Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Vi siete mai trovati davanti ad una situazione
3 anni fa
...eccitante e non potere fare nulla? 🐷
A me è capitato durante la scorsa estate, in occasione di un lavoro a casa di un giovane medico, veramente bello, un fisico perfetto ed eccitantissimo... Oltretutto siccome era molto caldo, il tipo mi girava per casa in pantaloncini e maglietta. Siccome non ce la facevo nemmeno più a lavorare e non avendo avuto "segnali di disponibilità" da parte sua, ad un certo punto gli ho chiesto del bagno...Dove mi sono sfogato 😄 per poter riprendere a lavorare più tranquillo. Per fortuna che era un lavoro di poche ore se no... 😋
A me è capitato durante la scorsa estate, in occasione di un lavoro a casa di un giovane medico, veramente bello, un fisico perfetto ed eccitantissimo... Oltretutto siccome era molto caldo, il tipo mi girava per casa in pantaloncini e maglietta. Siccome non ce la facevo nemmeno più a lavorare e non avendo avuto "segnali di disponibilità" da parte sua, ad un certo punto gli ho chiesto del bagno...Dove mi sono sfogato 😄 per poter riprendere a lavorare più tranquillo. Per fortuna che era un lavoro di poche ore se no... 😋
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faQuotato da singlemanontroppo,Matteo Berrettini e Roberto Bolle...due bellezze differenti ma quasi perfetti...💋
Ho letto stamani su un forum che Matteo Berrettini, oltre che essere un bellissimo ragazzo, sembra che sia pure dotatissimo... 🙂
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faQuotato da singlemanontroppo,Matteo Berrettini e Roberto Bolle...due bellezze differenti ma quasi perfetti...💋
Uno sarebbe "fattibile" 🙂, l'altro assolutamente no
» Nell'argomento: Portare la mogliettina a fare pompini al cinema porno
3 anni fa
Ormai è una domanda che rievoca epoche molto passate; i cinema porno ormai hanno chiuso da parecchi anni.
L'ultimo a Firenze buttò giù la saracinesca alla fine del secolo scorso 🙂 dopo che era stato ripetutamente chiuso dall'autorità giudiziaria per essere diventato luogo di prostituzione maschile (ragazzi stranieri che andavano con i vecchi italiani)
L'ultimo a Firenze buttò giù la saracinesca alla fine del secolo scorso 🙂 dopo che era stato ripetutamente chiuso dall'autorità giudiziaria per essere diventato luogo di prostituzione maschile (ragazzi stranieri che andavano con i vecchi italiani)
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faQuotato da Gayvoglioso,IL nuotatore Alex DI Giorgio...
Beh lì vai sul sicuro 🙂
» Nell'argomento: Portare la mogliettina a fare pompini al cinema porno
3 anni faQuotato da Eliogabalus,Ho portato, tanti anni fa, la mia mogliettina al cinema Aldebaran a fare pompini, visto che le piaceva tanto farsi sborrare in bocca e in faccia. Lei mi sbocchinava e la gente si avvicinava poi io segavo i cazzi e glieli abboccavo. Era piccolina e av [...]
Azz ma quanti secoli fa è successo?
L'Aldebaran fu trasformato in sala "normale" ai tempi che Cecchi Gori era presidente della viola... 😄
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Beh e di Darmian dell'Inter, Cabral della Fiorentina e Paredes della Juventus ne parliamo?
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Comunque per me il più sexy di tutti è sempre l'allenatore del Sassuolo 🐷
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 anni faQuotato da Kreros,Beh! che dire.
Bisognerebbe trovare B&B che hanno il check in automatico.
Vale a dire che non c'è incontro con l'host.
Hai l'indirizzo ed il codice apertura portone e stanza.
Prenota uno ed entrano in due. [...]
In Francia c'è una catena di hotel/motel low cost che usa questo sistema; c'è n'è uno ad ogni uscita autostradale 🙂
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 anni faQuotato da forza2012,comunque resta sempre il motel che di solito con una spesa di 25/30 euro a testa ci puoi stare dalle 3 alle 4 ore e tempo di divertirsi c'è néQuotato da gurka,Concordo. In macchina è scomodo e c'è sempre il pericolo di essere scoperti dalle forze dell'ordine, i cinema per una botta veloce sono scomparsi, in giro all'aperto bisogna conoscere i posti e in ogni caso col freddo non t [...]
A) Da queste parti non ce ne sono e neppure alberghi ad ore.
B) Molti rifiuterebbero comunque perché vanno dati i documenti
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
...ma del principe Carlo Filippo di Svezia che mi dite
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 anni fa
Viste le temperature di questi giorni, purtroppo credo che avere un posto, anche se di fortuna, sia indispensabile a meno di non ripiegare su alternative squallide e pericolose come i cessi di un autogrill
» Nell'argomento: Sedurre personale negli hotel ?
3 anni fa
Tutto bene fino a che non trovi l'omofobo che ad andarti bene ti sputtana o ad andarti male ti denuncia o ti zomba di botte
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
3 anni fa
Iran
Arabia Saudita
Brunei
😄
Arabia Saudita
Brunei
😄
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faQuotato da LECCOpiedidimaschio,Dicono che pippo baudo ed Adriano celentano siano molto ma molto ma molto ma molto....dotatissimi !!! Un vero manganello
Va beh, due nati assai prima dello scoppio della seconda guerra mondiale 😄
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Visto oggi...E che mi dite pure di Josip Brekalo, ex Torino ora Wolfsburg e conteso tra Dinamo Zagabria e Fiorentina?
Dateci un'occhiatina... 😄
Dateci un'occhiatina... 😄
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Ma del tennista Matteo Berrettini che mi dite?
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?
3 anni faQuotato da Riservato_1969,Quella dell’aspetto fisico, viso escluso, mi sembra facilmente risolvibile chiedendo foto recenti dal collo in giù. S
Quotato da BsxSestoF,Ieri sono stato contattato da un tale su una chat locale, che si è descritto come quarantenne, alto 1.80 e 80 kg di peso (nessun problema, i robusti mi garbano). Via whatsapp mi manda un paio di foto in costume al mare (senza viso ma questo lo posso [...]
E come fai a saperlo prima se qualcuno non ti manda una foto scattata quando Gronchi era Presidente della Repubblica? 😄
E poi almeno da queste parti ormai si cerca solo in internet, visto che i luoghi d'incontro sono andati in disuso, sono stati chiusi o ormai sono frequentati solo da vecchi
» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
3 anni fa
Le uniche occasioni che "rimpiango" sono quelle legate non a incompatibilità fisica ma gli incontri saltati per la mancanza di una location per cui non abbiamo potuto concludere nonostante l'affinità fisica sia perché il potenziale partner esigeva "solo ospitali" che per il fatto che in certi posti di incontro (tipo i cessi lerci e puzzolenti di un autogrill) non mi apparto di certo
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?
3 anni fa
Ieri sono stato contattato da un tale su una chat locale, che si è descritto come quarantenne, alto 1.80 e 80 kg di peso (nessun problema, i robusti mi garbano). Via whatsapp mi manda un paio di foto in costume al mare (senza viso ma questo lo posso accettare in quanto nemmeno io lo invio) che sembrano avallare la descrizione. Ci diamo appuntamento nel parcheggio di un centro commerciale, quando arrivo parcheggio due file distanti e faccio finta di entrare in un negozio (ormai so come comportarmi). Vedo il tipo: a quei 40 anni ed 80 chili vanno aggiunti almeno altri 15, evidentemente le foto o erano datate o prese chissà dove.
Tiro diritto e lo blocco sulla app, non merita nemmeno riscontro e poco male, mi sono spostato solo di pochi km.
Ma...Cosa pensate di ottenere mentendo spudoratamente, che uno comunque venga con voi perché ormai ci aveva fatto il pensiero?
Almeno con me restate ad aspettare al freddo per mezz'ora come quello di ieri... 😄
Tiro diritto e lo blocco sulla app, non merita nemmeno riscontro e poco male, mi sono spostato solo di pochi km.
Ma...Cosa pensate di ottenere mentendo spudoratamente, che uno comunque venga con voi perché ormai ci aveva fatto il pensiero?
Almeno con me restate ad aspettare al freddo per mezz'ora come quello di ieri... 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



