Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Stiamo scoprendo che il mondo dell'eros sta cambiando...... sempre più foto fatte nei Bagni (Cessi) ... ma Perché !!!!!!!!!"[/i]
Perchè sono foto pulite o perché fatte di nascosto ?
[i] "Stiamo scoprendo che il mondo dell'eros sta cambiando...... sempre più foto fatte nei Bagni (Cessi) ... ma Perché !!!!!!!!!"[/i]
Perchè sono foto pulite o perché fatte di nascosto ?
2 anni fa
Coppia
"Gentilissimi singoli e coppie,
Se volete presentarvi con una breve descrizione e foto viso ( no 💄) passerete avanti alla coda dei 300 messaggi"
Il biglietto "salta la coda" di Gardaland.... Se non mandi la coda salti la coda....
"Gentilissimi singoli e coppie,
Se volete presentarvi con una breve descrizione e foto viso ( no 💄) passerete avanti alla coda dei 300 messaggi"
Il biglietto "salta la coda" di Gardaland.... Se non mandi la coda salti la coda....
» Nell'argomento: Lusso e trasgressione
2 anni faQuotato da Cpbsxpiercing,Eyes Wide shut è un film di atmosfere super intense
Lo so sono controcorrente.... a me (ma anche a mia moglie) la scena dentro la villa è parsa proprio come la famosa corazzata...
2 anni faQuotato da Fulloptional19,CERCO COPPIA COMPLICE PER SBLOCCARE LA MIA LEI. Cerco una situazione "casuale" (a lei non piacciono le cose organizzate) come ad esempio una spa normale dove poterla stuzzicare e provare qualcosa di sof
Ma non è meglio un fabbro oppure u [...]
Un bagno casuale nello Svitol o WD40 ?
» Nell'argomento: Corna consenzienti
2 anni faQuotato da Nightofbo,Beh però il piacere del Lui di coppia è poter vedere insomma godere del gioco
Boh se lui non è presente all'incontro che vede ?
Infatti a me non piace.... se giochiamo insieme ok ma se lei va con un altro anche se lo so non mi intriga.
2 anni faQuotato da Nightofbo,se sono consezienti non sono corna 😎Quotato da Coppiaxtrasgressione,Chi accetterebbe mai che la propria moglie vivrebbe dei momenti di trasgressione da sola con un altro uomo e l'amante non sa che il marito sa del gioco.
Infatti nella formulazione iniziale il cornuto è l'amante che non sa che il marito è al corrente e che la la tresca è stata ordita dalla coppia per tasformarlo in un loro giocattolo "a sua insaputa".. che va sempre di moda.
2 anni fa
Risposta secca senza dover coniugare verbi: "Io no!"
» Nell'argomento: Lusso e trasgressione
2 anni faQuotato da sexysharon,Ciao
Cosa ne pensate del gioco di coppia in una situazione molto elegante e di alto livello con persone adeguate alla Eyes wide shut?
Qualcuno ha avuto esperienze ?
Data la genericità delle espressioni utilizzate ho difficoltà a capire come svolgere la selezione... potresti cortesemente dare una rigorosa e utilizzabile (ovvero applicando rigidamente la regola si ottiene la decisione "ok/ko") definizione per:
- Situazione molto elegante
- alto livello
- persone adeguate
Grazie
2 anni fa
Coppia che pubblica per il 5° giorno di fila questo last:
[i] "Giovedì sera saremo a Bologna... Ripartiremo venerdì mattina... Ci piacerebbe essere ospitati da una bella coppia..."[/i]
Bolognesi e d'intorni abbiate cuore non fateli dormire sotto un cavalcavia.
[i] "Giovedì sera saremo a Bologna... Ripartiremo venerdì mattina... Ci piacerebbe essere ospitati da una bella coppia..."[/i]
Bolognesi e d'intorni abbiate cuore non fateli dormire sotto un cavalcavia.
2 anni fa
Coppia
[i] Trovato massa di sfigati/segaioli! Last chiuso![/i]
Sbagliato compagnia ? chiedi a Segugio !
[i] Trovato massa di sfigati/segaioli! Last chiuso![/i]
Sbagliato compagnia ? chiedi a Segugio !
2 anni fa
Coppia
[i] Buongiorno, chi ci vuole conoscere in carne ed ossa stasera? In carne con moderazione comunque, gradiamo tantissima materia grigia invece[/i]
"In carne con moderazione" è una finezza assoluta !
[i] Buongiorno, chi ci vuole conoscere in carne ed ossa stasera? In carne con moderazione comunque, gradiamo tantissima materia grigia invece[/i]
"In carne con moderazione" è una finezza assoluta !
2 anni fa
Coppia
[i] Mi piacerebbe trovare un a ristoratore che la corteggia durante la cena....
NB
LEI IGNARA DEL LAST
LA CENA LA PAGO... NON SONO UNO SCROCCONE[/i]
Appluaso per la serietà
@redazione: 'sto markup che pizza.
[i] Mi piacerebbe trovare un a ristoratore che la corteggia durante la cena....
NB
LEI IGNARA DEL LAST
LA CENA LA PAGO... NON SONO UNO SCROCCONE[/i]
Appluaso per la serietà
@redazione: 'sto markup che pizza.
2 anni faQuotato da YariLola,Insieme a Lola - da sempre - pratichiamo il gioco cercando di prolungarlo nel tempo ... i silenzi, i sospiri, i gemiti ci restituiscono emozioni forti .
Più volte ci siamo domandati : " Ma come fanno sesso quelli che nei last scrivono senza cor [...]
😄 😄 😋
I last hanno il limite dei caratteri e quindi i puntini costano... e poi, essendo last, per definizione stai correndo 🙂
Scherzi a parte la comunicazione è un tema davvero complesso in geerale e qui si complica.
Se ti va apri un 3d ad hoc (che qui siamo OT) o, se gradisci, passiamo al msg privato.
Ciao
2 anni fa
Coppia
[i] "Una coppia che ha voglia di porcheggiare con noi domani sera?no uomini pelati grazie!!"[/i]
Propongo class action per uso di linguaggio divisivo e disciminazione crinologica !
[i] "Una coppia che ha voglia di porcheggiare con noi domani sera?no uomini pelati grazie!!"[/i]
Propongo class action per uso di linguaggio divisivo e disciminazione crinologica !
2 anni fa
... @redazione: la modifica di un post non funziona bene si perde il markup !!!
2 anni fa
Coppia
[i] "Siamo una super coppia felicemente sposata a cui piace avere un pizzico di sale in più....per questo weekend cerchiamo una singola o una coppia con lui cuckold a cui andrebbe un caffè o anche meglio un bel calice di vino"[/i]
Scusate la scarsa preparazione: un cuckold al caffé è quello che paga per tutti ?
[i] "Siamo una super coppia felicemente sposata a cui piace avere un pizzico di sale in più....per questo weekend cerchiamo una singola o una coppia con lui cuckold a cui andrebbe un caffè o anche meglio un bel calice di vino"[/i]
Scusate la scarsa preparazione: un cuckold al caffé è quello che paga per tutti ?
2 anni fa
Coppia (last vero)
[i] "Coppia indica l'insieme di due partner... Allora perché qui negli annunci ci sono solo foto della Lei??"[/i]
Per la mia esperienza: ignorando i fake e gli annunci carta moschicida, rimanendo quindi nel perimetro "vere cp" il 90% è perché non guarda il proprio annuncio "da fuori" e sono convinti di essere "giustoni"... ongi volta che ho gentilmente segnalato la mancanza di foto del lui ho sempre preso dei nomi in risposta.
[i] "Coppia indica l'insieme di due partner... Allora perché qui negli annunci ci sono solo foto della Lei??"[/i]
Per la mia esperienza: ignorando i fake e gli annunci carta moschicida, rimanendo quindi nel perimetro "vere cp" il 90% è perché non guarda il proprio annuncio "da fuori" e sono convinti di essere "giustoni"... ongi volta che ho gentilmente segnalato la mancanza di foto del lui ho sempre preso dei nomi in risposta.
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
2 anni fa
Parti dal presupposto che ci sia eccitazione... A me non piace... Quindi lo stimolo non arriva da guardare o sperare (okkio che chi vive sperando....) Ma da qualcosa di diverso che io non ho o non sento
2 anni fa
Coppia.... saggia:
[i] "Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, meglio che tu abbia una buona mano (Charles Pierce)."[/i]
Bellissimo
[i] "Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, meglio che tu abbia una buona mano (Charles Pierce)."[/i]
Bellissimo
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
2 anni fa
A me non piace affatto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti