Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Coppia 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Questo sera si torna in zona xxx, che c’è? Solo coppie.
La mia voglia è quella di vedere mio marito a scopare con la lei di coppia ( [b]io guardo[/b])"
Propongo la istituzione del nobel all'altruismo... lui scopa (un altra) e lei guarda...
Dimenticavo.... Babbo Natale esiste, in fondo all'arcobaleno c'è una pentola d'oro, ....
"Questo sera si torna in zona xxx, che c’è? Solo coppie.
La mia voglia è quella di vedere mio marito a scopare con la lei di coppia ( [b]io guardo[/b])"
Propongo la istituzione del nobel all'altruismo... lui scopa (un altra) e lei guarda...
Dimenticavo.... Babbo Natale esiste, in fondo all'arcobaleno c'è una pentola d'oro, ....
» Nell'argomento: Come lo preferireste un rifiuto ? Verità, bugia o glissare ?
1 anno fa
Comunque la maggioranza silenziosa ignora o ghosta... anche questo 3d.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Coppia
"SINGOLI porca minchi* non c’è ne frega un emerito cazz di incontrarvi. ZERO
È scritto ovunque, pubblichiamo un last al giorno a riguardo. Cristo Dio"
Quando si dice la classe e l'eloquio..
"SINGOLI porca minchi* non c’è ne frega un emerito cazz di incontrarvi. ZERO
È scritto ovunque, pubblichiamo un last al giorno a riguardo. Cristo Dio"
Quando si dice la classe e l'eloquio..
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Non è proprio un Last. Ma è interessante lo stesso
[b] Ok gruppi e gang band[/b]
Che noia sempre i soliti gruppi del c... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da MagoGrigio,Quotato da biondapecorina,Appena visto un last, a voi i commenti
"Chi mi condoglianze un privee o una spa?"
Taffo69? 🤣😂🤣
Epitaffio69
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Han_Solo,Quotato da cpcuriosait,
Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;
in bocca al lupo e citateci nei vs articoli e soprattutto alla cerimonia di consegna del nobel... sapete quelle frasi tipo "senza il contributo dei pazzi di A69 non saremmo mai arrivati qui...." 😄 😄 😄 😄
E per non farci mancare l'immancabile "muro del pianto".... bravi ragazzi siete nel posto giusto qui di gente che parla e parla e parla ne troverete tantissima !Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:30:55
Ah e Froid cos'è, uno scomparto del frigorifero ? Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:51:35
Direi che la base per il primo articolo relativo alla "psicopatologia della vita A69" è servita !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:53:56
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Coppia
"Oggi pomeriggio liberi cerchiamo una coppia cuckold o una singola che [b]spolpini[/b] xxxx insieme a yyyy"
Va bene il gioco duro ma qui si esagera !
"Oggi pomeriggio liberi cerchiamo una coppia cuckold o una singola che [b]spolpini[/b] xxxx insieme a yyyy"
Va bene il gioco duro ma qui si esagera !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da coppia92,Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
siamo qui per un progetto
dobbiamo documentarci, esplorare, conoscere. [...]
Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;
in bocca al lupo e citateci nei vs articoli e soprattutto alla cerimonia di consegna del nobel... sapete quelle frasi tipo "senza il contributo dei pazzi di A69 non saremmo mai arrivati qui...." 😄 😄 😄 😄
E per non farci mancare l'immancabile "muro del pianto".... bravi ragazzi siete nel posto giusto qui di gente che parla e parla e parla ne troverete tantissima !
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:30:55
» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
1 anno faQuotato da Massi985,Ma dopo un po non avete il desiderio di esperienze nuove?Quotato da cpcuriosait,
Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !
Non confonderei esperienze e persone.
Abbiamo avuto esperienze nuove con questi amici: direi che ogni incontro è stato una nuova esperienza.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 14:34:05
» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
1 anno faQuotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,da quando ho scoperto l' esistenza della toxofilia la mia perversione è incontrare qualcuno che ne sia affetto e farmi spiegare esattamente come funziona 😄
E' facile: ti metti davanti al bersaglio e godi come un pazzo quando ti mancano !
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Fluido mi da l'idea del blob... del gel... ma una volta non doveva essere duro ? VUoi dire che sto tornando di moda ?
Fluido nel senso che , devi sperimentare, magari lo prendi una volta e poi ti piace. Chi lo può sapere? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
A volte un po' di sana ignoranza non è poi così male, ma ci farò un pensiero.
(tanto la mia sig.ra non vuole 😋 😋 😋)
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno faQuotato da CoppiaSposata70,Qual è il sogno erotico ancora da realizzare?
Per rispondere a chi ha aperto il 3D dopo aver un poco approfittato della ospitalità per qualche kazzata...
Per noi boomer e per il ns stile (siamo davvero etero etero, io più possibilista rispetto a esperienze più fluide; la mia sig.ra invece totalmente chiusa anche solo a "vedere" esperienze bsx) perversione non è una parola positiva e quindi direi "no perversioni grazie".
Esperienze più aperte (comunque abbiamo avuto ottime esperienze con cp e con un amico) sono le benvenute.
Alla domanda "Qual è il sogno erotico ancora da realizzare?" rispondo, trovare cp che con le quali delicatamente e progressivamente ampliare le esperienze di giochi comuni con soddisfazione di tutti.
Citando Jannaci "roba picinina". 🙂
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Siamo una specie in via di estinzione... per mantenere la varietà genetica ci vorrebbero dei volontari che ci ci facciano riprodurre.... beh meglio... che ci tengano in allenamento facendoci fare quelle cose che si fanno per arrivare alla riproduzione.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ti devi aprire, oramai il sesso è fluido. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Fluido mi da l'idea del blob... del gel... ma una volta non doveva essere duro ? VUoi dire che sto tornando di moda ?
» Nell'argomento: Il facial
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,Comincio a pensare che chi si lamenta per il fatto che i profili non vengono letti abbia ragione:
chiedo il parere esplicitamente a "donne biologiche" e...
16 risposte da uomini
4 da coppie/donne (per diluire un po la differenza ho assimila [...]
Dai, ti do un aiutino, ho chiamato mia moglie, ha detto no facial. 😇 😮 😄 😄 😄 😄
ti ringrazio e cortesemente estendi il ringraziamento anche alla sig.ra.
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
1 anno faQuotato da Coppiadivin,Passano gli anni ma non passa la voglia di giocare, quello che cambia è la qualità del gioco perché si ha meno tempo per i giochi e si cerca maggiore qualità.
Noi cerchiamo la qualità per godere e far godere.
Voi coppie etero, bsx, Cuckold, cuckque [...]
Potresti definire e corredare di esempi i concetti qualità e quantità in questo contesto ?
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,Noi siamo degli estremisti duri e puri: cp etero-etero !!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Integralisti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Siamo una specie in via di estinzione... per mantenere la varietà genetica ci vorrebbero dei volontari che ci ci facciano riprodurre.... beh meglio... che ci tengano in allenamento facendoci fare quelle cose che si fanno per arrivare alla riproduzione.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il facial
1 anno fa
Comincio a pensare che chi si lamenta per il fatto che i profili non vengono letti abbia ragione:
chiedo il parere esplicitamente a "donne biologiche" e...
16 risposte da uomini
4 da coppie/donne (per diluire un po la differenza ho assimilato coppia a donna, sono buono).
chiedo il parere esplicitamente a "donne biologiche" e...
16 risposte da uomini
4 da coppie/donne (per diluire un po la differenza ho assimilato coppia a donna, sono buono).
Modificato dall'autore il 24-06-2024 16:28:48
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa
Noi siamo degli estremisti duri e puri: cp etero-etero !!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da MrMellors,maledetto.....senza occhiali...e le dita grandi!
Comunque il rimando alla realtà romana è splendido hai fatto benissimo postarlo.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



