Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
4 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da Ter_Al,noi usiamo telegram in autodistruzione
E' bene sottolineare che tutti sono capaci di scattare uno screenshot con il proprio cellulare, per questo quello dei messaggi a tempo sono sistemi che non andrebbero promossi, poichè danno all'utente una falsa promessa.
Telegram blocca la acquisizione dello screeen short quando visualizzi foto con autodistruzione impostando specifici criteri di protezione. Per questo ho predisato che è un minimo di protezione nei confronti di normali utilizzatori.
Se hai a che fare con hacker è diverso ma fortunatamente non sono la maggioranza.
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
4 anni faQuotato da lecap,Beh, quanto agli interventi sul forum, nel mio/nostro caso, essendo sempre e solo io (il lui) sul forum...scrivo "noi" quando c'è qualche argomento/domanda specificatamente sulle coppie.
Uso il singolare quando esprimo un concetto [...]
Anche per noi il sito è un area a prevalenza del lui quindi scrivo quasi sempre al singolare, specialmente sul forum.
Chiarisco per i complottisti che io frequento il sito per presentare alla sig.ra i contatti che sembrano in linea con il ns profilo e che hanno manifestato una minima frequentazione con la educazione, dopodiché si prosegue insieme,
Quanto a contraddizioni ne trovo di tutti i tipi e spesso mi mettono in crisi perché davvero non capisco se le persone di cui sto leggendo il profilo siamo compatibili con le ns fantasie oppure no.
Ho pensato più volte di aprire un 3d di raccolta, tipo album delle figurine, per poterci ridere un po’ su ma per ora desisto... non mi pare di aver colto sufficiente ironia diffusa, inoltre citando le incongruenze prima o poi si finirebbe per puntare con precisione il dito su profili magari molto comici ma scritti distrattamente penalizzandoli scorrettamente.
Mi permetto di citare un caso, perché l’ho visto più volte e perché non è una distrazione ma uno stile di comunicazione: “siamo intimamente depilati anche se nelle foto vedete il contrario”.
Lo trovo fantastico.
» Nell'argomento: Come facilitare il dialogo all'interno dei locali.
4 anni fa
Ciao
al momento non frequentiamo locali e abbiamo quindi seguito la via del sito.
Ci siamo iscritti, abbiamo atteso un po’ anche per consolidare fra noi la determinazione a proseguire secondo questa linea (atteso anche più di 1 anno per coved) quindi abbiamo cominciato a contattare cp che sembravano avere un profilo compatibile,
AL fine di una minima verifica di aspettative compatibili abbiamo sempre cercato 2 chiacchiere dirette fra le sig.re e quindi un momento di incontro per “conoscersi” (inteso come vedersi tutti insieme e fare 2 chiacchiere).
A volte ci siamo salutati e poi trovati in altra occasione a volte abbiamo giocato dopo qualche ora di chiacchiera.
Il processo di contatto preliminare produce un filtro molto stretto dal quale passano un numero limitato di cp; noi siamo novizi quindi evitiamo feste ed incontri al buio, a giocare subito, ecc ecc e siamo orrendamente etero (si scherza ma tecnicamente qui siamo un altro minoranza), aggiungi che probabilmente non siamo fisicati/giovani/ecc (ma questo non lo sapremo mai perché la stragrande maggioranza delle cp cui mandi un saluto semplicemente non risponde).
Alla fine però siamo stati davvero fortunati ed abbiamo incontrato persone a posto ed educate sotto tutti i punti di vista che ci hanno avere esperienze positive coi ns tempi e modi (a loro il mio costante ringraziamento) aiutandoci a consolidare l’anno ns visione ed il ns approccio.
Stiamo continuando così, ogni tanto contattiamo in chat delle cp il cui profilo ci sembra compatibile e proponiamo loro di proseguire su mezzi dove poter fare 2 parole garantendo riservatezza reciproca,
Sinceramente non so se parteciperemmo a serate aperte, in questo mondo non manca la possibilità di parlare (se si vuole), nella ns piccolissima esperienza abbiamo visto che se gradito chiamarsi in sicurezza è un attimo e lo fai anche quando è compatibile con gli impegni o limiti famigliari,
Ciao a tutti
al momento non frequentiamo locali e abbiamo quindi seguito la via del sito.
Ci siamo iscritti, abbiamo atteso un po’ anche per consolidare fra noi la determinazione a proseguire secondo questa linea (atteso anche più di 1 anno per coved) quindi abbiamo cominciato a contattare cp che sembravano avere un profilo compatibile,
AL fine di una minima verifica di aspettative compatibili abbiamo sempre cercato 2 chiacchiere dirette fra le sig.re e quindi un momento di incontro per “conoscersi” (inteso come vedersi tutti insieme e fare 2 chiacchiere).
A volte ci siamo salutati e poi trovati in altra occasione a volte abbiamo giocato dopo qualche ora di chiacchiera.
Il processo di contatto preliminare produce un filtro molto stretto dal quale passano un numero limitato di cp; noi siamo novizi quindi evitiamo feste ed incontri al buio, a giocare subito, ecc ecc e siamo orrendamente etero (si scherza ma tecnicamente qui siamo un altro minoranza), aggiungi che probabilmente non siamo fisicati/giovani/ecc (ma questo non lo sapremo mai perché la stragrande maggioranza delle cp cui mandi un saluto semplicemente non risponde).
Alla fine però siamo stati davvero fortunati ed abbiamo incontrato persone a posto ed educate sotto tutti i punti di vista che ci hanno avere esperienze positive coi ns tempi e modi (a loro il mio costante ringraziamento) aiutandoci a consolidare l’anno ns visione ed il ns approccio.
Stiamo continuando così, ogni tanto contattiamo in chat delle cp il cui profilo ci sembra compatibile e proponiamo loro di proseguire su mezzi dove poter fare 2 parole garantendo riservatezza reciproca,
Sinceramente non so se parteciperemmo a serate aperte, in questo mondo non manca la possibilità di parlare (se si vuole), nella ns piccolissima esperienza abbiamo visto che se gradito chiamarsi in sicurezza è un attimo e lo fai anche quando è compatibile con gli impegni o limiti famigliari,
Ciao a tutti
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
4 anni faQuotato da innamorati8684,Abbiamo letto parecchi commenti dove si giudica chi non vuole "perdere tempo" nel fare un incontro conoscitivo e magari chiede le foto...bhe sapete che c'è? Beati voi che il tempo ce l'avete...fidatevi che se avess [...]
Capisco bene quello che dici, tecnicamente però il pericolo c’è ed è grande, si chiama associazione. Tu mandi foto normale con viso ma chi la riceve ne conosce la provenienza ovvero crea la associazione volto-nick e magari altre info che ci si è scambiati nella chiacchiera. Questa persona avrà ampia possibilità di conoscerti e, se maligna, disturbarti.
La sicurezza assoluta non c’è mai, ma, se posso permettermi, utilizzate meccanismi tipo foto con autodistruzione di telegram, non sono assolutamente sicure ma lo sono abbastanza nei confronti di normali utilizzatori della tecnologia.
Ciao
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
4 anni faQuotato da Coppiadolcee,Ultimamente notiamo che tutti i profili riportano "lei bsx" ma quando ci si incontra notiamo non molta certezza nel gioco tra le lei.
Forse essendo una fantasia molto stuzzicante nel pensiero dei maritini si tende di "spingere" [...]
Anche noi abbiamo la sensazione di un bsx vagamente dilagante, per quanto ci riguarda però non siate preoccupati che non c’è alcuna ambiguità: la mia sig.ra etero estremista e convinta. 🙂
» Nell'argomento: Effetti vaccino sul sesso
4 anni faQuotato da mishaemasha,noi incontriamo solo vaccinati !
all all'inizio erano guai perché dovevamo chiedere il green pass .
ora fortunatamente è più facile ,
ieri siamo stati con una coppia completamente blu con dei pois verdi e qualche giorno fa con un singolo che aveva [...]
Bellissima... A noi sono spuntate le branchie e ci spostiamo con vasca da bagno a ruote... Interessiamo ???? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ma le coppie son diventate deboli?
4 anni faQuotato da coppiaroma-69,Quotato da lullapop,
Quello che pensiamo pure noi. Un uomo è un uomo, che sia un singolo o un lui di coppia cosa cambia??
Chi afferma che col singolo la donna si senta al centro dell'attenzione non la capisco. il trio è fattibile ( previo accordi)
con la lei dell'altra coppia al massimo assiste. Ma che ce vò! 😄 😄 😄 😄 😄
Secondo noi c'è una bella differenza tra il lui di coppia e un singolo... in positivo e in negativo. Per noi ad esempio è inconcepibile che giocando in 4 uno debba restare a guardare gli altri 3... Se una coppia mi proponesse di assistere mentre il mio lui gioca a fare il singolo li manderemmo subito a farsi un giro. D'altra parte il lui di coppia ha una sensibilità diversa nei confronti della sua partner occasionale, un'attenzione diversa, cosa che spesso i singoli non hanno perché nel 90% dei casi puntano principalmente al loro piacere. C'è da dire però che per me, donna, sapere di avere due uomini tutti per me fa una bella differenza rispetto ad una coppia. Come vedete ci sono pregi e difetti, assolutamente personali per carità, ma che sicuramente non rendono risolvibile l'equazione singolo = lui di coppia.
Sono d’accordo giocare con singolo o con cp sono due esperienze diverse già dalla “organizzazione”, sempre pensando al gioco come un gioco erotico complessivo non solo ai giochi finali (se ci si arriva).
Per quanto riguarda lo stile dei singoli... ognuno sceglie quello che gli aggrada non è un tema di categorie o di “risvegli” ma solo che ognuno ha I propri gusti che dipendono anche dal momento personale che sta vivendo.
Per quanto ci riguarda siamo attratti ed abbiamo piccole esperienze positive con cp. Per una specifica fantasia stavo cercando un singolo (che quindi è da intendersi come aiuto al gioco di cp) ed in effetti ho ricevuto molti contatti come orari e giorni precisi, fantasie preconfezionate, ecc.
Nessun problema tutto hanno ricevuto un educato diniego,
In effetti un singolo non lo abbiamo ancora incontrato 🙂
Un saluto
» Nell'argomento: Confessioni
4 anni faQuotato da innamorati8684,Quotato da Coppia4050,
“L’altra sera ci abbiamo riso e scherzato su ma, poi una volta tornati a casa ci abbiamo pensato molto. Anzi in realtà non riusciamo a non pensarci. Io ( Lei) mi sono ritrovata a fantasticare e devo ammettere che la cosa mi ha parecchio stuzzicata. Probabilmente hai tirato fuori un qualcosa che era già dentro di me ma, non so perché, non riuscivo ad ammettere con me stessa. Magari ti dispiacerà quello che sto per dirti ma ho persino fantasticato su noi due e la cosa mi è piaciuta talmente tanto che mi sono anche eccitata tanto pensandoci”
Ma in realtà non vogliamo dirglielo in questi termini..anche perché nn credo riusciremmo a giocare con loro... Vorremmo dirglielo non sotto forma di proposta .ma semplicemente dirgli che anche lei è bsx e magari anche quello che facciamo.. ma senza secondi fini..
Ma perché questa ansia di confessarvi se poi nulla deve cambiare ?
Se nulla deve cambiare lasciate le cose come sono, altrimenti gettate il sasso nello stagno e gestite le onde
» Nell'argomento: Coppie giovani
4 anni fa
Un lungo elenco di anche noi, anche noi... proprio giovani 🙂
Non prendetela male è solo invidia per i vs anni...
Non prendetela male è solo invidia per i vs anni...
» Nell'argomento: Forse abbiamo sbagliato qualcosa
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da cpcuriosait,
Il tema non sono gli 'altri" ma me stesso, la mia educazione, il mio stile.
L'educazione e lo stile si dimostrano a 4 occhi "😭 a 8 in effetti 😏)".
Non sono d'accordo educazione e stile sono caratterizzanti il mio pensiero e comportamento sono quindi parte del mio essere e del mio pormi rispetto agli altri e non sono collegabili a specifici momenti.
In altre parol,e per esempio, se chatti da maleducato non diventi un signore davanti ad un caffè.
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
4 anni fa
Per noi contatto fra sig.re e poi incontro in campo neutro sono l?amore base. Nulla ci ha mai impedito di passare dal bar al gioco se tutto è ok e tutti gradiscono.
Meglio il rischio di di non andare oltre che trovarci a casa di qualcuno che non conosciamo e capire li che si lava poco o ha gusti o modi che non intendiamo assecondare.
Meglio il rischio di di non andare oltre che trovarci a casa di qualcuno che non conosciamo e capire li che si lava poco o ha gusti o modi che non intendiamo assecondare.
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
4 anni faQuotato da mishaemasha,Prive, prive prive ! E per il primo incontro sei a posto, quel poco tempo da dedicare a queste cose in caso ,di incontro infruttuoso , ( più che probabile)
Non ti rovini la serata e non la rovini nemmeno a loro ![...]
Capisco... ma non è che se dopo un incontro ci salutiamo o addirittura c’è ne andiamo abbiamo buttato la serata... di solito siamo in città e posso godermi un’anima passeggiata con la mia sig.ra.
Questa ansia da serata non la capisco... se l’incontro va bene ottimo c’è la ciliegina sulla torta, in caso contrario mi rimane la torta comunque intera.
» Nell'argomento: coppie che giocano solo le lei
4 anni fa
Per noi il problema non si pone la mia sig.ra è etero estremista 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: coppie che giocano solo le lei
4 anni faQuotato da robylara,portano le mogli come specchietto per le allodole
E le mogli collaborano ? Tristissimo.
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da cpcuriosait,
Atteggiamento, questo di non rispondere per niente, che sembra essersi diffuso come la peste nera. Stiamo notando che veramente pochi (noi contattiamo cp) rispondono, probabilmente tutti sommersi di messaggi da anni o presi a salvare il mondo..
Con tutti i problemi sociali/familiari che ci sono in giro per il mondo...nessuno si taglierà le vene se non viene risposto su di una piattaforma trombereccia...
Scusate la franchezza eh..😐
Il tema non sono gli 'altri" ma me stesso, la mia educazione, il mio stile.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 anni fa
La mia sig.ra è attratta dalla idea di farlo in un ufficio tipo segretaria monella (siamo di campagna fantasie tranquille miglioreremo esercitandoci 🙂 ), qualche cp può aiutarci?
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Dal momento che non si tratta di una piattaforma social di amici/parenti avresti potuto cancellare tutti i messaggi di default...
Conviene adottare un atteggiamento totalmente menefreghistico altrimenti l'educazione viene scambiata per disp [...]
Atteggiamento, questo di non rispondere per niente, che sembra essersi diffuso come la peste nera. Stiamo notando che veramente pochi (noi contattiamo cp) rispondono, probabilmente tutti sommersi di messaggi da anni o presi a salvare il mondo.
Chiariamo: siamo adulti a sufficienza da capire e digerire un no senza bruciori di stomaco, non è il rifiuto che irrita, ma questo porsi da subito in modo, a mio avviso, maleducato.
Noi 1 riga di risposta la mandiamo, se insistono ovviamente no. Gli unici che a volte non ricevono risposta sono coloro (e lo fanno anche profili di cp) che mandano solo la richiesta di amicizia e null’altro; in questo caso non c’è nulla a cui rispondere.
Poi, soprattutto qui, ognuno fa come vuole.
» Nell'argomento: A noi mariti come ci piace essere chiamati
4 anni fa
A noi piace giocare insieme quindi ci sono solo persone che condividono un gioco e nessun cornuto, becco o altro appellativo.
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
4 anni fa
Se serve me la cavo bene coi computer anche per aziende e poi per il conto facciamo che se ne parla anche con la mia sig.ra . 🙂 🙂
» Nell'argomento: Chemsex
4 anni fa
No droga, no fumo, alcool solo con moderazione e solo per gusto del palato.
Il cervello mi basta e cerco di conservarlo.
Il cervello mi basta e cerco di conservarlo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti