Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 : [...]
E non ci rendi partecipi?
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
A me è sorto un atroce dubbio..... Se durante un amplesso scambista (lui con la moglie di un altro ecc ecc) il lui penetra con mezzo pene e tiene l'altra metà fuori con la mano....
È un mezzo scambista o una mezza sega ?
È un mezzo scambista o una mezza sega ?
Modificato dall'autore il 30-08-2024 22:49:28
1 anno faQuotato da Angelalucacp,Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]
Seleziono pagina 777
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno fa
Per il mio sentire condivido che in generale apprezzo l'approccio "intero corpo non volgare" ma non apprezzo il viso in chiaro pubblicamente accessibile sul profilo appunto pubblico.
Mi trasmette la sensazione di superficialità: non si tiene in conto i problemi di privacy che uno squilibrato può portare e mi chiedo come queste persone tratteranno le mie foto scambiate tramite canale diretto (che in effetti vedersi un attimo prima di incontrarsi può essere utile anche se non è sempre obbligatorio) od in generale come tratteranno le informazioni che per forza avranno dopo che ci saremo conosciuti.
Insomma mi rende dubbioso sullo stile e sulla riservatezza di queste persone.
Mi trasmette la sensazione di superficialità: non si tiene in conto i problemi di privacy che uno squilibrato può portare e mi chiedo come queste persone tratteranno le mie foto scambiate tramite canale diretto (che in effetti vedersi un attimo prima di incontrarsi può essere utile anche se non è sempre obbligatorio) od in generale come tratteranno le informazioni che per forza avranno dopo che ci saremo conosciuti.
Insomma mi rende dubbioso sullo stile e sulla riservatezza di queste persone.
1 anno faQuotato da lullapop,Avete rotto il cazzo! 5 a 0. 😄 😄 😄 😄 😄
Quanto mi mancavi....
1 anno faQuotato da only4couples_,Quotato da Artdeco,
Ora non voglio inimicarmi tutti, ma un/una qualunque single presente sul sito, potrebbe ritenere di fare parte di questa comunità tanto quanto noi, sebbene noi, condividiamo il pensiero che questi non siano "scambisti".
Ma se sono qui, o sono per le pippe, o per sperare di riuscire a rimediare situazioni interessanti, "libertine". Magari a noi non vanno a genio, li riteniamo qualunque cosa, ma non scambisti, non li incontreremmo mai... e allora? Petizione perché si cancellino? Ci rovinano la piazza? Ci illudono?
No.
Se una coppia si definisce e scambista, ma non ha alcuna intenzione di scambiare, ne incontriamo un'altra.
Oppure incontriamo quella è quella serata ci scambiamo il gelato per assaggiare i gusti presi dall'altro e torniamo a casa (in)felici di avere indirettamente scambiato saliva sleccazzando un cono. Sta a noi, scegliere chi incontrare (e come definirci). E tale libertà, ritengo sia per tutti.
Ma i travi o i trans iscritti per incontri a 2 li fucilato?
Bravissimo, domanda: la coppia che si definisce scambista e non ha intenzione di scambiare, fermo restando che ne incontri in altra, tu la definisce comunque scambista?
Ma il troll che dopo n-mila interventi ancora insiste ad imitare Marzullo come lo definiamo?
Fatti una domanda e datti una risposta.
1 anno faQuotato da only4couples_,Quotato da Francesconewage,Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Pe [...]
Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂 Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55
Assolutamente si perché scambia denaro con dei beni. Che poi il denaro è stato utilizzato per comodità di confronto del valore in origine si effettuava lo scambio merce-merce.
Quindi Si, chi va al supermercato è rigorosamente scambista.
1 anno faQuotato da Bull66_ME,In tutta questa discussione, però emerge qualcosa che mi fa riflettere. I veri, ed unici, scambisti sono quelli che scambiano la moglie. Ma in questo concetto, non si nasconde, forse, un senso del possesso che invece è lontano mille miglia dal mondo [...]
Da te questa non me l'aspettavo...
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da cpcuriosait,Dopo aver attentamente studiato questo 3D sono giunto alla conclusione che: è di una noia mortale!
Mi ha però spinto a riflettere sulle definizioni che potrebbero "calzarmi" e mi sono scoperto poliedrico o meglio polidefinibile perché ap [...]
"Libertini" e vi togliete il pensiero.
Liberi di fare (farvi) il c...o che vi va, con chi vi va, quando vi va.
Così si lascia "agli scambisti" la loro definizione, senza infastidirli.
Ma se ci copiano "libertini", ti prego, inca...iamoci insieme.
Carissimi penso che con i troll si possono seguire 2 strade: li perculi per vedere fino a dive si spingono (cosa che trovo molto divertente in questo contesto) oppure li ignori e fai altro senza dare loro alcun ritorno.
Le 2 strade apparentemente diverse arrivano allo stesso obiettivo: il troll si incazza.
Ciao, divertitevi Libertini e monelli!
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Dopo aver attentamente studiato questo 3D sono giunto alla conclusione che: è di una noia mortale!
Mi ha però spinto a riflettere sulle definizioni che potrebbero "calzarmi" e mi sono scoperto poliedrico o meglio polidefinibile perché ap [...]
Dimenticavo... E quando vado alla nota SPA milanese... Ah no, non c'entra, li vado per lavarmi!
Sarò anche un antico romano.
1 anno fa
Dopo aver attentamente studiato questo 3D sono giunto alla conclusione che: è di una noia mortale!
Mi ha però spinto a riflettere sulle definizioni che potrebbero "calzarmi" e mi sono scoperto poliedrico o meglio polidefinibile perché applicando definizioni rigorose quanto mi calza varia in funzione del momento e della situazione.
Quando sono solo a farmi le pippe sono un singolo bsx attivo (godo con un uomo)
Quando guardo foto o video xxx sono un guardone.
Quando leggi i profili qui sono uno studioso (con un focus particolare ma seriamente concentrato)
Quando gioco con mia moglie sono una cp etero
Quando gioco con mia moglie e con un amico sono un cuck.
Quando gioco con mia moglie e con amici soft sono trasgressivo soft
Quando gioco con mia moglie e amici hard sono trasgressivo hard.
Quando io gioco con la moglie di un amico e lui gioca con la mia sono scambista.
Miiiiiiii ma chi sono ?!?!?! Superman !!!!!!
Mi ha però spinto a riflettere sulle definizioni che potrebbero "calzarmi" e mi sono scoperto poliedrico o meglio polidefinibile perché applicando definizioni rigorose quanto mi calza varia in funzione del momento e della situazione.
Quando sono solo a farmi le pippe sono un singolo bsx attivo (godo con un uomo)
Quando guardo foto o video xxx sono un guardone.
Quando leggi i profili qui sono uno studioso (con un focus particolare ma seriamente concentrato)
Quando gioco con mia moglie sono una cp etero
Quando gioco con mia moglie e con un amico sono un cuck.
Quando gioco con mia moglie e con amici soft sono trasgressivo soft
Quando gioco con mia moglie e amici hard sono trasgressivo hard.
Quando io gioco con la moglie di un amico e lui gioca con la mia sono scambista.
Miiiiiiii ma chi sono ?!?!?! Superman !!!!!!
» Nell'argomento: Amici e nudità
1 anno faQuotato da Bull66_ME,mi rendo conto che tu sei un troll.
In effetti...
1 anno faQuotato da Groot92,Quotato da cpcuriosait,Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?
Ma secondo me la ispira… è solo dubbiosa sul fatto di “farlo” con me… io vado spesso da solo dalle mie parti… e mi piacerebbe far conoscere a lei questo mio aspetto… credo che condividere la nudità senza cadere nel sesso aumenti la fiducia reciproca
La tua amica è grande ed è certamente in grado di decidere da sola se vuole effettuare questa esperienza o meno, lasciala in pace.
1 anno fa
Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?
1 anno fa
. . .
Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:31:49
1 anno fa
@Superpinball
Pensiero personale: don't feed the trolls
Questi solo loro sanno come si fa, hanno la verità in tasca... io più modestamente m'attacco al c... Dante... "non ti curar di lor ma guarda e passa"
Pensiero personale: don't feed the trolls
Questi solo loro sanno come si fa, hanno la verità in tasca... io più modestamente m'attacco al c... Dante... "non ti curar di lor ma guarda e passa"
Modificato dall'autore il 28-08-2024 08:59:40
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno faQuotato da saverioelucia,
Solo che sentir parlare di confronto civile e di apertura mentale da chi ripudia la sperimentazione bisessuale senza se e senza ma, è un po come ascoltare un commando di terroristi islamici parlare di amore e fratellanza con i popoli di altre religioni.
Non sono un'antropologa, ma a naso direi che le due cose non vanno proprio a braccetto...
Sinceramente non capisco: la semplicità del fatto che una donna, tipo mia moglie, sia etero è un concetto complesso ?
Io mi confronto, parlo, cerco di capire il punto di vista dell'altro esponendo con chiarezza il mio.
Questo non implica che debba fare miei i gusti e le inclinazioni di un altro.
Il rispetto dovuto richiederebbe di fermare la propria libertà al confine di quella dell'altro: io lo faccio evitando di disturbare coppie che si dichiarano bsx e lasciandole tranquillamente ai loro giochi saffici.
Credo che lasciare gli etero ai loro giochi sia il minimo, possibilmente, evitando sia di bollarli come coppie bollite (vedi vari interventi sopra) che di considerarci mentalmente limitati. Detto sinceramente mi sembrate avere una visione del sesso molto più limitata voi, visto che non riuscite a concepire e rispettare qualcuno che ha gusti diversi dai vostri.
Un appunto: visto che si spera di essere fra persone minimamente civili, eviterei le metafore a base di terroristi.
Concludendo ti invito ad utilizzare il naso per gustare profumi ed a leggere qualche testo di antropologia, potrebbe sorprenderti.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 00:55:02
1 anno fa
Grazie a tutti per gli esilaranti contributi che ho letto avidamente facendomi sincere e sonore risate !
una menzione speciale per @Bull66_ME: ignorare e perculare il troll ridendogli in faccia... una finezza da vero maestro.
una menzione speciale per @Bull66_ME: ignorare e perculare il troll ridendogli in faccia... una finezza da vero maestro.
1 anno fa
Io attendo nuovi racconti... forza scrittori in erba, in pectore, in dove volete voi, ma scrivete !!!
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Brutta notizia che però non ho ancora verificato personalmente: amici mi hanno detto che la M.... (nota spa/privé del milanese) ha differenziato il costo dell'ingresso aumentando il costo per gli over 60 allo scopo dichiarato di "svecchiare il locale".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti