Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di whaska

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
whaska
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: whaska

» Nell'argomento: strap-on
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.07.2019
Mia moglie mi incula, e devo dire che è la cosa migliore al mondo!

» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Insaziabile_93,
Quotato da whaska,

Non c'è poi molto da spiegare, mi sa....

Beh insomma! Innanzitutto capire perché cazzo si e uomini no. Sarebbe già un qualcosa

Io, per esempio, sono molto attratto dalle linee femminili, minute e dolci, e senza pelo… l’uomo non mi attira per niente,ma il cazzo proprio tanto… Mi faccio penetrare da mia moglie, ma purtroppo, il cazzo vero è un’altra roba… ecco perché le trans, o, in rari casi, anche trav…

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Insaziabile_93,
Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻‍♂️ [...]

Non c'è poi molto da spiegare, mi sa....

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Resto comunque discretamente titubante… l’uomo in sé, non mi attira… il cazzo, credo lo succhierei anche a colazione! 😅

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Beh, ci sono voluti anni di allenamento … ora mi sono fatto inculare anche da mia moglie, mentre la scopavo… ho goduto da paura!!
Modificato dall'autore il 07-02-2026 19:41:41

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Hmmm, effettivamente non sono stato chiarissimo, ho omesso che in realtà, più di una volta ho succhiato un cazzo… sono stato con alcune trans nel corso degli anni, ed inizialmente solo da attivo, l’idea di prendere il cazzo in bocca, mi faceva venire i brividi… Poi ho iniziato ad avere la curiosità di provare a farmi inculare, e dopo un po’ mi è piaciuto, tant’è che mi sono attrezzato di attrezzi sempre più grossi, ed ormai mi masturbo così da anni… ultimamente, mi è capitato di succhiare di gusto una trans, e la cosa mi è piaciuta talmente tanto, che ora è diventato un chiodo fisso… solo non ho mai succhiato un uomo! Da un lato mi attira, da tanti altri no… Se trovassi una figura estremamente femminile, ma con un cazzo grosso, credo andrei fuori di testa, ma capita solo a me?? Sono riuscito a spiegarmi?

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ho da qualche tempo, una grandissima voglia di succhiare un bel cazzo grosso, fino a farmi schizzare in gola, ma nn sono mai stato con un uomo, e la cosa mi turba... Mi piacerebbe succhiare con passione una trans, ma farlo a pagamento, non è affatto la stessa cosa, o succhierei qualche bella trav, ma è quasi impossibile trovarne una che si voglia far succhiare... Suggerimenti?

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Che palle!

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Comunque mi pare che si stia andando un goccio fuori tema, nn credete?

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ragazzi, sapete consigliarmi un toy, che faccia anche godere lei, mentre mi incula? Mi piacerebbe che anche lei godesse, credo ci possa essere una maggiore complicità così… poi, ho letto che ci sono i falli cavi, non ne conosco le caratteristiche… consigli?

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Freesex80,
Quotato da whaska,

Prova a chiederglielo direttamente!!!

Si hai ragione ma in effetti mi piacerebbe che
fosse lei a prendere questa iniziativa, che possa diventare una pratica di coppia condivisa e non solo una mia pretesa.

Capisco perfettamente, ma magari non osa, magari pensa di minare la tua mascolinità, alla fine ci rimetti tu! 😅

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Freesex80,
con la mia compagna durante lunghi 69, utilizzo plug e molti dildo, a forza di farlo anche lei ha iniziato timidamente ad usare le dita su di me. le ho fatto capire che gradisco molto e spesso le metto vicino alle mani qualche dildo sperando che prim [...]

Prova a chiederglielo direttamente!!!

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da lasvegas14,
Io avevo comprato uno strap-on per fargli provare la doppia penetrazione, poi un giorno da bendato durante un massaggio mi stava facendo un pompino con l'olio e scherzando mi ha infilato un dito, abbiamo riso ma l'ho lasciata fare, poi due dita e nel [...]

Credo sia esattamente questo il punto! Credo proprio sia il desiderio di possedere, che le fa eccitare!

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da whaska,
Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]

Ho chiesto una volta alla mia, perö mi ha risposto cercati uno vero,é tutto diverso,

E cosa hai fatto?

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo avrebbe fatto per farmi piacere, ma dopo, le ho tirato fuori la voglia di confessarmi che le piacerebbe sfondarmi, e lo ha fatto... L'ho vista anche parecchio arrapata dall'idea... Qualcuno lo ha fatto? Consigli? Esperienze?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni