Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Ingravidare86,Avvolte mi chiedo se chi scrive un last lo faccia con intelligenza ho ignoranza.
Visto le cazzate scritte dagli stessi (laster) chiamiamo li così (so già di scrivere come uno di 5 elementare nn fatemelo presente 🙂 🙂 🙂 🙂. Grazie [...]
A proposito di 5a elementare.... l' H !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Singolo
"oggi in giro per lavoro. qualche coppia con lui disponibile a credermi la signora"
Io gli credo !
"oggi in giro per lavoro. qualche coppia con lui disponibile a credermi la signora"
Io gli credo !
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/213cy1nv][img]https://i.postimg.cc/x13WsHCs/20240204-173139.jpg[/img][/url]
rasata tutta la vita ,al massimo camel toe 💗
mi inchino !
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni faQuotato da Castellozzo,Certo. Col pieno di foto pornografiche su parti anatomiche, genitali, anali, video di gente che si piscia addosso, 3D dal titolo "A chi piace bere sborra?" o "Succhiarlo dopo sesso anale" quello che fa schifo sono io perché ho scr [...]
Capito troll professionista e pure lamentoso...
Posti un testo che non c'entra nulla e gli altri sarebbero ipocriti... si.. si... tutto chiaro.
Confermo meglio fare altro.
Non disturbarti a chiamare.... magna tranquillo!
Modificato dall'autore il 11-02-2024 11:46:39
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni faQuotato da Castellozzo,Qualcosa non ti torna? Apri il tuo cuore, esponi i tuoi dubbi.Quotato da cpcuriosait,
Stai bene ?
C'è di meglio da fare fortunatamente.
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni faQuotato da Castellozzo,E comunque l'unica parte del corpo umano in cui, oggi come oggi, servirebbero dei peli, ovvero dei capelli, è la testa per ripararla dal freddo e dal sole.
E invece è proprio lì che cadono.
A cosa cazzo mi serve un cazzo peloso se poi ho freddo in te [...]
Stai bene ?
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni faQuotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
cit. "La vagina è un canale muscolare elastico che, nella donna, si estende dal collo dell'utero al vestibolo, uno spazio delimitato dai genitali esterni."
cit. "Sebbene nel linguaggio comune i due termini vengano spesso utilizzati come sinonimi, la vagina non andrebbe confusa con la vulva; quest'ultima rappresenta, infatti, l'insieme dei genitali esterni femminili."
» Nell'argomento: Tette e latte... La mia fantasia preferita
2 anni fa
Dopo mesi dalla nascita della 1a figlia, quando abbiamo ricominciato a giocare fra noi, il seno era ancora in pieno allattamento, solo una volta ho provato a succhiare per sentire il sapore, però mentre giocavamo dai capezzoli gocciolava il latte come se piovesse... e io volevo sempre stare sotto... divertentissimo per entrambi.
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
2 anni faQuotato da focoso10,Dovrebbe essere venduta in dosi controllate liberamente si eviterebbe anche l esistenza di tanti piccoli spacciatori
Dissento totalmente.
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
2 anni faQuotato da focoso10,Questo è verissimo non avere contatti con gli spacciatori
e quindi faccio più che volentieri a meno della loro merce.
Il cervello prima di tutto.
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
2 anni fa
Non gradisco prossimità con gli spacciatori.
» Nell'argomento: Coppia nave scuola
2 anni fa
Noi ci siamo avvicinati agli incontri reali grazie ad una cp che ci ha guidati con delicazza e tatto.
Li definirei guide... in senso ampio "nave scuola" ma non intesa come "mucchio selvaggio"
Li definirei guide... in senso ampio "nave scuola" ma non intesa come "mucchio selvaggio"
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da cpcuriosait,
Brutto segno... di solito la intolleranza va di pari passo con la v.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Intolleranza ?
Ok hai ragggione !
Mancando i sorrisini non ovrrei essere stato equivocato... era una presa i giro...
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni faQuotato da YariLola,Quotato da mishaemasha,
esatto
Voi avete ragione da vendere, il ragionamento non fa'una grinza... nella vita reale per lavoro ho delle responsabilità, da ciò che dico e faccio dipendono delle persone... nel tempo con il passare degli anni ho dovuto necessariamente ammorbidire il mio atteggiamento ho imparato un comportamento più tollerante... devo dire che è stato un cambiamento positivo, non mi adiro più, riesco a centrare meglio l'obiettivo e.... ho ben compreso che tanto certe teste non le cambi.
Cari saluti a tutti.
Quoto totalmente ed aggiungo che spesso quando approfondisci scopri anche che alcuni (rimanendo in A69) scrivono cose che non pensano o che sono obsolete.
Il piacere sta anche nel avvicinarsi, parlarsi, capirsi, sorridere....
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da YariLola,
Voi avete ragione da vendere, il ragionamento non fa'una grinza... nella vita reale per lavoro ho delle responsabilità, da ciò che dico e faccio dipendono delle persone... nel tempo con il passare degli anni ho dovuto necessariamente ammorbidire il mio atteggiamento ho imparato un comportamento più tollerante... devo dire che è stato un cambiamento positivo, non mi adiro più, riesco a centrare meglio l'obiettivo e.... ho ben compreso che tanto certe teste non le cambi.
Cari saluti a tutti.
grazie
capisco cosa vuoi dire perfettamente ma questo non è un lavoro e a noi qui è successo il contrario
rispondevamo a tutti poi ci siamo stancati
🙂 Modificato dall'autore il 07-02-2024 19:36:15
Brutto segno... di solito la intolleranza va di pari passo con la v.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Lei bisex soft
2 anni faQuotato da lullapop,Mia moglie ha superato la definizione di bisex, adesso è lesbica. 😮 😋 😄 😄 😄
Avantissimo.... beati voi... noi qui in campagna siamo ancora così volgarmente etero... 😄 😄 😄
Qua se vogliamo andare verso il bsx devo mettermi io !
Modificato dall'autore il 06-02-2024 18:55:26
» Nell'argomento: Lei bisex soft
2 anni faQuotato da AidanSirya,Premesso che non amiamo le etichette anche se siamo costretti ad usarle (nel quotidiano ed amche al di fuori del sesso), non concordiamo assolutamente con i concetti di “mezzo per arrivare al fine” o bsex non reali. Di sicuro molte donne, specialment [...]
Concordo dal punto di vista filosofico.
Dal punto di vista meramente pratico/operativo, dato che siamo su questo sito per entrare in contatto con altre persone, trovo che buttare a pioggia "l'essere bsx" costituisca un "rumore di fondo" molto alto e ostacoli l'avvio di un contatto positivo.
Mi è capitato di "disturbare" cp che richiedevano che la sig.ra fosse bsx o di non contattare cp che poi casualmente ho scoperto che avevano scritto bsx perché appunto "curiosi" ma che in realtà erano etero più di me !
Aggiungi che il livello medio di "disponibilità" qua è che le cp si "incazzano" se scrivi loro in modo non aderente al loro chiarissimo profilo e sinceramente passare per disturbatore di cp non mi va.
Ritengo sia corretto nei confronti di chi ci legge essere chiari.
» Nell'argomento: Lei bisex soft
2 anni faQuotato da CoppiaExrpwolf,Quotato da Apertamente2,
non sono d'accordo...figurati se qui cataloghiamo e soprattutto ci si permette di etichettare! e no ...questo sito serve per mettere in contatto persone che hanno degli interessi e delle attitudini compatibili....possibilmente...nessuno etichetta...liberamente ci si descrive...non per niente quando ti iscrivi devi dire se sei singolo, coppia, trans...e chi ti cerca se ha varie info evita di perdere tempo inutile per situazioni che non interessano..noi preferiamo sapere se la lei è bsx, se la coppia è bsx, se lui è contemplativo, se un singolo è bsx, se ho a che fare con un trav/trans...mi pare normale...cosa devo dirti...cosa mi piace mangiare?..poi nelle spa ....hai modo di capire se ci sono coppie affini, che ti attirano..lo capisci...lo vedi..perché li sei presente....non serve il terzo grado...i party....servono per divertirsi e per incontrare persone nuove. ovviamente anche qui le affinità sono naturali...lo si sente...si capisce...e per questo si incontrano persone che poi a volte si continuano a frequentare....sono andata fuori 'tema'. ..ma non potevo proprio non rispondere....io sono la lei di coppia....giusto per puntualizzare Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:19:49
Ma certo , io mi riferivo al fatto di dover specificare nel profilo se una è bsx soft , hard o full bsx , se lecca o si fa leccare se un'altra donna può toccarle le tette o la patata etc ... e chiaro che se una persona è gay , lesbo , trans , etero o bsx lo scrive, e cercare tutte le variabili che mi sembra esagerato ... se cerchi qualcosa in particolare puoi chiederlo quando inizi una conversazione , poi libertà assoluta di scrivere , cercare e fare quel che si vuole, e solo un mio parere ...
IMHO dipende da quanto la "caratteristica" in questione sia "ricercata", esempio "vorrei una esperienza bsx quindi chiedo al mio corrispondente se gradisce la cosa per giocare insieme, oppure "disturbante", esempio "la mia sig.ra è etero convinta e non gradisce giocare in alcun modo con una donna e quindi condivido questo con i corrispondenti perché se loro sono alla ricerca del bsx noi non possiamo aiutarli".
Non è, almeno per noi, un tema di interrogatorio o catalogo di cose da fare, ma solo condividere ciò che può rendere l'incontro non piacevole ovvero le NON affinità (scusate il maiuscolo la redazione ha tolto la possibilità formattare).
Definito, diciamo così, il terreno di gioco, allora poi concordo con voi che il gioco è un fenomeno evolutivo e che lo si fa evolvere in 4 per il divertimento ed il piacere di tutti.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 19:55:10
» Nell'argomento: Lei bisex soft
2 anni faQuotato da Nidacoppia67,Bisex soft è quando i mariti utilizzano le mogli per scopare. Tipo specchietto per le allodole. Secondo noi non ci sono dubbi. Lo diciamo per esperienza personale. Già molti profili con scritto lei bisex all'atto pratico si rivelano una truffa, figu [...]
La mia sig.ra non ha di questi problemi: lei è etero molto convinta e a suo marito non piace vedere donne che giocano fra loro.
» Nell'argomento: Novità: ecco le Notifiche!
2 anni fa
In compenso è scomparsa la possibilità di postare con markup per grassetto, italico, ecc... verò che mediamente dava problemi ma toglierlo non è una gran soluzione.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



