Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicovelvet

Il Forum di Annunci69.it
291
Post Scritti
nicovelvet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet

» Nell'argomento: Orchiectomia
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Ah scusa, ho letto i primi post.. avevi già spiegato le tue ragioni..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma perché poi lo vorresti fare? Per inibire la produzione di testosterone?
Per quanto ne so, dovrai comunque continuare ad assumere Androcur, perché la produzione di testosterone avviene non solo dai testicoli ma anche dalle ghiandole surrenali e da altre ghiandole endocrine.. infatti che io sarò sappia le trans operate continuano ad assumere antiandrogeni..
Oppure invece è per una condizione psicologica, nel piacere di sentirsi "evirate"?

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Glogloria,
Buongiorno a tutte ...due martedi fa ho eseguito una visita chirurgica da un'urologa

Ma credo che un medico ufficialmente non possa sottoporti ad una pratica del genere, senza prima farti fare un percorso ormonale ufficiale di transizione e certificare la tua disforia di genere.. ammesso che un cambio parziale di sesso si possa fare (mi pare che comunque si possa fare solo l'asportazione totale dei genitali maschili e la vaginoplastica, ma non solo orchiectomia.. a meno che non si certifichi una patologia diretta tale da dover rimuovere i testicoli..).

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Liciadeliziosa,
Ne conosco almeno 10 di sti posti

Ci diresti per favore quali sono e quali hai provato?

» Nell'argomento: Ombra baffetti
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Il Kryolan paint stick è perfetto per coprire l'ombra della barba, senza dover ricorrere a epilazioni sul viso (oddio! Terribile! 😭 ), solo la normale rasatura. Se poi sotto metti pure un comune correttore coprente.. ti assicuro che non si vede più nulla!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da nicovelvet,
Continua a girare questo luogo comune che con i peli si puzzi di più, ma è esattamente il contrario, perché i peli assorbono gli odori del corpo e non li rilasciano.. io adoro gli uomini pelosi! 💗
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tir [...]

Io ovviamente sono sempre depilata, perché per una "donna" i peli sono vietati!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Continua a girare questo luogo comune che con i peli si puzzi di più, ma è esattamente il contrario, perché i peli assorbono gli odori del corpo e non li rilasciano.. io adoro gli uomini pelosi! 💗
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tirare fuori due: la prima che ti piace eroticamente essere depilata; la seconda che vuoi essere alla moda e sentirti come i giovani di oggi, che sono tutti depilati, ahimè! 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La mia fantasia è quella di diventare la compagna fissa di un uomo maturo, che mi convinca a intraprendere la transizione vera, con ormoni e chirurgie varie, con la pisellina chiusa in chastity, affinché io diventi la sua bambola del sesso e la sua mogliettina servizievole.. la classica fantasia estrema da sissy.. 😳 🙂

» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me il bacio è molto importante! Per questo è fondamentale curare una buona igiene orale e assicurarsi di avere un alito profumato!

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da massy57,
Prima ci capitavo spesso col camion adesso è x lo meno un paio di anni che non scendo in quelle zone mai dire mai comunque sempre se sei interessata a salire sul camion

Certo! 🙂 ma ne parliamo in privato.. 🙂 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Già, un vero peccato! 😭

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
L'uomo più è maturo e più mi piace! 💗 : 💗 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Succede anche a me ogni tanto.. e credo succeda a tutte, anche a quelle che millantano di godere sempre! ma mi piace anche questo.. il senso di dolore e sopportazione per far godere il mio uomo.. mi eccita..e l'eccitazione non mi fa più pensare al dolore..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da MIUMIU1,
Un buon lavaggio interno, almeno a me, richiede circa un 'ora. Lo faccio con la doccetta, almeno 4 volte con circa ( ad occhio) due litri d'acqua per volta, se resisto attendo 10 minuti, mi svuoto e poi mi riempio di nuovo, infine [...]
In effetti prepararsi di tutto punto richiede molto tempo, sia per la pulizia rettale (anche io ci impiego un'oretta) che per radersi, smaltarsi, truccarsi (un'altra oretta), dando per scontato di essersi depilate il corpo in precedenza, altrimenti si arriva vicine alle quattro ore di impegno. Per questo è importante programmare più incontro consecutivi in modo da non gettare il proprio tempo. Magari faccio delle foto, se qualche appuntamento salta.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi dispiace, caro! Segnala e denuncia! È pieno di gente disturbata, purtroppo!
Riguardo alla gente che in questo post ti ha deriso e aggredito..io rimango senza parole! Era chiaro che tu non volessi condannare la nostra categoria ma che ti sei solo espresso male.. Ma la gente purtroppo è piena d'odio e subito attacca, senza un minimo di empatia per il disagio che una persona esprime..

» Nell'argomento: Culetto ...'rotto' ??
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dipende dall'elasticità del proprio ano.. ognuno ha la sua..

» Nell'argomento: Una statua. Sylvia Rivera
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
💗 💗 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lucya_G,
Quotato da 8Lucya,
Siamo omonime Lucya 🙂 💗
SI 😄 Io però ho iniziato a recensire luoghi e locali per la Guida GAY e poi per vari siti
sin dagli anni '80 con questo nome e sui vari siti glbt mi conoscono tutte/i 🙂

Visto che sei un'esperta, potresti dirci cose c'è a Roma per le trav? A parte le Terme a Quarto Miglio e il Gender (che non si capisce se abbia chiuso o meno) poi non mi pare ci sia altro.. Privè ce ne sono tanti, ma poi non si capisce quando e se organizzano le serate trav e da chi sono frequentate..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io come te ho queste fantasie estreme da "sissy", ossia la fantasia di trovare un uomo che annulli sempre più la mia parte maschile e che mi trasformi nella sua bambola sessuale.. tra queste fantasie estreme, c'è anche la castrazione.. ma nel mio caso, al momento, voglio che tutto ciò resti solo una fantasia.. Al momento non lo farei mai veramente.. Poi, un giorno, chissà..

» Nell'argomento: Orgasmo anale
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Beyonce,
Quotato da nicovelvet,
Tesoro, io non ho scritto che le biologiche squirtano dal culo.. Non ho bisogno di riprendermi, tu piuttosto hai bisogno di leggere meglio.. Poi, è un post che riguarda le transgender, non capisco perché ti risenti e commenti inutilmente.. Poi, ab [...]
tu vuoi il rispetto..come è giusto...pure io...Io non sono biologica, io sono donna l unica specie che esiste...la Donna 😎 tu sei altro...molto diverso da me

Il termine "biologica" non voleva essere offensivo, ma voleva appunto rimarcare la diversità tra una creatura come me e una creatura come te.. diversità che appunto anche tu vuoi che venga delineata.. (Io sono fiera della mia sessualità, diversa, ma per alcuni punti affine, da quella maschile e da quella femminile..). Quindi non capisco in cosa tu abbia ritenuto questo temine "biologica" come una mancanza di rispetto, dal momento che tu per prima rivendichi la tua "esclusiva" categoria. Comunque, mi dispiace se con questo termine "biologica" tu ti sia sentita offesa.. se così, ti chiedo scusa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni