Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Coppia
"Oggi pomeriggio andiamo al motel orange qualche coppia lei bsx interrata?"

Va bene il BDSM ma interrarli mi pare troppo.

Ovviemente profilo vip che non rilegge.

» Nell'argomento: Abdl
8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Robertslawe,
Giochi di ruolo...mamma severa e bimbo in pannolini..chi è attirato da questa dinamica e da bdsm?

Basta aspettare e la probabilità di giocarci tutti è abbastanza elevata.

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaa

» Nell'argomento: massaggi di coppia
8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Con un cp del sito lo abbiamo fatto... massaggio vero su tutto il corpo fatto a partner scambiati (fatto vicini) rimanendo in intimo che è evaporato gradualmente. Grande emozione la scoperta e la esplorazione di un corpo sconosciuto e molto divertente e coinvolgente anche esprimere liberamente le emozioni e le sensazioni provate specialmente dalle sig.re. Dopo tempo quando le mani ed il corpo massaggiato hanno raggiunto una confidenza e fiducia adeguata abbiamo spinto il massaggio più in là per poi terminare un un bellissimo petting.

Personalmente lo ritengo una esperienza molto appagante anche "limitandosi" al solo massaggio casto... ma io sono un ragazzo sensibile e mi emoziono quando mi rapporto con una una sig.ra (anche con mia moglie).
Modificato dall'autore il 22-09-2025 19:02:36

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Se lasciamo il tema "perversione" per entrare nel regno della fantasia ovvero dei giochi fatti o immaginati che ci intrigano qualche idea l'abbiamo anche noi ed io (lui) è il maggiormente propenso alla condivisione... comincio con una non perversa ma che mi attira... pensando ad un incontro con un altra cp mi piace, più che lo scambio in se, il fatto che le sig.re collaborino fra loro nel gioco con uno dei lui... (la mia sig.ra è etero convinta quindi no giochi fra donne).

Un esempio in generale mi intriga quando una donna "propone all'altra"... esempio:
Una sig.ra prende in mano il membro del proprio compagno e lo porge all'altra sig.ra per un bel p... durante il quale se lo scambiamo periodicamente.

Oppure un gran finale dove una sig.ra aiuta il compagno a venire sul seno dell'altra...

Insomma cose così giochi in collaborazione.
Modificato dall'autore il 22-09-2025 18:47:03

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da kinkypercaso,

Riprendendo il vostro concetto: ovviamente anche noi non forziamo nessuno ma partiamo da questo presupposto: se una coppia non si fida a fare 2 parole vis a vis (mettendoci la faccia appunto) in ambiente neutro e in totale anonimato e riservatezza.... Perchè dovremmo pensare di "fidarci" per un qualsiasi tipo di interazione futura ?

Proprio per queste situazioni preferiamo impostare una "priorità". Se non sai controllarti al telefono (dove comunque io mantengo il controllo perché posso agilmente bloccarti e dimenticarmi di te, oltre che posso decidere se voglio ricevere chiamate o meno, vedi link al post precedente) cosa potresti fare di persona ?

Il grosso probema è proprio, a ns avviso, che "i problematici" sono proprio quelli che non hanno alcun problema a "metterci la faccia".
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:35:30

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non voglio spostare il 3D sulla assistenza tecnica TG, ma in risposta alle varie osservazioni direi che "dipende":
https://oilandfish.net/posts/telegram-privacy-settings.html

In ogni caso non mischio mai alias e numeri della vita quotidiana con alias e numeri della trasgressione.

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Oggi che si fá ??!!! 🤔🤤🤤🤤""

Un Ciccio?

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da cpcuriosait,

Grazie ma un pelo OT. La domanda è molto specifica: rifiuto di 1 chiamata fra donne prima di incontrarsi. Nulla di più Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:16:46

Pardon, non avevo colto.
Nell’immediatezza dell’incontro per noi non ci sono problemi a parlarsi su telegram noi signore. Ma prima di vedersi dopo che si è già deciso che ci vedremo, non prima.

Chiaro Grazie. Diciamo che noi vediamo la chiacchierata come un ultimo filtro prima dell'incontro. Prima si legge profilo e poi si chatta e se ok chiamata fra donne che mette il via definitivo ad organizzare per una chiacchierata con APE rinforzato a corredo 🙂

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CPCuckMatura,
Noi non usiamo Telegram per tenere i contatti perché dopo un po’ diventa ingestibile, preferiamo limitarci al sito . E siccome è già abbastanza ingestibile questa messaggistica, capite bene che da gioco divertimento e distrazione il tutto si tra [...]

Grazie ma un pelo OT. La domanda è molto specifica: rifiuto di 1 chiamata fra donne prima di incontrarsi. Nulla di più
Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:16:46

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Visto che siamo sulle citazioni dotte riporto celebre detto popolare "no lung ch'el tuca o gros ch'al spaca ma dur ch'el dura!"

Direi che non servono sottotitoli 🙂

Fuori dal gioco e dentro il 3D direi che è la tipica ansia da maschio "c'è l'ha più grosso del mio e adesso?" Direi che l'unico approccio è essere adulti accetti il fatto per quello che è continui ad essere te stesso. La sig.ra lo preferisce grosso? Occorre farsene una ragione e gestire con stile.

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Buongiorno a tutti. Chiedo seriamente alle coppie un commento su questa situazione che ogni tanto capita di affrontare.

Premessa: dopo contatto in chat e prima di organizzare di trovarsi di persona noi chiediamo spesso un contatto diretto fra le sig.re via TG.

Capita che la risposta sia l'oggetto del 3D e che ovviamente la sig.ra sia non disponibile al contatto fra donne anche se in totale riservatezza garantita da TG. Questo ci è capitato anche con cp con feedback.

La ns risposta è semplice:
Noi non forziamo nessuno ma partiamo da questo presupposto: se hai problemi a fare 2 parole in totale anonimato e riservatezza.... Dovrei pensare che sarai a tuo agio di persona mettendoci la faccia"?

No limiti alla provvidenza .. ma noi scegliamo la prudenza.

L'argomento del 3D è proprio questa incongruenza che a noi appare ingiustificabile.

Sarebbe bello avere commenti da chi invece si "ritrova" in questo rifiuto all'uso di TG per capire.

Sottolineo che il perimetro sono i primi contatti in assoluto non l'eventuale proseguo del rapporto dopo essersi conosciuti.

Nota finale: quelli che al contrario rispondono "noi usiamo whatsapp" dico subito che puoi scordarti che condivido un numero di telefono quando esistono metodi migliori e gratuiti per un primo contatto.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:05:58

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Proposte per il dopo cena?"

Caffé, sorbetto, amaro ?

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia

Chi verrebbe al club sta sera? Io vado con mio marito, scrivete SOLO se interessati a raggiungerci

Giusto per non trovarlo vuoto?

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Singola
"Chi mi lecca? Ore 3:08. Alle 5 dormo. Non ci sarò per giorni 😊 Solo under 30."

Questo si che è un last!

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da cpcuriosait,

Anche la coerenza di genere non è male

quanto sei fiscale, voleva scrivera: "mi aaaaarrrrrg! sfondato il culo.

SfondatO appunto.... Fosse solo la H

Comunque sappiate che 80% dei lettori sta pensando di noi che siamo gente che se la tira.
Modificato dall'autore il 15-09-2025 08:14:32

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 l'uso corretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
"[i] Sono una persona pulita e sportiva o 35 anni...[/i] "
titolo di un filmato di coppia...
"[i] Mi a sfondata il culo [/i]"
� [...]

Anche la coerenza di genere non è male

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da SofiaCuore,
Appena vista, questa mi ha davvero fatta morire dal ridere
Categoria coppie:
"Serata club per qualcosa di molto bello, molto giovane, molto XXXL"
Tipo un Dio Greco insomma 😄

Avranno prenotato all'Apollo Club di Atene !

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CoppiaSong,
Come si fa a abbandonare questa discussione. Per non ricevere più le notifiche? Qualcuno può aiutarci?

Basta che ignori le notifiche e non consulti il 3D dopo poco tempo non ti arriveranno piu.

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Cerchiamo maiali a Milano stasera, possibilmente che ospitano."

Orwelliani !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni