Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Approcci in spa
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da sun_sex,
Per noi essere nudi al mare, in sauna, al lago, ... è una cosa naturale. Chi ha bisogno di abiti ("per fare il monaco") frequenterà altri ambienti...

Non abbiamo bisogno di abiti per sembrare ciò che non siamo.
In spa non abbiamo problemi a stare nudi dato l'ambiente molto specifico, in tutti gli altri posti ci teniamo il costumino e quello che c'è da vedere si vede comunque. Per capire con che tipo di monaco ho a che fare solitamente ci parlo guardandolo in faccia....
Modificato dall'autore il 23-01-2024 21:29:15

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

Voi come fate ? Lo chiede il vs amico !

Caro amico ( ti scrivo ) 😄 😮 le persone ci piacciono prima da vestiti poi, nel caso anche senza. Ma poi, però , mai prima. 😋 😄

Quindi, tornando "on topic", per voi non c'è approccio in spa. corretto ?

Anche a noi piace di più conoscere le persone in altri ambienti, devo però ammettere che staccando mentalmente la spa dal privè, qualche chiacchiera in acqua o al bar (con accappatoio) non sono male.
Detto da NON naturisti/nudisti.
La SPA crea un "ambiente" particolare dove il nudo, fra persone a modo, può passare in 2° piano mentre chiacchieri.
Modificato dall'autore il 23-01-2024 16:30:29

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cptimida77,
Quotato da lullapop,
Ma quando siete in spa vi presentate e vi stringete la mano nudi? 😮 😄 😄 Chiedo per un amico... 😮 😄 😄

Io stringo il pisello.....🤣

Me la immagino la scena.... Lei: "Piacere", (strizzo del pisello del lui), Lui: "Piacere mio !!!!"

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Ma quando siete in spa vi presentate e vi stringete la mano nudi? 😮 😄 😄 Chiedo per un amico... 😮 😄 😄

Voi come fate ? Lo chiede il vs amico !

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cptimida77,
Quotato da cpcuriosait,

Carina come osservazione: in effetti, ripensando alle ns giornate cp alla Maison, devo ammettere che un po' potremmo avere dato questa impressione :-). Nel ns caso è un po' un misto di "riservatezza" ns naturale (siamo così) e anche di "timore" perché la sig.ra è etero estremista mentre abbiamo notato che le donne presenti tendono a puntare ad altre donne.

Diciamo che rispondiamo con piacere ad un approccio ma abbiamo difficoltà ad approcciare :-)

eh. Anche noi così...c è un manuale per approcci???🤣

🙂 🙂 Parliamone... magari facciamo delle prove e poi lo scriviamo insieme 🙂
Modificato dall'autore il 23-01-2024 15:50:24

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da sun_sex,
Quando abbiamo iniziato a frequentare club 15 anni fa nelle vasche ci si approcciava con estrema naturalezza, c'era una grandissima apertura, indipendentemente dall'età. Adesso notiamo una generale chiusura, molte coppie si fanno i [...]

Carina come osservazione: in effetti, ripensando alle ns giornate cp alla Maison, devo ammettere che un po' potremmo avere dato questa impressione :-). Nel ns caso è un po' un misto di "riservatezza" ns naturale (siamo così) e anche di "timore" perché la sig.ra è etero estremista mentre abbiamo notato che le donne presenti tendono a puntare ad altre donne.

Diciamo che rispondiamo con piacere ad un approccio ma abbiamo difficoltà ad approcciare :-)

» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da curiosetti80,
Gessate è stata utile anche per noi per rompere il ghiaccio.
Poi è molto bello condividere una suite con una coppia, dove abbiamo organizzato un aperitivo, tra idromassaggio e giochi di ruolo piccanti abbiamo iniziato a fare qualcosa in più rispett [...]

Anche a noi intriga la suite: un modo ci immaginiamo molto piacevole per giocare. Per ora non provata.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da dolcebello79,
Chi non è vip è molto penalizzato!!! Non si riesce a vedere nemmeno chi ha visualizzato il profilo. Non mi sembra corretto!!!

Il sito non sta in piedi gratis ne chi lo gestisce è una onlus.... il gratis non esiste... vuoi servizi? in un modo od in un altro si paga.

» Nell'argomento: Guardare e non toccare?
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Guardare e non toccare (e dai noi ai bambini si insegna "è cosa da imparare") è stata la ns prima esperienza in assoluto.
Una gentilissima coppia ci ha permesso, accettando questo "gioco", di "sperimentare" una atmosfera di vicinanza erotica con altre persone (per completezza siamo andati in un motel, abbiamo fatto idro tutti e 4 insieme e poi tutti sul lettone a chiacchierare e poi ognuno ha giocato col proprio partner).

In questo modo abbiamo effettivamente capito che questo tipo di emozione intrigava entrambi ed abbiamo così proseguito con i giochi mantenendo la capacità di emozionarci per il momento della "scoperta" di una persona nuova, di una fantasia condivisa, di un allegro gioco birichino.

Per la ns esperienza, quindi, questo gioco iper soft è un ottimo inizio (ovviamente se ben vissuto da tutti e 4) e rimane tuttoggi un ottimo gioco.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
un po' classista questo requisito...😁

Direi che è una scelta connessa al mio commente n. 12: se vuoi mandare tanti msg diventa vip, altrimenti mandane meno.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
12) se pensate che inviare una richiesta di amicizia sia un modo di presentarsi o di chiedere gentilmente di essere considerati: vi state sbagliando.

» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da morbidacoppia11,
ma a quante femminuccie come me piacciono le tette di qualsiasi tipo,ma sono assuefatte da quella parte del corpo?

Temo di non aver capito la domanda... cosa vuoi dire con "sono assuefatte" ?

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,
... questo è interessante, dev'essere una persona molto sfiduciata
" Buongiorno o voglia di essere bocciato da una bella donna"
😂😂😂

Considerato il perfetto utilizzo del "h" direi che non avrà problemi ad essere bocciato !

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
[i] "Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"[/i]

Per chi sbaglia premio di consolazione: denuncia per molestie, ma se scegliete bene potete anche vincere un bel sacco di mazzate !

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
[i] Sono la lei e cerco una coppia con la lei obbediente e decisa ad obbedire ai miei desideri da eseguire con il mio schiavo (non è il mio compagno ) pur di arrivare al gioco con me e il mio compagno di vita reale.[/i]

Caccia al tesoro con prove e premi.... ma solo a me che sono malfidente sa di procacciamento per "lo schiavo" ?

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
La mia sig.ra mi ha detto a 14 anni era la sua (di lei) festa di compleanno ma il regalo lo ha fatto lei ad un amico e mi ha anche confidato che non c'è stato rischio che l'amico si sporcasse (capito la fanciulla???? 🙂 )
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:46:30

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[i] "Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo"[/i]

Di chi ?

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Meticulo,
Ragazzi io da giovane mi facevo pagare da vecchi gay che trovavo in posti fissi c’è n’erano in tutte le città poi il ricavato andavo a trans a Milano e vi giuro che mi son divertito un mondo

Quando si dice l'economia circolare....

» Nell'argomento: Fantasmi
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ganagammo,
Quotato da cpcuriosait,

Perdonate il tema non è "fare selezione", cosa peraltro sacrosanta, ma il modo in cui "comunicate" il fatto di aver scartato.

appunto: fantasmi sono i tanti falsi, e fantasmi sono quelli che non approfondiscono, come noi in certi casi

😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Fantasmi
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ganagammo,
di sicuro ci sono molti ballisti; uomini che cercano di scoparsi le mogli di altri, sperando di capitare in qualche sciocco, buffoncelli che pubblicano foto di una ex dicendo di essere lei, ecc
ma la cosa che colpisce di più è il distacco di tanti c [...]

Perdonate il tema non è "fare selezione", cosa peraltro sacrosanta, ma il modo in cui "comunicate" il fatto di aver scartato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni