Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Quotato da Donneconclasse,
... nn ho letto le pagine precedenti, ma veramente non avete timore di chi ospitate? la sicurezza e privacy non sono importanti? e non parlo di moglie e figli, ma la vostra, quella più intima. io è anche raro che vada a casa di persone , devo conosc [...]

Il problema è che se dici di non ospitare vieni scartato a priori anche se sei il sosia di Bradley Cooper o di Matteo Berrettini...
Si ESIGONO ospitali

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono arrivato alla conclusione che la possibilità di ospitare sia importante come l'attrazione fisica e sessuale per poter concludere...

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ieri ho letto che vicino Roma un gruppo di giovani delinquenti adescava uomini su una nota app, dava appuntamento ed al momento dell'incontro (uno si presentava e gli altri rimanevano nascosti) rapinava l'adescato o minacciava di sputtanarlo dopo averlo fotografato.

» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mogavero69,
Quotato da Boccacalorosa,
l'ottimismo vola...
bisogna tenerne conto... Nn è solo l'ottimismo, ma anche un po' di buon senso direi

Ma poi ti immagini fare un incidente, magari con una donna, mentre si è completamente nudi?

» Nell'argomento: incontri centro commerciale
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Da queste parti avevo sentito voci sui bagni del Carrefour di Calenzano, poi non so...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da ciccio,
La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?

Un po' di palestra a tutti non farebbe male mi dispiace ma a me non piace ...
Non voglio palestrati ma neanche 180kg di grasso....

A me garbano i ragazzoni, preferisco un robusto con qualche chilo in più ad uno smilzo ma robusto non vuol dire panzone con le poppe

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da BsxSestoF,
Ah, siccome ormai tutti esigono il posto, a chi mi risponde "cerco solo ospitali" ho iniziato a rispondere ALLORA BUONE SEGHE!!!

🤣🤣🤣
Hai sicuramente ragione.
Ma capisco anche chi cerca una location sicura, all'aperto è rischioso e non si riesce mai ad essere completamente rilassati

Ma guarda, almeno per la mia esperienza, come ho già scritto, quei pochissimi ospitali che ho trovato erano o gay dichiarati o anziani vedovi/divorziati; chi ha famiglia (sposati o giovani che vivono ancora con i genitori) non porta di certo in casa il primo sconosciuto appena conosciuto. Per il posto poi posso capire se uno abita nel centro di una grande città dove non ci sono posti per infrascarsi ma se uno come me abita in periferia...Ti assicuro che conosco un paio di posti tranquillissimi, ovviamente a buio; in uno è possibile pure spogliarsi completamente (stagione permettendo) senza rischio di essere beccati da passanti o altro

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ah, siccome ormai tutti esigono il posto, a chi mi risponde "cerco solo ospitali" ho iniziato a rispondere ALLORA BUONE SEGHE!!!

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
In Francia, sulle autostrade, ci sono degli hotel "discount" (non ricordo il nome della catena, li vidi in Provenza anni fa) senza personale dove per entrare basta mettere il documento su un lettore e pagare ad una specie di bancomat; una volta fatto ciò ti esce fuori la chiave magnetica della stanza. Nessun pericolo di trovare conciérge o femme de chambre impiccioni o conosciuti.

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da maloenton,
x SchiavaStretch
Il punto è che molti gay pensano ancora che se uno non è "dichiarato" nessuno se ne accorge. Insomma....Vivi da solo nel tuo appartamento, magari sei un maturo, non sei sposato, non vedono mai entrare una donna in casa tua [...]

Ma il problema non riguarda chi è single (e che oltre alla cosiddetta "reputazione" non ha nulla da perdere) bensì chi è sposato ed ha famiglia...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BsxSestoF,

Infatti so che alcuni vanno nelle saune di altre città a "distanza di sicurezza"; per esempio i fiorentini vanno nelle saune bolognesi

Quindi si incontrano lì. 🙂
Io so di concittadini che sono stati visti a Milano in locali dedicati.
Il rischio zero purtroppo non esiste.

Azz questa è sfortuna...Un barese beccato a Milano...Avrei potuto capire che ne so a Taranto, al limite a Napoli ma a Milano!!!

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da World23,
Andare in casa da persone che non si conoscono non mi fido molto. Sauna metti i documenti nell armadietto e c’è sempre gente che gira,se vuoi anche appartarti sei sicuro.X mia esperienza

il problema della sauna, per chi non è gay dichiarato, è di incontrare persone conosciute e dichiarate (loro non rischiano….)

Infatti so che alcuni vanno nelle saune di altre città a "distanza di sicurezza"; per esempio i fiorentini vanno nelle saune bolognesi

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BsxSestoF,
Personalmente penso che possano ospitare solo gay dichiarati

Tendenzialmente si, ma non solo, te lo posso certificare.

Ovviamente ci sono le rare eccezioni; io sono stato ospitato una volta da uno sposato (ma dovetti spostarmi di una 50ina di km...) con la moglie assente ma che sapeva benissimo delle sue voglie, che aveva accettato in cambio della propria libertà sessuale di potersi trombare quanti uomini voleva

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Personalmente penso che possano ospitare solo gay dichiarati

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il problema non si pone perché almeno per me incontrare un ospitale è come fare un 6 al SuperEnalotto (e quei pochissimi sono tutti over) e qui non ci sono motel

» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Finché qualcuno non ti vede e ti segnala al 112 o ti fermano ad un posto di blocco 😄

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anni fa sempre qui a Firenze un turista americano fu abbordato in uno storico locale gay cittadino da due ragazzi che li convinsero ad andare a casa loro per divertirsi. Peccato che lo yankee fu portato in un quartiere molto periferico (Brozzi) dove fu picchiato, rapinato e lasciato per strada malconcio: personalmente, io non accetterei mai un invito sessuale in una città che non conosco da uno appena conosciuto...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro sono scomparsi o sono frequentati solo da vecchi, è l'unico posto dove si può sperare di concludere qualcosa senza gli inconvenienti che ci sono in chat, app etc ovvero posto, orari incompatibili, bidoni, gente che si leva 20 anni/chili o si descrive come Matteo Berrettini quando poi è il Ragionier Filini, privacy (su alcune app se non posti il viso vieni bannato per default)

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Vai in palestra e trovi i fighetti che piacciono a te 🤣

Grazie caro ma mi basta il lavoro 🙂

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La mia squadra di calcio 😄
Vicario (Empoli)
De Vrij e Calhanoglu (Inter)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni