Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
Dopo aver frequentato attivamente il sito per un paio d'anni ho un po' l'impressione che molte cp che si definiscono soft sono nella realtà indecise se non solo chiacchiere e distintivo.
Al solito la maggioranza non si degna di rispondere a un msg e gli altri dopo un "si che bello" finiscono nel silenzio o nel "oggi no, domani neppure, ma ci sentiamo più avanti".
Sarà che siamo brutti, cerchiamo però di sopperire con l'educazione, il rispetto ed un sorriso.
Al solito la maggioranza non si degna di rispondere a un msg e gli altri dopo un "si che bello" finiscono nel silenzio o nel "oggi no, domani neppure, ma ci sentiamo più avanti".
Sarà che siamo brutti, cerchiamo però di sopperire con l'educazione, il rispetto ed un sorriso.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
"Stasera ospitali per coppia di porcini "
ci servono per il risotto !!!
ci servono per il risotto !!!
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
2 anni fa
La realtà ha milioni di sfumature, il vs punto di vista è comprensibile, ma non l'unico.
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
2 anni fa
Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni faQuotato da alicerobertohot,Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]
Se prova anche solo per scherzo a umiliarmi o a voler "gestire" il gioco si ritrova defenestrato all'istante.
» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima
3 anni faQuotato da CorsaroNero46,Buonasera da un paio di settimane sto giocando con una bella Signora bel corpo belle tettone e anche molto porcellina ma la sua patata ha un pessimo odore veramente nauseante che se provo a leccarla perdo l'erezione. COME POSSO DIRLE DI LAVA [...]
Prendi una suite con vasca idromassaggio e giocate all'idromassaggio, se non basta aggiungi massaggio rilassante con olio profumato ovunque.
Invece di essere passivo (aspettare che se la lavi) lavagliela !
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 anni faQuotato da FrigidaMenteA90,
Esattamente..... è proprio così! Io la penso come te.... ci fosse un po di onestà sarebbe tutto diverso
Con l'onestà tutto più semplice e gradevole, anche i no.
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
3 anni faQuotato da Nightofbo,Pensate ad una oppoadove entrambi tradiscono e si incontrano per caso con due profili fake 🙂...un riscoprirsi...la vera trasgressione
Mi pare più "la vera delusione".... due persone vivono insieme ed entrambi costruiscono una vita parallela sulla base delle "stesse" fantasie.... sembra un episodio di black mirror.
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
3 anni fa
Anche a me piace l'idea della mia sig.ra che stimola un singolo... putroppo lo fa ma solo in cam... sigh.
PS
Singoli non scrivete per proprre cam, quando vogliamo giocare entriamo in videoroulette e cerchiamo qualcuno che le piaccia.
PS
Singoli non scrivete per proprre cam, quando vogliamo giocare entriamo in videoroulette e cerchiamo qualcuno che le piaccia.
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 anni fa
Fatto salvo che ognuno è come è e vuole essere; che ognuno incontra e gioca con chi vuole....
si dovrebbe essere almeno onesti mettendo foto reali e recenti ma soprattutto mettendo le foto di entrambi.
Sto notando che moltissime coppie sono documentate come donne sole o al massimo una donna ed un c... lui a figura intera rarissimi.
si dovrebbe essere almeno onesti mettendo foto reali e recenti ma soprattutto mettendo le foto di entrambi.
Sto notando che moltissime coppie sono documentate come donne sole o al massimo una donna ed un c... lui a figura intera rarissimi.
» Nell'argomento: Un fuoco dentro
3 anni faQuotato da InGrado,Buongiorno a tutti.
Cerco consigli su come comportarmi senza rovinare tutto.
Da circa tre anni a questa parte ho maturato l'idea di fare sesso a tre con mia moglie.
Più propenso a una situazione in cui ci sia, oltre me, un altro uomo. N [...]
Sei iscritto come singolo, hai scopazzato in giro ed il problema è coinvolgere la moglie ?
Vai a parlare con uno bravo....
» Nell'argomento: Nudità involontarie. Raccontateci la vostra storia
3 anni faQuotato da Nightofbo,ah ecco non sono il solo che lo ha pensato...e magari anche le signoreQuotato da cpcuriosait,
E provi pantaloni senza mutande rimettendoli poi sulle grucce in vendita ? allibito.
A questo non avevo pensato ma ha molto senso !!!!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni faQuotato da Nightofbo,in cosa?Quotato da cpcuriosait,. . . sbagliato sorry
Ho scritto un post che non mi soddisfaceva (troppo di getto) e non potendo cancellare ho sovrascritto.
» Nell'argomento: Nudità involontarie. Raccontateci la vostra storia
3 anni faQuotato da eyeswideshut__,Scorsa estate, Formentera, entro in un negozio per provare dei pantaloni non avendo però addosso le mutande.
Ne porto dentro 2-3 paia e mentre me li provo noto che la tendina è rimasta aperta per 1/4-1/5 con un coppia di donne sulla 40ina che sbirci [...]
E provi pantaloni senza mutande rimettendoli poi sulle grucce in vendita ? allibito.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
. . . sbagliato sorry
» Nell'argomento: Spiare o scoprire qualcuno
3 anni fa
Lo ammetto fare il guardone mi piace un sacco.
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni faQuotato da Sankik_MI,Ciao, non sappiamo se sia stata la più porca ma di sicuro è stata molto eccitante soprattutto perché fu il nostro secondo appuntamento....enrico ha voluto farsi legare al letto ed io ne ho approfittato per scoparmelo a cavalcioni e dopo che mi è venu [...]
Bellissima esperienza, adorabili le sig.re che godono appieno e liberamente del momento trascinando il compagno nella avventura. Complimenti!
» Nell'argomento: Cenetta erotica
3 anni faQuotato da porcospinaeusignolo,noi amiamo tutte le situazioni intriganti, ci ispira la cenetta erotica, come una partita a carte hot,
o comunque i giochi da tavola. 😅
Condividiamo appieno, la cena sexy, i giochi birichini sono un momento di grandissimo divertimento.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia
"Ma quelle lei di coppia e/o singole che vogliono essere corteggiate prima di scopare, dopo, vogliono essere portate anche all'altare?"
Sintesi di altissimo livello !!!
"Ma quelle lei di coppia e/o singole che vogliono essere corteggiate prima di scopare, dopo, vogliono essere portate anche all'altare?"
Sintesi di altissimo livello !!!
» Nell'argomento: OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine
3 anni faQuotato da purissimo777,😳Quotato da cpcuriosait,
Credo occorra verificare prima l'effetto della tapioca, perché non so sei hai inteso "trans"... Probabilmente lo scappellamento a destra influisce nagativamente sull'erezione proprio come se fossantani.
Mi piace molto la 'vena' poetica in risposta al post, ma in sintesi forse il centro del quesito era sull'istinto, o intenzione personale, di 'OSARE', di non resistere all'inibizione e alla scelta tra esibizionismo sensuale/erotico ( ..tipo vedo/non vedo) e la voglia di mostrarsi SEMPRE nella versione più porca ed esplicita. ..Forse nn riesco a spiegarmi io?
Ci mancherebbe ti spieghi benissimo, è che io vengo dalla campagna e fatico a seguire le finezze dei cittadini...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti