Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi faQuotato da Macy,Quotato da alessiocince,
Tempo fa alcuni luminari, qui sopra, sostenevano che se si fosse continuato con un certo comportamento, se si fosse imposta una certa visione del sesso, con alcune dinamiche, con alcuni scontri piuttosto che incontri, si sarebbe rapidamente arrivati all'estinzione. Ebbene, la strada sembra ben percorsa... bene cos?. 😄
Nostalgia, nostalgia canaglia... 😒 Modificato dall'autore il 26-07-2025 23:38:01
Concludi rendendo esplicita la analogia che hai lasciato fluttuante...
Ricorda molto Universo 25, un esperimento molto discusso.
C'era una volta una colonia di topi felice, dove i roditori scopavano come ricci, anche se erano topi ??
Al crescere della popolazione successero cose strane.
Si crearono gruppi di maschi dominanti ultra-aggressivi, alcuni tentarono accoppiamenti anche con altri maschi,
In questa fase le femmine iniziarono a rifiutare l?accoppiamento, diventando aggressive o ansiose.
Nella fase avanzata, mi sembra dopo un anno, avvenne il crollo totale del comportamento sessuale
Entra in scena il fenomeno dei "The Beautiful Ones", i belli, per farla semplice.
Alcuni maschi si isolano completamente e non mostrano nessun comportamento sociale: n? corteggiamento, n? competizione, n? difesa del territorio,
Passano il tempo a pulirsi il pelo e dormire,
Non si accoppiano mai.
Anche le femmine, a loro volta, diventano apatiche e disinteressate, o incapaci di accudire i piccoli.
In questa fase, il sesso cessa quasi del tutto.
Non ? corretto fare delle analogie troppo stringenti, per?...
Cocnludi rendendo esplicita la analogia...
Modificato dall'autore il 27-07-2025 09:13:03
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
10 mesi fa
Coppia
"Singoli dotati max 39/40 con feedback da conoscere e approfondire."
Un singolo >40 cm lo vorrei vedere...
"Singoli dotati max 39/40 con feedback da conoscere e approfondire."
Un singolo >40 cm lo vorrei vedere...
10 mesi faQuotato da MrMellors,Tu dici che hanno imparato l'italiano e le norme base grammatica? Io sono ottimista e credo che non ci mancherà mai il materiale su cui sorridere
E' che sono così semplici e diretti che difficlmente aprono spazi perculabili amche aaggiungendo errori di digitazione.
10 mesi fa
Ultimamente è anche difficile trovare post perculabili...
10 mesi faQuotato da MrMellors,I Last più pazzi del mondo per come sono scritti per come sono presentati per le ore a cui sono scritti e soprattutto per il fatto che quando rispondi alla loro offerta scopre che sono last fasulli perché in realtà non possono incontrare sono impe [...]
Ma come sei negativo.... dai continuiamo sil filo della perculazione che almeno si ride o si sorride.
10 mesi fa
Coppia
"Oggi siamo Orio centar dopo 4.00 ,, cherciamo un singolo Maturo ben dotato over 40 ,, Ok anche singola In box pls"
Singole in scatola consegnate in piena notte.... la logistica non conosce limiti !
Amazon pride !
"Oggi siamo Orio centar dopo 4.00 ,, cherciamo un singolo Maturo ben dotato over 40 ,, Ok anche singola In box pls"
Singole in scatola consegnate in piena notte.... la logistica non conosce limiti !
Amazon pride !
10 mesi fa
Coppia
"Probabilmente stasera saremo in qualche club…"
Che si fà organizziamo i gruppi volontari per probabilmente trovarli.... la im-probabile caccia al tesoro.
"Probabilmente stasera saremo in qualche club…"
Che si fà organizziamo i gruppi volontari per probabilmente trovarli.... la im-probabile caccia al tesoro.
10 mesi faQuotato da Nicola2x,altrimenti ci sarà una fuga di uccelli
Stormi di uccelli neri
com'esuli pensieri
nel vespro migrar.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
10 mesi faQuotato da benvenga,da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi
Non conosco Burraco ma non rischia di avere dei tempi troppo dilatati?
Se fra un indumenti e l'altro deve passare molto tempo l'attenzione alla fine sta sulle carte.
Magari uno strip rubamazzo...o uno strip poker casalingo dove si va velocemente a vedere.... In tutti i sensi 🙂
10 mesi fa
14 pagine di uomini che discutono fra loro di quello che pensano le donne ... Mi sa che sono tutte alla finestra a sganasciarsi dalle risate.
Un Cabaret3D
Un Cabaret3D
10 mesi faQuotato da Aleera,sono responsabili di ci? quello che dico e scrivo e di non di quello capite voiQuotato da cpcuriosait,
Sgusci come una anguilla bagnata senza mai affrontare il tema che ti viene posto e ti permetti di insultare, non ? stato divertente.
Alla fine hai gettato la maschera rendendo evidente ai lettori che tutta 'sta manfrina ? solo tecnica del piangino e, dialetticamente parlando, nessuna sostanza.
Saluti
Disse quello contromano in autostrada.
Che poi dire al mondo che non capisce una fava... beh direi che e' in linea con il tuo stile.
Detto questo, noia mortale ormai insulti e basta. Ti saluto, visto che ti piace avere l'ultima parola... o meglio l'ultimo insulto, prego accomodati, accoda pure i tuoi strali, divertiti ancora una volta.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:13:37
10 mesi faQuotato da Aleera,mi spiace caro sono calda bollente e una vera Sudamericana! " Il buon viso a cattivo gioco" vi lasciamo a voi italiani che purtroppo hanno troppa apparenza e poca sostanza 💗 comunque grazie delle due chiacchiere Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:56:35Quotato da cpcuriosait,
Nemmeno noi.
Attenta per? che non c'? parentela fra essere sincera ed essere maleducata o peggio, come ti sei manifestata sopra.
Continua a divertirti.
Sgusci come una anguilla bagnata senza mai affrontare il tema che ti viene posto e ti permetti di insultare, non è stato divertente.
Alla fine hai gettato la maschera rendendo evidente ai lettori che tutta 'sta manfrina è solo tecnica del piangino e, dialetticamente parlando, nessuna sostanza.
Saluti
10 mesi faQuotato da Aleera,non ho mai nascosto ciò che quello che penso anse ho mille difetti ma non sono falsa !Quotato da cpcuriosait,
Evviva la tolleranza! Ora che hai gettato la maschera ti saluto... Divertiti.
Nemmeno noi.
Attenta però che non c'è parentela fra essere sincera ed essere maleducata o peggio, come ti sei manifestata sopra.
Continua a divertirti.
10 mesi faQuotato da Trino25,Quotato da Aleera,nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perche anche voi siete guidacati come depravati e pervertiti dalla societa ! Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:32:15
Come ho scritto sopra, forse non hai letto, ognuno ha i suoi drammi, io per esempio ho il dramma di essere stato bloccato 😄 (ma non so perchè)
Sempre interessato allo sblocco ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da Aleera,l'anno scorso sono ritornata a casa in Brasile è ho chiesto alla mia mamma se magari lei ed io mio Papà fossero stati scambisti e lei ha detto di no ! Io gli rispondo: "Meno male avrei preferito che tu fossi una prostituta piuttosto che una bigotta sgualdrina mezza lesbica"Quotato da cpcuriosait,
Stiamo parlando di rispetto e nessuno ha citato il concetto di "normalita'", solo tu.
Aggiungo anche che non mi sento ne discriminato ne giudicato, siamo semplicemente discreti, non abbiamo il gusto o la necessita' di sbandierare la nostra sessualita' ai quattro venti, esattamente come fa una coppia rigidamente e convintamente monogama che non pubblica i manifesti per la strade per dire che fanno sesso insieme.
Potremmo, volendo proprio dare un nome, definirlo "stile".
Se guardi bene gli annunci, troverai coppie che pubblicano apertamente i loro volti e le loro performance... un diverso stile.
Su questo tema (lo stile) ricordo con un sorriso una chiacchierata con una mia amica (molto carina) in attesa che mi ha detto "mi vergogno un po' ad andare in giro con la pancia che si vede... sai in fondo ? vero che tutti facciamo sesso ma la pancia dice proprio che l'ho fatto".
Stile... Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:40:55
Evviva la tolleranza! Ora che hai gettato la maschera ti saluto... Divertiti.
10 mesi faQuotato da Aleera,nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perch? lo siete guidacati come depravati pervertiti anche voi dalla societ? ! Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:30:46Quotato da cpcuriosait,
Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.
Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."
In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
Stiamo parlando di rispetto e nessuno ha citato il concetto di "normalita'", solo tu.
Aggiungo anche che non mi sento ne discriminato ne giudicato, siamo semplicemente discreti, non abbiamo il gusto o la necessita' di sbandierare la nostra sessualita' ai quattro venti, esattamente come fa una coppia rigidamente e convintamente monogama che non pubblica i manifesti per la strade per dire che fanno sesso insieme.
Potremmo, volendo proprio dare un nome, definirlo "stile".
Se guardi bene gli annunci, troverai coppie che pubblicano apertamente i loro volti e le loro performance... un diverso stile.
Su questo tema (lo stile) ricordo con un sorriso una chiacchierata con una mia amica (molto carina) in attesa che mi ha detto "mi vergogno un po' ad andare in giro con la pancia che si vede... sai in fondo e' vero che tutti facciamo sesso ma la pancia dice proprio che l'ho fatto".
Stile...
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:41:20
10 mesi faQuotato da Timidodelicato,🎵🎶 💦 💦 💦 Osteria numero venti ...🎵🎶 Se la figa avesse i denti ... Quanti cazzi all' ospedale , quante fighe in tribunale 💦 💦 💦 🎵🎶 .... 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da alessiocince,ha ancora senso giudicare
Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.
Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."
In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
10 mesi faQuotato da Timidodelicato,Ricordatevi che il sesso è per procreare 😇 ... Solo per quello , e senza abusare del piacere ... 😎
Bravo dacci il buon esempio.... Noi siamo monelli!
😄
10 mesi faQuotato da XHunerXP,
In pratica, tutti liberi di fare ciò che vogliono, con rispetto totale verso di loro, ma anche verso me stesso.
Non giudico e non mi sento migliore di nessuno, semplicemente ci sono cose che mi mettono a mio agio e cose che non lo fanno. Si chiama affinità.
Concordo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti