Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi faQuotato da Bertrand73,coppia giovane solo per under 30 in forma amanti pissing, fisting, rimming, sniffing. Ma una bella scopata no?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
8 mesi fa
Coppia
"qualche coppia che ama l’intimo victoria secret?"
Nel last sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
"qualche coppia che ama l’intimo victoria secret?"
Nel last sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
8 mesi faQuotato da Bertrand73,allora: white party, bollicine, caramelle, ne conoscete altri di modi dire nei last del sito?
Incontriamo solo al club
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da coppiasax90,Sorprende sempre leggere discussioni inutili superare la quinta pagina e vedere anche profili litigare sul nulla
Esiste qui sul forum una discussione utile?
Mi sembrano per lo più scambi di opinioni (interessanti ogni tanto) tra persone abbastanza permalose.. ma non credo utili!
Io "vedo" il forum un po' come il bar... contenuti utili mi sembra una affermazione troppo forte, mi accontento di opinioni, se poi sono divertenti, meglio.
Siamo OT però, meglio aprire un 3D ad hoc.
Uso quest'ultimo post per fare ammenda: ho provato più volte a chiarire il "punto di vista" e anche chiarire che fare ironia (su cose non su persone) afferisce alla sfera del divertimento e della leggerezza e non alla sfera del giudizio.
Vedo che la leggerezza è un "messaggio" che non passa. Me lo segno e cordialmente saluto.
Con gioia di parole ci riempiamo le mascelle
E in aria le facciamo rimbalzare
E se le cento usate sono in fondo sempre quelle
Non è importante poi comunicare
È come l'uomo solo che fischietta dal terrore
E vuole nel silenzio udire un suono, far rumore
(...)
Qui sul mio onore, smetterei di giocar con le parole
Ma è un vizio antico e poi quando ci vuole per la battuta mi farei spellare
testo di F. Guccini ma l'ultimo verso lo quoto completamente.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 18:14:44
8 mesi faQuotato da coppiasax90,Sorprende sempre leggere discussioni inutili superare la quinta pagina e vedere anche profili litigare sul nulla
😄 😄 😄 😄 😄 😄
OT
Possiamo chiamarlo sapio-esibizionismo ?
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:44:56
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,A qualcuno è mai successo che si rivolgessero solo al lui di coppia (tralasciando i messaggi dei single qui sul sito tipo : "complimenti alla tua lei, bellissima!" E similari?).
Si alcuni singoli o lui di coppia lo hanno fatto, alcuni come forma di confidenza fra maschi altri manifestando il loro concepire la donna come "oggetto" posseduto dal marito. Si trovano anche dei profili scritti in questo stile.
Quotato da Profumidicalicanto,più che egocentrismo o maleducazione, non può semplicemente solo essere "mancanza di offerta" che porta chi semplicemente cerca donne a rivolgersi (sbagliando mio avviso) a coppie?
Non trovo "scorretto" il fatto che una persona maschile si rivolga ad una coppia proponendosi per un gioco a 3, mirando quindi alla lei. E' fastidioso se propone pesantemente, senza conoscere i gusti della cp, il gioco 2+1
In ogni caso l'eventuale "mancanza di offerta" non giustifica la maleducazione.
Poi certo le fantasie sono le più varie e ognuno si diverte come crede cercando affini, come detto sopra, la quantità di questo tipo di ricerche appare "sorprendentemente alta" tanto da far sospettare dei fake.
Su questo mi sono divertito a fare dell'ironia.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:41:30
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot,In questa conversazione, l'ignoranza la fa da padrone. Se non la vedi, chiediti perché. È mentre che ci sei, chiediti pure perché ti sei punto proprio tu.
Comunque, non voglio più dare ulteriori contributi a questa pagina, se vuoi puoi tranquill [...]
Vabbè divertiti. Per carità detto da ignorante nè!
Modificato dall'autore il 10-09-2025 16:04:38
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Meglio così 😘
Ti ringrazio.
A voler essere precisi un "scusa per averti dato dell'ignorante" non ci sarebbe stato male.... ma sono generoso e farò finta di non essermi accorto della mancanza.
Per chiarezza: anche questa è ironia e si fa per ridere.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 15:58:28
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Quotato da cpcuriosait,
Gli ignoranti, ignorantemente ringraziano.Modificato dall'autore il 10-09-2025 15:45:36
Voi siete intolleranti (nei confronti dei desideri degli altri), l'intolleranza è uno dei segni inequivocabili di una cattiva educazione
Mi permetto di segnalarti che lo scetticismo (ovvero non credere alla veridicità di queste fantasie) è diverso dalla intolleranza.
Allo scetticismo abbiamo aggiunto una spruzzata di ironia.
Un caro saluto
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Quotato da Profumidicalicanto,Forse, da questa discussione, si può trarre la conclusione che i desideri e le fantasie tutte, sono giustamente legittimi.
Domandare pertanto nei giusti modi (che però sono soggettivi) è lecito.
Tuttavia, probabilmente, ci si cura dei deside [...]
Bel intervento! L'unico.
Sentir parlare di educazione a persone che inondando di ignoranza la conversazione, è un ossimoro. Non contribuirò oltre.
Gli ignoranti, ignorantemente ringraziano.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 15:45:36
8 mesi faQuotato da Magrissimi,Come coppia sul sito da tanti anni ci stupiamo sempre nel vedere così tanti profili di coppie con lei generosissime che si prodigano per trovare altre lei per il proprio partner …notiamo anche quanto siano poche le coppie con lui cuck e quelle poche spessissimo cercano solo uomini ….Quotato da cpcuriosait,Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx [...]
Ma noooo!!….è che questo sito è semplicemente pieno di mogli e fidanzate che sono così innamorate e così generose che come massima aspirazione e fantasia sessuale hanno quella di vedere il loro uomo divertirsi con un altra donna ed essendo tutte lesbiche ripudiano la penetrazione da parte di altri uomini ad eccezione del proprio 😂😂😂ovviamente non sarà così ma hai perfettamente disegnato il quadro generale e la situazione in cui verte questo sito
Scherzi a parte i last in cui si cercano solo la lei sono davvero troppi rispetto a quelli di scambio soft/hard che siano , forse andrebbe messo un limite massimo giornaliero
Nel 3D della perculazione dei last ho smesso di riportare quelli scritti (chissà poi) da queste "donne generose" perché sono così tanti che ormai fanno più piangere che ridere.
Frammenti dai banner di oggi:
"Se una 🌈 ragazza..."
"Qualche bella coppia che voglia giocare o singola"
"ci piacerebbe giocare con una lei singola."
"cerchiamo coppia con lei bsx e lui guardone"
Comunque non drammatizziamo anzi direi.... non ci curiamo "troppo" di loro e passiamo oltre.
Sono appariscenti ma non unici last.. ci sono anche (pare) vari gusti misti adatti a coppie 🙂
8 mesi fa
Coppia
"Sei singolo, depilato almeno intimamente, abile massaggiatore, bisex attivo/passivo e ospitale?
C'è una proposta che ti aspetta."
Il conto del catering ?
"Sei singolo, depilato almeno intimamente, abile massaggiatore, bisex attivo/passivo e ospitale?
C'è una proposta che ti aspetta."
Il conto del catering ?
8 mesi fa
Coppia
"Oggi h 14.00 in motel zona XXXX. Una coppia con lei bisex??? Ognuno si paga la sua camera."
Sia mai! Chiarezza!
"Oggi h 14.00 in motel zona XXXX. Una coppia con lei bisex??? Ognuno si paga la sua camera."
Sia mai! Chiarezza!
8 mesi fa
Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx (nelle più svariate forme dal curiosa, interessata fino al convinta o vera) seguita a distanza dalla cuckqueen momentanea (compleanno del compagno, sono via per lavoro chi gli fa compagnia, ho voglia di vedere il mio xxx giocare con una donna, ecc...).
In sintesi la "caccia alla lei da sola (lui al max ammesso come guardone, cornuto, cuck, ecc) è lo sport prevalente.
Per quanto riguarda il ns pensiero "ci si rivolge alla coppia per qualsiasi gioco si abbia in mente".
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx (nelle più svariate forme dal curiosa, interessata fino al convinta o vera) seguita a distanza dalla cuckqueen momentanea (compleanno del compagno, sono via per lavoro chi gli fa compagnia, ho voglia di vedere il mio xxx giocare con una donna, ecc...).
In sintesi la "caccia alla lei da sola (lui al max ammesso come guardone, cornuto, cuck, ecc) è lo sport prevalente.
Per quanto riguarda il ns pensiero "ci si rivolge alla coppia per qualsiasi gioco si abbia in mente".
Modificato dall'autore il 10-09-2025 14:53:47
8 mesi fa
Coppia
"Sempre alla ricerca di coppie ospitali o party?"
Non saprei...
"Sempre alla ricerca di coppie ospitali o party?"
Non saprei...
8 mesi fa
Incipit da profilo di coppia
"CREDO AVETE UN LEGGERO RITARDO MENTALE"
Poi la prima foto pubblicata è un ciccio a tutta foto, fotografato male fuori fuoco, con sfondo tazza....
Io aggiungerei "amanti dei dettagli"
"CREDO AVETE UN LEGGERO RITARDO MENTALE"
Poi la prima foto pubblicata è un ciccio a tutta foto, fotografato male fuori fuoco, con sfondo tazza....
Io aggiungerei "amanti dei dettagli"
Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:02:06
8 mesi faQuotato da sexforsex,Singolo: Last riaperto, una singola è venuta meno. .....( ecc......)
Soluzione:
A) ha squirtato poco
B) svenuta
C) ....pace all'anima sua
Votate gente! Votate!
R.I.P. posto che sia mai esistita naturalmente.
8 mesi faQuotato da Aldebaran170,Quotato da cpcuriosait,
Bello sì... costoso però okkio al listino prima di "prenderlo" !
Senza considerare gli anzi ” LI” strafalcioni ortografico/grammaticali
Vabbé siamo qui per divertirci non per sparare sulla croce rossa (solo se esagera).
In generale dobbiamo pensare che gli stranieri hanno ovvimente difficoltà con l'italiano (e li capisco).
Gli italiani spesso non ce la fanno a reggere una lingua complessa con tons di coniugazioni compreso l'incomprensibile congiuntivo e la declinazione di genere (orrore non è politically correct) degli articoli.
Meglio un "eterno presente" 🙂
Siamo però OT e non siamo sul forum della crusca....🙂
8 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Buongiorno Esiste una trans che li piace il cazzo e la figa? Senza troppi giri di parole ☺️☺️"
Oxford dilaga...bella però questa idea del 3°/a multifunzione.... aggiungerei già che è lì che lo prenda anche nel c... [...]
Multifunzione..... Tipo il bimbi 🙂
Bello sì... costoso però okkio al listino prima di "prenderlo" !
8 mesi faQuotato da MagoGrigio,Quotato da cpcuriosait,
e smettetela che lo sanno tutti che guardate la pallavolo solo perché le giocatrici hanno dei bei c...
Confessate !
Ho giocato a pallavolo per una vita e posso solo confermare 😁😉🔥
Pensavate che stessi scherzando ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti