8 mesi fa
Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo avrebbe fatto per farmi piacere, ma dopo, le ho tirato fuori la voglia di confessarmi che le piacerebbe sfondarmi, e lo ha fatto... L'ho vista anche parecchio arrapata dall'idea... Qualcuno lo ha fatto? Consigli? Esperienze?
8 mesi fa
Ho chiesto una volta alla mia, perö mi ha risposto cercati uno vero,é tutto diverso,Quotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
8 mesi fa
E cosa hai fatto?Quotato da Vogliosogay77,Ho chiesto una volta alla mia, perö mi ha risposto cercati uno vero,é tutto diverso,Quotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
8 mesi fa
Io lo feci con la persona con cui ho una relazione extraconiugale... iniziò lei a dire la verità a passare il suo dito sul mio culo...e durante un rapporto in preda all'eccitazione gli dissi che morivo dalla voglia di essere inculato da lei con un dildo. ..era una sua fantasia da sempre ma mai messa in pratica....abbiamo scoperto un Intesa pazzesca e spesso è lei che quando vado a casa sua mi fa trovare sul letto lubrificante e dildo da 20 cm già pronto sul letto.......
8 mesi fa
Beato voi,invece la mia blocca subito,Quotato da Leone198080,Si noi giochiamo così già da molto tempo e a lei fa impazzire quando lo fa ,abbiamo anche falli in gomma
8 mesi fa
Dio mio che sogno🔥🔥🔥Quotato da lasvegas14,Io avevo comprato uno strap-on per fargli provare la doppia penetrazione, poi un giorno da bendato durante un massaggio mi stava facendo un pompino con l'olio e scherzando mi ha infilato un dito, abbiamo riso ma l'ho lasciata fare, poi due dita e nel [...]
8 mesi fa
Credo sia esattamente questo il punto! Credo proprio sia il desiderio di possedere, che le fa eccitare!Quotato da lasvegas14,Io avevo comprato uno strap-on per fargli provare la doppia penetrazione, poi un giorno da bendato durante un massaggio mi stava facendo un pompino con l'olio e scherzando mi ha infilato un dito, abbiamo riso ma l'ho lasciata fare, poi due dita e nel [...]
8 mesi fa
Si lo sö,ma a casa,é tutta un altra,in club gode grida,non ho mai vista cosi eccitata la mia,si baciano e fanno tutte le posizioni,inveve a casa pecora e buona notte,e se li chiedi,li é una cosa nuova non sai mai quello che fa
Modificato dall'autore il 09-09-2025 12:29:06
8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
La mia purtroppo non vuole giocare con il mio culo.
Se proprio è di voglia mi infila un dito mentre mi fa un pompino.
Se proprio è di voglia mi infila un dito mentre mi fa un pompino.
8 mesi fa
con la mia compagna durante lunghi 69, utilizzo plug e molti dildo, a forza di farlo anche lei ha iniziato timidamente ad usare le dita su di me. le ho fatto capire che gradisco molto e spesso le metto vicino alle mani qualche dildo sperando che prima o poi lo usi per penetrarmi. adesso quando la prendo da dietro, con le dita cerca sempre di intrufolarsi nel mio buco....
quando lo fa mentre la inculo da dietro, comincio a dirle cose del tipo dai brava amore spaccami il culo, oppure dai ficcamelo tutto....e mi ritrovo tutto il suo medio in culo; aspetto di sentirla godere, allora lo infilo tutto dentro e le sborro prepotentemente in culo, inutile dire che ho due strap on pronti all'uso ma ci dovrò arrivare gradualmente
quando lo fa mentre la inculo da dietro, comincio a dirle cose del tipo dai brava amore spaccami il culo, oppure dai ficcamelo tutto....e mi ritrovo tutto il suo medio in culo; aspetto di sentirla godere, allora lo infilo tutto dentro e le sborro prepotentemente in culo, inutile dire che ho due strap on pronti all'uso ma ci dovrò arrivare gradualmente
Modificato dall'autore il 09-09-2025 23:12:50
8 mesi fa
Prova a chiederglielo direttamente!!!Quotato da Freesex80,con la mia compagna durante lunghi 69, utilizzo plug e molti dildo, a forza di farlo anche lei ha iniziato timidamente ad usare le dita su di me. le ho fatto capire che gradisco molto e spesso le metto vicino alle mani qualche dildo sperando che prim [...]
8 mesi fa
Si hai ragione ma in effetti mi piacerebbe cheQuotato da whaska,Prova a chiederglielo direttamente!!!Quotato da Freesex80,con la mia compagna durante lunghi 69, utilizzo plug e molti dildo, a forza di farlo anche lei ha iniziato timidamente ad usare le dita su di me. le ho fatto capire che gradisco molto e spesso le metto vicino alle mani qualche dildo sperando che prim [...]
fosse lei a prendere questa iniziativa, che possa diventare una pratica di coppia condivisa e non solo una mia pretesa.
8 mesi fa
Con la mia compagna giochiamo spesso... piano piano, non c'è stato alcun bisogno di dirlo, se c'è feeling, lei capisce le sensazioni che provi, leccate al buchetto, dita...e se vede che il suo partner ci gode, si va avantiQuotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
Piano piano o comprato vibratorino, poi un dildo doppia testa, un succhiaclitoride...è fantastico usarli su entrambi, spesso contemporaneamente.... il doppia testa è troppo godurioso!
8 mesi fa
Capisco perfettamente, ma magari non osa, magari pensa di minare la tua mascolinità, alla fine ci rimetti tu! 😅Quotato da Freesex80,Si hai ragione ma in effetti mi piacerebbe cheQuotato da whaska,
Prova a chiederglielo direttamente!!!
fosse lei a prendere questa iniziativa, che possa diventare una pratica di coppia condivisa e non solo una mia pretesa.
8 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO
Ma se non chiedi non lo saprai mai.Quotato da Freesex80,Si hai ragione ma in effetti mi piacerebbe cheQuotato da whaska,
Prova a chiederglielo direttamente!!!
Alla mia ho duvto chiedere e mi ha detto che non le piace, ogni tanto ci gioca per farmi contento ma deve essere di voglia. Io sapendo che non le piace non chiedo più...
8 mesi fa
La mia mi dopo aver messo più volte le dita, ha cominciato con un dildo piccolo e ora mi incula con uno un po’ più grande…..bellissimo……prossimo passo lo strapon
8 mesi fa
Stessa cosa successa a me. Ogni volta che scopiamo mi chiede se desidero essere inculatoQuotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
8 mesi fa
ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
8 mesi fa
Anche la mia non posso convincerla,qualcuno ha un idea come possiamo convincerlaQuotato da ilovelick1,Ma se non chiedi non lo saprai mai.Quotato da Freesex80,
Si hai ragione ma in effetti mi piacerebbe che
Alla mia ho duvto chiedere e mi ha detto che non le piace, ogni tanto ci gioca per farmi contento ma deve essere di voglia. Io sapendo che non le piace non chiedo più...
8 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO
Per me è stato lo step successivo... 😄Quotato da culo_smanioso,ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
Purtroppo devo tenerla all'oscuro perchè non accetta quesyo mio lato, ogni volta che cercavo di portarla sul discorso si chiudeva a riccio e si finiva per litigare.