Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: A noi mariti come ci piace essere chiamati
4 anni fa
...piace essere chiamati... NO
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
4 anni faQuotato da maxicp2,Non sono i Feedback di quel tipo che fanno numero (o meglio hanno poca importanza), ma....sono quelli concordati in precedenza, dove c'e' un interesse in comune, (che poi siano per scopi economici o di altro genere poco importa), ch [...]
Capisco le vs esperienze ma non generalizzerei. Lo ripeto i ns sono concordati in modo che ci rappresentino.il piu possibile ma sono reali e spero che questo non valga solo per noi.
Concordo che il contenuto è in larga parte realmente noioso ed inutile (tutti sostanzialmente identici e con un fraseggio uniforme e stereotipato) però un minimo contribuiscono a verificare la congruenza del profilo.
Giusto ieri ho letto un profilo di cp che cercava solo ed esclusivamente cp con vari feedback da singoli. Ok solo un pazzo non cambia idea ma questo genere di pazzia preferisco evitarla.
Insomma a mio personale parere servono poco ma non nulla.
Ciao
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
4 anni fa
doppio post scusate
» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni faQuotato da Diomede,Mi hanno atteso in camera loro al buio. Un amica aveva messo le candele nel resto della casa per illuminarla
In Motel invece bisogna entrare in momenti separati, ero entrato io poi lei
Quante se ne imparano... non mi prende ma immaginarlo è forte. Come dire bello ma non lo farei.
Però me lo segno.
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
4 anni fa
Quelle di mia moglie.... 🙂
4 anni faQuotato da maxicp2,
A nostro parere, per far vedere che una coppia o un singolo gioca, ne bastano alcuni (omissis)
Se la Pubblicita' e' l'anima del commercio, ecco a cosa servono per moltissimi (sia singoli che coppie) questi benedetti, Feedback, amicizie e cazzate varie !
D'accordo ed in linea con questa visione i ns feedback (reali ma col contenuto concordato prima) li abbiamo chiesti proprio per rappresentarci, così come le "amicizie" che sono solo di persone realmente conosciute (dal vero o in cam).
La ns linea guida è correttezza e coerenza affinchè il lettore/trice del profilo possa avere una prima idea di noi.
» Nell'argomento: "L'arte del chiedere"
4 anni faQuotato da XHunerXP,
C'è di peggio.
Ciao, mi piace ingoiare, vieni a svuotarti.
Io rispondo: ciao,non mi interessi. (Poi parlano di cortesia nel rispondere ai messaggi🤦‍♂️tacciloro)
Ma dai, non mi dire che un ingoio non ti stuzzica.
Io rispondo: non mi interessi.
Ma allora non capisci un cazzo, continua a fartelo succhiare da quelle quattro zoccole .
🤣
L'arte è arte🤷‍♂️🤣🤣🤣
Fantastico... roba da aprire un 3d dove collezionare le perle di comunicazione... 😄 😄
4 anni fa
Messaggio ricevuto oggi da un singolo mai sentito prima:
"Ciao come va? Quando possiamo vederci ?"
Sofisticata arte della persuasione....
Per chi fosse interessato, la risposta è stata: "mai".
"Ciao come va? Quando possiamo vederci ?"
Sofisticata arte della persuasione....
Per chi fosse interessato, la risposta è stata: "mai".
» Nell'argomento: Difficoltà logistica
4 anni faQuotato da COPPIAxSINGOLObsx,Comunque il non inserimento della Provincia e' anche questione di privacy,come giustamente dice la redazione,poi basta chiedere di dove si e' (in privato)....non la vediamo come un problema sta cosa,anche perche noi per privacy la p [...]
Si capiscono le ragioni di tutti ma la provincia non è esattamente un francobollo, dicendo nel ns caso PC stiamo parlando di una zona che va dall'appennino ligure fino al parmense disseminata di paesini (fra cui Bobbio eletto miglior borgo d'Italia - piccolo spazio pubblicità). Ne hai da giocare a nascondino. 🙂 🙂 🙂
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da COPPIAxSINGOLObsx,Noi li vorremmo in CASA 😅😅😅
Siamo stati fortunati..la coppia più lontana era ad appena 15 km..🤪
Vivete in zona ad alto tasso di trasgressione... :-)
4 anni fa
Se vogliamo andare nei terreni sofisticati delle tecniche di "convincimento" (non si tratta mai di chiedere ma proporre in modo convincente tale che il ns corrispondente sia attratto o spinto a vivere/accettare la ns proposta) possiamo partire dal classicissimo "L'arte di ottenere ragione" di Schopenhauer oppure addentrarci nelle scoperte delle scienze cognitive con "L'arte di persuadere" di Massimo Piattelli Palmarini. Una volta entrati nella palude poi non si esce più... :-)
4 anni fa
Si ma noi eviteremmo di scrivere a qualcuno dalla sua culonia.
4 anni fa
Molti anni fa ancora in piena età giovanile un anima molto femminile ed amica, con qualche anno di esperienza in più, mi disse parlando di approcci ?una donna ti perdonerà sempre per aver osato troppo, ma non ti perdonerà mai di non aver osato.?
Naturalmente la base è l?educazione, il rispetto e la capacita di articolare un discorso in italiano
Con questa base si può dire e proporre (non chiedere) tutto ovviamente accettando un cortese rifiuto.
Naturalmente la base è l?educazione, il rispetto e la capacita di articolare un discorso in italiano
Con questa base si può dire e proporre (non chiedere) tutto ovviamente accettando un cortese rifiuto.
4 anni fa
Un saluto a tutti. Navigando sui profili e last notiamo che spesso le cp indicano la loro “località” solo con la regione omettendo la città di riferimento.
Considerato, ad esempio, che la Emilia Romagna richiede oltre 3 ore per andare da PC a Rimini... indicare la provincia aiuterebbe.
Ciao
Considerato, ad esempio, che la Emilia Romagna richiede oltre 3 ore per andare da PC a Rimini... indicare la provincia aiuterebbe.
Ciao
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.
Offerta della moglie, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,...
Bleah che nausea!
Per carità ognuno giochi come gli pare... ma che modo di esprimersi.
4 anni fa
Io, il lui, che sono l'addetto al primo contatto guardo il più possibile la coerenza dell'insieme. Stavo pensando di raccogliere le perle di incoerenza partendo dagli etero/etero che cercando giochi fra le lei, alle fortemente bsx che cercano amiche e raccolgono feedback da vari singoli.
Poi valuto un po' il contenuto scartando quelli con stile 'lista della spesa" di ciò che fanno o non fanno, stili troppo crudi o volgari oppure fantasie non in linea con le ns (basiche).
Per ultimo elimino le super convinte bsx (la mia sigra è etero convinta). Quelle senplicemte bsx invece non le scarto chiarisco nel contatto che noi siamo etero e lascio a loro valutare quanto questo è lontano dai loro desideri.
Scarto anche chi cerca o ha feedback da gay/trav/trans/BDSM/ecc, nessun giudizio per carità semplicemente non sono ns fantasie e non ci attizzano.
Passato questo screening contatto la cp per qualche msg chat ma, se ok, chiediamo poi 2 chiacchiere fra donne che aiutano a capire subito se vi sono affinità.
Noto, come già detto in altri post, che moltissimi hanno vita così complessa che non riescono nemmeno a rispondere 'no grazie', pazienza certificano che non c'era possibilità di capirsi.
I feedback mi aiutano a valutare la coerenza, e se sono troppi ammetto che mi impauriscono, noi siamo nuovi e di campagna non ci sentiamo all'altezza di professionisti, ma è effettivamente un problema nostro.
Per noi amici significa "ti ho almeno conosciuto in qualche modo e sono certo che sei come da profilo", io infatti nei abbiamo pochissimi.
I feedback li abbiamo sempre condivisi con i corrispondenti prima della pubblicazione e sono positivo perché siamo stati davvero contenti. Li abbiamo chiesti e ricambiato nella speranza che questo aiuti chi legge il ns profilo a capire che siano veri e che esperienze abbiamo. Diciamo che li vediamo come un modo per dire 'il profilo è vero e sappiamo stare con altre persone anche trasgressive".
Comunque poi l'incontro è fondamentale ed il gioco, se parte, è una evoluzione condivisa da.tutti, serve il tempo per capire se e come poter giocare con piacere di tutti.
Ovviamente può capire che serva un secondo incontro per giocare oppure no dipende da tante cose anche dal tempo disponibile.
In sintesi riteniamo che le chiacchiere piccanti siano il primo gioco che si fa insieme 🙂
Un saluto e grazie a chi ci ha già accompagnato in questa avventura.
Poi valuto un po' il contenuto scartando quelli con stile 'lista della spesa" di ciò che fanno o non fanno, stili troppo crudi o volgari oppure fantasie non in linea con le ns (basiche).
Per ultimo elimino le super convinte bsx (la mia sigra è etero convinta). Quelle senplicemte bsx invece non le scarto chiarisco nel contatto che noi siamo etero e lascio a loro valutare quanto questo è lontano dai loro desideri.
Scarto anche chi cerca o ha feedback da gay/trav/trans/BDSM/ecc, nessun giudizio per carità semplicemente non sono ns fantasie e non ci attizzano.
Passato questo screening contatto la cp per qualche msg chat ma, se ok, chiediamo poi 2 chiacchiere fra donne che aiutano a capire subito se vi sono affinità.
Noto, come già detto in altri post, che moltissimi hanno vita così complessa che non riescono nemmeno a rispondere 'no grazie', pazienza certificano che non c'era possibilità di capirsi.
I feedback mi aiutano a valutare la coerenza, e se sono troppi ammetto che mi impauriscono, noi siamo nuovi e di campagna non ci sentiamo all'altezza di professionisti, ma è effettivamente un problema nostro.
Per noi amici significa "ti ho almeno conosciuto in qualche modo e sono certo che sei come da profilo", io infatti nei abbiamo pochissimi.
I feedback li abbiamo sempre condivisi con i corrispondenti prima della pubblicazione e sono positivo perché siamo stati davvero contenti. Li abbiamo chiesti e ricambiato nella speranza che questo aiuti chi legge il ns profilo a capire che siano veri e che esperienze abbiamo. Diciamo che li vediamo come un modo per dire 'il profilo è vero e sappiamo stare con altre persone anche trasgressive".
Comunque poi l'incontro è fondamentale ed il gioco, se parte, è una evoluzione condivisa da.tutti, serve il tempo per capire se e come poter giocare con piacere di tutti.
Ovviamente può capire che serva un secondo incontro per giocare oppure no dipende da tante cose anche dal tempo disponibile.
In sintesi riteniamo che le chiacchiere piccanti siano il primo gioco che si fa insieme 🙂
Un saluto e grazie a chi ci ha già accompagnato in questa avventura.
» Nell'argomento: giochi erotici da tavolo : i vs consigli
4 anni fa
Grazie per gli spunti, noi una sera ci siamo trovati con una cp tutti alla prima volta interessati a proseguire un minimo ma potete immaginare imbarazzo a fiumi.
Non essendo preparati (Non ci avevamo pensato per tempo) abbiamo preso un mazzo di carte ed abbiamo giocato a chi pesca la carta più bassa paga pegno togliendo qualcosa. In questo modo fra risate e chiacchiera ci siamo ritrovati in intimo in modo abbastanza fluido.
Organizzandosi si può fare di meglio ma in emergenza ha funzionato 🙂
Non essendo preparati (Non ci avevamo pensato per tempo) abbiamo preso un mazzo di carte ed abbiamo giocato a chi pesca la carta più bassa paga pegno togliendo qualcosa. In questo modo fra risate e chiacchiera ci siamo ritrovati in intimo in modo abbastanza fluido.
Organizzandosi si può fare di meglio ma in emergenza ha funzionato 🙂
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
4 anni fa
Spiacenti etero convinti, naturalmente massimo rispetto per i giochi altrui, semplicemente a noi non piace e non ci stimola la fantasia.
Sarò strano ma anche il lei-lei non mi intriga più di una alzata di ciglia d lo strap-on mi fa paura 😟
Sarò strano ma anche il lei-lei non mi intriga più di una alzata di ciglia d lo strap-on mi fa paura 😟
» Nell'argomento: Se ci fosse una spiaggia privata?
4 anni faQuotato da rinascita2018,in questo modo però diventeremo come tanti altri campeggi fkk già esistenti, cosa che volevamo evitare.Quotato da Loveplugcp,Dipende dall'ambizione e dai capitali a disposizione. Ogni tanto riceviamo inviti a visitare strutture come quella da voi descritte ma sono veramente tristi. Se volete stare in piedi con il conto economico dovete creare un bel giro attraen [...]
Prova a fare una tabella dove confronti caratteristiche e servizi della tua idea con quelle di un ottimo prive con area esterna e piscina. A parte un maggiore superficie non sono riuscito a cogliere differenze sostanziali fra la tua proposta e un prive+esterno.
Quando la tua idea sarà ben caratterizzata e sarà chiaro come e perché si differenzia da quanto disponibile allora ci chiederemo se queste differenze qualcuno sarà anche disposto a pagare per averle e quanto.
Aggiungi che, anche se siamo in Italia paese del sole, una struttura esterna rimane aperta dai 4ai 6 mesi anno...
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
4 anni fa
Noi siamo novizi (poche esperienze) e, pur senza darci limiti espliciti, eravamo entrambi convinti che il ns gioco ideale fosse il ?tutti nello stesso letto ma ognuno con il proprio partner?. Siamo partiti così ed è stato molto bello. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare coppie molto a modo che ci hanno stimolato senza spingere anzi semplicemente ognuno portando la propria esperienza e mischiandola alla nostra. Durante un incontro ci siamo naturalmente (intendo senza aver programmato ma nemmeno fantasticato prima) a giocare ?scambiati? e tutto si è evoluto in modo così naturale che ci siamo trovati a ?scambiare? girando per casa sia quindi nella stessa stanza sia in stanze separate ma solo perché il gioco ?è cresciuto così?. Approfitto per ringraziare tutte le coppie che hanno condiviso giochi e chiacchiere con noi e sintetizzo che il gioco evolve ed è frutto dei ns desideri e delle opportunità che si hanno. Non è detto che replicheremo (tutto dipenderà dalla cp e dalla situazione) possiamo condividere che è stata una esperienza molto profonda della quale parliamo fra noi con piacere.
Al momento la separazione nello spazio e nel tempo ci appare come eccessiva distanza (la vediamo come altri qui come una ricerca di spazio fuori della cp) ma abbiamo capito che le cose cambiano, nel caso scriveremo di nuovo, 🙂
Al momento la separazione nello spazio e nel tempo ci appare come eccessiva distanza (la vediamo come altri qui come una ricerca di spazio fuori della cp) ma abbiamo capito che le cose cambiano, nel caso scriveremo di nuovo, 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti