Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
[url=https://postimg.cc/XBJhtY5Q][img]https://i.postimg.cc/qqXThtvV/Last01.png[/img][/url]

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da duediquori,
Chi ieri sera era all'.....m e ha giocato con noi? Vorremmo invitarvi da noi.

Della serie "chi li ha visti" 😇 😇 😇

Questa è molto credibile

Confermo l'ho visto e più di una volta da cp diverse. Direi quasi un classico post weekend.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da cpcuriosait,

Considerando la quantità di copie vendute, le sfumature successive sempre con milioni di copie vendute ed i film tratti dai romanzi, direi che i gusti del "grande pubblico" sono stati capiti e soddisfatti in pieno altro che sottovalutato. E' stato analizzato e capito a fondo !

Nel merito... ho provato al leggere le sfumature grigie nella traduzione italiana... 'na schifezza totale abbandonata non oltre la 30a pagina. Nel film invece una cosa bella c'era: il seno della protagonista... troppo poco per vederlo fino alla fine.
😭

non ci siamo capiti. ovvio, il successo era quasi scontato. ma siamo sicuri che "il grande pubblico" non fosse pronto per qualcosa di meglio e realistico?!? forse perché a trattare le persone come una massa di deficienti alla fine si ottiene una massa di deficienti? può darsi...

Sono situazioni nelle quali il gatto sempre si morde la coda, in questo caso però non mi pare che al "grande pubblico" manchino le proposte dato che sia in libreria che online si trova assolutamente di tutto. Il "grande pubblico" ha scelto le sfumature hanno tirato.

Sinceramente non ce lo vedo un movimento di opinione che occupa le librerie dicendo "troppo soft dateci il BDSM vero !!!"
Se lo vuoi lo cerchi e lo trovi senza problemi, quel prodotto era per il "grande pubblico" ovvero quello che può leggerlo, parlarne con le amiche/ci senza vergognarsene.

Fra l'altro parlando con amiche lettrici ho notato che ciò che le ha "prese" è stato il mix della storia romantica e sex "non convenzionale" ma soprattutto la parte "storia".

Insomma Liala al peperoncino (poco giusto per sentirlo).

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Akire84,

Non e’ bello ciò che e’ bello, ma e’ bello ciò che piace 🤷‍♂️
50 sfumature, anche se in maniera edulcolorata e “diciamo distorta”, ha presentato un piccolo passo nel mondo BDSM, al grande pubblico.
E se questo ha mosso curiosità, per insillare il dubbio che esistano anche altri modi per esplorare la sfera sessuale, ben venga.
Non tutti abbiamo le stesse fantasie, tantomeno le stesse pulsioni 😉: ciò che conta e’ vivere la vita fino in fondo, senza giudicare come la vivono gli altri

50 sfumature mi ricorda i classici per ragazzi che leggevo da bambino, i grandi romanzi del passato semplificati, accorciati e con molta meno violenza. due palle! 😄 non sarà che ci si preoccupa un po' troppo di accondiscendere il "grande pubblico" sottovalutandolo?

Considerando la quantità di copie vendute, le sfumature successive sempre con milioni di copie vendute ed i film tratti dai romanzi, direi che i gusti del "grande pubblico" sono stati capiti e soddisfatti in pieno altro che sottovalutato. E' stato analizzato e capito a fondo !

Nel merito... ho provato al leggere le sfumature grigie nella traduzione italiana... 'na schifezza totale abbandonata non oltre la 30a pagina. Nel film invece una cosa bella c'era: il seno della protagonista... troppo poco per vederlo fino alla fine.
😭

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da cpcuriosait,

Esatto trovo la narrazione e soprattutto l'estetica della dominazione da un lato ripugnanti e dall'altro veramente ridicole.
Scusate ma sono un trasgressivo delicato.
A parte che stai giudicando e non va bene.. sottomissione non vuol dire per forza indelicatezza...

Perdonami ma io ho anche cercato di essere chiaro precisando che mi riferivo alla narrazione (l'uso di termini quali schiavo, master, padrone, sottomesso) ed alla estetica (corde, latex, abbigliamento) e non alle persone che per gusti propri invece praticano queste cose. Sono miei gusti (selezione) e non giudizi.

la frase "... delicato" era invece una citazione/rimando a G. Gaber (da "Mi fa male il mondo") ed è riferito a me stesso cui il solo pensiero di queste pratiche mi provoca ansia... "come sono delicato!"

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cpcuriosait,
A mio avviso il Tradimento è quanto un partner passa dal gioco (anche sex spinto ma sempre gioco) al coinvolgimento sentimentale, quando nella mente si fa largo il desiderio di condividere un pezzo di vita con questa nuova persona. Che poi si tratti di sex "da soli" o andare a gustarsi insieme una mostra, il pensiero si è avventurato sul sentiero del Tradimento perché almeno un poco della persona sta percorrendo una strada che non collima con quella che sta seguendo con il compagno.

Condivido convintamente tutto, parola per parola.
Mi sembra comunque che non sia questo il senso che intendevano gli amici che hanno proposto il 3D.
Io -probabilmente sbagliando- l'ho interpretato così: una volta giocato, quindi valicato il Rubicone, si può considerare un tradimento (non quello appena commesso, che poi non è un tradimento) con più leggerezza, sentendosi quasi autorizzati a perpetrarne un altro (questa volta vero) dato che ormai "la strada è tracciata"?
In automatico risulterebbe che chi gioca sia più propenso a tradire, fenomeno che ritengo privo di fondamento.
Non affermo neanche il contrario, ovvero che chi gioca lo sia meno, perché considero il tradimento non un fenomeno di categoria bensì una forma mentis... e poveraccio/a chi gli/le capita accanto.
Pallina

In questo senso la risposta è telegrafica: No.
Il gioco, più o meno spinto, non lo giustifica, ma attenzione che il gioco tenta :-)

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da melogr80,
Esiste un limite al gioco trasgressivo tra una coppia? Può in una coppia venirsi a creare una sorta di " giustificazione" , il senso inconscio di non dare lo stesso peso ad un tradimento dopo che si è avuto esperienze di giochi a 3 o di sca [...]

assolutmente no!
il tradimento , brutto di per se, è maggiormente ingiustificato in una coppia che si dedica al gioco
solo un malato o una malata, se non ha nessun problema ad attuare le proprie fantasie sessuali insieme al partner, lo farebbe di nascosto (questo è tradire)

poi ci sono coppie che giocano per noia reciproca ma quelle non sono coppie , sono due che hanno un mutuo da pagare insieme e già erano scoppiate prima di cominciare questo gioco

Mi pare un approccio un po' troppo sex centrico. E' interessante la riflessione precedente sul "superamento dei limiti stabiliti" in effetti la situazione descritta mi sembra un terreno scivoloso e minato. Non lo considero Tradimento (con la T maiuscola) ma certo crea una situazione complessa dove la sensibilità, l'equilibrio e la situazione della coppia possono portare a sentimenti negativi. Penso che se la coppia gioca per giocare (ovvero è una cp davvero legata e che stanno giocando entrambi con la consapevolezza che è un gioco -di coppia-) allora certo ci potrebbe essere la necessità di un momento di chiarimento ma certo non diverto dai dagli stessi quotidiani momenti di confronto che porta in dote il fatto di condividere la vita. Al contrario se la coppia ha qualche crepa, forzatura al gioco, ecc. allora può capitare che il superamento del limite sia vissuto dal partner come una conferma di questa crepa, di questa distanza, che però a mio avviso, già c'era. Non a caso i giochi trasgressivi sono sconsigliati a coppie con problemi.

A mio avviso il Tradimento è quanto un partner passa dal gioco (anche sex spinto ma sempre gioco) al coinvolgimento sentimentale, quando nella mente si fa largo il desiderio di condividere un pezzo di vita con questa nuova persona. Che poi si tratti di sex "da soli" o andare a gustarsi insieme una mostra, il pensiero si è avventurato sul sentiero del Tradimento perché almeno un poco della persona sta percorrendo una strada che non collima con quella che sta seguendo con il compagno.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
vergogna mai. curiosità in un senso e nell'altro sì, in parte anche realizzate. non sono un fanatico, ma una leggera dominazione (o sottomissione) non mi dispiace. ma niente padroni, schiavi, travestimenti e simili... mi scappa troppo da rid [...]

Esatto trovo la narrazione e soprattutto l'estetica della dominazione da un lato ripugnanti e dall'altro veramente ridicole.
Scusate ma sono un trasgressivo delicato.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da Bravomirco74,
Sì e non solo .vi serve aiuto per giocare

Ci serve un portiere per andare a calcetto... 😋 😮 😄 😄 😄

Vengo io che sono fortissimo... pensa mi chiamavano groviera!!!

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bravomirco74,
Sì e non solo .vi serve aiuto per giocare

Se arrivi a 10 parole coordinate c'è il pupazzetto premio.
Non capisco un H

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bravomirco74,
E proprio una delle cose che cerco .a lei non piace si rifiuta

Cerchi qualcuno che ti sbucci come una banana ?

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bravomirco74,
No

Altrimenti ti avrebbe già sbucciato come una banana.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Fulloptional19,

Buondì, con rispetto scrivendo la lista si potrebbe fare anche a parti invertite, bisogna avere anche un po' di capacità di selezione e di intuizione...

Sono d'accordo. Ti chiedo la cortesia di aiutarmi: passami la lista selezionata con intuito.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da vercelli83,
E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]

Ho cercato (sono il lui) di contattare un singolo "vicino a noi" per organizzare una sorpresa soft alla mia sigra.
Scopriamo l'assassino: impossibile; casi incontrati (ed ho avuto molti contatti):
- casi umani: incapaci di esprimersi in una qualunque lingua comprensibile
- disperati: "quando scopiamo?"
- Single ad orologeria: sono single e disponibilitssimo dal lun al ven dalle 09:00 alle 12:00 (che prendo un permesso o sono un libero professionista e mi posso gestire)
- Allucinazioni da privacy: non uso telegram solo la chat del sito
- Collezionisti: mandami un po' di foto per conoscerci
- Orsetti: non posso depilarmi se no che dico a mia moglie ?
- Problemi di comprensione del linguaggio: a uno ho chiarito "sei disponibile a venire in zona xxxx dope le xx:xx"? risposta SI; risultato alle xx:xx "vederci? ma io avevo capito cam"... ovviamente poi s'è capito che ci ha provato e che era tornata la sua sigra a casa blindandolo !
- I km sono nulla: "certo abitiamo a 80 km ma basta organizzarsi" (dopo che ti ho detto che cerco vicini perché sto organizzando una sorpresa)
- Mi concedo: gente con agenda piena di lavoro moglie impegni proprio e che ti dicono "ma io sono libero martedì di questa settimana intervallo pranzo, giovedì della prossima alle 09.00... che ci vuole? basta organizzarsi"
- Timidi: "ma siamo vicini... non so se è il caso"

lista potrebbe proseguire che la fantasia malata non ha limiti...

Certo che la categoria dopo questo primo assaggio ha perso parecchio "appeal"...

» Nell'argomento: La cosa che vi sconvolge
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ci sconvolge ogni volta entrare in contatto con l'intimità di un altra cp. "Bucare" la sfera personale. A volte bastano le parole.

» Nell'argomento: Punti di vista
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Yourdream,
cpcuriosait interessante ma a tal proposito chiedo secondo voi in uno scambio separato eccita di più sapere che il proprio partner è con un altro/a, il rapporto individuale o solo una questione prettamente mentale? Ci deve essere almeno una delle tre [...]

Direi che siamo la cp meno adatta a rispondere che abbiamo poche esperienze. A noi attrae la situazione ovvero trovarsi "a contatto" con altre cp in momenti intimi è talmente lontano dalla ns formazione culturale da rappresentare appunto una trasgressione eccitante. La cosa è primariamente un fatto mentale (è la mente che esce dallo schema di riferimento non gli organi sessuali) e come poi questa trasgressione si concretizzi in giochi.. dipende dal gruppo. Concordiamo con GattinaMonella che il gioco è guidato dalla situazione, l'unica cosa fissata a priori sono gli eventuali limiti invalicabili che che ognuno si sente di darsi e che naturalmente si condividono preventivamente.

A noi piace passare un poco di tempo a "conoscersi" (le virgolette sono tutto) ovvero a raccontarsi esperienze e fantasie lo troviamo eccitante (in fondo si è guardoni prima di tutto con il cervello e con le parole) e poi dopo (che può essere in continuità od in altra occasione) giocare come ce lo siamo immaginato insieme.

Per carità abbiamo pochissime esperienze quindi siamo solo "un" esempio fra i tanti quello che possiamo condividere è che in questo modo abbiamo avuto la fortuna di incontrare alcune belle cp con le quali siamo stati bene.

Lo scambio separato non è una delle ns fantasie (avrete capito che siamo "neofiti" e che quindi riusciamo a stupirci con cose semplici) anche se una volta ci è capitato lo scambio (poi eravamo tutti nella stessa casa ma per un po' abbiamo giocato, come dire, in 2 cp separate). Diciamo che è stato bello anche se non è entrato nei ns obiettivi, sappiamo che con la giusta cp e con la giusta atmosfera è un gioco che possiamo apprezzare ma non è un fine di ns incontri che rimangono a base soft.

Cosa abbiamo trovato stimolante... onestamente difficile classificare una esperienza singola: la cosa particolare è che la adrenalina paradossalmente è arrivata dopo, nel senso, durante il gioco le cose sono evolute in modo progressivo, delicato, passo passo e quindi ci siamo trovati "scambiati" come se "lo fossimo sempre stati", bellissimo, ma abbiamo goduto del gioco senza il percorso mentale della programmazione dello scambio, senza il momento "ecco adesso scambiamo" tutto evoluto semplicemente (e devo dire proprio per questo stupefacente).
L'adrenalina è venuta dopo quando abbiamo rivissuto io e la mia Sig.ra la serata, quando ne abbiamo parlato. In questo direi che ci ritroviamo nei racconti di chi dice "poi mi racconta tutto" effettivamente è stato un momento molto eccitante, per me (lui) è però stato importante "essere lì" perché ho potuto associare le parole alle immagini della serata che avevo dentro vedendo l'esperienza con gli occhi di lei. Direi che se fosse stato separato ovvero non in mia presenza non sarebbe stato lo stesso.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da margotelupinabruzzo,
Gruppo telegram per coppie
https://t.me/+-CToW4d7G7I0N2M0

scaduto

» Nell'argomento: Fitness/Wellness/Allenamento
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Piegamenti sulle braccia, kick back, french press (e variante), curl, hammer, aperture frontali, alzate laterali complete, scrollate con le spalle, rematore, addominali (esercizi vari), squat, stacchi rumeni, alzate coi polpacci.

Qual è la vostra ro [...]

La mia routine è a buffet.... per il resto direi che che è come se fossantanni che scappella a destra.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Lo so sono retrogrado e limitato ma nel mio universo le corna non sono un gioco.
Giocare in 3 tutti insieme dove il 3° ha chiaro il ruolo di "toy boy" e far godere lei al top: bellissimo... lei che esce sola e fa quello che ritiene opportuno, che poi racconti o meno, per me è oltre il confine (cit. Freedom).

» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi si è rattrappito e non lo trovo più....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni