Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da lecap,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BbbmmYFN/IMG-20241003-191647.jpg[/img][/url]

Inarrivabile !!!!!

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Cit. Luca Barbarossa: "Non tutti gli uomini".

» Nell'argomento: Coppie e naturismo a 3
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME][/quote,
Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare? Non riesco ad immaginare.

Minzione, specialmente se accoppiata a Ipertrofia Prostatica Benigna.

» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Dunn,

mi piacerebbe molto leccare mentre lei viene penetrata... mmmmm

Provato...top !

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
ma guarda..prendila come battuta. da quanto scrivi avevo capito ci sperassi...bene meglio cosi Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:34:28

Sinceramente no, vedere 2 donne che giocano fra loro non mi dice nulla.
Aggiungi, poi, che il rispetto per la mia sig.ra, non mi permetterebbe mai di pensare forzature alla sua natura (che adoro così come è)

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
cpcuroosait non perdere le speranze. tua moglie ha la mia età, le sfumature in queste situazioni sono tante, e a parte il lato sessuale contano molto anche intesa e feeling tra le donne. noi non abbiamo problemi ad incontrare coppia con la lei etero, anche se visto che l'approccio in genere parte tra le ladies preferiamo le bsx (come scritto sul profilo)...detto ciò abbiamo anche incontrato coppie etero e poi c'è comunque stata una inaspettata intesa tra le signore. insomma dipende un po da tante cose, anche da come ci poniamo verso gli altri. Modificato dall'autore il 22-09-2024 14:39:13

Ciao, perdonami ma non capisco che speranze dovrei coltivare. La mia Sig.ra è felicemente etero e questo non è mai stato un ostacolo nel gioco. Certo la complicità e l'intesa fra le donne è necessaria ma questa si esprime in molti modi e il bsx è solo uno di questi e, per me, nemmeno il più interessante.

Preferisco di gran lunga vederle parlottare ridendo fra loro, oppure vederle giocare a far intravedere dettagli all'altro maschietto attraverso il vestito, insomma alzare la temperatura del gruppo con simpatia e complicità.

Anche il "primo passo" non presenta alcuna dificoltà (se c'è la complicità e la curiosità) si può giocare tipo "strip poker" ma anche ogni sig.ra può fari spogliare dal poprio compagno mentre l'altra cp si gode lo spettacolo, per poi scambiare i ruoli.... insomma non manca proprio nulla anche a noi etero-etero.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da cpcuriosait,

Sempre pieno di maestri di vita con il registro in mano ed i voti per gli altri: ovviamente di insufficienza per chi non la pensa come loro.

"open minded" che non riescono nemmeno a fare ciò che gli aggrada rispettando, però, chi la pensa diversamente anche se, con il pensiero diverso, non reca loro alcun danno e li lascia tranquillamente vivere come vogliono.

E tanto per corroborare la statistica... Coma va il canale OF?Modificato dall'autore il 15-09-2024 10:25:39

Il canale of è fermo da un po', non perché non rendesse, ma perché lo facevano per divertimento ed esibizionismo ed adesso siamo dietro ad altri hobby. Ma come avrai notato non abbiamo accennato ad alcun canale nel nostro annuncio e le foto caricate sono quelle originali senza link e loghi, non ci siamo iscritti qui per trovare clienti, ma per puro divertimento.
La tua correlazione viso scoperto e canali esterni è motivata dal fatto che chi vive una vita così libera e solida da permettersi di aprire un canale di quel tipo non si fa certo problemi a mostrare il viso su un sito di incontri.
In ogni caso quale sarebbe il problema dell'avere un canale OF?Modificato dall'autore il 18-09-2024 20:55:51

La tesi da me sostenuta in questo 3d è semplice:

Mostri viso qui -> non hai problemi a mostrare il viso perché lo hai già abbondamente reso noto attraverso altri canali.

Fine. Pulita, semplice e non contiene giudizi ma solo propone una "relazione" fra fatti, per altro abbastanza ben sostenuta dalla statistica degli annunci in chiaro qui su A69.

Tutto il resto lo hai appicciato tu compresa la fastidiosa spocchia di considerare chi desidera una maggior tutela ed anonimato "persone con poco sale in zucca".

Se, come dici tu, hai una vita "così libera e solida": vivila! Che nessuno ti disturba; potresti però usare nei ns confronti la stessa cortesia e quindi evitare di darci lezioni di vita ed ancor peggio giudicarci "poco salati"? Ti ringrazio e ti saluto.
Modificato dall'autore il 19-09-2024 15:13:14

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da SexuallyFluid,
Quotato da cpcuriosait,
eeeeh ma si sa che anche la scienza tende a cambiare direzione in modo spudoratamente contraddittorio ?

La definizione scientifica è riportata giusto qualche post più su. Modificato dall'autore il 15-09-2024 09:59:29

Quindi qualunquismo a manetta?
Modificato dall'autore il 15-09-2024 10:13:13

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non voglio dare giudizi sui frequentatori, limitandomi ad osservare le risposte noto che il piacere del confronto è apprezzato da pochi frequentatori. La maggio parte sono alla ricerca del plauso e/o del piagnisteo comune, in sintesi sono fortemente autoreferenziali.

Appena provi a proporre un semplice punto di vista, una chiave di lettura differente, ti attaccano e ti spiegano che tu al minimo non hai capito ma più probabilmente sei proprio ignorante perché loro sanno.

Confesso che questo fatto mi sta logorando la pazienza per il semplice fatto che non c'è divertimento senza un confronto dialettico. Ricevere poi attacchi personali è triste.

Per ora mi tiene legato qui il fatto di essere un inguaribile ottimista e il piacere di provare a stimolare e anche rintuzzare certe affermazioni che vedo girare.

Vedi la simpatia delle anime candide che hanno profili a viso scoperto... In parallelo al canale OF e fanno i santi nel pieno di una crociata anti moralisti! Nemmeno un briciolo di onestà intellettuale.

Aggiungo che varie sezioni del forum non le leggo proprio... Scusate la franchezza ma il 99% dei posto del mondo gay/bsx è tecnicamente illeggibile.
Modificato dall'autore il 15-09-2024 10:29:21

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da SexuallyFluid,
Resta pur sempre da definire il concetto di perversione che, scanso equivoci, varia nel tempo e nello spazio. Dal mio punto di vista tutto è lecito finché ricade nell'ambito della legalità e consensualità.

Quotato da Adomrx6697,
Quando si è in pieno atto amoroso scattano fantasie e pensieri al limite della perversione. Quanto il moralismo e le paure inibiscono il libero sfogo dei desideri e delle fantasie più audaci? Modific [...]

La definizione scientifica è riportata giusto qualche post più su.
Modificato dall'autore il 15-09-2024 09:59:29

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Jamythestrange2,
Così facendo chi vi contatta almeno è gente con più sale in zucca. [...]

Sempre pieno di maestri di vita con il registro in mano ed i voti per gli altri: ovviamente di insufficienza per chi non la pensa come loro.

"open minded" che non riescono nemmeno a fare ciò che gli aggrada rispettando, però, chi la pensa diversamente anche se, con il pensiero diverso, non reca loro alcun danno e li lascia tranquillamente vivere come vogliono.

E tanto per corroborare la statistica... Coma va il canale OF?
Modificato dall'autore il 15-09-2024 10:25:39

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Per la mia esperienza (sono il lui) di lavoro anche lontano da casa posso dire che le "situazioni" raramente "capitano" ma, se si manifestano, un po' le si è aiutate. Poi certo il caso fa la sua parte ma insomma... Sintomi preventivi se tieni le antenne attive li puoi cogliere.

Cosa ho fatto io? Sempre antenne dritte e gentili dinieghi se messo all'angolo.

Il gioco per noi è di coppia. Le fantasie non hanno vincoli ma si gioca insieme.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 19:10:38

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non vi copio il programma ma è molto denso.

https://www.ilpiacenza.it/attualita/festival-del-pensare-contemporaneo-2024.html

Aggiungete, a richiesta, tour enogastronomico in città o nei borghi.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Concludo dicendo che, secondo me, le perversioni non hanno nulla a che vedere con la trasgressione e quindi non c'entra nulla il bigottismo, la morale e la società cattiva.

Questi ultimi 3 post sono finalmente l'approccio razionale e non autoreferenziale (e piagnoso) al tema.

Quoto totalmente.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Trovo veramente fastidioso etichettare, possibilmente utilizzando aggettivi a sfumatura negativa come "moralisti", persone che, come noi, vivono in una società che ha le proprie regole di convivenza (necessarie alla sopravvivenza della società stessa e conseguentemente dei singoli indivudui che la compongono), che hanno una propria vita e quindi un proprio bagaglio di studi, di cultura, di esperienze e che hanno sviluppato un proprio sistema valoriale e dei propri gusti personali.

Davvero è impossibile pensare che sono persone come noi con gusti differenti ?
Vogliamo definire moralista chi beve il caffé amaro perché a me piace dolce?
Vogliamo definire mia moglie moralista perché non le piace il bsx ?

» Nell'argomento: Amante all'oscuro
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Maturo_di_classe,
Quotato da cpcuriosait,

In pratica se tu amante frequenti una donna ed il marito è all'oscuro.... razzi suoi,
se la donna ti frequenta con il consenso e la consapevelozza del marito ma tu non lo sai... tu stai male e pensi che non sia il caso che lo faccia ?

Altruista !

Se la donna ti ha detto che con il marito non ha più rapporti. Ti dà conferme di questa circostanza perché ti ospita a casa e viene a fare i weekend con te. Inoltre fa anche la gelosa. Sono ancora cazzi miei? Forse sono limitato e non capisco come va la vita. Ma ora ci sei tu. Illuminami. Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:01:02

Così come si tradiscono i mariti si tradiscono gli amanti e si conferma che quando si viene presi per c..la parte citata brucia.

Questo il senso del mio post: quando si viene presi in giro brucia che tu sia marito che tu sia amante.
Questa situazione mi pare "border line" rispetto all'argomento del 3d che, ho pensato essere, un gioco della coppia che vede, si, un partecipante ignaro (e quindi perculato) ma in leggerezza, ovvero, con un coinvolgimento puramente giocoso/sessuale e non affettivo, dove, concordo con te, si tratta di cattiveria gratuita.
Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:33:37

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da troiaecuckpassivo,
(...)La sensazione che provavo nell'allontanarmi con la certezza che lui pensasse a quanto ero cornuto (...)

Premesso che la fantasia non mi piace, questo particolare aspetto, che sconfina nella perculazione dell'amante, devo ammettere che è intrigante.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Maturo_di_classe,
Quotato da Gabriella71,
Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?

Penso di essere stato protagonista di questa esperienza ma nel ruolo dell'amante. Dopo anni di frequentazione ed una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini e sono arrivato a capire la verità. E devo dire che la cosa mi ha fatto star male. E non poco. Se posso dare un consiglio a tutte le sweet, non fatelo. Per un amante è giusto sapere. Almeno può scegliere se proseguire oppure no. Farlo stare all'oscuro è crudele.Modificato dall'autore il 10-09-2024 01:40:19

In pratica se tu amante frequenti una donna ed il marito è all'oscuro.... razzi suoi,
se la donna ti frequenta con il consenso e la consapevelozza del marito ma tu non lo sai... tu stai male e pensi che non sia il caso che lo faccia ?

Altruista !

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Glittercp,
Qquesta opinione resta solo sua fortunatamente [...]

Confermo.... avrà certamente notato che l'intervento è scritto in prima persona singolare.

Dalla sua risposta, a mio avviso, del tutto fuori luogo perché in un forum per definizione si esprimono le proprie opinioni per confrontarsi.

Sembra invece che lei sia solo alla ricerca di applausi, conferme e del solito muro del pianto modello "o poveri noi che abbiamo una parafilia e nessuno ci capisce".

Gliel'ho detto e lo confermo: no non la capisco e non la pratico.
Le lascio il 3d tutto a sua disposizione.

Modificato dall'autore il 10-09-2024 15:47:36

» Nell'argomento: coppie mercenarie
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Noi non caghiamo 😄 😄 😄 nessuno se la proposta è sotto al milione di euro. 😮 😎 😄 😄 😄 😄

Bravi mai svalutarsi !!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni