Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi faQuotato da SENSATION2017,Succhia clitoride senza dubbio 🔥
Allora non divulghiamo troppo la notizia... Altrimenti noi abili leccatori ci troveremo in difficoltà! 😄
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi faQuotato da perversesurprise,Succhia clitoride 🤭 lo puoi usare anche durante la penetrazione..l'abile leccatore durante la penetrazione è scomodo
Io ho agito il ruolo del abile leccatore durante la penetrazione . Vero non comodissimo ma il divertimento che ne scaturisce è elevato.
Però la curiosità era il confronto ad armi pari. Signora comoda e accessibilità piena.
10 mesi fa
Curiosità reale: succhia clitoride vs "abile leccatore"?
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi faQuotato da mishaemasha,
Drive test !
Nessuna villa o barca o piscina
Ci siamo messi d accordo con un ragazzo conosciuto qui , lavorava in concessionaria e noi dovevamo improvvisare un drive test con lui senza che dirgli quando 1
Morale , Masha in tiro in intimo e reggicalze sotto un impermeabile ci siamo presentati l? e ...
Era in ferie lui ...comunque abbiamo scoperto che il qasquai ? una bella macchina 😄
Nel ns caso e' stata piu' una sorpresa che una proposta ma e' stata del tutto analoga:
Antefatto
Abbiamo conosciuto qui un single, abbiamo approfondito telefonicamente la conoscenza prendendoci tutti il tempo necessario per arrivare ad essere ragionevolmente certi di avere reciprocamente a che fare con persone "a modo".
Raggiunta questa tranquillita' il single ci ha raccontato di essere titolare di un locale pubblico (bar carino) e ci ha invitato ad andare a prendere qualcosa da lui in modo da conoscerci di persona.
Gioco
Un giorno che ci siamo trovati per caso in orario da sera nei pressi del bar del singolo siamo entrati senza pero' avvisarlo della ns presenza e ci siamo accomodati. Nel corso della permanenza abbiamo piano piano dati dei "segnali deboli" per vedere se il nostro amico li avrebbe colti.
Abbiamo fatto un po' i simpatici quando e' venuto a prendere la comanda, lo abbiamo trattenuto un po' a chiacchierare chiedendo informazioni sull'arredo del locale quando ? tornato con i drink.
Con il trascorrere della serata e la diminzione dei clienti in sala la sig.ra ha maggiormente esposto le sue grazie, una volta lasciando distrattamente cadere una spallina del vestito, un altra volta aggiustando il de'collete' in modo che si vedesse generosamente seno e reggiseno da battaglia,... insomma un drink sempre pi? piccante sempre nei limiti della educazione in luogo pubblico.
Lui era evidentemente sempre piu' incuriosito ma non ha mai oltrepassato il confine del perfetto padrone di casa nemmeno con educati doppi sensi.... gli occhi parlavano, le frequenti visite al tavolo indicavano la sua curiosita' ma mai ha oltrepassato il confine della professionalita' del suo ruolo. Davvero un bravo professionista.
Al termine della serata, prima di congedarci, lo abbiamo chiamato al tavolo e ci siamo manifestati.... gradissime risate...
Un ottimo inizio 😋
Modificato dall'autore il 30-07-2025 17:57:29
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Artdeco,Se qualche coppia "rispondesse".
...credo che, ognuno cerca su questo sito quel che vuole.
C'? chi per sesso o "categoria", ha la fortuna di avere una sorta si possibilit? di scelta, e chi si trova, a dover cercare il momento opp [...]
Una frase in italiano completa di H e congiuntivi sarebbe davvero stupefacente!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Fai una battuta, ci metti anche gli emoticons e si scatena l'inferno... ironia zero.
Va beh salutiamo inchinandoci e lasciamo spazio ad altri.
10 mesi faQuotato da focoso10,Poveri noi mi sento a scuola no in un sito d incontri
La maestrina e l alunno manca la lavagna🤣🤣🤣🤣
Il che mi ricorda una famosa barzelletta risalente al tempo della scoperta della sessualità....
Maestra: Pierino parlami dello sperma
Pierino: Preferisce una esposizione orale o uno schizzo alla lavagna ?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da MOROBULL,L italiano generico medio è la solita battutina dei congiuntivi 😂😂daiii ragazzi
Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".
10 mesi faQuotato da Artdeco,Se qualche coppia "rispondesse".
...credo che, ognuno cerca su questo sito quel che vuole.
C'? chi per sesso o "categoria", ha la fortuna di avere una sorta si possibilit? di scelta, e chi si trova, a dover cercare il momento opp [...]
Una frase in italiano completa di H e congiuntivi sarebbe davvero stupefacente!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
10 mesi faQuotato da bragg,Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Cerchiamo singolo bsx attivo, anche software, per stasera"
Il virtuale spopola...
PS
Coppia attenta, ha poi corretto il last.
io sono uno sviluppatore software, datemi il contatto che magari cercavano qualcuno che gli sistemasse il computer 😂
Devi mandare il tuo avatar
10 mesi faQuotato da duediquori,Quotato da cpcuriosait,
Sta cercando il modo di abbattere i costi della separazione addossando a lei la responsabilit?!
....questo s? che e' vero scambismo!!!
Pure open-mind... Vuole scambiare una bella incul.... 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-07-2025 08:49:01
10 mesi fa
Coppia
Il virtuale spopola...
PS
Il virtuale spopola...
PS
10 mesi faQuotato da bragg,Quotato da MrMellors,"Forse riprendo a girare film hard a Praga....un xxl che vuole lanciarsi?"
Insomma una offerta di lavoro irrinunciabile...e poi a Praga, ma devi essere pronto a lanciarti e si sa che gli uccelli volano...ma solo Forse [...]
Era Andrea Dipr?? ?
? rimasto a 30 anni fa?
Aprir? una casa specializzata in Granny.... Quasi quasi mando il CV
Modificato dall'autore il 29-07-2025 08:27:03
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi faQuotato da Macy,Quotato da cpcuriosait,
Poiché stavo pensando all'"universo" A69, a parte la aggressività e la autoreferenzialità ben visibili qui, le altre situazioni di criticità come il sovraffollamento, l'apatia sesssuale (su un sito dove tutti cercano il modo di giocare sessualmente?) e così via proprio non le trovo applicabili.
Detto in altre parole, il contesto dell'esperimento ed il contesto A69 non mi sembrano in alcun modo sovrapponibili e quindi le sorgenti di stress che poi determinano i comportamenti aberranti non le trovo.
Se vuoi invece parlare dei massimi sistemi, ti ricordo che sei nel 3D "Singole che non vanno con chi è stato con trav." il salto non è automatico e, in ottica forum, è un pelo OT.
Un saluto
Come ben sai è cominciato tutto da uno scambio di battute OT tra me e Cince, in pratica due coglioni apocalittici di A69.
In questo contesto ti sei inserito anche tu (non come coglione), chiedendo spiegazioni.
Le suddette spiegazioni non ti sono sembrate convincenti, ne sono sinceramente felice; conferma il fatto che su Annunci ci sono ancora persone di buon senso.
Calhoun mostrava che quando il numero di individui potenziali supera quello dei ruoli disponibili, la coesione sociale si sgretola:
il surplus numerico di uomini che cercano partner su A69, fa emergere comportamenti competitivi, strategici o esclusivi, analoghi a quelli dei roditori nell'esperimento.
Alcuni uomini possono sviluppare comportamenti estremi: invii massivi di messaggi, richieste assurde e palesemente provocatorie, frustrazione, rese emotive o rinunce alla competizione.
Su Annunci potresti trovare utenti che rinunciano al contatto: uomini che non provano più ad approcciare per scarsa fiducia o mancanza di riscontri.
Smettono di proporsi nonostante partecipino alla piattaforma, magari cazzeggiando sul forum (come il sottoscritto), ma di fatto contribuendo al collasso della funzione dell'incontro/scambio come "collante.sociale".
La ricerca di compatibilità elevata (giustissima entro certi limiti) può portare a scarsi nuovi incontri e pochi rapporti concreti.
Oppure ci si "accontenta", ma si vorrebbe qualcosa di diverso, lasciando un senso di frustrazione.
Dispiace dirlo, ma le esperienze negative spesso superano quelle positive; questa idea me la sono fatta confrontandomi con singole o ex lei di coppia (loro esperienze soggettivissime eh! Io le riporto senza giudicarle)
Ora veniamo alle singole e alle lei di coppia.
Quali analogie con Universo 25?
Anche le singole potrebbero ritrarsi dal fare incontri?
Le poche donne presenti ricevono decine di messaggi al giorno, generando una sovrastimolazione.
La quantità eccessiva di contatti porta facilmente a saturazione mentale e perdita di interesse.
Invece di sentirsi apprezzate, si sentono “assediate”.
Proprio come le femmine dei topi nell’esperimento: troppe interazioni indesiderate creano stress cronico e conseguente chiusura sociale.
In un ambiente dove la maggioranza degli utenti maschi cerca insistentemente un contatto, alcune donne iniziano a percepire il tutto come transazionale, finto o esasperato.
Questo alimenta diffidenza e frustrazione anche da parte loro.
Non conosco una singola incontrata su Annunci che non tema di essere uno "sfogatoio" (scusate il francesismo).
A questo aggiungerei un po' di noia emotiva o perdita di senso del gioco:
quando l’interazione diventa routine o ripetitiva (sempre gli stessi approcci, sempre le stesse dinamiche), anche le donne più aperte possono sentirsi svuotate o annoiate.
Anche in Universo 25, a un certo punto, nessuno mostrava più curiosità, gioco, esplorazione. Il sistema era “morto” dentro.
Sono OT? Si lo sono, ma almeno ti ho tolto ogni dubbio su come la penso.
A questo punto direi di ritornare sul 3D, perché anche la fantascienza alla lunga rompe i coglioni 😬
Disclaimer: questa è una interpretazione personale, non è la verità, la scienza è un'altra cosa, tipo: Universo 25 è scienza, la sovrapposizione di Universo 25 ad Annunci 69 è fanta...boh, attaccateci quello che volete, anche una 💩
Grazie ho letto davvero con interesse. Sul fatto che non mi sono inserito da coglione... beh non mettere limiti alla provvidenza ! 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da MrMellors,Errore innocente...."Ciao a tutte Chi si propone per farmi un bucchino oggi"
Avra' invertito o con u
Oppure avra' messo una c di troppo?
Cercava infermiera per inizione... sono più rare delle b.....
10 mesi faQuotato da Fulloptional19,chi la corteggia la fa innamorare e si fidanza con lei? solo per bravissimi a corteggiare"...
Il caldo fa brutti scherzi... 🙂
Sta cercando il modo di abbattere i costi della separazione addossando a lei la responsabilità!
10 mesi faQuotato da Macy,
Scusa sai, non è per scaricarti, ma mica ti posso fare vedere delle cose dove tu non ci vedi nulla di strano.
Come non posso entrare nel dettaglio dell'esperimento, prima di tutto perché non ne ho le competenze, poi perché sarebbe lungo e noiosissimo.
Dai un' occhiata qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento
Poi valuta se ci trovi qualcosa di simile alla società in cui viviamo.
Non ti stavo ignorando, non avevo proprio capito cosa non ti era chiaro.
Poiché stavo pensando all'"universo" A69, a parte la aggressività e la autoreferenzialità ben visibili qui, le altre situazioni di criticità come il sovraffollamento, l'apatia sesssuale (su un sito dove tutti cercano il modo di giocare sessualmente?) e così via proprio non le trovo applicabili.
Detto in altre parole, il contesto dell'esperimento ed il contesto A69 non mi sembrano in alcun modo sovrapponibili e quindi le sorgenti di stress che poi determinano i comportamenti aberranti non le trovo.
Se vuoi invece parlare dei massimi sistemi, ti ricordo che sei nel 3D "Singole che non vanno con chi è stato con trav." il salto non è automatico e, in ottica forum, è un pelo OT.
Un saluto
10 mesi faQuotato da Fulloptional19,Buongiorno. Chi può darci tutte le info possibili su Capocotta? Sarebbe meglio una donna anche per bagni e docce 😅"
Guardate.... C'è la sabbia, l'acqua che dovrebbe essere salata, poi il sole con qualche nuvola, è si ebbene si, ci sono [...]
Capocotta è vicino a Coccia di morto?
La domanda è infatti esplicita quelle che tu ritieni essere le somiglianze io non ci arrivo.
Ma guarda che non è un obbligo vedere delle analogie, è una cosa soggettiva, penso dipenda dal modo in cui si percepiscono le cose.
Se non le noti vivi meglio e probabile hai pure ragione.
L’esperimento "Universo 25" di John B. Calhoun parla di topi e se alcune dinamiche osservabili nella società occidentale contemporanea sono simili (o meglio, io ci vedo delle similitudini) non vuol dire che siamo destinati all'estinzione.
Prendilo come un racconto di fantascienza 👽
Va beh lascio stare... Ma perdona... Butti li per almeno 3 volte che ci vedi analogie .. siccome non le vedo e mi incuriosisce ti chiedo di essere esplicito e mi dici no no meglio così.... Capisco ancora di meno.
Comunque mi adeguo, ciao.
10 mesi faQuotato da MrMellors,Guarda ormai e' appurato che e' un caso eclatante di sindrome della h-mobile, si tratta di una sindrome ad eziologia complessa che fa spostare la h lungo la frase accoppiandosi in maniera casuale alle o e alle a isolate. E' curabile con la giusta do [...]
Grande !!!!
Cocnludi rendendo esplicita la analogia...Modificato dall'autore il 27-07-2025 09:13:03
L'analogia include un certo grado di somiglianza, ma non individua le cause dei comportamenti.
Sarebbe un errore pensare che quello che succede ai topi è sovrapponibile senza dubbio agli esseri umani.
Però dovrebbe far riflettere.
Il punto non era dare spiegazioni assolute: era semplicemente sollevare una riflessione su dinamiche sociali e comportamentali che, in certi contesti, sembrano somigliarsi.
La domanda è infatti esplicita quelle che tu ritieni essere le somiglianze io non ci arrivo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti