Tutti i Post di Maturopassivo55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturopassivo55
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
3 anni faQuotato da fantasia1,Quotato da Frociona76,Succhiati molti e mi sono anche fatta spaccare il culo x bene divini
ma dove si trovano ?hai qualche dritta ?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
A me piace in faccia e poi spalmarlo con il suo cazzo su tutto il viso
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Io l'ultima volta che mi hanno scopato e stato a settembre 2021 purtroppo non ho più posto sicuro dove farmi montare
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
4 anni fa
Io amo essere scopato a 90 gradi poggiato su in tavolo con lui dietro che mi domina tenendomi la testa schiacciata sul tavolo
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
4 anni fa
Peccato mi sia capitato solo una volta al parcheggio della stazione dei treni di cs non posso mai dimenticarlo è stato bellissimo
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
4 anni fa
Io l'ho fatto solo una volta mentre lui guidava su una strada di montagna non mi è piaciuto perchè nelle curve mi girava la testa
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni faQuotato da Assetato78,Come da titolo: alla fine di un rapporto, preferite più farvi sborrare dentro il culo o in bocca e ingoiarla? e perché preferite una cosa all'altra? Io personalmente mi sono fatto venire dentro una sola volta da uno che conoscevo (poi mai pi [...]
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
Io mi faccio chiamare Sara non solo a letto ma anche in chatt
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni fa
Il mio amico ha il cazzo grosso e non lungo percui voglio che mi entra piano poi dopo essermi adeguato lui ama uscire e rientrare conforza
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni fa
Io adoro indossare intimo mi fà sentire molto piú troia ormai dai cinesi si può farlo senza tanti problemi
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Io adoro farmi sborrare nel culo quando trovo un maschio che mi scopa senza preservativo
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni fabeato chi vi trovaQuotato da luima_89,Quotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
E così ci avrete
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
La prima volta che ti entra dentro e forza l'anello anale quella piacere non lo scorderò mai
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Il mio partner dura in media 10 minuti prima di venire dentro ma cmq altri 10/15 me lo succhio prima che mi inculo a me mi basta così
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni failQuotato da Damn7,Ho deciso di provare questa esperienza da passivo per la prima volta. Ho trovato un maturo tranquillo e lievemente meno dotato della media (il che è perfetto dato che non l'avevo mai fatto), il problema è che appena mi penetra (momento in cu [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti