Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da milano_58,
Quotato da cpcuriosait,
Trovo indecente che un utente A69 mai visto ne sentito mi scriva per 2 volte (a distanza di tempo, se vede che non ricorda bene) inviandomi foto di mare e spiaggia e piscina invitandoci nel "suo residence" per una bella settimana di vacanza [...]
trovo indecente che certe persone sottovalutino la bontà d'animo degli utenti che frequentano questo sito 😄 😄 😄

I miei genitori contadini mi hanno insegnato che "il gratis" non esiste, finora ho sempre trovato conferme. :-)

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Il mattino ha l'oro in bocca, forse anche altro...

Per tutta la settimana abbiamo un'ora e mezza al mattino dalle 06:30 alle 08:00,solo bisex over 50 e trav

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Davvero trasmette nervosismo leggere troppi no? Non si tratta invece di ingenuità/troppo ottimismo pensare che dietro un annuncio "privo di no" ci sia una coppia/singola/singolo che non fa selezione su tantissimi aspetti?

Stai mettendo una associazione "metto no sono selettivo, non li metto prendo tutto" che esiste solo nel tuo pensiero.
Separa l'azione -la selezione- dal metodo -metto no oppure leggo profilo, guardo feedback, se incuriosisce ci parlo-

Noi selezioniamo tantissimo e lo vedi dalla coerenza dei ns feedback, solo che lo facciamo con metodo diverso.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Che poi non capisco questo punto di vista settario. Troppi no = chiusura

Allora io potrei pensare: Troppi sì (o meglio, assenza di no) = 'ndo cojo, cojo

Non vorrei fare troppo il "professore" ma non dimentichiamo che il ns cervello utilizza le parole sia per esprimersi che per pensare, in primis per pensare.

Se il tuo vocabolario ed il tuo eloquio sono infarciti di no, non voglio dire che sei chiuso, ma certo non aperto, sei focalizzato su ciò che non ti va e ne hai una certa sensibilità. Il che mi rende nervoso perché, dovessi mai incontrarti, avrei sempre il dubbio di incappare involontariamente su un tema, una espressione, a te sgradita con l'elevata probabilità che avresti serie difficoltà a gestirla educatamente (che non significa accettare ma confrontarsi e anche rifiutare ma con stile).

Se ci concentriamo un minimo sulla persona in se e sulla cose che ci piacciono magari un punto comune per chiacchierare e stare bene un paio di ore lo troviamo con reciproca soddisfazione, se devo passeggiare su un campo minato ho di meglio da fare.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da DonnaComplicata,
Ciao a tutti,
chi legge i miei racconti sa già più o meno come la penso e come sono fatta.
Ma vorrei fare una domanda: anche a voi capita di eccitarvi sapendo di far godere qualcun altro?
Mi spiego. Io sono arrivata su A69 per pubblicare le mie es [...]

Regalare un orgasmo o ancora meglio aver favorito una situazione di gioco, di incontro è fonte di molta soddisfazione.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Nel ns profilo è presente un solo "no" peraltro espresso in forma decisa ma senza usare NO (urlato) perchè, per ora la sigra non gradisce quel tipo di gioco. Per il resto la ns linea è cercare di descrivere come siamo e che livello di fantasie e maturità trasgressiva abbiamo in modo che chi legge può capire se si sente affine oppure no.

Va da se che a fronte di un contatto prima leggiamo il profilo, poi guardiamo le foto e poi chiediamo una chiacchierata fra sig.re per capire la affinità.

Siamo un po' vintage... è 'età.

Ammetto che se in un profilo il numero dei no è importante assumo no anche per noi non fosse altro perché non capisco cosa avremmo del lato si e non mi va di stare a cercarlo, stiamo cercando persone che hanno milioni di sfumature e non pezzi da incastrare nel ns puzzle.

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
La impressione che mi faccio allo specchio se indosso un perizoma: bluuuaaaarrrrpppp

» Nell'argomento: DILATAZIONE URETRALE
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Cerca nei forum che c'era un 3d dedicato.

In ogni caso basta aspettare e vedrai che ad una certa età sarà la tua pratica sessuale quotidiana!

» Nell'argomento: corna corna
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi piacerebbe che lei tornasse a casa dicendo "ho invitato un amico per il dopo cena"... ma che se ne vada da sola no, non ci vedo il divertimento.

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da ildecoro,
A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]

Lei vestita sexy quando si può?
Assolutamente si.
Tuttavia personalmente, l'ho sempre considerata vestita sexy (come anche tutte le altre donne incontrate) ma mai "travestita" da puttana.

Concordo sexy e maliziosa bellissimo, "da puttana" no grazie.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Propongo una piccola riflessione su come dovrebbe essere scritto un feedback affinché possa davvero aiutare chi legge. Leggendone vari devo dire che mi sembrano quasi tutti copia/incollati dal manuale delle poste (avete mai mandato un telegramma? trovate le frasi già pronte) e per il 90% con rimandi tipo "i particolari li teniamo per noi", "quello che è successo lo teniamo per noi", ecc.

Ovvio anche che sono 99% positivi (poiché occorre la reciprocità per pubblicare difficile che compaia un feedback negativo); proprio per questo e consapevoli che non ci si troverà mai una "critica", cosa dovrebbero contenere per aiutarci a capire meglio il profilo ?

Una indicazione è implicita: l'utente che pubblica il profilo. Naturalmente vedere chi ha incontrato chi è una bella informazione.
Poi ?

» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Trovo indecente che un utente A69 mai visto ne sentito mi scriva per 2 volte (a distanza di tempo, se vede che non ricorda bene) inviandomi foto di mare e spiaggia e piscina invitandoci nel "suo residence" per una bella settimana di vacanza "ospiti della sua naturale benevolenza" naturalmente senza obblighi.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio

» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da pinkoepallina,

Un quadrangolare! 🐷
Ci sto (stiamo) ! 💗
Pallina
sarà improbabile che non ci siano Falli🤣

cabaret puro !

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Il bello è quello , stabilire il gioco mentre si scrive .... poi spingersi oltre sarà un emozione stupenda . Noi come coppia abbiamo pochi paletti... le prime volte , vedere il mio Amore che agiva senza remore è stato inebriante [...]

Si concordo vedere la mia sig.ra in stato di eccitazione che gioca... top top top

» Nell'argomento: Passatempi innocenti.
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quanto mi piacerebbe ammirare un panorama costituito da una gentile sig.ra che si spoglia e poi mettersi insieme al sole a leggere. Ovvio con drink ghiacciato di fianco.

L'unione di due scoperte la sig.ra ed il romanzo.... stupendo !

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da cpcuriosait,

Allora attendiamo con ansia !!! :-)

Pensandoci occorrerebbero più kit diciamo a "contatto" crescente. Prima si gioca con un kit che preveda solo piccoli spogliarelli magari fermandosi all'intimo, poi uno che si spienge a togliere e toccare diciamo zone piccnti ma ancora non troppo (seno, mani, gambe, cosce, ecc.) e poi un altro paio hard uno hard-soft che possa portare al nudo e a piccoli sfioramenti e l'ultimo hard-hard ovvero di tutto (anche se terrei comunque fuori la penetrazione).

Lo so sono un esoso... :-)

Una sorta di strip poker... 😎 😎 😎

Più veloce e con regole più semplici :-)

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da cpcuriosait,

Pensandoci occorrerebbero più kit diciamo a "contatto" crescente. Prima si gioca con un kit che preveda solo piccoli spogliarelli magari fermandosi all'intimo, poi uno che si spienge a togliere e toccare diciamo zone piccnti ma ancora non troppo (seno, mani, gambe, cosce, ecc.) e poi un altro paio hard uno hard-soft che possa portare al nudo e a piccoli sfioramenti e l'ultimo hard-hard ovvero di tutto (anche se terrei comunque fuori la penetrazione).

onestamente, quando la sintonia è forte difficilmente si fanno molti giri 😅😅😈

Ti credo ma mi predispongo per gestire più situazioni :-) Noi siamo novizi e incontrando altre cp simili a noi magari qualche minuto in più di ambientamento non fa male.

Pensa se al primo tiro di una gentile sig.ra alla sua prima esperienza dovesse uscire lui di altra cp-uccello-bocca
daiiii protrebbe bloccarsi non è bello !

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Mi chiedo, se i vostri sono o non sono ot, inutili.
Non avete idea del dramma che attraversa un uomo o una donna, quando vengono sessualmente trascurati dal proprio partner. Io lo paragono ad una disgrazia (malattia grave oppure morte del coniuge) [...]

Credo che la disgrazia vera sia il calare del silenzio, perché è li che le strade si dividono ed i pensieri si separano inesorabilmente.
Il resto sono sintomi della malattia, che è il silenzio.

Quanto a tutto quanto hai scritto, al contratto.... qui si che il silenzio è la strada !

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da cpcuriosait,

Predisponete un kit pronto da stampare !!! :-)
in realtà, mentre scrivevo pensavo proprio a questo😅😅😅😘💋😈

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni