Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicovelvet

Il Forum di Annunci69.it
290
Post Scritti
nicovelvet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
È una questione su cui non è la prima che dibattiamo, in quanto è un dilemma amletico di noi creature transgender.. la mia idea è quella che gli uomini in noi cerchino necessariamente una parte femminile, altrimenti andrebbero con uomini, non sono biologici, ma anche di aspetto e presentazione.. poi il grado di femminilità cercata è molto soggettivo e variabile..
Di conseguenza ci sono uomini che vengono con noi perché "si accontentano" di una "quasi donna" pur di far sesso con qualcuna; ci sono uomini invece attratti proprio dalla nostra transizione; infine ci sono vari uomini che hanno varie sfumature di motivi tra questi due estremi prima citati. In tutti i casi cercano un essere più o meno femminile..

» Nell'argomento: Le due anime T* su A69
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È vero Susy! Gli orientamenti sessuali e le identità di genere sono le più svariate nel mondo.. e ognuno vive la propria sessualità.. e tutta questa diversità è magnifica! 🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈
Io personalmente mi sento sia donna che uomo.. la mia parte intima femminile è più sviluppata rispetto a quella maschile, anche se biologicamente non sono donna e quindi vivo la maggior parte della mia esistenza da uomo.. riconoscendo la mia parte maschile, non soffro alcuna disforia di genere, al momento..
Mi piace essere considerata una signora, anche un po' troia, ma non mi piacciono gli approcci volgari..

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da annatrans85,
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]

Sì, certo, capita pure a me, purtroppo! Io ho la pelle molto sensibile ed è un problema.. ma la pelle si abitua con tempo e vedrai che prima o poi sto problema sparirà..
Con la ceretta e col silkepil mi vengono delle terribili irritazioni; con la lametta meno, ma ovviamente con quest'ultima i risultati di pelle liscia sono meno soddisfacenti..
Comunque prepara giorni prima la pelle con tanta crema idratante.. prima della depilazione fa' un bagno o doccia molto calda.. dopo la depilazione passa della crema all'aloe, dopo anche la crema idratante.. se l'irritazione continua, compra in farmacia una crema per le irritazioni.. nei giorni successivi, passa il guanto di crine per togliere la cellule morte e per non far incarnire i peli durante la ricrescita..

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da GiuliaTrv,
Quotato da Bettybos,
Io non mi vergogno di avere il culo rotto. Ne di essere depilata e di indossare sempre mutandine da donna. I medici facciano il loro lavoro che della mia vita sono padrona io

La pensavo anch'io così... Avevo il mio medico a cui mi ero rivolta per un problemino... Risolto di ma con controlli periodici... Lui si trasferì... Andai da un altro medico... Bene fece un commento non poco piacevole sull'uso secondo lui improprio dell'ano... Ed ho usato termini educati... Da allora non ho fatto più controlli... I Medici dovrebbero fare i medici già...

Dipende da che tipo di commento.. una cosa è un commento morale e un dottore non si deve permettere assolutamente! Un'altra cosa però è un parere medico..infatti è compito di un medico mettere in guardia su comportamenti che possano nuocere alla salute..

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Era ora!! 🌈🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🎉🎉

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma secondo me i medici nemmeno si accorgono che non sei più vergine analmente.. perché ci sono molte persone che hanno un'apertura anale già dilatata di natura..
E poi, a meno che si viva in un piccolo centro in cui si è conosciuti, per il resto, vivendo magari in una città medio grande..che t'importa che il medico capisca qualcosa? Siamo nel 2020! Dai.. magari poi non lo rivedi più!

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Valentinatrav87,
È una delle tante violenze (gratuite) di questo tempo. Ogniuno deve essere libero di fare ciò che vuole senza arrecare danno altrui. Lo dice una che politicamente non ha mai votato a sinistra, ma rispetta la vita umana sotto qualsiasi forma. [...]

Non possiamo dire che questa è una delle tante violenze gratuite di questo tempo, perché qui c'è l'aggravante dell'omobitransfobia! Ma la politica in Italia tarda ad approvare quest'aggravante..
Questi fatti accadono dove vi sono sacche di ignoranza, la quale purtroppo prolifica dove c'è più povertà.. e la responsabile è sempre la politica! Non solo la politica non ha mai investito negli ultimi decenni per il contrasto dell'ignoranza, ma alcuni schieramenti politici la cavalcano a proprio vantaggio!
Negli ultimi dieci anni la decadenza del nostro paese è sempre più marcata: un circolo vizioso di propagazione di ignoranza e cavalcata della stessa.. e io mi comincio a preoccupare, perché la storia ci insegna bene tutto questo a cosa può portare..

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sarawarm,
Basta con questa violenza, puniamo severamente questa arretratezza culturale da primitivi, in galera!!
Legge contro omofobia come in altri stati, noi sempre ultimi... 😭

👍👏👏👏

» Nell'argomento: Eiaculazione a mani libere..
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Danny93,
Da un po? ho iniziato a giocare con il mio bel dildone in solitaria, le prime volte mi faceva un male boia e avevo tanta paura, adesso con molta pratica e passione a volte non serve neanche il lubrificante, basta un po? di sputo e scivola che è una m [...]

Prova a non eiaculare e a non masturbarti in alcun modo per una settimana.. però mantieni il desiderio alto per tutta la settimana, con video e/o immaginazione.. passato questo periodo poi masturbati col dildo, rilassati, fantastica.. sentiti donna.. e vedrai che raggiungerai l'orgasmo ed eiaculerai senza toccarti.. e vedrai il paradiso!!
Già comunque beato che quando vieni penetrato, nonostante ti piaccia, non ti diventi duro..è già indice di adorabile passività femminile.. 💗 💗 💗

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Oppure, avete un buon correttore da consigliarmi? 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Vorrei acquistare un nuovo correttore per coprire l' alone della barba (oltre a stendere sopra poi il Kryolan paint tv) e stavo pensando di prendere Dermablend della Vichy, colore giallo.. qualcuna l'ha mai usato? Consigli?

» Nell'argomento: Venire senza eiaculare!!
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sofia00,
Qualcuna saprebbe dirmi come "agevolare " l'orgasmo anale ?
Grazie a chi mi risponderà 💋

Ogni corpo è diverso dall'altro e quindi è tutto molto soggettivo.. ma comunque sicuramente un modo per agevolare è la masturbazione con dildo.. devi abituare la tua prostata e il tuo ano alla stimolazione.. da sola devi imparare a conoscere il tuo corpo e a stimolare i punti giusti.. vedrai che col tempo diventerai sempre più recettiva agli stimoli.. Magari prova a nascondere il pene in mezzo alle gambe e a cavalcare il dildo.. Ma comunque quello che comanda è sempre il cervello.. per cui l'orgasmo anale lo devi volere e ti devi sentire psicologicamente molto donna..

» Nell'argomento: Avete una Voce femminile?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da XHunerXP,
Pensavo ad un calcio alle palle 😋
Per fortuna c'è il confronto 😇

🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Avere il seno
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da singolosexi,
Salve a tutte io gia di naturale porto quasi una seconda e da un paio di mesi sto assumendo estrogeni alimentari sono piu lenti ma i risultati si vedono l estrogeno e un ormone femminile ke si trova in un po di alimenti tipo latte di soia patate caro [...]

Mah.. scusami, ma sono scettica.. ho letto vari articoli che sostengono che sarebbe provato che questi alimenti da te citati abbiano un livello di estrogeni così basso, da non avere alcun effetto sull'uomo, se non assunti a quantità industriali..

» Nell'argomento: Venire senza eiaculare!!
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me pure capita spesso.. a volte ho orgasmi multipli anali, senza eiaculare.. a volte invece eiaculo mentre vengo analmente e senza toccarmi.. a volte non ho alcun orgasmo anale e vengo toccandomi davanti..

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Le vite però per alcuni potrebbero essere due o anche più, tutte piacevoli ed essenziali per la propria essenza, senza dover rinunciare necessariamente ad una di esse per vivere veramente fino in fondo..

» Nell'argomento: Avere il seno
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Deboratroia,
io uso la pueraria mirifica

Ci racconti per favore che effetti stai avendo? Sulla crescita del seno, sull'erezione, sulla libido e sull'umore..

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Come in tutti i posti e in tutte le situazioni.. bisogna selezionare! Qualche post interessante c'è.. tanti altri fanno schifo..è la vita! Non bisogna fare di tutte le trav un fascio! 😁

» Nell'argomento: Feedback
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sono in parte d'accordo.. Non concordo sul fatto che un incontro intimo di sesso, fatto per piacere e non per prostituzione, sia paragonato a una cena fuori come Trip Advisor.. tuttavia i feedback qui sono importanti, perché si tratta di incontri al buio e, in molti casi, anche segreti, in case private o in luoghi pubblici appartati..e si rischia di imbattersi in chiunque.. quante notizie di cronaca nera si sentono?!
Molti però purtroppo non usano i feedback nel senso corretto e rendono pubbliche delle intimità, senza che l'altra persona sia d'accordo.. e quindi per questo motivo molti odiano i feedback. Basterebbe semplicemente concordare di scrivere delle descrizioni che lasciano trasparire la serietà e la correttezza dell'altra persona, senza elencare doti amatorie, che diventano di cattivo gusto senza che ci sia il consenso dell'altro..
Io personalmente preferisco incontrare chi ha dei feedback, mi rende più sicura..

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sì, mi piace essere una femminuccia sottomessa, in ginocchio davanti un regale maschio possente, che mi tiene la testa e mi offre il suo scettro dell'ammmmoore..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni