Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da MrMellors,Chi e di roma la xapisce meglio....
Lui oggi e disponibile ad incontrare al "porco da vinci"....ha rivelato le sue vere [b]inrenzioni[/b]!!!!
o forse solo non ha riletto esattamente come te !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Attento che è un virus contagioso.
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Han_Solo,Quotato da TigroSegreto,
Ho conoscenze nelle FdO e confermo: la Postale si muove davvero solo in caso di truffe telematiche (per belle cifre) o per materiale p...avete capito
Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) [b] sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? [/b] Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:32:15
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Cerca pezzotto su Google
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:42:58
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Alby_Lory,Quotato da Han_Solo,
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. [b] Oltretutto, chi è fake non [/b] sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
Ma certo che quanto ho appena suggerito è un sogno....
La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.
In realtà era più una proposta finalizzata a migliorare i criteri di ricerca, tipo filtrare per età, filtrare il bsx di lei o di lui in una coppia, cercare il gay/bsx attivo o passivo senza dover aprire tutti i profili, quindi concentrarsi e leggere solo quelli piú attinenti a ció che si vuole trovare in quel momento
Ho appena letto un profilo di coppia etero-etero (classificazione precisa per punti) con descrizione:
singole ben accette, se bsx devi essere attiva.
Più che le spunte serve porre attenzione alla comunicazione.... certo qualche info strutturata in più non sarebbe male per gestire le ricerce...
» Nell'argomento: Come lo preferireste un rifiuto ? Verità, bugia o glissare ?
2 anni fa
Educazione e chiarezza. Ovvero una formula anche generica purché educata ma che non lasci aperti spiragli se in effetti non ce ne sono.
Quindi: "siamo presi", "non abbiamo tempo", "c'è il dog party": NO
"Non siamo interessati" : SI
Quindi: "siamo presi", "non abbiamo tempo", "c'è il dog party": NO
"Non siamo interessati" : SI
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia da località nota per la diffusa passione per la caccia:
"Chi ci raggiunge stasera? Ore 21.15
Zona poligono xxx yyy...nn siate timidi😁"
Cercasi piccioni !
"Chi ci raggiunge stasera? Ore 21.15
Zona poligono xxx yyy...nn siate timidi😁"
Cercasi piccioni !
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da quattropeliindue,Essendo soft ed Erika leggermente bisex, leggiamo bene la descrizione del profilo ancor prima delle foto 😄
Sul significato condiviso del concetto di "leggermente" ci si potrebbe scrivere un trattato.
Proporrei di attingere alla esperienza degli chef e sostituire "leggermente" con qb, almeno è chiaro.... che devi immaginartelo da solo e sperare.
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Feyrexhibit][quote=Olivermellors][/quote,
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗
Ai miei ovviamente ! (sono il lui, cfr foto del profilo)
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Giocherellone9x,È giusto leggere i profili non si nega, anzi il profilo è il biglietto da visita di una persona.
Pero ammetto ci sono profili che sono lunghi temi ed a volte penso ma ci hanno messo cosi tanta energia e tempo 😄.
Il profilo deve essere anche una c [...]
Azz un fotografo che scivola sulla buccia di banana dei selfie in bagno.... meno male che il ciccio non era di fuori, salvato in angolo!
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?
Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄
Dovresti aggiungerlo nel profilo... non si fanno sorprese ai malcapitati lettori. 🙂
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
e un po' (ma poco) con la redazione.
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
e un po' (ma poco) con la redazione.
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Ma con chi stai parlando ?
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate; e se non capite è perché non leggete!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:05:02
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
Ma con chi stai parlando ?
» Nell'argomento: squirting maschiile
2 anni faQuotato da Il_Boudoir,vi è mai capitato?
A qualcuno di voi ?
» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni faQuotato da Coppiadivin,Vi piacerebbe essere in un gruppo Telegram noi coppie 60 Enni.
PS
possono partecipare anche le coppie 50 enni🤣🤣🤣
No grazie fa troppo RSA 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Guarda chi spunta!
I numeri 1 ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
I numeri uni! (cit. Corrado Nuzzo, Maria Di Biase)
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da bobbike68,
chi la spunta ? 😨
Stocazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Guarda chi spunta!
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da coppiasax90,Quotato da Tribord225,Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette [...]
Ancora questa obiezione sciocca a cui è stato già risposto carie volte in queste pagine.
I singoli se ne fregano di keggere tanto è gratis fare un copia incolla di un testo tipo "sei la più meravigliosa coppia mi eccitate tanto ....."
ciao coppia ROSSSI TIZIO CAIO mi eccitate tanto.... o razzo ho sbagliato....
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Tecla06][quote=cpcuriosait,credimi, mi piacerebbe aver trovato qualcuno in 4 gg ma no 😂😂😂 non è così. È non sono nemmeno tanto giovane come pensi, purtroppo. Sicuramente non per comportarmi come hai scritto
Però era una bella storia, potevi appoggiarla per ridere un po' 😄
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Scusa, e nel caso in cui ci sia questa incoerenza, che gli facciamo? C'è una norma che punisce avere loveback da singoli se nel profilo c'è scritto [b] NO SINGOLI[/b] ?Quotato da Tribord225,
Si potrebbe scrivere chiaramente... Di veggenti ce ne sono davvero pochi in tutto il globo 🤣
Daiiiii stai leggero... se ci mettiamo a guardare le incongruenze non finiamo più.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



