Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄

Faccio quello che parla poco ma che ha dietro tutto un passato.
E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona
(Gaber, Il comportamento, capolavoro).

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,

e lei ? e come è andato l'incontro? questo bel tenebroso sulle sue ha attivato l'interesse della tua sigra ?

😄😄😄 non avrebbe attivato l'interesse neppure di una zanzara 😛😛😛

Forse siete incappati nel fratello ancora meno probabile dell'unicorno.... il lui forzato all'incontro dalla lei super bsx !
😄 😄 😄

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=lullapop]Mia moglie per non correre rischi si presenta così agli incontri. 😇 😎 😮 😋 😄 😄
Veramente intrigante.... immagino la complicità e l'entusiasmo infiammare immediatamente il tavolo....

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄

e lei ? e come è andato l'incontro? questo bel tenebroso sulle sue ha attivato l'interesse della tua sigra ?

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Beh certo che parlo anche con altra lei.... non è un manichino di silicone no ?

Vale quanto detto sopra... si è intorno al tavolo in 4 (almeno nell'esempio che mi evochi con il tuo post) e TUTTI e 4 devono interagire e TUTTI devono avere piacere ad approfondire il gioco.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Coppiamonella2022,
Mha io posso dire come ragiono io,a me piacciono le donne e io sono donna,mi.poace ricevere e dare, però nn riesco con tutte le donne [...]

Che ti piacciano le donne (come piacciono a me - sono il lui -) non si significa che ci piacciano tutte, probabilmente io sono etero (gusto misto MF) e tu anche bsx (gusto unico FF) 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Lo stile,il rispetto, la buona chiacchiera, la simpatia, la complicità... tutte cose necessarie...
fare la corte... è la prima cosa da evitare (per noi).... è un gioco non una ricerca di alternative o soddisfazioni mancanti nella quotidianità.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Che tristezza.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da smokers,
Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....

Persone adulte e trasgressive hanno la necessità di una via di fuga? Spero siano in grado di dire semplicemente no grazie educato ma fermo.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Singola
[i] Cerco qualcuno gentile che mi aiuti a fare una cosa molto veloce.Non è nulla a sfondo sessuale, ovviamente terrò conto di chi mi ha aiutato nella scelta per una conoscenza e magari incontro[/i]
Sembra la lotteria... tu compra il biglietto poi si vedrà !!!

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ciao noi siamo etero e lei la definirei etero estremista.... specificando chiaramente questa ns caratterisica varie volte ci è stato, correttamentea aggiungo, risposto "grazie vi conosceremmo volentieri ma noi cerchiamo anche giochi fra le lei".

Per la ns esperienza qui, essere la lei assolutamente etero è un "ostacolo" alla conoscenza.

» Nell'argomento: Donne sesso orale
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Taby_Whispy,
Buona sera a tutti da qualche mese siamo in questa Community per provare a dar forma a una fantasia che sempre più ci accompagna nei nostri momenti di sesso. In quasi tutti i profili delle persone che abbiamo letto si parla rigorosamente di rapporti [...]

Voi come vi state regolando ?

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Hotfreesex,
Noi invece creiamo veri incontri casuali, nel senso che senza interagire su a69 andiamo in giro normalmente e appena capisco che c'e un tipo che le interessa oppure me lo dice lei, sn io a prendere contatti cn una scusa e creo i presuppost [...]

Questo è quello che anche io intendo per incontri casuali.
Anzi nel nostro caso, contatto singoli che la approcciano nella vita comune in palestra, o nel bar fove fa la pausa pranzo o sui social. Lei è ignara ma la cosa funziona.

Racconta meglio...

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Macy,
Non credo, con questa "allucinazione" ci parlo tutti i giorni e ne sono fottutamente innamorato.
[...]

[i] Fottutamente innamorato[/i] ed iscritto come singolo... adoro la coerenza pensiero-azione.

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da Donneconclasse,

e bravo! cazz fai qui? vai a comunicare altrove. io resto nel sito x ridere qui nel forum
mi sto semplicemente rilassando dopo un periodo di overdose di sesso.... una pausa e' obbligatoria

Poraccio che vita.... ripigliati dai che ti vogliono al top !

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Devo però constatare con notevole tristezza che, finora, le donne presenti qui su A69 stanno perdendo una ottima occasione per mostrare la loro "presenza" lasciando il 3d in balia dei singoli invece che appropropriarsene.

@black @dcclasse non mi rispendete con il triste "non ti curar di lor ma guarda e passa" ne con lo steroptipo "le donne non perdono tempo in chiacchiere". E' una occasione persa 🙂 Ditelo alle vs amiche.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da TuVieniPrima,

Pensa che nelle letture a cui mi sono dedicato relative al piacere femminile, è spiegato che non esiste orgasmo vaginale o clitorideo, ma solo il secondo, perché in caso di orgasmo durante la penetrazione, viene sempre stimolato il clitoride e le sue parti.
”Vaginale” intesa come “preferenza del rapporto penetrativo alla stimolazione esterna”. È così che vengo. Pensavo fosse sottinteso dato che da almeno 20 anni non si usa più la divisione pseudo psicologica in DONNE clitoridee e vaginali 🙄

Blackaddicted, ma che vuoi saperne tu che sei una donna.... ma va a studiare !!!!

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,

Ecco dopo il thread di prima su “quello che vigliamo noi donne” sei riuscito ancora una volta a parlare A NOME di tutte le donne generalizzando invece di ascoltare le donne.

E che sia chiaro, non ce l’ho con te. Solo che è il secondo thread in cui fai lo stesso errore.

Il bello è che, anche dopo averti letto, uomini danno lezioni ad altri uomini su come si fa !

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
[i] "Oggi solo ed ospitale se una coppia o una lei volesse divertirsi..."[/i]

Che poi è una esplicita e pubblica violazione del regolamento del sito "coppia che si propone come singolo".
Ma ve beh, so ragazzi...

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Questi sono forti... cambiano nick ogni qualche mese ma usano sempre le stesse riconoscibili foto e postano last del tipo:
[i] Solo singoli giovanissimi inesperti fisicati e depilati max 30 enni etero per la monta insieme al mio lui .foto chiare senno cestino.solo cazzi belli dritti che sborrano a doccia[/i]

per me è oltre.... non capisco... (non il last; il comportamento)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni