Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Dopo aver frequentato attivamente il sito per un paio d'anni ho un po' l'impressione che molte cp che si definiscono soft sono nella realtà indecise se non solo chiacchiere e distintivo.

Al solito la maggioranza non si degna di rispondere a un msg e gli altri dopo un "si che bello" finiscono nel silenzio o nel "oggi no, domani neppure, ma ci sentiamo più avanti".

Sarà che siamo brutti, cerchiamo però di sopperire con l'educazione, il rispetto ed un sorriso.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
"Stasera ospitali per coppia di porcini "

ci servono per il risotto !!!

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
La realtà ha milioni di sfumature, il vs punto di vista è comprensibile, ma non l'unico.

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !

» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]

Se prova anche solo per scherzo a umiliarmi o a voler "gestire" il gioco si ritrova defenestrato all'istante.

» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CorsaroNero46,
Buonasera da un paio di settimane sto giocando con una bella Signora bel corpo belle tettone e anche molto porcellina ma la sua patata ha un pessimo odore veramente nauseante che se provo a leccarla perdo l'erezione. COME POSSO DIRLE DI LAVA [...]

Prendi una suite con vasca idromassaggio e giocate all'idromassaggio, se non basta aggiungi massaggio rilassante con olio profumato ovunque.

Invece di essere passivo (aspettare che se la lavi) lavagliela !

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da FrigidaMenteA90,

Esattamente..... è proprio così! Io la penso come te.... ci fosse un po di onestà sarebbe tutto diverso

Con l'onestà tutto più semplice e gradevole, anche i no.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Pensate ad una oppoadove entrambi tradiscono e si incontrano per caso con due profili fake 🙂...un riscoprirsi...la vera trasgressione

Mi pare più "la vera delusione".... due persone vivono insieme ed entrambi costruiscono una vita parallela sulla base delle "stesse" fantasie.... sembra un episodio di black mirror.

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Anche a me piace l'idea della mia sig.ra che stimola un singolo... putroppo lo fa ma solo in cam... sigh.

PS
Singoli non scrivete per proprre cam, quando vogliamo giocare entriamo in videoroulette e cerchiamo qualcuno che le piaccia.

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Fatto salvo che ognuno è come è e vuole essere; che ognuno incontra e gioca con chi vuole....
si dovrebbe essere almeno onesti mettendo foto reali e recenti ma soprattutto mettendo le foto di entrambi.

Sto notando che moltissime coppie sono documentate come donne sole o al massimo una donna ed un c... lui a figura intera rarissimi.

» Nell'argomento: Un fuoco dentro
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da InGrado,
Buongiorno a tutti.
Cerco consigli su come comportarmi senza rovinare tutto.
Da circa tre anni a questa parte ho maturato l'idea di fare sesso a tre con mia moglie.
Più propenso a una situazione in cui ci sia, oltre me, un altro uomo. N [...]

Sei iscritto come singolo, hai scopazzato in giro ed il problema è coinvolgere la moglie ?
Vai a parlare con uno bravo....

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cpcuriosait,

E provi pantaloni senza mutande rimettendoli poi sulle grucce in vendita ? allibito.
ah ecco non sono il solo che lo ha pensato...e magari anche le signore

A questo non avevo pensato ma ha molto senso !!!!! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cpcuriosait,
. . . sbagliato sorry
in cosa?

Ho scritto un post che non mi soddisfaceva (troppo di getto) e non potendo cancellare ho sovrascritto.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da eyeswideshut__,
Scorsa estate, Formentera, entro in un negozio per provare dei pantaloni non avendo però addosso le mutande.
Ne porto dentro 2-3 paia e mentre me li provo noto che la tendina è rimasta aperta per 1/4-1/5 con un coppia di donne sulla 40ina che sbirci [...]

E provi pantaloni senza mutande rimettendoli poi sulle grucce in vendita ? allibito.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
. . . sbagliato sorry

» Nell'argomento: Spiare o scoprire qualcuno
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Lo ammetto fare il guardone mi piace un sacco.

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Sankik_MI,
Ciao, non sappiamo se sia stata la più porca ma di sicuro è stata molto eccitante soprattutto perché fu il nostro secondo appuntamento....enrico ha voluto farsi legare al letto ed io ne ho approfittato per scoparmelo a cavalcioni e dopo che mi è venu [...]

Bellissima esperienza, adorabili le sig.re che godono appieno e liberamente del momento trascinando il compagno nella avventura. Complimenti!

» Nell'argomento: Cenetta erotica
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da porcospinaeusignolo,
noi amiamo tutte le situazioni intriganti, ci ispira la cenetta erotica, come una partita a carte hot,
o comunque i giochi da tavola. 😅

Condividiamo appieno, la cena sexy, i giochi birichini sono un momento di grandissimo divertimento.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Ma quelle lei di coppia e/o singole che vogliono essere corteggiate prima di scopare, dopo, vogliono essere portate anche all'altare?"

Sintesi di altissimo livello !!!

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da purissimo777,
Quotato da cpcuriosait,

Credo occorra verificare prima l'effetto della tapioca, perché non so sei hai inteso "trans"... Probabilmente lo scappellamento a destra influisce nagativamente sull'erezione proprio come se fossantani.
😳

Mi piace molto la 'vena' poetica in risposta al post, ma in sintesi forse il centro del quesito era sull'istinto, o intenzione personale, di 'OSARE', di non resistere all'inibizione e alla scelta tra esibizionismo sensuale/erotico ( ..tipo vedo/non vedo) e la voglia di mostrarsi SEMPRE nella versione più porca ed esplicita. ..Forse nn riesco a spiegarmi io?

Ci mancherebbe ti spieghi benissimo, è che io vengo dalla campagna e fatico a seguire le finezze dei cittadini...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni