Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Quotato da battakiots,
Io a casa di uno mentre mi spompinava è rientrata la moglie che secondo lui doveva essere al lavoro, sentivo gridare fino giù in fondo alle scale con condomini che uscivano a vedere cosa succedeva, mai più risentito !!! :-) [...]

Ecco perché è quasi impossibile trovare ospitali... 😄

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Masiri78,
Ciao anche io non posso ospitare e credetemi è come essere dei lebbrosi. Io cerco uomini maturi attivi pelosi ma se dico che nn ospito quasi si riceve degli insulti.
Qualcuno ha delle idee per ovviare a questo problema dove molto vorrebbero una cas [...]

Ma poi il ridicolo è che se per somma fortuna trovi uno ospitale questo si sente in diritto di avere pretese assurde; trovi tappi grassocci 1,70x80 o vecchi che esigono Matteo Berrettini e se glielo fai notare ti rispondono "ma io ospito!"

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Masiri78,
Ciao anche io non posso ospitare e credetemi è come essere dei lebbrosi. Io cerco uomini maturi attivi pelosi ma se dico che nn ospito quasi si riceve degli insulti.
Qualcuno ha delle idee per ovviare a questo problema dove molto vorrebbero una cas [...]

Il posto è sicuramente il maggiore ostacolo nel cercare un incontro; molti non possono ospitare perché non dichiarati o sposati/conviventi ma lo esigono, come se tutti si portassero volentieri perfetti sconosciuti in casa.
Poi seguono gli orari incompatibili, le mogli/compagne ciaccione ed invadenti (quelle con cui la scusa del calcetto o della riunione di lavoro non funziona) ed infine la distanza, nel bene e nel male: c'è chi non si vuole allontanare ma anche chi non vuole incontrare nella sua città per privacy.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il posto è forse il maggiore ostacolo al trovare un trombamico fisso, specie se si è non dichiarati o sposati/conviventi.
Poi seguono gli orari incompatibili, le mogli/compagne ciaccione ed invadenti (quelle con cui la scusa del calcetto o della riunione di lavoro non funziona) ed infine la distanza, nel bene e nel male: c'è chi non si vuole allontanare ma anche chi non vuole incontrare nella sua città per privacy.

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io da un mesetto. Purtroppo non potendo ospitare e visto che tutti qui esigono il posto (se non ospiti non concludi insomma), posso incontrare solo nei luoghi di incontro estivi dove ci si può appartare. Sono come gli orsi, vado in letargo sessuale da metà settembre a metà maggio

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da BsxSestoF,
Comunque sono dell'idea che i rischi sono molto più grandi per chi ospita (fosse solo per il fatto che si espone) che per l'ospitato

Rischi a breve termine sono maggiori per chi si fa ospitare, va in casa di un estraneo senza sapere cosa può succedere in quella casa che non è la sua.
Rischi a lungo termine sono maggiori per chi ospita perché l?altro conosce di te dove vivi e probabilmente anche come ti chiami realmente, diventi più facilmente ricattabile.

Ricattabile...uno lo diventa in maniera seria se ci sono prove tangibili (foto, filmati, messaggi etc) se no tutto diviene pettegolezzo poco credibile, specie in alcuni contesti. Per esempio, io 6/7 anni fa fissai in chat un ragazzo della mia zona: all'incontro ebbi la sorpresa di trovare uno sportivo (a livello dilettantesco eh!) noto come gran donnaiolo: tutto vero, solo che ogni tanto aveva voglia di fare divertire il suo bel sederino 😋.
Se, per assurdo (sono bisex non dichiarato), fossi poi andato a dire "sono andato con Xxxyyyyzzz e gliel'ho messo in culo" sarei passato come pazzo, a cominciare dalle sue numerose ex

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non ho fatto il militare per ragioni anagrafiche ma quando ero poco più che ventenne conobbi su una chat un graduato dell'esercito, un quarantenne calabrese sposato veramente bello, all'apparenza uno stallone virile ma in realtà un passivo in calore: mi ospitò di notte in caserma, roba che se venivamo beccati lui finiva davanti alla corte marziale

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mah potenzialmente io potrei anche ospitare, non in casa ma in ditta (non mi costerebbe molto mettere un divano letto comprato in un mercatone cinese 🙂 e metterlo in ufficio o in magazzino) ma lo farei solo se trovassi un amico di sesso fisso e fidato, magari dopo qualche incontro in cui c'è stata occasione di conoscerci...
Ma purtroppo nei classici luoghi d'incontro il 95% cerca il botto e via e poi ci sono i soliti problemi di distanza, orari incompatibili, mogli e fidanzate invadenti etc

» Nell'argomento: In palestra
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da BsxSestoF,
Prima dello scoppio della pandemia frequentavo una piscina; alla fine dei corsi c'era sempre un tipo sulla quarantina di un altro corso, con fede al dito, un po' sovrappeso ma molto belloccio che guarda caso si metteva sempre nella doccia davanti all [...]

Scusa l'intrusione, provare sempre. Al massimo ti becchi un no.
Ogni lasciata è persa. 😘

Non metti in conto una rispostaccia in pubblico con sputtanamento o peggio ancora le mani addosso?

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Assenza di posto e orari incompatibili sono le maggiori cause dei mancati incontri.
Ormai trovare un ospitale è come fare sei al SuperEnalotto

» Nell'argomento: In palestra
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Prima dello scoppio della pandemia frequentavo una piscina; alla fine dei corsi c'era sempre un tipo sulla quarantina di un altro corso, con fede al dito, un po' sovrappeso ma molto belloccio che guarda caso si metteva sempre nella doccia davanti alla mia, si toccava tutto e se ne andava quando uscivo io ma poi andava a rivestirsi in un'altra parte dello spogliatoio. Non ho mai osato per evitare figuracce e ho sperato che si facesse avanti lui, magari inizialmente proponendosi come amico ma poi non è successo nulla.
Forse è stata incertezza reciproca, chissà...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Penso che posto ed orari incompatibili siano i maggiori ostacoli per trovare un trombamico

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi è venuto a mente un terzo caso: uno con cui ebbi un bell'incontro, ci divertimmo moltissimo ma che non volle rimanere in contatto "per motivi personali": lo rividi un mesetto dopo ad un posto di blocco 😋
Ci siamo capiti vero?
Ovviamente ci ignorammo a vicenda

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi spiace per voi ma a Berlusconi piace la topa 😄

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non potendo ospitare ed essendo praticamente impossibile trovare chi ospita e non essendo iscritto a nessuna app (dove nessuno ti considera se non metti il viso), i miei incontri sono praticamente tutti concentrati tra fine aprile ed inizio ottobre, quando è possibile incontrare nelle ancora poche zone di abbordaggio ancora presenti da queste parti ed appartarsi all'aperto (non incontro in macchina per comodità e perché poco sicuro, una macchina isolata insospettisce sempre). Insomma, sono come gli orsi, vado in letargo (sessuale) ma d'estate solitamente non ho problemi a divertirmi, a meno che non trovi quello che aspetta Michele Morrone o Can Yaman o cerca l'uccello di Rocco Siffredi

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,
Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.

Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)

Non a Firenze e dintorni...

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Si può essere filmati anche in qualche area di incontro all'aperto; ho visto qualche volta (soprattutto di vecchi...) cellulari in azione mentre qualcuno era "impegnato". In una mia recensione di un'area di sosta nella zona di Firenze potete leggere di un fatto abbastanza increscioso a cui ho assistito.

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Col mio lavoro mi sono capitate alcune occasioni ma purtroppo erano o vecchiacci/e o mostri Aniba quindi... nisba!

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono giochi eccitanti ma molto rischiosi; se si importuna la persona sbagliata c'è da fare una colossale figura di m....in pubblico o da beccarsi un querelone. Vidi un episodio di questo tipo quando andavo alle superiori in bus: un tipo importunò un ragazzo e questo si rivoltó urlando cosa gli aveva fatto (strusciato il cazzo sul culo)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni