Tutti i Post di nicovelvet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
Sì, mi piace essere una femminuccia sottomessa, in ginocchio davanti un regale maschio possente, che mi tiene la testa e mi offre il suo scettro dell'ammmmoore..
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni fa
Peloso ovviamente.. 💗
» Nell'argomento: Maschi che non vogliono vedere l'erezione
5 anni fa
Ci sono pure quelli che vengono con noi perché non trovano donne che si concedono e tanto meno che offrono il lato B e allora.."ogni buco è trincea!" . In questo caso.. capisco che non vogliano vedere l'erezione! Poi ci sono quelli che proprio trovano eccitante vedere la "castrazione" maschile della trav di turno.. che trovano eccitante la supremazia della propria mascolinità su un altro essere che sulla carta è di sesso maschile.. anche in questo caso capisco che non vogliano vedere l'erezione!
Insomma, ci sono mille motivi per cui un uomo venga con noi..e capisco che non a tutti piaccia vedere la nostra "virilità" (e lungi da parte mia nel volerla mostrare..)
Insomma, ci sono mille motivi per cui un uomo venga con noi..e capisco che non a tutti piaccia vedere la nostra "virilità" (e lungi da parte mia nel volerla mostrare..)
» Nell'argomento: Consigli per averlo sempre moscio
5 anni faQuotato da Notterosa,chiedere ai singoli di annunci..?loro di cazzo moscio ne capiscono di più
😄 😄 😄 😋 😋
» Nell'argomento: Consigli per averlo sempre moscio
5 anni fa
Giusi, cara, ma ci sono tanti tipi di transizione, non soltanto una.. io credo che se ti rivolgessi a un centro per la disforia, troverebbero la soluzione medica e psicologica giusta per te.. per esempio, potresti prendere antiandrogeni che ti renderebbero impotente, senza dover necessariamente prendere estrogeni che cambierebbero il tuo corpo.. così potresti continuare una vita femminile come la conduci adesso, ma maschile all'occorrenza.. (mi raccomando, era giusto un esempio, non sono un endocrinologo..mai assumere ormoni fai da te! Nel dark web si trova di tutto..)
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy
5 anni fa
La 1! Sono una sissy femminuccia attratta dagli uomini.. Non mi piacciono le donne e le sorelline.. 😳
» Nell'argomento: chi sà consigliarmi per farmi crescere le tette?
6 anni fa
Assolutamente dannosi gli ormoni fai da te! Si rischia di compromettere definitivamente un equilibrio ormonale che porta a serie conseguenze fisiche e psicologiche..
Le cure ormonali sono cose serie, percorsi che vanno affrontati con medici e psicologi, che coinvolgono diverse sfere dell'individuo, da quella psicologica a quella fisica a quella sociale..
Davvero pensate di poter assumere ormoni, senza seguire un percorso medico ufficiale e continuare la vostra vita di tutti i giorni, con i panni maschili, come se nulla fosse?
Le cure ormonali sono cose serie, percorsi che vanno affrontati con medici e psicologi, che coinvolgono diverse sfere dell'individuo, da quella psicologica a quella fisica a quella sociale..
Davvero pensate di poter assumere ormoni, senza seguire un percorso medico ufficiale e continuare la vostra vita di tutti i giorni, con i panni maschili, come se nulla fosse?
» Nell'argomento: Impotenza
6 anni faQuotato da GIADELISA,Godiamo analmente ma non sborriamo e ci lamentiamo, ma abbiamo fatto Bingo. Con l'eiaculazione classica dopo la sborrata finisce tutto per crollo verticale della libido. Con l'orgasmo anale aumenta sempre più la voglia di cazzo. No [...]
Ma perché dici che le trav debbano essere bisessuali? Debbano essere "doppie"?! 😶 a me piacciono solo gli uomini e sono una, nessuna e centomila! 😋 😂
» Nell'argomento: maggio 2020
6 anni fa
Qualcuno ha mai provato qualcuno degli hotel sponsorizzati su www.camorecamore.it?
» Nell'argomento: maggio 2020
6 anni faQuotato da Exellent290,E per questo che sto cercando tipo mini appartamentini per brevi periodi, si stanno sviluppando molte ipotesi di serate trasgressive , se ce qualche sorellina che si vuole unire e ben accetta , uscite, a passeggio, gang, tutto quello che ci pare [...]
Ma 'ndo vai se la certificazione non ce l'hai?! 😋 😄
» Nell'argomento: Penetrazione anale beneficia o danneggia la prostata ?
6 anni fa
Infatti ne beneficia fin quando però non subentra l'abuso e il trauma.. come tutte le cose che fanno bene, vanno praticate comunque con la giusta moderazione.. l'abuso prolungato nel tempo causa solo danni..
» Nell'argomento: Quanto vi piace l’odo del cazzo appena tolto dal vostro cule
6 anni fa
Chi pratica sta schifezza, o prenderà prima o poi una malattia venerea, perché non usa il profilattico, o prenderà una malattia di origine batterica, perché si mette in bocca un pene che è entrato nel quartier generale di tutti i batteri! (Anche se sono i vostri batteri, questi devono rimanere nel vostro intestino e non devono transitare nella vostra bocca!)
» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
6 anni faQuotato da Fruggy,Scrivo poesie e non posso dimenticare che, già all'età di 23 anni, scrissi questa che molto chiaramente rivela quanto nascondevo persino a me stessa:
QUELLO CHE NON SONO, COME LO SONO 04.05.1987
Come si fa a diventare
ciò che si sogna e s'immagina? [...]
Commovente.. bellissima poesia! 💗 💋 💋 quanta sofferenza.. ti abbraccio! 💋
» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
6 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con te, in tutto.. 🙂
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
@Shiva_Shanti, quanta saggezza! Ogni tanto leggo cose sensate! 💋 💋
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
6 anni faQuotato da Bayroyal,Ciao ragazze! Io le uso spesso! Per avere varie misure vi consiglio Amazon! Li trovate un sacco di unghie smalti e colle a prezzi abbordabilissimi e di ottima qualità! Mettete un po' di colla, senza esagerare, sull'unghia finta, met [...]
A me preoccupa toglierle.. ho sempre smaltato le mie (corte) e non le ho mai messe finte, perché mi preoccupa che si stacchino durante l'incontro (bruttissima la mano senza un'unghia.. che figura davanti a un uomo! 😳) e poi ho paura che mi debba dannare per toglierle.. e che mi rimanga la colla.. chi di voi le usa? Le mie ansie sono fondate? E poi usate quelle con la colla o col biadesivo? Quali sono le migliori?
» Nell'argomento: Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla
6 anni fa
Tv paint stick della Kryolan.. un must per trav! Metti prima un comune correttore, poi passi il paint stick al posto del fondotinta e infine cipria per togliere il lucido.. vedrai che non si vedrà più traccia di barba! 😎
» Nell'argomento: È possibile essere bagnate
6 anni fa
Certo, sono liquidi intestinali.. l'ano è una zona erogena e, se stimolato, l'intestino secerne liquido..
6 anni faQuotato da Glogloria,purtroppo solo antiandrogeniQuotato da nicovelvet,Quotato da Glogloria,Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
Prendi solo antiandrogeni o anche estrogeno e progesterone? 🙂
Che effetti hai avuto con gli antiandrogeni? Impotenza? Calo della libido? Rimpicciolimento di pene e testicoli? Ritardata crescita dei peli? Cambio umore?
Non credo ti sia cresciuto il seno con i soli antiandrogeni senza estrogeni, no?
6 anni faQuotato da Glogloria,Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
Prendi solo antiandrogeni o anche estrogeno e progesterone? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti