Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Coming out
4 anni faQuotato da Sweetflower,Una domanda semplicissima: avete mai fatto coming out con vostri amici, familiari, conoscenti etc? Come l'hanno presa? Troviamo sia davvero triste e patetico doversi ancora nascondere nel 2021! Noi lo abbiamo detto a qualcuno, ma è molto meg [...]
Con i tuoi amici famigliari conoscenti parli normalmente dei dettagli della tua vita sessuale “tradizionale”? Il fatto di non raccontare alla nonna che fai sesso con la nipote lo vivi come un nascondersi ?
» Nell'argomento: Se dico perversione...
4 anni faQuotato da Gineronimo,La resurrezione di questo topo un giorno fa mi ha perversamente indotto a rileggerlo tutto.
Per rispondere al post originale, quando penso perversione, penso a chi gode nel fare male o danni ad altri, ai sadici (non ai giochi BDSM), e non necessaria [...]
Bellissimo... cresciuto a pappe e Froid !
Perversione è una definizione che separa, indica un confine e, come spesso accade in tempi recenti, ognuno tende ad ergersi arbitro e definire il proprio confine (direi evidente nel 3d nonostante i ripetuti rimandi alla crusca).
Possiamo quindi discutere all’infinito... su questa linea (interpretazione personale del concetto di perversione) considero perverso buono e quindi eccitante tutto quanto è originale e non convenzionale... anche 2 chiacchiere piccanti in 4 al bar sono una eccitante perversione se sincere e non da pescatori 🙂. Poi ho personalmente limiti non superabili piuttosto “bassi” ovvero non amo nessuna pratica estrema (es: fisting) e trovo il bdsm troppo estetico (maschere latex costumi) e mentalmente lontano, carina invece un gioco di leggera costrizione.
Insomma vagamente noioso e guardato da un altro punto di vista godo delle piccole cose.
Ciao
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
4 anni fa
Mi pare un bar senza donne... suggerisco di mettere la consumazione gratis per le Sig.re
» Nell'argomento: Parlare sporco
4 anni faQuotato da violetlovechain,“Fosca, permettimi una domanda: tu ami il Loft-Talking? Ti piace sentirti dire alcune porcate durante l’atto?” 😋 😋
Citazione mitica !
» Nell'argomento: Siamo tutte coppie innamorate
4 anni faQuotato da pinkoepallina,.Senza contare la funzione didattica: se è particolarmente buono si può provare a rifarlo a casa.
O chiamare il catering. 😋
Pallina
Grande 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da coppiadaria,perché abbiamo avuto alti e bassi e abbiamo prima parlato discusso e concordato cosa ci mancava😋Quotato da cpcuriosait,Nulla. Per noi è un gioco comune, condiviso, viverla la ns sessualità in modo più maturo, coinvolgente e divertente. Tu perché hai un annuncio qui?
Se ti manca qualcosa, a mio modesto, avviso sei nel posto sbagliato, meglio 2 parole con un bravo psico-consulente.
Non si va al ristorante se sei inappetente...
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
4 anni faQuotato da Coppiavika,Ma perché c è ancora l.illuso che pensa che la donna è un oggetto di proprietà?O
Concordo, in questo post c’è linguaggio e ci sono modi di pensare da medioevo.
4 anni fa
Nulla. Per noi è un gioco comune, condiviso, viverla la ns sessualità in modo più maturo, coinvolgente e divertente. Tu perché hai un annuncio qui?
» Nell'argomento: Uso incomprensibile della Black List
4 anni faQuotato da Coppia_Veris,@cpcuriosait : Può darsi che quel gruppo usa la blacklist anche per snellire e facilitare le ricerche , come hanno spiegato altri in questo 3d . Anche noi la usiamo in tal senso . Siamo qui da tanti anni e sappiamo che ci sono profili di persone che [...]
Capisco tutto permettimi una considerazione: mi contatti, ti rispondo edicatamente, rilanci, ri rispondo educatamente e mi trovo in black-list. Sarà anche che il gruppo la utilizza come post-it ma il livello di maleducazione è davvero altissimo. Meritano loro la blacklist e non perché è un post-it ma proprio perché con questi livelli di egocentrismo meglio non averci a che fare!
Detto questo noi abbiamo il ns stile e lascio ad ognuno il proprio.
» Nell'argomento: Uso incomprensibile della Black List
4 anni fa
Recente esperienza (2gg fa)
Veniamo contatti da un nick di un gruppo nel quale un singolo si propone (con la scusa che deve passare dalle ns parti) eventualmente anche con un amica sempre delle ns parti.
Come sempre rispondo educatamente che non siamo interessati a singoli ne esperienze forti (il profilo vi ricordo è quello di un gruppo grande e molto hard). Risultato bannati.
Incomprensibile e mostruosamente maleducato ed ingiustificato.
Se poi il mitico trio usa la blacklist come i post-it simpatica scelta.
Veniamo contatti da un nick di un gruppo nel quale un singolo si propone (con la scusa che deve passare dalle ns parti) eventualmente anche con un amica sempre delle ns parti.
Come sempre rispondo educatamente che non siamo interessati a singoli ne esperienze forti (il profilo vi ricordo è quello di un gruppo grande e molto hard). Risultato bannati.
Incomprensibile e mostruosamente maleducato ed ingiustificato.
Se poi il mitico trio usa la blacklist come i post-it simpatica scelta.
» Nell'argomento: Annunci e risposte
5 anni faQuotato da asian,Ci fa piacere essere stati di tuo sollazzo. Sempre a disposizione ogni qualvolta sentissi il bisogno di un po' di spasso.
Grazie
5 anni fa
Grazie per i commenti, mi sono divertito a leggerli ed ho imparato molto. Mi sono divertito a provocare e le risposte sono state interessanti.
Auguro a tutti un buon proseguimento, ognuno con il proprio stile.
Auguro a tutti un buon proseguimento, ognuno con il proprio stile.
5 anni fa
Nel ns modo di gestire la presenza su A69 io, il lui, seguo le attività di primo contatto e lei subentra quando arriva il momento di conoscerci tutti un po' meglio.
Ho quindi la possibilità di leggere (leggo gli annunci prima delle foto) gli annunci e i msg che ci vengono inviati e mi sono divertito a collezionare alcune cose che mi colpiscono.
Annunci coppie
Trovo veramente simpatica una frase che ricorre spesso "siamo molto selettivi" e varianti più o meno spiritose tipo "non per tutti".
Mi chiedo il senso che lo scrivente vuole trasmettere. In genere la precisazione è contenuta in annunci molto sostenuti "coppia molto bella", che, a volte, in un rigurgito di falsa modestia viene annacquato da un "dicono di noi" e , almeno a me, suona come una minaccia: "tu pezzente se non sei alla mia altezza non ti azzardare a contattarmi sono SELETTIVO!"
Mi chiedo se questi pensano invece che gli altri "facciano buono tutto perchè non essendo belli ed in forma come loro sono automaticamente alla canna del gas". Simpatici come un gatto attaccato ai maroni seguo sempre il loro consiglio e li seleziono per lo scarto. Diciamo incompatibilità caratteriale.
Altra simpatica affermazione è "se non rispondiamo non siamo interessati". Questi me li immagino così subissati di richieste di contatto provenienti da orde infinite di zombie e morti viventi mezzo putrefatti da proprio non avere la possibilità fisica di produrre uno notevole sforzo di circa 10 sec per tastieggiare "grazie non siamo interessati"+invio. Sappiate che esistono le macro e che potete svolgere questo usurante lavoro premendo un semplice CTRL-tasto. Se serve supporto postate qui che vi pubblico qualche info. Purtroppo temo che lo stile autistico sia parente del precedente e semplicemente significhi "se non sei al mio livello non meriti nemmeno 5 sec del mio tempo". Anche in questo caso evito il contatto, purtroppo noto che la maggior parte delle cp non lo scrive ma pratica abbondantemente lo stile.
Peccato, questo modo di fare toglie a questo luogo di incontro il fascino del contatto fra persone open-minded (non c'entra se ci si piace e/o se si gioca, se si èmopen-minded il contatto fra simili, il raccontare esperienze e fantasie o semplicemente sapere che vi sono altri civilizzati è un piacere) per trasformarlo in jn mercato freddo.
Naturalmente sono opinioni personali per le quali mi sono preso il piacere di esternarle.
Se qualcuno vuole commentare civilmente sarà un piacere leggere le opinioni e gli stili di altri.
Alla prossima (ci sono gli annunci ed i messagi dei singoli da commentare ma meritano post a parte)
Ho quindi la possibilità di leggere (leggo gli annunci prima delle foto) gli annunci e i msg che ci vengono inviati e mi sono divertito a collezionare alcune cose che mi colpiscono.
Annunci coppie
Trovo veramente simpatica una frase che ricorre spesso "siamo molto selettivi" e varianti più o meno spiritose tipo "non per tutti".
Mi chiedo il senso che lo scrivente vuole trasmettere. In genere la precisazione è contenuta in annunci molto sostenuti "coppia molto bella", che, a volte, in un rigurgito di falsa modestia viene annacquato da un "dicono di noi" e , almeno a me, suona come una minaccia: "tu pezzente se non sei alla mia altezza non ti azzardare a contattarmi sono SELETTIVO!"
Mi chiedo se questi pensano invece che gli altri "facciano buono tutto perchè non essendo belli ed in forma come loro sono automaticamente alla canna del gas". Simpatici come un gatto attaccato ai maroni seguo sempre il loro consiglio e li seleziono per lo scarto. Diciamo incompatibilità caratteriale.
Altra simpatica affermazione è "se non rispondiamo non siamo interessati". Questi me li immagino così subissati di richieste di contatto provenienti da orde infinite di zombie e morti viventi mezzo putrefatti da proprio non avere la possibilità fisica di produrre uno notevole sforzo di circa 10 sec per tastieggiare "grazie non siamo interessati"+invio. Sappiate che esistono le macro e che potete svolgere questo usurante lavoro premendo un semplice CTRL-tasto. Se serve supporto postate qui che vi pubblico qualche info. Purtroppo temo che lo stile autistico sia parente del precedente e semplicemente significhi "se non sei al mio livello non meriti nemmeno 5 sec del mio tempo". Anche in questo caso evito il contatto, purtroppo noto che la maggior parte delle cp non lo scrive ma pratica abbondantemente lo stile.
Peccato, questo modo di fare toglie a questo luogo di incontro il fascino del contatto fra persone open-minded (non c'entra se ci si piace e/o se si gioca, se si èmopen-minded il contatto fra simili, il raccontare esperienze e fantasie o semplicemente sapere che vi sono altri civilizzati è un piacere) per trasformarlo in jn mercato freddo.
Naturalmente sono opinioni personali per le quali mi sono preso il piacere di esternarle.
Se qualcuno vuole commentare civilmente sarà un piacere leggere le opinioni e gli stili di altri.
Alla prossima (ci sono gli annunci ed i messagi dei singoli da commentare ma meritano post a parte)
» Nell'argomento: Poliamore
5 anni faQuotato da softswingers,Quotato da maresole2020,È? proprio difficile trovare una coppia per un rapporto fisso
Assolutamente di singoli ne trovi a bizzeffe ma coppie neanche l'ombra....
Poliamore no. Coppia affidabile che siano amici e complici certo che si, anzi per noi sarebbe il top.
La realtà nostra è: un certo numero di msg inviati (occorre dare il via al contatto e ci se prendiamo carico), molti nemmeno rispondono "no grazie", dei restanti difficile fare passi avanti.
Continuiamo fiduciosi a tenere la porta aperta ed a bussare qua e là.
ciao
» Nell'argomento: Incontri con il Radar
5 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da cpcuriosait,E' la funzione che uso anch'io nkn mi pare dia la posizione in tempo reale.
Puoi capire in che zona sono ma non seguirmi.
nel mio messaggio ho specificato che non ricordo se era su questo sito oppure altrove. quello che abbiamo provato ti dava le coppie vicine. noi viaggiando in autostrada sapevamo se c'erano ipotetiche coppie lungo la strada.fino a quando sei localizzato gli altri vedono la tua posizione . è come quando usi google maps
Chiaro, grazie. Devo dire che la funzionalità è intrigante.
5 anni fa
E' la funzione che uso anch'io nkn mi pare dia la posizione in tempo reale.
» Nell'argomento: Perchè adoro mostrare mia moglie
5 anni faQuotato da elimagica,certo in tanti piace mostrare le propie Signore,ci eccita se siamo in situazioni al mare o durante la spesa con noi presenti come cani da guardia del tipo bella sexy, ma qui ci sono io.Noi durante questo periodo casualmente invece abbiamo scoperto un [...]
Artisti ! 🙂
5 anni faQuotato da cpcuriosait,Ciao noi abbiamo utilizzato il radar per cercare le coppie più vicine a noi con la speranza di trovare un feeling con persone cui fosse più semplice trovarsi anche per 2 chiacchiere.
Ogni contatto poi si sviluppa o meno in modo proprio. [...]
Per chiarezza, scusate ma non avevo compreso la domanda, usato il radar sul sito per selezionare annunci.
Non sapevo che esistesse una funzione radar in mobilità. Giusto per imparare dove si trova?
» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
5 anni faQuotato da coppiadolceva,VEDERE LA MIA COMPAGNA CHE MENTRE MI SCOPA INIZIA A MASTURBARE IL CAZZO DI UNO SCONOSCIUTO E POI PRENDERLO IN BOCCA.
Bellissimo (sono il lui) sconosciuto non è essenziale, va benissimo anche se lo conosciamo. 🙂
» Nell'argomento: La coppia con la valigia rossa
5 anni faQuotato da duediquori,Questa mi sembra più semplicemente, una vendita porta a porta tipo "schema Folletto" 😎 😎 😎😂😂😂✌️
Folletto..... birichino !!!! 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti