Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Cerchiamo una coppia cuckold per mettere lei al centro delle nostre attenzioni per incontrare un rapporto duraturo e di complicità dove lei diventi col tempo l'amante fissa di xxx"
Sempre perché dire singola fa volgare meglio imbellettare.
Mi chiedo da un po' (tranquilli che questo dubbio non mi assilla) perché non chiamare il desiderato con il suo vero nome: donna.
Cerchiamo una donna (che sia singola, sposata, lei di cp, ..) ma è una donna!
Troppo esplicito?
(Attenti non rispondere che sarebbe OT)
"Cerchiamo una coppia cuckold per mettere lei al centro delle nostre attenzioni per incontrare un rapporto duraturo e di complicità dove lei diventi col tempo l'amante fissa di xxx"
Sempre perché dire singola fa volgare meglio imbellettare.
Mi chiedo da un po' (tranquilli che questo dubbio non mi assilla) perché non chiamare il desiderato con il suo vero nome: donna.
Cerchiamo una donna (che sia singola, sposata, lei di cp, ..) ma è una donna!
Troppo esplicito?
(Attenti non rispondere che sarebbe OT)
Modificato dall'autore il 23-02-2024 09:16:51
2 anni faQuotato da duediquori,Lodi città, ospitale. Attivi vogliosi soprattutto bisex ed etero curiosi benvenuti, amo grosse misure 🤣 Se gradito indosso intimo. Cerco anche coppie giovani. Finito i messaggi? Chiedi l'amicizia
Da singolo bisex... getta le t [...]
Guida pratica al 'ndo coio coio 🙂
Modificato dall'autore il 23-02-2024 08:59:47
2 anni fa
Coppia
"Vero e capace massaggiatore tanta???
Un miraggio!!
Astenersi cortesemente improvvisati x l occasione, calvi e con panza , graxie"
Io sono un massaggiatore con tanta buona volontà... chissà se vado bene....
sono anche tanto calvo e con tanta panza..... sono il candidato perfetto.
"Vero e capace massaggiatore tanta???
Un miraggio!!
Astenersi cortesemente improvvisati x l occasione, calvi e con panza , graxie"
Io sono un massaggiatore con tanta buona volontà... chissà se vado bene....
sono anche tanto calvo e con tanta panza..... sono il candidato perfetto.
Modificato dall'autore il 22-02-2024 19:48:00
2 anni faQuotato da manager75mi,vogliamo parlare di quelle che pretendono l'uomo curato, alto, depilato... e la singola di turno chebpretende, si fà prima a saltare che girarle attorno...
poi le stesse, rompono il caxxo col "body shaming" se un singolo sportivo [...]
Per il muro del pianto, in fondo c'è la reception, chiedere la chiave al custode.
QT, l'argomento è perculare i last tramite esempi.
» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da cpcuriosait,
Bisogni e fantasie non credo che abbiano una relazione di parentela soprattutto nel campo sessuale.
Fantasia = desiderare , voglia forte di ottenere = bisogno !
Bisogno è nutrirsi, fantasia è mangiare il sushi.
Mangiare il sushi è una possibile soddisfazione del bisogno di nutrirsi ma non è il bisogno.
2 anni fa
Coppia
"Selezionano nuovo schiavo di proprietà, tassativamente zona Milano pari livello socio culturale libero la sera e dannatamente servile 😈🖤😈"
Multiproprietà no ? sarei interessato ad un 15/20 %
"Selezionano nuovo schiavo di proprietà, tassativamente zona Milano pari livello socio culturale libero la sera e dannatamente servile 😈🖤😈"
Multiproprietà no ? sarei interessato ad un 15/20 %
2 anni fa
Coppia
"Grazie a tutti i partecipanti al party di ieri... Siete stati fantastici.....! A PRESTO LA REPLICA"
Stay tuned !!!!!!
"Grazie a tutti i partecipanti al party di ieri... Siete stati fantastici.....! A PRESTO LA REPLICA"
Stay tuned !!!!!!
2 anni faQuotato da mishaemasha,la libertà ( parliamo solo di quella personale sessuale ) è libertà dal bisogno!
se non hai bisogni sei libero
questo lo puoi ottenere in due modi
1) mettendo in pratica le fantasie
2) non avendo fantasie irrealizzabili
per tutti e due i pun [...]
Bisogni e fantasie non credo che abbiano una relazione di parentela soprattutto nel campo sessuale.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
2 anni fa
Anche nelle coppie ci sono uomini con viso e corpo niente male... lo scrivente ad esempio!
😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ciao Yari... che dirti... le recenti scienze cognitive ci stanno spiegando che il ns cervellino nasce "vuoto" dal punto di vista "culturale". Quello che poi "siamo" o diventiamo dipende quindi dal contesto che abbiamo vissuto, dai ns studi, dalle ns letture ed in generale dagli stimoli che ci hanno raggiunto e/o che noi siamo stati capaci di inseguire.
Per farla breve penso che no, non siamo liberi da noi stessi, perché noi siamo la ns essenza i ns sogni così come i ns limiti ed i ns valori.
Quindi al netto delle regole di convivenza civile, siamo comunque "dentro" noi stessi.
In questo contesto anche l'aggettivo "irrealizzabile" ha un suo senso (sempre al netto della convivenza) ed è la espressione del raggiungimento di un confine che nel mio personale equilibrio percepisco come linea rossa da non attraversare.
Per farla breve penso che no, non siamo liberi da noi stessi, perché noi siamo la ns essenza i ns sogni così come i ns limiti ed i ns valori.
Quindi al netto delle regole di convivenza civile, siamo comunque "dentro" noi stessi.
In questo contesto anche l'aggettivo "irrealizzabile" ha un suo senso (sempre al netto della convivenza) ed è la espressione del raggiungimento di un confine che nel mio personale equilibrio percepisco come linea rossa da non attraversare.
Modificato dall'autore il 21-02-2024 15:01:36
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
IMHO è proprio l'utilizzo della parola "ripiego" che non permette la quadra.... penso che nessuno ma proprio nessuno ammetterà mai di aver "ripiegato" guadagnandosi così la medaglia al valore del "'ndo coio coio" circuito "max rozzez".
Tutti gli altri hanno cercato e magari trovato un cosa molto quotidiana che è il compromesso.
Un saluto.
Tutti gli altri hanno cercato e magari trovato un cosa molto quotidiana che è il compromesso.
Un saluto.
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
Dizionario Garzanti: Ripiego
espediente, via d’uscita, mezzo ingegnoso per cavarsela: cercare un ripiego; vivere di ripieghi
Partendo dal significato della parola nella lingua italiana... si ho utilizzato la "fantasia di ripiego" per costruire una risposta "negativa" ma delicata e non offensiva, a proposte di incontri non gradite.
espediente, via d’uscita, mezzo ingegnoso per cavarsela: cercare un ripiego; vivere di ripieghi
Partendo dal significato della parola nella lingua italiana... si ho utilizzato la "fantasia di ripiego" per costruire una risposta "negativa" ma delicata e non offensiva, a proposte di incontri non gradite.
» Nell'argomento: Ananas
2 anni fa
L'utilizzo di frutta secca significa "non ce la posso fare?"
Se l'ananas rovesciato rimane lì e marcisce significa che il soggetto tende a lavarsi poco e a puzzare come il frutto ?
Comunque io userei il frutto della passione... almeno è esplicito!
Se l'ananas rovesciato rimane lì e marcisce significa che il soggetto tende a lavarsi poco e a puzzare come il frutto ?
Comunque io userei il frutto della passione... almeno è esplicito!
Modificato dall'autore il 21-02-2024 08:41:16
2 anni faQuotato da milano_58,Categoria singoli stranieri: con ovvia difficoltà con la lingua italiana
"[i] Trav sexy cerchiamo x fare a 3 ho coppia ospitia[/i]"
😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 20-02-2024 20:20:18< [...]
Va beh dai... simpatico ma li escluderei dalla selezione.
2 anni fa
Coppia
"Cerchiamo qualcosa di ancora piú unicorno… trovare una coppia con lui vero cuck non partecipe e non presente.. che la attenda piena dei nostri sapori"
E già: chiamarla singola sarebbe banale.
"Cerchiamo qualcosa di ancora piú unicorno… trovare una coppia con lui vero cuck non partecipe e non presente.. che la attenda piena dei nostri sapori"
E già: chiamarla singola sarebbe banale.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni faQuotato da mishaemasha][quote=Malika_M,fare sesso completo non è come bere un bicchiere d acqua .
per noi ha un forte valore , in generale ognuno deve fare solo quello che si sente ma è importante anche non darsi paletti irremovibili :
Pienamente in accordo; che anche la ns esperienza, nata super soft, con le persone giuste, il tempo e la fiducia/affiatamento ha portato ad esperienze più complete. La costante è sempre stato il rispetto per tutti ma, la propria ed altrui consepevolezza e vicinanza evolvono e quindi anche il gioco può evolvere. E' un percorso molto bello.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni faQuotato da xxxyou,Ma purtroppo non abbiamo mai approfondito per cause di forza maggiore
forza maggiore ? incuriosisce questa affermazione.
2 anni fa
Coppia
"Stasera liberi cerchiamo COPPIA ospedale per aperitivo e eventualmente una bella se"
Parafrasando Renato Zero... "Rileggermi mai, io non posso rileggermi....."
Certo che la coppia ospedale è fantastica... se volete passare da noi possiamo offrire sfigmo-manometro e saturimetro.... seratona !!!!!!
"Stasera liberi cerchiamo COPPIA ospedale per aperitivo e eventualmente una bella se"
Parafrasando Renato Zero... "Rileggermi mai, io non posso rileggermi....."
Certo che la coppia ospedale è fantastica... se volete passare da noi possiamo offrire sfigmo-manometro e saturimetro.... seratona !!!!!!
2 anni faQuotato da Jeanventotto,Non si inchini troppo 😂😂
Stia tranquillo... è solo in senso metaforico !
2 anni faQuotato da Jeanventotto,E "avvolte" non va scritto così 😎
È " a volte" oppure "ogni tanto","periodicamente" 😄
Come lo scrivi tu è voce del verbo avvolgere!
Si scherza eh,solo per prenderti un po' in giro 😋 [...]
M'inchino a lei Maestro Manzi !
https://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Manzi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti