Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait


Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Fantasmi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Recentemente mi sono un po' stufato di questo atteggiamento ed ho quindi redatto un messaggio che, solo se abbiamo avuto degli scambi in chat, dopo un po' mando; il messaggio è questo:

---
Buongiorno, vi disturbiamo ancora: perdonateci ma ci piace essere chiari: nel merito del ns contatto pensate che siamo una cp con la quale valga la pena approfondire la conoscenza ?
Naturalmente sono a disposizione se volete informazioni di maggior dettaglio su di noi ed i tempi devono essere consoni alle dinamiche della coppia.

Lo chiediamo però esplicitamente non per voler "forzare la mano" ma perché non ci piace continuare a chattare e diventare involontariamente inopportuni.

Ritenamo che fra adulti dire "grazie non siamo interessati" da una parte e rispondere "grazie a voi per la cortese risposta" dall'altra sia un comportamento socialmente accettabile, addirittura auspicabile.
---

Risultato: non rispondono nemmeno dopo questa sollecitazione.
@lullapop sono io che non capisco... o forse sono davvero troppo vecchio e penso ancora che il rispetto degli altri sia un valore.

» Nell'argomento: Fantasmi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Forse non ho capito bene l'argomento. Fantasmi io l'ho capito come:
cp che rispondono ad un contatto, chattano e magari anche ci si parla al telefono/telegram ecc e poi... più nulla.

Con, a volte, l'aggravante di essersi lasciati con frasi del tipo "ok ci sentiamo la settimana prossima"

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Pistolazzo,
Le coppie dopo qualche anno di matrimonio sono.giá annoiate. Ecco che nascono i tradimenti... messaggini, si prende un caffè, un pranzo... l'uno all'insaputa dell'altra o viceversa. [...]


Che belle le generalizzazioni... "le coppie"... tutte né ?!?!?!?!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
E a proposito di "sentire" e di "emozioni".... ecco cosa mi ispira il 3d
https://www.youtube.com/watch?v=CpjX3QTWV10

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Artdeco,
Non lo trovo di classe. Ma non giudico chi ci va. Mi spiace che non capisci.


Ti ringrazio per i ringraziamenti, rimanere su un piano di educazione è, per me, l'obiettivo minimo sindacale.

Porto alla tua attenzione un piccolo passaggio del tuo post finale che, a mio avviso, rende evidente lo stile comunicativo che hai tenuto in questo 3d: poca o nessuna apertura alla semplice discussione o chiacchiera, sguardo rivolto verso di te e se qualcuno non era d'accordo o stava giudicando o non stava capendo.

Può essere che non fosse davvero il tuo pensiero ma questo, sempre a mio avviso, emerge dai post ovvero dalla comunicazione (ti prego di avere presente che comunicazione è una azione e NON è persona quindi, si, sto commentanto, e questo implica necessariamente un giudizio, ma l'oggetto del commento sono gli scritti e non lo scrittore).

E per chiudere con ironia....
Quotato da Artdeco,
Mi spiace che non capisci.

mi ricorda tanto la barzelletta di quello in autostrada contromano 😄 😄 😄 😄


2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
. . .

» Nell'argomento: Fantasmi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da proprietatransitiva,
beh... ci sono anche altre chiavi di lettura! fa parte del gioco della ricerca dei funghi guardare più cespugli possibili... poi se i funghi sono buoni, si mettono nel cestello [...]


Devo dire che non mi convince: innanzi tutto la metafora mi pare del tutto calzante; se per "guardare più cespugli" intendi che leggi tanti profili, va bene i profili sono lì proprio per essere visitati; visitare un profilo non significa apprezzarlo ne assumere l'impegno di contattarlo.

Se invece facciamo riferimento ad un contatto, una interazione, allora le cose cambiano si tratta di "rapporto fra persone" e non ci sono "funghi" che attendono di essere colti ma persone che, alla pari di te, hanno messo del tempo e della attenzione in questo "rapporto".

Concordo che ognuno poi lo evolve come meglio crede e si addice al proprio sentire, però non va dimenticato che altre persone sono state "agganciate" in questo rapporto e occorre rispettarle.

Non posso proprio credere che improvvisamente nella vita di una coppia si scateni un caos così grande da non ritagliare 30 secondi (perché non ne occorrono di più) per scrivere "scusate caos in corso ci faremo sentire appena possibile" evitando di sparire nel nulla.

E chi ti scrive lavora, ha una moglie, pluri figli, un cane ed una mamma anziana in assistenza H24 quindi non credere che non sappia cosa significa "caos".

Nella mia esperienza purtroppo di queste persone portate a valorizzare solo il loro tempo ignorando quello degli altri ne ho trovate a bizzeffe. Ed il bello è che i messaggi li leggono (quindi hanno trovato il ptempo per connettersi e leggere la chat) ma non si degnano ti risponderti trattandoti come una m... indegna a volte anche dopo giorni di chat.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da mishaemasha,
tre non è il regalo a uno/a
non esci dal concetto di dare avere !
la partita doppia si usa in contabilità non nelle trasgressioni
nella coppia ci sono emozioni che sono solo della coppia , gli altri , uno , due o cinque sono strumenti di quelle [...]

Ispirazione pura, il tuo prossimo post avrà come incipit "Nel mezzo del cammin...."
😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Artdeco,
Ok. Sono contento che si possa togliere il velo di buonismo ed ammettere che 3 sia sbilanciato. [...]

Perdona la pedanteria ma questa affermazione è una tua interpretazione e visione, così come definire "buonismo" una differente percezione delle cose. Io ho scritto che "la percepiva "sbilanciata" e nulla più.

Fatto salvo che non c'è alcun buonismo se "per NOI, in 3 è un regalo per l'1". Bene, per noi no.






2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Artdeco,
Grazie.
Quindi, se ho ben compreso, per voi 2 +1 è stata la prima volta?

Sicuramente lei, che inizialmente non fantasticava sul 2x2, mi ha proposto quella soluzione perché meno sbilanciata[...]


Come ti dicevo l'avvicinamento alla realizzazione del 2+1 è stato attraverso percorsi e tempi diversi... ci siamo affacciati a questo mondo davvero molti anni fa (ma tanti) facendo delle cam. Lì ho notato il fatto che a lei piaceva farsi vedere ma anche vedere il ns corrispondente e che a me piaceva vedere come lei si eccitava e si lasciava andare.
Così piano piano ho maturato l'idea di fare una esperienza "cam" dal vivo (ovvero gioco di esibizione reciproca) che però non si è mai concretizzato. Siamo quindi rimasti "osservatori" di questo mondo per molto tempo (la cam, ottimo mezzo per il ns primo contatto ha poi velocemente perso attrattiva a l'abbiamo sostanzialmente abbandonata).

Al contrario non abbiamo dismesso le fantasie che, con l'osservazione di questo mondo attraverso siti precedenti e poi A69, hanno accompagnato i ns giochi strutturandosi nel tempo.

Io ho continuato a proporre una esperienza 2+1 soft ma lei è sempre stata negativa, proprio perché, come dici tu, la percepiva "sbilanciata" ed ha messo proprio la condizione che una eventuale esperienza di trasgressione dovesse essere 2x2 (soft ma il concetto è che fosse "bilanciata").

Arriviamo così al passato recente dove abbiamo vissuto la ns prima esperienza con una cp che ci ha permesso di capire meglio le emozioni della trasgressione e ci ha permesso di "capire meglio" le ns emozioni evolvendo quindi le ns fantasie e anche la ns capacità di sperimentarle/realizzarle. (non riporto qui i dettagli di questo percorso che altrimenti dovrei scrivere per ore)
In questo percorso circa 1 anno e qualche mese fa le ns posizioni sul 2+1 hanno trovato un avvicinamento vedendo me sempre più intrigato dalla esperienza e lei consapevole che l'esperienza, anche se sbilanciata, non avrebbe avuto impatti sul ns rapporto ed ecco quindi che, complice il fatto di aver trovato una persona "interessante e, di nuovo, "a modo", la fantasia è diventata esperienza.

Giusto in questi giorni ne parlavamo e mi diceva che, in questo momento, il 2x1 non è molto presente nelle sue fantasie, perché esperienze molto positive in termini di emozioni che abbiamo avuto con giochi 2x2 hanno attivato in lei il piacere derivante dalla emozione di vedermi "vicino" ad un altra donna e quindi il gioco 2x2 è, ora, la fantasia "di riferimento".

Mi rendo conto rileggendomi che, scritto così in sintesi, il ns percorso esperienziale può sembrare ricco di incontri. La realtà è che abbiamo avuto nel corso di questi ultimi 2/3 anni giusto qualche esperienza, fortunatamente, tutte davvero molto positive che ci hanno dato tanta emozione (per il ns sentire e per il ns grado di "maturazione" nella trasgressione anche il soft soft da molta emozione)

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
e per ultimo...
"perché tua moglie fosse restia a proporti un uomo"

Il processo di "elaborazione" della trasgressione ha velocità e direzioni diverse in persone diverse e io ho maturato questa fantasia molto prima di mia moglie. In realtà, per essere precisi, io sono solo arrivato per primo allo stadio in cui pensi che trasformare la fantasia in realtà, in esperienza, sia fattibile ed interessante e quindi, solo per questo, abbiamo approcciato questa trasgressione partendo da 2 punti diversi.

Ed anche ora i gusti personali fanno si che lei continui a gradire molto di più il 2x2 e a considerare interessante ma meno intrigante il 2x1.

Chiusura
Scrivo io perché a lei non piace frequentare il sito per via dell'enorme "rumore" presente (leggi rihcieste di amicizia senza una parola di messaggio, contatti che non si degnano nemmeno di dire no grazie, contatti che prima sembrano entusiasti e poi scompaiono, qualche volgare, ecc) e quindi chiede a me di fare "filtro" e di mostrarle solo contatti per i quali ho la sensazione che siano "umani" sia nella interazione che nel modo di intendere la trasgressione (per quello naturalmente che si può capire via chat).

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
L'altro punto

"Quindi voi evitate coppie perché preferite non essere alla pari? ", "giocatori onesti"....

No, non voglio dire che evitiamo le cp (è il contrario, a noi piace il 2x2) ma che quando una coppia dice esplicitamente o noi intuiamo parlando con loro che il loro approccio è del tipo "alla pari" ovvero se tu fai una cosa allora anch'io devo fare la stessa cosa ma intendo in modo "duro" proprio come un "contratto", allora non approfondiamo la conoscenza.

Intendiamo lo "scambio" come scambio di emozioni, sensazioni, esperienze e non come un bilancio da chiudere in pareggio.

In continuità con questo modo di vivere il gioco,per "giocatori onesti" intendiamo persone che hanno lo stesso modo di sentire il gioco e che appunto si mettono in gioco con rispetto ed emozione mettendosi alla ricerca di emozioni.


2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Artdeco,
Quotato da cpcuriosait,

Non capisco: ho i miei limiti. Mi fermo qui e ti saluto.


Peccato, supponevo di essermi espresso male io, non che tu non capissi. Anzi, sono abbastanza sicuro che tu abbia capito quanto ho scritto. Ritengo, forse a torto, che ti sia più che altro difficile sostenere un paio di esternazioni nelle quali hai espresso un giudizio sulla mia persona. Ad esempio avrei voluto mi facessi notare dove debba a tuo avviso far pendere verso di me il piatto della bilancia perché è un comportamento che se tengo, voglio imparare ad evitare di farlo. Dove io mi perda un sacco di possibilità e non mi diverta. E mi sarebbe piaciuto anche una risposta al quesito finale, ovvero a tuo avviso (perché hai un profilo di coppia ma scrivi tu) perché tua moglie fosse restia a proporti un uomo. Avendo punti di vista differenti, lo scambio era interessante. Saluti anche a te.


Non è (ne è mai stata) mia intenzione esprimere giudizi, se sei stato portato dal mio scrivere a pensare questo, mi scuso.

La affermazione "che la situazione 2+1 sia un regalo all'1" interpretata come "è un regalo (un po' sbilanciato) alla mia sig.ra" mi ha indotto a commentare in quel modo.

Per il resto penso che stiamo commando temi così complessi e ricchi di sfumature dove è molto difficile trovare un "allineamento" nel modo di viverli. Ognuno consolida un proprio specifico equilibrio personale e di coppia.




2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Artdeco,
Ho detto che per noi è stata una bella esperienza. O mi sono espresso male, o non hai capito. Mi sfugge anche dove io voglia avere il piatto più pesante della bilancia. Ti chiedo il favore di farmelo notare.
Quindi voi evitate coppie perché preferit [...]

Non capisco: ho i miei limiti. Mi fermo qui e ti saluto.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Artdeco,
Grazie della condivisione.
Mi viene da comparare le situazioni perché rimango dell'idea che la situazione 2+1 sia un regalo all'1. Anzi, ne sono ancora più convinto.
2x2 un'esperienza per tutti.
Forse hai ragione, sto [...]

Trovo che utilizzi parole sempre e solo centrate su di te. In questo modo è faticoso anche solo condividere un punto di vista diverso.

Personalmente trovo che nella esperienza 2+1 MFM noi, come cp, ci siamo regalati una esperienza che ci ha permesso in primo luogo di divertirci ma anche di scoprire cose, per certi versi, nascoste anche a noi stessi. Una esperienza che quindi è stata piacere, divertimento, arricchimento e che ora ci vede più vicini e più consapevoli di noi come persone e di noi come cp.

Se vedi tutto come i piatti di una bilancia, per di più con l'attenzione tesa a garantire che il tuo piatto sia quello più pesante.... secondo me ti perdi un mondo di possibilità e non ti diverti.

Per completezza, questo approccio "dobbiamo essere alla pari" è uno dei motivi che ci portano ad evitare una cp, proprio perché il gioco non è una partita doppia. Servono naturalmente giocatori onesti, ma se li trovi entri al livello superiore.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Artdeco,

Avendo raccontato una valanga di fatti miei, se succederà, vi farò sapere le impressioni a posteriori.



Grazie per aver effettivamente dato seguito alla promessa condividendo le tue riflessioni, non è da tutti.

Anche noi abbiamo avuto una esperienza MFM, più "esplicitamente sollecitata" da me (la sig.ra era incuriosita ma non se la sentiva di propormi un "maschio" come compagno di giochi) e, in estrema sintesi, è stata molto bella per tutti.

Non farei una "comparazione" fra 2x2 e 2+1 MFM perché dal punto di vista esperienziale ed emotivo trovo siano esperienze molto diverse. Anche qui in sintesi estrema oserei dire che il 2x2 come coppia è quasi più "difficile" perché può capitare che il gioco da "gioco in quattro" diventi per alcun momenti "2 giochi per 2" e questa situazione richiede che la cp sappia gestire ma soprattutto apprezzare il momento.

Nel gioco 2+1 MFM grazie naturalmente alla cortesia ed educazione dell'amico in un certo senso la "coppia" eravamo io e lui che in modo complice hanno divertito la sig.ra.

» Nell'argomento: Come capire se si è cuck?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensate dei cuck e come un marito capisce di esserlo? Ci sono tante teorie, ma eccitarsi a pensare che la propria moglie prenda un grosso membro di un'altro uomo significa già che è un cuck/cornuto? [...]


Non non starei tanto a cercare di incasellarmi in una definizione. Ha importanza essere cuck (cornuto per me indica il tradimento quindi non lo metto) o compagno di giochi che coinvolgono un altro ?

Preferisco esplorare insieme alla mia sig.ra cosa piace ad entrambi senza problemi di etichette... siamo una cp.

» Nell'argomento: Stimolazione
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Scusa ma perché dovrebbe essere lesbica ? hai provato a pensare che forse non le vai a genio?
che il tuo modo di porti non le piace ?
Che ciò che "stimola il desiderio" lo hai deciso tu e potrebbe non essere proprio ciò che pensa lei ?

Invece che chiedere a "voi donne" come se fossero un unico organismo hai provato a parlare con la sig.ra in questione ?

Aggiungi al quadro che hai profilo da singolo... il che fa sorgere qualche dubbio sul rapporto che hai con questa sig.ra

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Quotato da MrMellors,
Nel tempo vivendo tante esperienze diverse con donne mi sono trovato a fantasticare qualcosa che qualcuno non manchera di giudicare bizzarro. Ho cominciato a pensare se vi era una regola tra il volto di una donna' la bocca, il naso, gli occhi e la [...]


Fine... davvero intrigante. Personalmente ho sempre sognato di poter vedere moltissime donne proprio per piacere di ammirare le infinite variazioni di viso, seno, sedere, vulva, gambe.... insomma apprezzare la soprendente bellezza dell'universo femminile.

Questo di vederla dal punto di vista fisiognomico mi mancava. Accedendo al non scientifico approccio del Lombroso si potrebbe anche aggiungere la valutazione del carattere sessuale della sig.ra.

In sintesi dal viso deduca come l'hai e come la usi ! Troppo fuori !!!! 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 2275
Singolo logisticamente molto vicino a noi

"Sport all'aria aperta?"

Che c'è di strano ? Piove a palla !!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni