Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Singolo: "Qualcuna oggi dopo lavoro per una sveltina..."
Pure gli straordinari... e siate pure svelte che lui non ha tempo da perdere !!!!
Ma solo io mi chiedo se molti singoli qui hanno nel cervello le "scimmie urlatrici" ? (cit. Aldo, Giovanni e Giacomo)
Pure gli straordinari... e siate pure svelte che lui non ha tempo da perdere !!!!
Ma solo io mi chiedo se molti singoli qui hanno nel cervello le "scimmie urlatrici" ? (cit. Aldo, Giovanni e Giacomo)
3 anni fa
cat. coppie
Sono solo soletto a xxxx singole che sono in zona? Anche coppie lui guardone
Bella coppia...
Sono solo soletto a xxxx singole che sono in zona? Anche coppie lui guardone
Bella coppia...
3 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Ade-69,Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e divertenti.
Uniche regole:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.[...]
Rimanere in argomento è davvero così difficile?
Questo voleva essere un thread di alleggerimento per sorridere un po’, se dovete andare OT, potete sempre copiare il post che vi interessa da qui e incollarlo nel thread degli OT assieme alla vostra risposta OT. Dopotutto quel thread serve anche a quello.
Non capisco siamo partiti da un last e ci abbiamo giocato sopra in modo leggero.
3 anni fa
Sempre per rimanere sulle citazioni... Francesco Guccini:
"Ma è un vizio antico e poi [u] quando ci vuole per la battuta mi farei spellare[/u] "
https://www.rockit.it/francescoguccini/canzone/parole/125767
"Ma è un vizio antico e poi [u] quando ci vuole per la battuta mi farei spellare[/u] "
https://www.rockit.it/francescoguccini/canzone/parole/125767
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Siete delle iene 🤭
Non vederci così male... siamo dei benefattori.. stiamo erogando [u] gratis [/u] un efficacissimo corso intensivo sul non prendersi troppo sul serio..... niente applausi grazie grazie...
3 anni faQuotato da Titti_,Last minute del giorno:
"Cercasi sbananatore."
Uno sporco lavoro ma qualcuno deve pure farlo !!! 🙂 🙂 🙂
3 anni faQuotato da focoso10,Sul serio in questo forum !
Fra un po' mi banano solo perché non mi conformo ed esprimo cosa penso 😄 😄 😄 😄
attento a farti bananare che può fare molto male.
3 anni faQuotato da zortonaldo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/h43BBrWT/ueee-ueee-piango001-small.jpg[/img][/url]Quotato da focoso10,Peccato che gente di merda esiste anche qui
Certo non si capisce che si scrive con il cell senza rileggete
Compatiamo
Zorto rimaniamo sul classico della lingua italiana... "Non ti curar di lor ma guarda e passa"
focoso... piglia estintore che si è qui per ridere un po. Prendersi troppo sul serio fa male.
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da cpcuriosait,"Sono in casa da solo .. che dite qualche zoccola che arriva a succhiarmi il cazzo la trovo? Anche frocietti"
Quando si dice il rispetto dell'altro...
"Delicatissimo" cit De Sica🙈
grandissima citazione!
3 anni fa
"Sono in casa da solo .. che dite qualche zoccola che arriva a succhiarmi il cazzo la trovo? Anche frocietti"
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni faQuotato da Masterpiece68,e come ti vuoi comportare? Hai voluto la bicicletta (pensando fosse un tandem) mo' pedala... 😇
Quando la sintesi raggiunge vette sublimi !!!!
» Nell'argomento: Che escamotage fa la vostra compagna per fare sex
4 anni faQuotato da Paj2,la mia invece mette un biglietto sul comodino…. A mezzanotte trombo, chi c’è c’è!!!Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
Meno male che non mette un last altrimenti ti servirebbe un elimina code !!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: differenza tra nord e sud
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da mishaemasha,
ci saranno sicuramente differenze tra nord e sud , alcune positive altre negative sono dettagli che valgono un grammo contro la differenza di approccio tra singolo e coppia che cale 100 kg
senza entrare nel merito perché le generalizzazioni sono sempre sbagliate
non capisco perché sei così aggressivo nei confronti di chi ti dà la risposta più ovvia 😮
forse perché è quella giusta?
mi scuso se sono sembrato aggressivo ma io non facevo riferimento singolo e coppia ma tra coppie
"Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle del sud ancora un po' restie e molto chiuse"
Mi sembra che sia chiaro
Ecco la risposta leggittima alla coppia
Cmq la coppia di cui hai fatto riferimento non smentisce ad offende
Io ho vissuto per 22 anni al nord con mia moglie
Eravamo coppia scambista e anche altro
Presenti nel sito come coppia per circa 14 anni ed ora come singolo in Sicilia
La frase con cui apri il 3d non ti pare che dica "al sud mi approccio alle cp da singolo?"
Comunque tanti cari saluti...
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da cpcuriosait,
Non è che il tuo differente stato "cp al nord" e "single al sud" produce una diversa esperienza nell'approccio alla cp ?
ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
La risposta più plausibile che attendevo
Non è il problema di approccio essendo sodisfatto delle mie conoscenze
Apri il tuo modo di vedere oltre la banalità della tua conoscenza
Non riesco a farti capire sarà un mio problema??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ho capito solo gli smile... comunque non affaticarti per me, va bene così.
» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni faQuotato da milano_58,Boscaiolo74 for president !!!! 😋Quotato da Boscaiolo74,...4: Juve merda [...]
ma quanti president vuoi ???? :-)
4 anni faQuotato da Boscaiolo74,Cmq questo post mi piace per una serie di motivi:
1: non c'è età per essere coinvolti per trasgredire
2: non leggo super dotati e motopichi
3: la mente conta più dei proclami [...]
Infatti pochi post.. :-)
4 anni faQuotato da MagoGrigio,Quotato da LCLT,Potrebbe anche rimanere solo una fantasia, non sarebbe male!!!!!
La mia lei con la fantasia ha imparato a squirtare e adesso ogni volta e un fiume in piena🐷
Non mettiamo brutte idee in testa alla gente se no noi maturi cucchiamo di meno 😄 😋 🐷
Condivido... w i maturi persone di esperienza, bei modi, educazione e tanto altro....
venghino signore venghino.... :-)
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
4 anni faQuotato da Selvaggia85,Io ogni tanto mi filmo mentre lo faccio e poi mando i video al marito mentre è al lavoro. 😋
Troppo avanti !!!!
4 anni faQuotato da focoso10,Io ho vissuto per 22 anni al nord con mia moglie
Eravamo coppia scambista e anche altro
Presenti nel sito come coppia per circa 14 anni ed ora come singolo in Sicilia
Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle [...]
Non è che il tuo differente stato "cp al nord" e "single al sud" produce una diversa esperienza nell'approccio alla cp ?
» Nell'argomento: Mogli e Mariti con pene piccolo - Pensieri&Esperienze
4 anni fa
Chiedo alla sig.ra e poi ti dico.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti