Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
9 mesi faQuotato da Bertrand73,non ne posso più di coppie che nei last o nel profilo scrivono " siamo una coppia a cui piace divertirsi"
Noi siamo qui per altro... F.to cpTafazzi
9 mesi fa
Singolo
"Alzarsi dal letto e averlo in tiro 🍆 a 52 anni, non ha prezzo … e adesso ?"
Visita di controllo dall'andrologo potresti avere la prostata ingrossata.
"Alzarsi dal letto e averlo in tiro 🍆 a 52 anni, non ha prezzo … e adesso ?"
Visita di controllo dall'andrologo potresti avere la prostata ingrossata.
9 mesi fa
Coppia
"Ciao, domani ore 1230 un maturo, MATURO sottomesso che sappia leccare ho 15 minuti zona desio il mio padrone vicino nelle vicinanze esiste?"
In 15 minuti mi rimane la bocca secca.... non mi gusto l'aperitivo !
Se trovate il padrone vicino nelle vicinanze fate sapere... f.to Catarella.
"Ciao, domani ore 1230 un maturo, MATURO sottomesso che sappia leccare ho 15 minuti zona desio il mio padrone vicino nelle vicinanze esiste?"
In 15 minuti mi rimane la bocca secca.... non mi gusto l'aperitivo !
Se trovate il padrone vicino nelle vicinanze fate sapere... f.to Catarella.
» Nell'argomento: BDSM: Essere o Non Essere
9 mesi fa
Non siamo.... per noi il rapporto fra umani... sintetizziamo in "equilibrio dinamico" la linea guida.
Nel gioco puoi avere un momento dove agisci un ruolo direttivo e successivamente un momento dove agisci un ruolo diverso. In ogni caso è un gioco, sono ruoli e sono quindi "personaggi", caratteri che, come vestiti, indossiamo per un poco e poi cambiamo. Anzi spesso il belo del gioco è proprio impersonare chi non siamo e agire comportamenti che non ci sono usuali.
Appiccicare significati:
"Quanti uomini fanno i “Dominanti” solo perché credono che sottomettersi li renderebbe deboli?
Quante donne indossano il ruolo di “sub” solo perché pensano sia quello che gli uomini si aspettano?"
a comportamenti che sono solo gioco e guai se si trasferisseo nel quotidiano lo trovo una estremizzazione, il gioco è leggerezza, è sperimentazione, è provare e, se non ci si trova, ritrarsi.
Il bianco e nero del "o sei, o non sei" non trovo si addica, peraltro nemmeno nel quotidiano.
Una visione polarizzante che non condivido per nulla.
Nel gioco puoi avere un momento dove agisci un ruolo direttivo e successivamente un momento dove agisci un ruolo diverso. In ogni caso è un gioco, sono ruoli e sono quindi "personaggi", caratteri che, come vestiti, indossiamo per un poco e poi cambiamo. Anzi spesso il belo del gioco è proprio impersonare chi non siamo e agire comportamenti che non ci sono usuali.
Appiccicare significati:
"Quanti uomini fanno i “Dominanti” solo perché credono che sottomettersi li renderebbe deboli?
Quante donne indossano il ruolo di “sub” solo perché pensano sia quello che gli uomini si aspettano?"
a comportamenti che sono solo gioco e guai se si trasferisseo nel quotidiano lo trovo una estremizzazione, il gioco è leggerezza, è sperimentazione, è provare e, se non ci si trova, ritrarsi.
Il bianco e nero del "o sei, o non sei" non trovo si addica, peraltro nemmeno nel quotidiano.
Una visione polarizzante che non condivido per nulla.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 14:23:10
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,ho una vocina dentro che mi suggerisce una riflessione
negli ultimi 10 anni c'è stata un'evoluzione notevole nella "morale",
con il digitale si è eliminata la eccitante segretezza di strumenti tipo fermoposta o giornali dedicati,
per off [...]
Tecnicamente la differenza è che "fermoposta" è comunicazione one-to-one mentre i gruppi sono one-to-many
Il fermoposta digitale già lo hai si chiama A69 che è funzionalmente sia rivista specializzata che casella fermo posta.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 14:12:10
» Nell'argomento: Club Privè nord Italia
9 mesi faQuotato da Ugobosh,Noi cerchiamo un club dove ci siano solo coppie
Noi abbiamo trovato solo La Maison nelle giornate solo cp che fa entrare solo cp
9 mesi fa
Coppia
"Coppie che questo venerdì o sabato hanno voglia di giocare con noi? Ospitiamo decise per serata e giornata di giochi e passione , il resto…"
Mancia !
"Coppie che questo venerdì o sabato hanno voglia di giocare con noi? Ospitiamo decise per serata e giornata di giochi e passione , il resto…"
Mancia !
9 mesi fa
Coppia
"Buongiorno porcellini 🐷🐷 Noi settimana prossima liberi da lunedì a giovedì sera!!
Siamo in cerca di party??? Oppure coppie decise???"
Non saprei... pensateci un attimo e fate sapere.
"Buongiorno porcellini 🐷🐷 Noi settimana prossima liberi da lunedì a giovedì sera!!
Siamo in cerca di party??? Oppure coppie decise???"
Non saprei... pensateci un attimo e fate sapere.
9 mesi fa
Coppia
"Ieri, durante il super temporale, cosa avete combinato?"
Gestito l'acqua che la rete fognaria faticava a smaltire.
"Ieri, durante il super temporale, cosa avete combinato?"
Gestito l'acqua che la rete fognaria faticava a smaltire.
9 mesi faQuotato da maturobergamo,Purtroppo la tecnologia evolve velocemente, peccato che anche aguzzini e stupidi malati di sesso se ne servano
La tecnologia non può sostituire la cultura, lo stile, il rispetto... è uno strumento amplificatore... se hai "stile" ti aiuterà ad affinarlo e mostrarlo al meglio, se sei truzzo ti aiuterà ad esserlo in modo molto più distruttivo.
9 mesi faQuotato da RedazioneA69,Quotato da coppiasax90,In questi giorni si parla dei 32mila frustrati che pubblicava foto delle mogli inconsapevoli in un gruppo Facebook.
Credo non sia corretto ma le dichiarazioni di alcune mogli lasciano molti dubbi su come il pudore venga vissuto e come manchi comunic [...]
Abbiamo spostato questo argomento in questo Forum perchè merita di essere visto da tutti 🙂
E' importante e fa capire perchè da [u] 20 anni[/u] chiediamo la [b] certificazione obbligatoria[/b] per ogni singolo video o profilo a volto scoperto che viene pubblicato.
Il voyeurismo è bello, ma solo quando è un gioco che si fa in due!
💗
Oggi con le tecniche di manipolazione delle immagini fare una "foto certificante" falsa è alla portata di chiuque, se poi investe 2 euri, può fare anche filmati.
Se si vuole certezza occorre applicare il principio del KYC ma che, capisco bene, porterebbe rapidamente alla scomparsa del sito... se penso a coloro che "no motel" perché devi dare i documenti...
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Contributo della mia sig.ra: "non partecipo al forum perché non lo trovo divertente".
9 mesi faQuotato da Eloise,Quotato da Gattinamonella,
Sì, ho chiesto di tornare nella categoria singola perchè la categoria coppia mi è stata attribuita da loro . Nulla ! Però mi chiedo perché non venga applicata anche ai singoli che si presentano con " amichette".
Io non sono in coppia!!!
Stessa cosa successa a me.
Due pesi, due misure, è quello che mi infastidisce.
Non vorrei sembrare polemico ma leggendo i tuoi feedback recentissimi 2/7/25 il "recensore" parla di coppia.
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Ancora un po' e bisognerà presentare la dichiarazione dei redditi 😄
Vedendo certe richieste più luxuriose che lussuriose direi che almeno in parte già ci siamo.
Ma mi ritiro subito ... Spazio alle sig.re
9 mesi faQuotato da Argoos1,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7YGvJx0X/Screenshot-2025-08-27-18-22-23-88.jpg[/img][/url]
Anche la speme ultima dea fugge le eruzioni cutanee...
» Nell'argomento: Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da cpcuriosait,Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!
Prendi un folletto... 🙂
Ho un robottino cinese che da solo esce scopa e lava ... Praticamente sono un Cuckold delle pulizie !
» Nell'argomento: Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo
9 mesi fa
Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!
9 mesi fa
Ricordiamoci "il sabato del villaggio" o, più in linea con il sito, "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"...
Che la ricerca del singolo ideale continui....
Che la ricerca del singolo ideale continui....
9 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 26-08-2025 18:56:14
9 mesi fa
Coppia
"Curiosiamo e valutiamo! Naturalmente non risponderemo a tutti"
Come invogliare al contatto...
"Curiosiamo e valutiamo! Naturalmente non risponderemo a tutti"
Come invogliare al contatto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti