Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Sesso orale
1 anno fa
Solo un dubbio.... non è che le tue due donne hanno capito il tuo gioco e si sono coalizzate contro di te ?
1 anno faQuotato da Contadinhott,Il mio è un chiedere Consiglio... Anche su mie eventuali mancanze.... Se devo fare mea culpa la faccio... Per carità... Sn qui per questo.... Nn avrei chiesto consiglio....
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giu [...]
Per quanto mi riguarda non ho le competenze, le mie sono riflessioni "ambientali" e di "stile".
Se sapessi come convincere una donna a s.... a mio piacimento e comando... non sarei qui a scrivere cazzate su un forum!
PS per chi legge
Noi siamo una cp che gioca sempre e solo insieme: non vorrei essere frainteso.
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:52:16
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno faQuotato da Contadinhott,Ammetto di avere una "vita frenetica" e piena.... Ma nn per questo.... Devo limitare i piaceri... Non faccio mancare nulla... E se ritengo avere un piacere... Me lo tolgo... O meglio.... Ci provo.... [...]
e ti lamenti che non giocano come piace a te... mah
Non è un giudizio, che non vorrei aprire vasi di Pandora, dico solo che io starei abbondantemente zitto perché proprio il senso in questo tuo esternare non riesco a trovarlo. Limiti miei per carità.
» Nell'argomento: Lo scambismo è una forma di peopling
1 anno fa
Davvero una interessante domanda, la fonte poi un garanzia.
Secondo me la risposta è si, può accadere. In generale può essere che si "riempiano i buchi" utilizzando varie attività fra cui anche la trasgressione che, volendo, ha la capacità di "riempire" proprio uno spazio irraggiungibile per altre attività.
Mi spiego, se riempio la spazio con viaggi e/o burraco prima o poi il partner mi dirà: "embé e noi due?"; invece con la trasgressione lo spazio intimo rimarrebbe, anzi potrebbe anche essere ampliato e contemporaneamente riempito.
Interessante....
PS
non associo automaticamente una negatività a questo "fenomeno", ci devo rifletere un po'
Secondo me la risposta è si, può accadere. In generale può essere che si "riempiano i buchi" utilizzando varie attività fra cui anche la trasgressione che, volendo, ha la capacità di "riempire" proprio uno spazio irraggiungibile per altre attività.
Mi spiego, se riempio la spazio con viaggi e/o burraco prima o poi il partner mi dirà: "embé e noi due?"; invece con la trasgressione lo spazio intimo rimarrebbe, anzi potrebbe anche essere ampliato e contemporaneamente riempito.
Interessante....
PS
non associo automaticamente una negatività a questo "fenomeno", ci devo rifletere un po'
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:42:55
1 anno fa
Sono personalmente sempre stupito vedendo un singolo che "corre da solo" e lamenta "problemi e/o mancanze" nel suo rapporto di coppia.
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ma allora la risposta è già dentro di te...
ed è sbagliata ! (Cit. Guzzanti)
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno faQuotato da D_e_Eli,Quotato da Piacevolidesideri,Abbiamo letto con interesse le risposte ed in molte ci ritroviamo ma a questo punto sarebbe interessante domandarsi del perché ci preoccupiamo così tanto, ad esempio, di poter essere associati ad una cp scambista che è conosciuta come tale in paese, [...]
Purtroppo in Italia siamo fermi grazie all'ipocrisia e alla paura del giudizio.
Un argomento ormai ricorrente è di come le persone, messe davanti ad un tradimento palese, siano disposte a perdonare o addirittura a giustificare l'azione, mentre condannino apertamente qualunque forma di apertura sessuale nella coppia...
In parole povere [b] "cornuti si (purché non si sappia troppo apertamente) ma scambisti mai"[/b]
Non è che do la colpa al mondo brutto e cattivo che non mi capisce.... Sono solo uno (una cp) che vuole la.propria riservatezza perché non ci piace mettere in piazza i fatti nostri.
Non siamo e non vogliano essere un esempio né dei critici di chi lo fa, siamo così e preferiamo relazionarci con persone che abbiano lo stesso ns sentire.
Poi c'è fortunatamente spazio per tutti.
1 anno faQuotato da D_e_Eli,Quotato da cpcuriosait,
Diciamola tutta: mostrarsi così in chiaro mi fa pensare che sia una della tante coppie OF qui presenti.
Aggiungo anche che, dato che il viso è in chiaro, la cp ha elevatissima probabilità di essere arci nota e mi infastidisce l'idea di essere riconosciuto dall'intero paese/quartiere che, quando prenderò un caffé insieme a loro in un normalissimo bar, si darà di gomito dicendosi l'un l'altro "guarda sono arrivati i nuovi scopatori"....
Chiaro che sto esagerando ma non più di tanto perché i tanti vicini di casa che vi riconosceranno si guarderanno bene dal dirvelo ma lo diranno a parenti ed amici fino a saturare i famosi 6 gradi di distanza, e ogni loro parente ed amico farà lo stesso. Modificato dall'autore il 31-08-2024 10:01:56
Intanto grazie mille per la schiettezza, davvero!
Poi: si abbiamo avuto OF (ora fermo per vari motivi) pubblichiamo nostri video su PH (ci piace farci guardare) C4 etc etc...
MA.. ed è un MA gigantesco, mai e poi mai andremo a mischiare le 2 cose (tranne che non venga richiesto, abbiamo trovato nel tempo persone che come kink avevano il fatto di essere riprese)
Detto questo capiamo tantissimo la tua posizione e pensiamo sia il motivo principale per cui, per noi, sia così difficile organizzare conoscitivi qui nel Bresciano.
Grazie a voi per la maturità dimostrata.
Chiarisco nel caso qualcuno stia pensando che il mio post fosse per voi... No non è solo per voi e non è un giudizio.
Sono le emozioni e le reazioni che sorgono nella mia mente campagnola quando vedo profili con volto esplicito.
Nel vs caso (si ora parlo a voi) la qualità delle foto e la ricercatezza di alcune pose/inquadrature mi avevano effettivamente "dato l'idea" di una certa dimestichezza con la produzione di materiale per pubblicazione.
Belle foto.
Ciao
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Post intenzionalmente eliminato
Grazie @Ade-69 per avermi aiutato a capire che non si capiva.
Grazie @Ade-69 per avermi aiutato a capire che non si capiva.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 20:44:31
1 anno faQuotato da only4couples_,@cpcuriosait siete stati bannati anche voi? I paladini della libertà incondizionata del rispetto dell?educazione ecc ecc ecc😂😂
Bannati no, cancellati 1 post effettivamente OT.
Nessun problema.
Baci
Modificato dall'autore il 31-08-2024 13:16:50
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
1 anno faQuotato da lullapop,Poi, sono cazzi!!! 😄 😄 😄 😄 😄
e per che altro saremmo qui ???
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
1 anno fa
Stiamo per scoprire che alla valanga di single sposati presenti qui, corrisponde una valanga di mogli malate con mariti da santificare perché evitano di arrecare loro fastidio.
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,
Io lo so che prima o poi ciò che raggiungerete è la chiusura del 3D perché l argomento è molto interessante.
Lo so che ...
Purtroppo so anche...
Ora ribadisco...
ECCO TUTTO
" Se non riuscite a tenere duro..sono problemi vostri non cercate di dare.colpa al prossimo"
[img]https://i.postimg.cc/XNpgyK93/Lucy.jpg[/img]
1 anno fa
...
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:41:07
1 anno fa
... ri-maledetto-editor
@redazione c'è più di qualche bug
@redazione c'è più di qualche bug
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:31:46
1 anno fa
... (maledetto editor)
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:29:12
1 anno faQuotato da petertrilly,Vero, ma uno potrebbe pensare che voi in realtà, per qualsiasi motivo, abbiate comunque poco da perdere ad essere "sputtanati".
Siamo sinceri anche noi abbiamo un po' di remore a conoscere coppie con foto troppo esplicite.
Diciamola tutta: mostrarsi così in chiaro mi fa pensare che sia una della tante coppie OF qui presenti.
Aggiungo anche che, dato che il viso è in chiaro, la cp ha elevatissima probabilità di essere arci nota e mi infastidisce l'idea di essere riconosciuto dall'intero paese/quartiere che, quando prenderò un caffé insieme a loro in un normalissimo bar, si darà di gomito dicendosi l'un l'altro "guarda sono arrivati i nuovi scopatori"....
Chiaro che sto esagerando ma non più di tanto perché i tanti vicini di casa che vi riconosceranno si guarderanno bene dal dirvelo ma lo diranno a parenti ed amici fino a saturare i famosi 6 gradi di distanza, e ogni loro parente ed amico farà lo stesso.
Modificato dall'autore il 31-08-2024 10:01:56
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
1 anno fa
Abbiamo cominciato così i giochi.
Anche ora qualche volta lo facciamo a me (lui) piace molto vedere lei che non solo si lascia andare... Diciamo che proprio lo incita con fraseggio forte da vera appassionata.
Anche a lei piace anche se diciamo così la sua fantasia preferisce altre fantasticherie.
Rimane un gioco interessante anche se svolto raramente.
Anche ora qualche volta lo facciamo a me (lui) piace molto vedere lei che non solo si lascia andare... Diciamo che proprio lo incita con fraseggio forte da vera appassionata.
Anche a lei piace anche se diciamo così la sua fantasia preferisce altre fantasticherie.
Rimane un gioco interessante anche se svolto raramente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti