Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi fa
Coppia
"Buongiorno Esiste una trans che li piace il cazzo e la figa? Senza troppi giri di parole ☺️☺️"
Oxford dilaga...bella però questa idea del 3°/a multifunzione.... aggiungerei già che è lì che lo prenda anche nel c... e lo metta pure però.... par conditio mi pare il minimo.
Scusate il linguaggio oxfordiano mi ha coinvolto.
"Buongiorno Esiste una trans che li piace il cazzo e la figa? Senza troppi giri di parole ☺️☺️"
Oxford dilaga...bella però questa idea del 3°/a multifunzione.... aggiungerei già che è lì che lo prenda anche nel c... e lo metta pure però.... par conditio mi pare il minimo.
Scusate il linguaggio oxfordiano mi ha coinvolto.
8 mesi fa
Coppia
"Sabato prossimo: coppie complici cercasi. Scriveteci e mostrateci chi siete… senza filtri....cerchiamo chi sa fare non solo col telefono tra le mai!!"
mai, mai, mai il telefono maiiiiiii
"Sabato prossimo: coppie complici cercasi. Scriveteci e mostrateci chi siete… senza filtri....cerchiamo chi sa fare non solo col telefono tra le mai!!"
mai, mai, mai il telefono maiiiiiii
» Nell'argomento: Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo
8 mesi faQuotato da lucaboytoy,Non so dalle tue parti ma qua da me è complicato come fare gli incontri normali...
Considera chi soffre il mal di mare, chi ha paura, chi non può andarsene quando vuole...non tutti la vivono come va vissuta... comunque prova a mettere un last e ved [...]
Fuori dalla perculazione la pensiamo anche noi così: la barca è ambiente confinato, mal di mare a parte, ci andremmo solo con persone ben conosciute prima.
8 mesi faQuotato da milano_58,*****LAST MINUTE GAUDENTE *****
ragazze della pallavolo campionesse del mondo... 😄 😋 😄
e smettetela che lo sanno tutti che guardate la pallavolo solo perché le giocatrici hanno dei bei c...
Confessate !
8 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da cpcuriosait,
Alla giapponese: te la porti a casa (la spazzatura) e la gestisci con le regole che conosci bene dato che ci abiti!
Pensavo che si scaricavano in mare tipo scorie radioattive di fukushima...
Pensiamo ad esempi virtuosi pls !
8 mesi fa
Coppia
"Se mancano foto del lui e lei ha le tette di gomma vi preghiamo di non scriverci grazie xche non siamo interessati a prescindere."
Poco politically correct ma chiaro e pulito!
"Se mancano foto del lui e lei ha le tette di gomma vi preghiamo di non scriverci grazie xche non siamo interessati a prescindere."
Poco politically correct ma chiaro e pulito!
8 mesi faQuotato da duediquori,Quotato da cpcuriosait,Singola (parte):
"...l'usa e getta qui impazza... "
Ricordiamoci almeno di differenziare correttamente e riciclare seguendo le regole del comune.
Ok, ma secondo le regole del comune di residenza oppure di quello dove si consuma l'atto? (Me la porto a casa e la getto oppure la uso e la getto in loco?)
Alla giapponese: te la porti a casa (la spazzatura) e la gestisci con le regole che conosci bene dato che ci abiti!
8 mesi fa
Singola (parte):
Ricordiamoci almeno di differenziare correttamente e riciclare seguendo le regole del comune.
8 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da cpcuriosait,
Malfidente .. perché no?
Perché sarebbero troppo impegnati e non risponderebbero 🙂
Troppo malfidente ... Ricordarti che di questi tempi c'è gente che affitta pure i castelli per fare tornare i conti....
8 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da lorilollo,sicuramente avere un 25mt ormeggiato a portofino aiuta...
Con il dovuto rispetto, dubito fortemente che chi possiede una imbarcazione del genere sia sul sito...
Malfidente .. perché no?
8 mesi fa
Last di oggi di una cp
Grazie alla bella coppia siciliana che ci ha fatto trascorrere un pomeriggio 🔥 sul loro motoscafo 🚤 a Favignana
Vedi che la barca aiuta?
Grazie alla bella coppia siciliana che ci ha fatto trascorrere un pomeriggio 🔥 sul loro motoscafo 🚤 a Favignana
Vedi che la barca aiuta?
8 mesi fa
Coppia
"Sabato sera vorremmo provare il club freelife di cusago... chi ci può dire come sono i glory hole li?"
Dei gran buchi nel muro...
"Sabato sera vorremmo provare il club freelife di cusago... chi ci può dire come sono i glory hole li?"
Dei gran buchi nel muro...
8 mesi fa
Coppia
"Festival letteratura a mantova siamo ospitati da singolo XL"
XL significa oltre le 1.000 pagine ?
"Festival letteratura a mantova siamo ospitati da singolo XL"
XL significa oltre le 1.000 pagine ?
9 mesi fa
Coppia
"Ciao a tutti il 27 settembre mi farebbe piacere festeggiare il compleanno del mio compagno in compagnia di un altra donna chi mi aiuta a fargli questo regalo"
Sempre agli altri queste fortune... pieno di donne che non vedono l'ora di regalarne un altra al marito/compagno...
"Ciao a tutti il 27 settembre mi farebbe piacere festeggiare il compleanno del mio compagno in compagnia di un altra donna chi mi aiuta a fargli questo regalo"
Sempre agli altri queste fortune... pieno di donne che non vedono l'ora di regalarne un altra al marito/compagno...
9 mesi fa
Coppia
"Quasi pronti alla partenza.....il x da xxx...chi ci farà compagnia in crociera ?!?"
Speriamo non Schettino...
"Quasi pronti alla partenza.....il x da xxx...chi ci farà compagnia in crociera ?!?"
Speriamo non Schettino...
9 mesi fa
Coppia
"Dove ci consigliate di andare per un po' di sano dogging?"
Canile ?
"Dove ci consigliate di andare per un po' di sano dogging?"
Canile ?
9 mesi fa
Coppia
"Oggi motel zona Saronno. Ovvio che la tua camera la paghi tu. Niente accattoni x favore!!!!!"
Basito.
"Oggi motel zona Saronno. Ovvio che la tua camera la paghi tu. Niente accattoni x favore!!!!!"
Basito.
9 mesi fa
Singolo
Ciao a tutti sono libero
È l'unico affrettarsi!
Ciao a tutti sono libero
È l'unico affrettarsi!
9 mesi fa
Coppia
Venerdì 12 maison gessate chi ci raggiunge solo foto viso altro black list! Coppia in zona xxx ? Incontro causale info pvt
Quando incontrate mettete la causale mi raccomando.
Venerdì 12 maison gessate chi ci raggiunge solo foto viso altro black list! Coppia in zona xxx ? Incontro causale info pvt
Quando incontrate mettete la causale mi raccomando.
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Marcodotato84x,Eccomi scrivimi
The winner is........ 🙂
Concordo ma la sfida è dura molti in lizza per sfilare il primato! 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti