Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Piccolo dubbio da annuncio..... coppia...iscrizione 2018:
"Coppia di quarantenni (...) Aggiornamento 2022: Ora (...)"
Domanda: quarantenni nel 2018 visto che l'aggiornamento 2022 aggiunge un paragrafo al profilo ma pare proprio che non alteri quanto scritto in precedenza ?
"Coppia di quarantenni (...) Aggiornamento 2022: Ora (...)"
Domanda: quarantenni nel 2018 visto che l'aggiornamento 2022 aggiunge un paragrafo al profilo ma pare proprio che non alteri quanto scritto in precedenza ?
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
2 anni fa
Il vantaggio di essere strabici.... li guardo entrambi contemporaneamente !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Premesso che leggo solo i last delle cp e singole (quelli dei singoli e gay/trav sono illeggibili) sto notando che anche in questi la fantasia sta scemando... trovi tons di butta-dentro in locali o feste oppure scopatori iper carichi oppure last che ti spiegano chi non deve rispondere minacciando la black list (brrrr che paura).
Insomma, per un perculatore, stanno diventando terribilmente noiosi (infatti la pubblicazione qui cala in frequenza) !
🙂
Insomma, per un perculatore, stanno diventando terribilmente noiosi (infatti la pubblicazione qui cala in frequenza) !
🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Mia nonna diceva: dalla via che quando sarai vecchia non la vorrà più nessuno."
Parole sante ! Letto donne ????? 😄 😄 😋 😋 😋
"Mia nonna diceva: dalla via che quando sarai vecchia non la vorrà più nessuno."
Parole sante ! Letto donne ????? 😄 😄 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Leonmaster22,Non so se è pertinente…
Non capisco certe coppie o singole che mi chiedono o richiedono sesso forte e poi appena inizi in maniera molto soft ti guardano come Bambi in autostrada.
Per favore! Impariamo ad essere sinceri e scoprire il sesso in modo s [...]
No non lo è piuttosto evidentemente. Cerca un altro muro del piano cortesemente.
Poi... "società di merda" perché non si lasciano scopare forte... ma che lagna da chi ha troppo e manco se ne accorge.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Giovane_matte,A me piacerebbe come non mai, essere preso e spinto, sopra una bella figa e con una miniera ordinata leccarla tutta sudata con passo e e sentimento
Autopromozione nel 3d del perculamento ? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
"Ci vuole una bella laccata di topa.. e stop"
Si sa che la topa laccata è il top della cucina cinese...
"Ci vuole una bella laccata di topa.. e stop"
Si sa che la topa laccata è il top della cucina cinese...
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
2 anni faQuotato da jeepster,"Superbo" mi sembra una parola grossa... 😄 🙂 io non inizierei mai un libro con un "Se"; semmai avrei scritto: "Angela, studentessa milanese al terzo anno di odontoiatria, avrebbe dovuto farglielo un pompino a Robbi Cafagna [...]
Perdona la rudezza.... l'originale ha uno scorrimento molto fluido e attira verso la prosecuzione. Quel "se" apre letteralmente l'orizzonte del racconto lanciando da subito la fantasia verso la scoperta dello sviluppo di questo scenario.
L'uso del "avrebbe dovuto" da emozioni negative, poichè "avrebbe dovuto" lo sviluppo non può che essere in senso negativo, "avrebbe dovuto" e poiché non lo ha fatto è successo ecc ecc. Insomma nasce subito un racconto fosco o comunque fa intravedere uno sviluppo "doloroso".
Il dubbio è sempre la chiave delle aperture, delle possibilità; la certezza "avrebbe dovuto" è giudicante e chiude.
🙂
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
2 anni fa
Vorrei eliminare a lungo termine i peli all'orecchio (con l'età arrivano preparatevi), pensavo al laser, qualcuno ha esperienza ?
PS ho messo last per centro in zona PC il motivo è questo.
Per il resto, multilametta da anni ed anni
PS ho messo last per centro in zona PC il motivo è questo.
Per il resto, multilametta da anni ed anni
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia erudita...
"When the fox doesn't get to the grapes, he says they are unripe"
Tipo detto delle midland...
"When the fox doesn't get to the grapes, he says they are unripe"
Tipo detto delle midland...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Se lui è etero, lei è etera. Etere ce n'è? Stupefacente
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/90QK41ht/Schermata-2023-10-08-alle-14-59-14.png[/img][/url]
Le etere sono molto eteree
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Bull66_ME,[b] Unire l'utile al [i] delittevole[/i] [/b]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PfKktvjQ/Schermata-2023-10-08-alle-14-31-46.png[/img][/url]
e avanti con il rispetto del regolamento....
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia (si fa per dire naturalmente)
"Il lui vuole giocare"
Ma tu guarda... ma che cosa originale mai sentita prima... 'ste coppie sono piene di fantasia...
PS
Palese (ma tollerata) violazione del regolamento art. 11 - https://www.annunci69.it/regolamento.php
"Il lui vuole giocare"
Ma tu guarda... ma che cosa originale mai sentita prima... 'ste coppie sono piene di fantasia...
PS
Palese (ma tollerata) violazione del regolamento art. 11 - https://www.annunci69.it/regolamento.php
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Questa sera dopocena proposte ?? Ok solo da CP e singoli (25/40) zona XX.
No perditempo, no inconcludenti."[/i]
Ma non saranno tantini 25 - 40 singoli ?
[i] "Questa sera dopocena proposte ?? Ok solo da CP e singoli (25/40) zona XX.
No perditempo, no inconcludenti."[/i]
Ma non saranno tantini 25 - 40 singoli ?
» Nell'argomento: Controcorrente
2 anni faQuotato da GiovaniCarini,credo sia scontato che i single siano più educati e disponibili, del resto sono abbastanza consci che stanno chiedendo una cosa difficilissima da avere, e offrendo una cosa che invece è facilissimo avere.
[...]
A mio avviso le coppie sono formate da persone che hanno le stesse dotazioni dei singoli, se prese singolarmente, l'educazione è una 3a dotazione trasversale che non tutti hanno.
Poi ci sta che la "situazione" che vivi qui sul sito possa spingerti a enfatizzare di più il tuo lato empatico, come tu suggerisci, ma la persona è sempre il decisore ultimo delle proprie azioni e quindi decide se sviluppare/manifestare la propria dotazione empatica o meno.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Vedo un last di coppia "normale":
"Liberi in serata, cerchiamo persone in linea con il nostro annuncio per conoscere"
ma, dato il contenuto, vado a leggere il profilo e trovo:
"Cerchiamo (...) persone che cerchino un confronto anche verbale.
Se non rispondiamo è perché non siamo interessati."
W il dialogo !!! Non rispondere è il primo passo per conoscersi meglio.
@Redazione e che p... il markup bacato !
"Liberi in serata, cerchiamo persone in linea con il nostro annuncio per conoscere"
ma, dato il contenuto, vado a leggere il profilo e trovo:
"Cerchiamo (...) persone che cerchino un confronto anche verbale.
Se non rispondiamo è perché non siamo interessati."
W il dialogo !!! Non rispondere è il primo passo per conoscersi meglio.
@Redazione e che p... il markup bacato !
» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
2 anni faQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Quotato da cpcuriosait,
Concordo!
Ognuno è libero di pensarla come vuole..fatto sta che ci sono delle regole che andrebbero rispettate e fatte rispettare..non dobbiamo poi lamentarci delle troppe stranezze che ci sono in giro sul sito...
Non ho capito la risposta, noi le regole le rispettiamo così come rispettiamo le persone qui presenti.
» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
2 anni faQuotato da excitelegantcp,... la certificazione è solo fumo negli occhi
Concordo!
» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
2 anni faQuotato da Sabbia-e-sole,pure noi e più di una volta abbiamo trovato nostre foto su altri profili...Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Beh dipende... perché se come voi si fa una verifica telefonica avete ragione...ma non tutti lo fanno...e i fake si nascondono dappertutto...a noi è capitato di beccare delle nostre foto su un profilo si coppia con due o tre feedback...trai le conclusioni.. ovviamente ognuno parla in base alle esperienze...
Per punti:
Foto su altri profili: mettete dei watermark (A69 lo fa in automatico se lo impostate) così diventano difficilmente riutilizzabili
Certificazione: con photoshop e famiglia certifichiamo pure la nonna ed il nonno non più fra noi
Cazzeggio sul 3d:
tutti belli ed intriganti..... tranne me..... (cit. Venditti)
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da sexforsex,Coppia..
OGGI POMERIGGIO VI CONGEDO IL BIS...
...arrivederci 😄
Arrivedergliela !


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



