me ne vado. Mai essere maleducati o stronzi, a meno di non essere David Beckham può capitare a tutti
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni faQuotato da AlienMaturo,Quotato da anonmask,beh se e' stato sincero non si toglie la fede ,
Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.
Purtroppo della patente non puoi fare a meno.
Io nascondo il portafoglio con i documenti in macchina
» Nell'argomento: Se al momento dell'incontro non vi piace la persona, come f
3 anni faQuotato da AmichettoSegreto_Sv,La colpa è anche di tanta gente che si toglie spudoratamente dai 10 ai 15 anni per poter rientrare nella cerchia d'età che si cerca maggiormente 🙂 però a meno che non dormi un un congelatore...il viso è lo specchio di chi sei realmente [...]
C'è anche chi si leva dai 20 ai 30 chili 😄
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni faQuotato da Bignecrema,Mi è capitato di ospitare a casa, sono impegnato e capisco ( e ho accettato) di espormi a una certa quantità di rischi e ostacoli tra cui :
- ospitare violenti o malintenzionati;
- ospitare squilibrati che magari troverai attaccati al citofono ogn [...]
Come abbiamo scritto in diversi, il peggior rischio per chi ha famiglia è quello di un rientro improvviso di un familiare: un malessere della consorte al lavoro, una dimenticanza di qualcosa, uno sciopero o il figlio che esce prima da scuola o che ha fatto forca possono avere conseguenze catastrofiche; ovvio che se poi vivi a Milano e sai che la moglie è a Catanzaro 🙂 sei tranquillo
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Ma siamo realisti, l'incontro a rischio zero assoluto non esiste, se uno dovesse stare attento a tutte le paturnie possibili andrebbe avanti a seghe.
A farlo fuori c'è il rischio di essere beccati dalle forze dell'ordine; ad essere ospitati di essere filmati e nessuno sa mai davvero chi incontra, nemmeno ad avere accesso al casellario giudiziario 🙂
A farlo fuori c'è il rischio di essere beccati dalle forze dell'ordine; ad essere ospitati di essere filmati e nessuno sa mai davvero chi incontra, nemmeno ad avere accesso al casellario giudiziario 🙂
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni faQuotato da anonmask,con tutto il rispetto per i singoli ecco perche' io ritengo che e meglio incontrarsi tra sposati hanno entrambi qualcosa da perdere se non stanno attenti il singolo non rischia niente o poco , poi la mela marcia c'e' dapper [...]
E chi te lo dice che uno è sposato? Chiedi di vedere la fede o lo stato di famiglia? Per esperienza, molti single dicono di esserlo o di convivere proprio per codesto motivo e per non passare da "cessi" perché per molti vale l'assurda equazione single=brutto che non ha trovato nessuna
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni faQuotato da OrsoTorino74,Quotato da BsxSestoF,Beh, se posso permettermi vorrei dare alcuni consigli per evitare situazioni molto sgradevoli a chi è nella mia stessa situazione (bisex impegnato e non dichiarato), non solo da malintenzionati ma anche banalmente nel caso che qualcuno "perda la [...]
Dalla targa si risale facilmente all'intestatario della polizza RC Auto: basta conoscere qualcuno che lavora per qualche assicurazione, Si risale facilmente ai dati Ania ;-)
Ma infatti io mi domando con che coraggio poi si possa andare nelle piazzole o luoghi di incontro col furgone che riporta il nome della ditta in cui uno lavora...
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Beh, se posso permettermi vorrei dare alcuni consigli per evitare situazioni molto sgradevoli a chi è nella mia stessa situazione (bisex impegnato e non dichiarato), non solo da malintenzionati ma anche banalmente nel caso che qualcuno "perda la testa per te" (è successo).
Ovviamente NON ospitare in nessun modo, nemmeno se si hanno seconde case, fondi sfitti etc
Mai dare il numero di cellulare ma usare app anonime tipo Telegram o Skype; per risalire all'intestatario di un numero mobile basta conoscere qualcuno che ha un negozio o lavora per il gestore. Nei primissimi tempi, quando non c'erano le app, io usavo una sim che avevo fatto intestare ad una zia ultraottantenne che abitava in un altro comune.
Mai presentarsi all'appuntamento in macchina ma parcheggiare poco lontano senza farsi vedere; anche qui per sapere a chi è intestata una targa bastano pochi euro per una visura online; a me è capitato di vedere nelle aree di incontro tipi con furgoni che riportavano il nome della ditta (es: "Impianti Xxxxx"; "Lanificio Yyyyy; "Ascensori Kkkkk" etc)...Un invito a venirti a cercare sul posto di lavoro o a fare telefonate esplosive insomma....
Ovviamente NON ospitare in nessun modo, nemmeno se si hanno seconde case, fondi sfitti etc
Mai dare il numero di cellulare ma usare app anonime tipo Telegram o Skype; per risalire all'intestatario di un numero mobile basta conoscere qualcuno che ha un negozio o lavora per il gestore. Nei primissimi tempi, quando non c'erano le app, io usavo una sim che avevo fatto intestare ad una zia ultraottantenne che abitava in un altro comune.
Mai presentarsi all'appuntamento in macchina ma parcheggiare poco lontano senza farsi vedere; anche qui per sapere a chi è intestata una targa bastano pochi euro per una visura online; a me è capitato di vedere nelle aree di incontro tipi con furgoni che riportavano il nome della ditta (es: "Impianti Xxxxx"; "Lanificio Yyyyy; "Ascensori Kkkkk" etc)...Un invito a venirti a cercare sul posto di lavoro o a fare telefonate esplosive insomma....
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni faQuotato da klarkg,Quotato da BsxSestoF,La sauna, almeno nelle città dove esistono, è il modo più sicuro per combinare qualcosa.
A) Risolve il problema che impedisce il 99% degli incontri, ovvero IL POSTO (tutti vogliono essere ospitati)
B) Ti mette al sicuro dai bidoni e dai segaioli da [...]
Anche secondo me ci dovrebbero essere più posti fisici e meno virtuali!
Ricordo che ci sono anche i cruising bar oltre alle saune.
Qui non ce ne sono e sono scomparsi anche i vecchi posti di incontro, ormai frequentati solo dai soliti vecchi insistenti che non sanno nemmeno cosa sia il web
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni faQuotato da marisacrossdresser,la pretesa di essere ospitati,Quotato da slaveforlust,Io resto dell'idea che è meglio conoscersi un po' di più in chat prima di incontrare. Se uno ha fretta, no perditempo, ecc, addios...
Peccato che sia la prima cosa che chiedono e appena dici che non puoi ti chiudono in faccia...
Son tutti finocchi con la casa degli altri
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fa
La sauna, almeno nelle città dove esistono, è il modo più sicuro per combinare qualcosa.
A) Risolve il problema che impedisce il 99% degli incontri, ovvero IL POSTO (tutti vogliono essere ospitati)
B) Ti mette al sicuro dai bidoni e dai segaioli da chat
C) Ti tutela la privacy a differenza di note app in cui tutti vogliono la foto del viso ma si sa che ci sono anche tanti curiosi solo alla ricerca del vicino o del compaesano da sputtanare
D) Ti evita le sorprese di quelli che si descrivono come Matteo Berrettini e poi ti trovi davanti il panzone sessantenne
A) Risolve il problema che impedisce il 99% degli incontri, ovvero IL POSTO (tutti vogliono essere ospitati)
B) Ti mette al sicuro dai bidoni e dai segaioli da chat
C) Ti tutela la privacy a differenza di note app in cui tutti vogliono la foto del viso ma si sa che ci sono anche tanti curiosi solo alla ricerca del vicino o del compaesano da sputtanare
D) Ti evita le sorprese di quelli che si descrivono come Matteo Berrettini e poi ti trovi davanti il panzone sessantenne
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
3 anni fa
Vedo che sei toscano; se sei vicino Firenze puoi tranquillamente andare nei pochi posti di incontro che sopravvivono ancora (li trovi nell'apposita sezione) e ti assicuro che troverai quello che cerchi, visto che ormai sono frequentati solo da vecchi insistenti e senza pudore. In bocca al lupo, pardon al nonno 😄
» Nell'argomento: Qual’è il posto più strano dove vi siete divertiti?
3 anni fa
Nei cessi di una casa del popolo 😄
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faQuotato da Curiosopalermo,Ma vi posso dire il figlio di Amadeus
È un bambino, vergognati



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



