Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno faQuotato da oltreconfine,Con tutta questa tecnologia, possibile che non abbiano ancora inventato un chip, un bluetooth open mind di allerta che entrino in risonanza tra loro? Sai che casino di connessioni 😄
W la privacy !
C'è tutto ma se ne sconsiglia l'uso a causa degli effetti collaterali dato che un "segnale" visibile a chiuque (dato che non si presuppone preventiva conoscenza) è l'equivalente elettronico dell'andare in giro a mo' di uomo sandwich. Un leggerissimo sputtanamento.
Modificato dall'autore il 02-07-2024 09:09:55
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,. . .Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:18:00
😳 😳 😄
Ho fatto una prova e non potendo cancellare... puntino...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
. . .
Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:18:00
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Massi985,Faccio delle mie mani l'idea dell'arte e del corpo di lei l'opera immaginataQuotato da cpcuriosait,
Fai della tua laurea un opera d'arte !
Miiii che self-promotion o, come si dice qui a Caracas... che paraculata !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Massi985,con tutta la fatica che ho fatto a prenderle .Anni di esilio svizzero 😄Quotato da cpcuriosait,
La togli, ne fai una scansione che poi trasformi in NFT e per chiudere la bruci.
https://artslife.com/2021/03/08/burnt-banksy/Modificato dall'autore il 01-07-2024 14:28:30
Fai della tua laurea un opera d'arte !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da MrMellors,è che la pergamena della laurea è incorniciata che devo fare? togliere la cornice, fotocopiarla e poi autenticarla? ma ci vuole anche il bollo? :
La togli, ne fai una scansione che poi trasformi in NFT e per chiudere la bruci.
https://artslife.com/2021/03/08/burnt-banksy/
Modificato dall'autore il 01-07-2024 14:51:42
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Massi985,va beh io ho fatto gli esami si seconda elementare 😭Quotato da cpcuriosait,
Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !
Non barare per giocare al ribasso: ormai hai dichiarato 2 lauree!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Melius est abundare quam deficere
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄
Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Massi985,accidenti non ho sottomano il certificato di laurea . Però ne ho due , devo scegliere o le mando entrambe ? 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Domenica pomeriggio forse (forse) liberi per fare conoscenza con un singolo max 45enne, in forma, brillante, gentile e intraprendente.
Per avere riposta, inviare foto chiara e certificato di laurea."
Quando la realtà supera la [...]
Melius est abundare quam deficere
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Coppia
"Domenica pomeriggio forse (forse) liberi per fare conoscenza con un singolo max 45enne, in forma, brillante, gentile e intraprendente.
Per avere riposta, inviare foto chiara e certificato di laurea."
Quando la realtà supera la fantasia... stupendo !
Il miglior commento è lasciarlo stagliare solo nel cielo, alto, chiaro e perfetto come la stella polare.
"Domenica pomeriggio forse (forse) liberi per fare conoscenza con un singolo max 45enne, in forma, brillante, gentile e intraprendente.
Per avere riposta, inviare foto chiara e certificato di laurea."
Quando la realtà supera la fantasia... stupendo !
Il miglior commento è lasciarlo stagliare solo nel cielo, alto, chiaro e perfetto come la stella polare.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Coppia
"Per nostra amica cerchiamo singolo per entrare con lei in coppia logico tutto a sue spese😛"
Non ho capito... stavolta chiedo per un amico, il conto a lui grazie.
"Per nostra amica cerchiamo singolo per entrare con lei in coppia logico tutto a sue spese😛"
Non ho capito... stavolta chiedo per un amico, il conto a lui grazie.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Grazie
Al cazzo ! 😄 😄 😄 😄
alle kazzate !!!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Ade-69,Vi prego gentilmente di tornare al tema ed allo spirito del thread, lasciate fuori polemiche è battibecchi tra chi posta.
Ade, la perculazione reciproca si fa dai tempi del Goldoni e proprio come abbiamo fatto noi... a braccio e fantasia..
peccato non sia stata apprezzata.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Ade-69,Qui non si giudica in nessun modo l’autore dell’eventuale Last, chi posta non si eleva ad entità superiore.
Semplicemente si posta quel Last che ci ha fatto sorridere senza polemica alcuna con i sui autori, tant’è che non vengono fatti nomi.
Grazie putroppo l'ironia richiede leggerezza e la capacità di ridere anche quando perculano noi stessi.
In questo sito sempre più popolato da semidei sempre seri questa capacità scarseggia. Peccato sono occasioni di divertimento perse.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Bull66_ME,[b] Unexpected fistfight[/b]
Che parole grosse per 2 kaz... lascia stare che poi l'atmosfera si scalda ma non per le risate e finisce il divertimento.
E' un 3d di perculazione e c'è stata una sfida alla perculazione incrociata... spettacolo di livello che vi siete goduti gratis !
Passate al botteghino !
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Troublesome96,Quotato da cpcuriosait,
Eh si hai proprio ragione...
No ma guardi che ha ragione lei sua eminenza!
Noi comuni mortali della ragione c’è ne facciamo poco! La lasciamo a voi eletti, che vi lodate da soli e vi sentite più degli altri! Umiltà… provi a cercarla sul dizionario al posto che fare traduzioni maccheroniche su google translate!
Collins:
You use troublesome to describe something or someone that causes annoying problems or difficulties.
Preciso !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Troublesome96,Quotato da cpcuriosait,
Eh si hai proprio ragione...
No ma guardi che ha ragione lei sua eminenza!
Noi comuni mortali della ragione c’è ne facciamo poco! La lasciamo a voi eletti, che vi lodate da soli e vi sentite più degli altri! Umiltà… provi a cercarla sul dizionario al posto che fare traduzioni maccheroniche su google translate!
Ti sei accorto che stai postando in un 3d di perculazione dei last ?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
... eliminato ...
Modificato dall'autore il 28-06-2024 13:02:40
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Troublesome96,Quotato da cpcuriosait,
Chiedo urgentemente l'aiuto del pubblico.... non l'ho capita ! Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:43:13
Ehhhh prova a chiedere a babbo natale se ti porta un bel dizionario? magari te lo fai lasciare in una pentola d?oro sotto l?albero
Vedo che ti sei capito da solo, meglio così.
Ed a proposito di dizionari... dizionario italiano-inglese: Troublesome -> fastidioso
Hai detto tutto da solo.
Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:53:20
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Troublesome96,Quotato da cpcuriosait,Coppia 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Questo sera si torna in zona xxx, che c?è? Solo coppie.
La mia voglia è quella di vedere mio marito a scopare con la lei di coppia ( [b]io guardo[/b])"
Propongo la istituzione del nobel all'altruismo [...]
Ora ridillo senza piangere e senza peccare di presunzione!!!Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:40:14
Chiedo urgentemente l'aiuto del pubblico.... non l'ho capita !
Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:43:13



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



