Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait


Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da lullapop,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Last di singola

"La mia attenzione va sudata.
Prima mi servi come autista,portaborse,accompagnatore
..poi se mi viene voglia ti uso in sessione. Nulla è scontato e, miei cari, decido sempre e solo io!"

Traduzione, non ho sbatti di g [...]


Traduzione: siccome sono una sfigata, brutta,senza una lira è repressa, il pollo MDF lo trovo qui dentro. Per un paio d'ore sale l' autostima . 🤣🤣


IL pollo MDF cosè un parente dell'OGM ? è legale ?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quando la congruenza è di casa... annuncio di coppia...

Nick: etero (es: coppiabellaetero)
Dal profilo: "lui super etero xx anni (...), lei yy anni bisex (...) cerchiamo coppie con la lei bsx

Perché etero è etero !

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Un last evergreen.... singolo:
"Buongiorno oggi dalle ore 13:00 alle 14:30 "

Mi raccomando se sto mangiando non disturbate, prendete il numerino che poi in 5 minuti facciamo tutto !

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Vediamo_che_succede,
Last di singola

"La mia attenzione va sudata.
Prima mi servi come autista,portaborse,accompagnatore
..poi se mi viene voglia ti uso in sessione. Nulla è scontato e, miei cari, decido sempre e solo io!"

Traduzione, non ho sbatti di g [...]


E il "bello" è che li trovano i cavalier serventi.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Coppia
"Una coppia coetanea che ci vuole conoscere ?"

dite... "che c'è di strano" ?

Profilo anno 2012
dal profilo: F di 46 anni, M di 48 anni
segnali di aggiornamento nessuno

Ora la domanda: quanti hanni si devono avere per essere coetanei di questa cp ?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
"VENERDI ORE 23 A XXXXX CERCO (...) , SARO CON IL MIO PADRONE"

Firmato FIDO !

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gattinamonella,
@cpcuriosait, è un messaggio fine ed educato ma , sapere che mi arriva un messaggio che è lo stesso mandato ad altre 10/20 persone non mi piace.
Io i messaggi che invio sono basati sul profilo della coppia o del singolo che mi interessa, non facci [...]


Copiaincolla = chi c è c è! 😄
Spesso , a distanza di 15 giorni , ci arriva lo stesso identico messaggio a cui abbiamo detto no dallo stesso nick ?si scordano 😄


Se stavi rispondendo a me.... non ho capito la risposta, in caso contrario mi scuso.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 17:36:19

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Gattinamonella,
@cpcuriosait, è un messaggio fine ed educato ma , sapere che mi arriva un messaggio che è lo stesso mandato ad altre 10/20 persone non mi piace.
Io i messaggi che invio sono basati sul profilo della coppia o del singolo che mi interessa, non facci [...]


Perdonami gattina ma c'è scritto (estraggo solo la parte utile per il tutto leggere sopra):
" segue, se possibile, un commento o richiamo al loro profilo"


2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Gattinamonella,
Per non parlare dei copia incolla...


Una curiosità "operativa" che è tanto bella la filosofia ma poi la realtà ti mette alla prova (che volgare!)...

Riprendo il ns "tipico" messaggio di contatto (riportato già in un post precedente del 3d):

"Buonasera, abbiamo visto il vs profilo e ci sembra che possano esserci affinità nel modo di giocare e di intendere questo gioco" segue, se possibile, un commento o richiamo al loro profilo e chiudiamo con:
"Se gradite scambiare qualche chiacchiera, siamo qui."

Come lo classifichi ? Copia/incolla si/no ?

Mi permetto di sottolineare che il msg viene e rimanda ad un profilo dove, almeno nelle ns intenzioni, dovrebbe esserci una serie di informazioni, aggiornate, che hanno l'obiettivo di permettere a chi ci legge di "vagamente" capire se ci può essere una intesa e quindi se ci può essere l'interesse ad approfondire la conoscenza.

Vale anche per gli altri commentatori, naturalmente: ho quotato idrogeno solo come spunto.
Grazie

Aggiungo, postumo, che mandiamo il messaggio a persone che gradiremmo davvero conoscere meglio e sottolineo conoscere, ovvero incontrare in luogo pubblico e parlare con loro. Ogni eventuale avvicinamento od esperienza ulteriore sarà definita e decisa insieme: tutti insieme.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 16:47:10

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Ivanss,
Non ci credo che nel 2023 ancora questi dibattiti ,il sesso è libero ,Liberi Liberi siamo noii per citare un grande, ognuno va quello che vuole ,maschio o donna che sia ,è va con chi vuole ,l'importante è essere liberi oltre che sotto le len [...]


Sesso libero ... Leggi un po' i profili e contatta le persone... Le categorie singoli e trav/trans/gay sono al 90% maschi sposati.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Si è partiti da:
Quotato da DomPass,
quanti uomini hanno aperto ad esperienze bsx perché stanchi di stare a fare la solita manfrina di corteggiamento, uscite, inviti, riguardi, fiori etc per alla fine recuperare una scopata o anche solo un pompino??

e ne è nata una dottissima disquisizione, ma per noi di campagna quanto sopra rimane una solenne str... che così profonda da non riuscire nemmeno a sorriderci sopra.

Il solo pensiero che si approccino persone (no maschi o femmine o lgttqzyzwkpmnlno) per
Quotato da DomPass,
recuperare una scopata o anche solo un pompino??

mette proprio adosso un abisso di tristezza.

Buon prosieguo di disquisizione.
Modificato dall'autore il 30-01-2024 12:02:10

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Ignorando per un momento l'avvio del 3d (che poi abbandonerò) posso dirvi che non scriviamo mai "ciao" e, per quello che è possibile comprendere evitiamo i profili evidentemente non affini al ns (es: lei fortemente bsx).

Quando un profilo ci sembra (non abbiamo la sfera di cristallo ne siamo in grado di leggere le menti altrui) possa avere delle affinità ci presentiamo in modo che a noi sembra educato:

"Buonasera, abbiamo visto il vs profilo e ci sembra che possano esserci affinità nel modo di giocare e di intendere questo gioco" segue, se possibile, un commento o richiamo al loro profilo e chiudiamo con:
"Se gradite scambiare qualche chiacchiera, siamo qui."

Risultato tipico: ignorati

Siamo adulti e ben consci che Adone vive da un altra parte, ma proprio perché adulti "no grazie" abbiamo imparato a scriverlo.

Rispondere, secondo noi, significa dare un segnale di aver apprezzato quel tempo che l'interlocutore ha utilizzato per scriverti e quindi, rispondendo, mostrare concretamente il rispetto per le persone con cui si viene a contatto.

Vintage mi rendo conto, ma ci piace così.

Modificato dall'autore il 30-01-2024 11:24:49

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Che tristezza mi tocca anche percularmi da solo....
"Salutiamo tutte quelle cp sommerse dagli impegni o forse solo dalla maleducazione che non riescono neppure a rispondere "no grazie"."

Un saluto.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da coppiamaru,
Vogliamo sollevare una questione che ci è parsa subito agli occhi da quando siamo iscritti qui.
Abbiamo notato che quasi tutte le coppie che ci hanno contattato si sono poste con noi in modo banale, senza leggere minimamente il nostro profilo, con [...]


Notavo il profilo della cp scrivente... iscritti 2013, nel testo dicono "anni 35 lui, 30 lei".... segnali di aggiornamento del profilo.... nessuno, ultimo login "ieri" (28/01/2024).

Quanti anni avranno oggi ? Le foto ? Le preferenze ? tutto uguale a 10 anni fa ?
Non mi pare un buon esempio cui agganciare una discussione sullo stile delle cp.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Marco81Adriana83,
Personalmente, anche se siamo alle prime armi e senza incontri, in comune accordo, in un eventuale incontro sarà Adriana a decidere se concederlo o no. D'altronde il corpo è il suo e giustamente decide lei. 🐷 💗 [...]

Esatto: riprendendo il titolo del post "il culo di mia moglie.... è di mia moglie"

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Lo stile latita in moltissimi iscritti. Quello che mi irrita di più sono quelle cp che non si degnano di rispondere considerandoti meno che un disturbo per la loro indaffaratissima vita sottointendendo quindi che tu hai tanto tempo libero da poterlo sprecare tranquillamente dato che ti sei preso il tempo necessario per mandare loro un saluto rubandogli preziosi secondi.

Comunque le manifestazioni della mancanza di rispetto per gli interlocutori sono varie e frequentissime.

Statisticamente ho sempre trovato molta più educazione e rispetto da parte dei singoli, anche se da noi ricevono solo educati dinieghi.
Modificato dall'autore il 29-01-2024 10:52:38

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
L'incipit di questo 3d mi ha riattivato un ricordo... torniamo a davvero tanti hanni fa, avevo 16 anni ed ero in vacanza al mare.

Per chi non ha vissuto il periodo, all'epoca, la vacanza al mare del 16-enne tipico era uscire la sera per incrociare sul lungomare esponenti dell'altro sesso cui proporsi. Uscivo spesso con una amico belga e raccoglievamo tanti contatti ma quasi nessuno che aprisse una spiraglio per la sera successiva (come A69 ! scusate la battuta ma la realtà preme).

Una sera mentre stavamo chiacchierando fra un approccio ed un altro mi disse: "non capisco come fate voi italiani: in belgio tutto è più semplice. Vai al bar, ti avvicini ad una ragazza e le chiedi "bevi qualcosa?". Se ti risponde di si è fatta se no passi alla prossima. Qui invece devi offrirle qualcosa, poi devi parlarle, poi portarla a mangiare la pizza e comunque spesso non ti concedono comunque nulla.".

Avete il dubbio ?.... No siamo rimasti etero.... poco cuccanti ma etero... in fondo il meccanismo di avvicinamento ad una donna è una magia che non abbiamo voluto perdere, nemmeno da sposati.
Modificato dall'autore il 28-01-2024 14:39:18

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da MrMellors,
Il famoso dissesto idrogeologico....ma tra le gambe!

Dobbiamo essere grati a questi cultori dell'umorismo involontario!


Concordi in pieno, anche se purtroppo noto che i last stanno doventando così terra terra da rendere difficile pure un simpatico errore.

Ode ora et semper a chi non si rilegge !

» Nell'argomento: Approcci in spa
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da coppiacrazycrazy,
Dopo la prima volta, ora solo giornate per coppie. Magari ci incontreremo le prossime volte 😉


Anche per noi solo giornate cp, atmosfera più rilassata (anche se sopra l'attività ferve 🙂 ) ma a volte nemmeno saliamo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da lullapop,
Non si va con un uomo perchè uno fa fatica ad avere una donna, si va perchè oltre alla figa piace pure il cazzo.

Tutto il resto sono solo minchiate da forum. 😋 😄 😄 😄 😄 😄

Adoro questa capacità di sintesi.

Non mi resta che, fantozzianamente, mandarti 20 minuti di applausi !

Modificato dall'autore il 28-01-2024 12:02:53


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni