Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Chi ci manda sua foto che lo rappresenta al meglio avrà in cambio una mia foto! Coppie non siate timide"[/i]
Do ut des!
[i] "Chi ci manda sua foto che lo rappresenta al meglio avrà in cambio una mia foto! Coppie non siate timide"[/i]
Do ut des!
2 anni fa
Singola (annuncio nella sua fornulazione precede il last):
[img]https://snipboard.io/7UpE0X.jpg[/img]
[img]https://snipboard.io/7UpE0X.jpg[/img]
2 anni fa
Coppia
[i] "CHI MI AIUTA A FARE CONFESSARE L INFEDELTÀ DI MIA MOGLIE?"[/i]
Un confessore ? Padre ho molto peccato....
[i] "CHI MI AIUTA A FARE CONFESSARE L INFEDELTÀ DI MIA MOGLIE?"[/i]
Un confessore ? Padre ho molto peccato....
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Hai notato che sei tu che GENERALIZZI dando dei maleducati a chi non ha lo stesso modus operandi tuo? 😎Quotato da cpcuriosait,
Adoro i profeti con la verità chiara in testa.
Ciauuu Profeta 😂
Il mio pensiero ho cercato di esprimerlo nel post che inizia con "Devo dire che sta infinita serie di pianti e lamenti sembra un girone infernale.... " e mi pare di aver chiesto a tutti come migliorare facendo anche modeste proposte di azioni.
L'antitesi del profeta semmai.
Ora però basta davvero. Saluti
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non è un’opinione ma un fenomeno sociale . Non chiedevo una tua validazione 😂Quotato da cpcuriosait,
Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.
L'educazione si deve a chiunque non è "basata sul genere"
Adoro i profeti con la verità chiara in testa.
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
L?educazione non c?entra assolutamente niente.
Sarebbe maleducato scrivere a qualcuno per poi sparire. Se invece non abbiamo stabilito alcuna connessione con uno sconosciuto che ci scrive, ignorare il suo messaggio è un diritto sacrosanto.
È maleducato pensare che gli dobbiamo qualcosa? anche solo un ?no grazie? e l?ho spiegato nel messaggio precedente.
Questo continua ad essere solo un tuo punto di vista, credo che il mondo abbia molte più sfumature.
Proverei a parlare un poco meno di "diritti" e un poco più di "doveri": le cose cambiano profondamente modificando il punto di vista e la chiave di interpretazione.
Detto questo, esercito però il mio diritto di essermi stufato e chiarisco che non risponderò oltre.
Ciao
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere. [...]
Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.
L'educazione si deve a chiunque non è "basata sul genere"
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
La non risposta brucia perché molto odiano essere ignorati.
Devono lavorare su se stessi, per esempio alzando la propria autostima.
Sono in disaccordo, partendo dalla ipotesi che siamo umani (non come specie ma come evoluzione culturale) se ricevo una domanda educata, educatamente rispondo primariamente per rispetto di me stesso; naturalmente coi miei tempi.
Certo se la domanda non è educata posso decidere di ignorarla classificandola come "rumore".
2 anni fa
Devo dire che sta infinita serie di pianti e lamenti sembra un girone infernale.... forse, per rispondere alla domanda "cosa cambieresti" direi: smettere di lamentarsi e provare ad inserire educazione e rispetto (per gli altri non per se stessi).
Apriamo un 3d con argomento "il mio buono proposito che agirò davvero per migliorare la mia ed altrui esperienza su questo sito". I commenti aiuteranno l'utente di buona volontà a capire se il suo proposito è valido o se meglio pensare ad attuare altro".
Poi per quelli a cui non va bene nulla e poi fanno 4/5 incontri mese (ogni riferimento non è casuale) facciamo il proposito di sorridere sotto i baffi (se non li avete disegnateli) 🙂
Una potentissima arma è l'ironia e la "satira" un altro bel 3d potrebbe essere, sulla falsariga di quello sui "last minute" (che a mio parere è grandioso), aprire un 3D per ridere (alias "prendere per il c...") comportamenti fastidiosi tanto da cadere nel ridicolo.
Questa azione ha in genere 2 grandissimi vantaggi:
in genere lo sperculato (aninomamente) si riconosce e si incazza (ottima punizione)
gli altri ridono e l'ambiete diventa più godibile e leggero
E' verissimo che l'ambiente qui (come specchio appena appena ingrandente del ambiente "fuori") è popolato di aggressivi e di "poveri di stile" ma se ci ridiamo sopra stiamo meglio tutti e abbiamo la speranza che chi commette una leggerezza capisca e migliori.
PS
Se ritenete che il ns stile sia migliorabile, scriveteci, valuteremo ogni segnalazione.
Apriamo un 3d con argomento "il mio buono proposito che agirò davvero per migliorare la mia ed altrui esperienza su questo sito". I commenti aiuteranno l'utente di buona volontà a capire se il suo proposito è valido o se meglio pensare ad attuare altro".
Poi per quelli a cui non va bene nulla e poi fanno 4/5 incontri mese (ogni riferimento non è casuale) facciamo il proposito di sorridere sotto i baffi (se non li avete disegnateli) 🙂
Una potentissima arma è l'ironia e la "satira" un altro bel 3d potrebbe essere, sulla falsariga di quello sui "last minute" (che a mio parere è grandioso), aprire un 3D per ridere (alias "prendere per il c...") comportamenti fastidiosi tanto da cadere nel ridicolo.
Questa azione ha in genere 2 grandissimi vantaggi:
in genere lo sperculato (aninomamente) si riconosce e si incazza (ottima punizione)
gli altri ridono e l'ambiete diventa più godibile e leggero
E' verissimo che l'ambiente qui (come specchio appena appena ingrandente del ambiente "fuori") è popolato di aggressivi e di "poveri di stile" ma se ci ridiamo sopra stiamo meglio tutti e abbiamo la speranza che chi commette una leggerezza capisca e migliori.
PS
Se ritenete che il ns stile sia migliorabile, scriveteci, valuteremo ogni segnalazione.
2 anni faQuotato da Ciaodaluca,Quotato da cpcuriosait,
non ti va bene niente.... e poi i single si lamentano che non sono aprezzati 🙂
Mi fate morire dal ridere 😄
Siamo qui per questo !!! 🙂
2 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da cpcuriosait,
Ti consiglio di rispondere al last che è ancora attivo.... magari vieni selezionato dai selezionatori.
non interessa chi fa selezione in questo modo 😋
non ti va bene niente.... e poi i single si lamentano che non sono aprezzati 🙂
2 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da cpcuriosait,coppia dal profilo "non siamo per tutti":
[i] "Ciao a tutti c è qualche coppia che ci ospita per un bel giro in barca questo fine settimana?"[/i]
In effetti non tutti hanno la barca [...]
io ho una barca ancorata nel porto di Cortina ed anche una baita sulla costiera salentina 😋 😋 😋 😋
Ti consiglio di rispondere al last che è ancora attivo.... magari vieni selezionato dai selezionatori.
2 anni fa
coppia dal profilo "non siamo per tutti":
[i] "Ciao a tutti c è qualche coppia che ci ospita per un bel giro in barca questo fine settimana?"[/i]
In effetti non tutti hanno la barca
In effetti non tutti hanno la barca
2 anni fa
Coppia che nel profilo chiarisce di essere alla 1a esperienza ed alla ricerca solo di consigli per giochi di sola esibizione in club:
[i] "Oggi sono solo e vorrei andare in piscina in provincia di XXX con qualche singola o coppia, dai che è venerdì!!!!!"...[/i]
L'evoluzione della specie....
[i] "Oggi sono solo e vorrei andare in piscina in provincia di XXX con qualche singola o coppia, dai che è venerdì!!!!!"...[/i]
L'evoluzione della specie....
2 anni faQuotato da culo_smanioso,I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
non generalizzare cortesemente.
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni faQuotato da dolcemente3325,io credo che nel percorso CONDIVISO di coppia trasgressiva, sia una esperienza davvero emozionante oltre che eroticamente eccitante. Ma assolutamente non semplice da realizzare e metabolizzare.
Però...indubbiamente è la sublimazione del gioco di cop [...]
Poi leggo il profilo e trovo "cerchiamo esclusivamente lei bsx"....
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni faQuotato da dolcemente3325,io credo che nel percorso CONDIVISO di coppia trasgressiva, sia una esperienza davvero emozionante oltre che eroticamente eccitante. Ma assolutamente non semplice da realizzare e metabolizzare.
Però...indubbiamente è la sublimazione del gioco di cop [...]
quoto. Aggiungo: con la [b]giusta[/b] 3a persona che sappia inserirsi in questo equilibrio di gioco.
2 anni fa
[i] "Quando avrò il mio profilo attivo?"[/i]
Dove hai scritto il last ?
Dove hai scritto il last ?
2 anni fa
Per punti, per altro già ribaditi in altri post... ma siamo vecchi e quindi ci ripetiamo:
- "una non risposta è già una risposta"
- Amicizia senza 1 parola di messaggio
- Invio non richiesto di foto
- Maleducazione, linguaggio scurrile
Ciao
- "una non risposta è già una risposta"
- Amicizia senza 1 parola di messaggio
- Invio non richiesto di foto
- Maleducazione, linguaggio scurrile
Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti