Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da Alexbsx72,

Be su alcune cose, forse potremmo essere d accordo, d altronte non sono io che fa divertire la propria compagna con altri, io sono dalla parte che si gode i signori o le signore a me estranee, i gusti son gusti, certo non mi azzittisco visto la mentalità del sito non posso aspettarmi che questo, poi io non ho problemi di quello che sono, sono singolo Attivo per vari genere, credo sia differente chi invece sia una coppia allegrotta. Io lo do, voi e le vostre lei lo prendono. Trova la differenza

Il "vero uomo" per evitare commenti imbarazzanti mi ha bannato !!!!!!
Ciao troll.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Poesia: L'ANACOLUTO
[...]

20 minuti di applausi....

» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da nuovobagdadcafe,
il suggerimento di coppiacuriosait, mi sembra molto pertinente, "per caso" si combina un incontro casuale, si inizia a parlare del piu' e del meno, si entra in confidenza, ci si stuzzica con i vari desideri da realizzare, e potrebb [...]

Il ns non è stato casuale... ma organizzato e noto ad entrambi.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Batterista1973,
La mia più grande fantasia erotica.... Trovare un uomo, che in accordo con me, corteggiasse mia moglie fino a farle fare tutto quello che vuole. Premesso che lei è sempre stata fuori da questo mondo. E. Da questa mia vita parallela... Ma sarebbe fant [...]

@Batterista1973: il tuo profilo non esprime per nulla la paura delle tue fantasie, anzi, se quello che scrivi è vero, la tua mente ha già salutato da tempo la tua sig.ra.

Quando leggo interventi di singoli sposati ed i loro profili ho sempre la senzazione di trovarmi di fronte persone che soffrono di sdoppiamento della personalità o che allegramente prendono per il cu.... il mondo senza troppo rispetto.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
avvisando chiaramente PRIMA che si vuole solo guardare ed essere guardati, senza altri giri di parole o artifizi verbali.
Si eviteranno così quegli spiacevoli equivoci dell'ultimo minuto che, esacerbando gli animi, rovinano la serata a tutti: sia a coloro che in quel determinato frangente potrebbero provare una grossa delusione, sia a coloro che l'hanno causata.
Naturalmente questa è una semplice annotazione "tecnica" e non una presa di posizione fra "soft" ed "hard".
Personalmente ritengo che l'affare migliore si concluda quando si incastrano perfettamente domanda ed offerta.
Pallina

Severa ma giusta 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Giocobirbante,
Nel caso noi coppia ti veniamo a dare supporto magari posteggiati di fianco ….
Noi iniziamo a giocare e vedi lei come reagisce

Noi dopo tempo che condividevamo fantasie ma sempre con il "blocco" di lei ad andare oltre la fantasia, abbiamo organizzato una chiacchierata con una cp del sito che ci ha raccontato la loro esperienza. E' stato sbloccante perché abbiamo capito che giocano anche persone "normalissime" (intendo che non hanno l'obiettivo di "scambiare a fondo" a tutti i costi) e che con queste si può giocare soft (poi abbiamo capito che è molto divertente) e nel massimo rispetto reciproco. Da quell'incontro è cominciato il ns piccolo percorso trasgressivo che comunque ci ha portato emozioni molto belle.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Alexbsx72,
Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]

Intervento "quasi" copia carbone del post iniziale.
Le coppie trasgressive sono da criticare perché si aprono ad attività sessuali con altri? Nessun problema.
La cosa veramente ESILARANTE, è che a farlo siano persone SPOSATE!!!!, iscritte qui come SINGOLI!!!! e che cercano, DI NASCOSTO DALLE LORO MOGLI!!!!, quelle stesse coppie trasgressive che tanto criticano.

Siamo alla "volpe e l'uva" questi non battono un chiodo qualsiasi neanche pagando e quindi tutti gli altri sono brutti, perversi e sfigati.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Alexbsx72,
Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]

Per capire "[i] Uomo di 50 anni... [b] non posso ospitare[/b] , sono aperto a tutte le fantasie di coppia, singola o coppie bsx lui e lei, naturalmente da valutare richieste[/i] " che ci fai qui con profilo VIP ?
Paghi il VIP sperando di trovare una esperienza sessuale qualsiasi di nascosto da tua moglie ?
Meno male che ci hai spiegato che qua ci sono solo coppie scoppiate, come avremmo fatto senza la tua splendente illuminazione ?

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da italy73cp,
in una nota spa naturista di vicino Milano ci siamo accorti di una cosa: la trasgressione non conosce età.
Ci siamo trovati in un locale dove le coppie andavano dai 20 anni agli 80. Abbiamo notato molte coppie più avanti con gli anni che parlavano con coppie coetanee o più giovani, in un clima rilassato.
Tentar non nuoce.

Confermiamo che nella giornata cp molte generazioni erano presenti. Per le cp "guardone" il privé è stato super affollato per ore... con gran belle partite giocate che folla di tifosi fino al terzo anello 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da sexycpnovara,
quindi ogni aiuto ben venga

Grazie per la disponibilità, ma non intendiamo fare i "maestrini" della situazione.
Come dicevo sopra, come semplice contributo alla discussione, valuterei la video chiamata live con la cp rigorosamente insieme.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da marcoxverso,

io non riesco a convincere mia moglie ma sono certo che saprei gestire la gelosia se siamo in due a deciderlo...ovvio che se lei va con un'altro senza di me non lo sopporto...

OT: guardando il tuo profilo pare che invece tu le tue libertà te le prenda... direi pensiero vagamente asimmetrico.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da sexycpnovara,
Ciao ...e presente su telegram il gruppo con nome : "COppie di A69 eros " . Il gruppo e ' per sole coppie NO SCAMBIO , solo per coppie e con verifica vocale x tutti. Chi vuole si aggiunga ma obbligo presentazione e vocale altrimen [...]

Ciao, grazie per iniziativa, ti segnalo però che la verifica vocale non garantisce alcunché: troppo facile mandare vocali fake.
Se non siete convinti contattatemi in privato.

A mio personale parere l'unica verifica che può avere un minimo di fondamento è la video-chiamata live insieme.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da cpcuriosait,

Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂

Infatti se si cerca bene se ne trovano di strafighi

Lo dici perché hai visto le mie foto vero? Grazie ma non dovevi 💋

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da PinoStella,
Leggevo questa discussione appena da quando è stata aperta, nel giro di pochi giorni non solo è cresciuta in numero di commenti, ma sopratutto di coppie che si associano a questo stile di pensiero!
Quante volte ci è capitato di essere stati contatt [...]

Le più esilaranti sono quelle che ci provano, ed alla risposta negativa, perché cerchiamo solo singoli, si scopre il trucco...."vabbè, allora vengo solo io" 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ma in un profilo di coppia, la lei che fa?

Su questo tema ci sono i fantastici last "cerco singola per il mio uomo perché mi piace vederlo giocare con altre".
Ma stiamo andando OT 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Luckfederik9222,
Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene

Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da PinoStella,
Leggevo questa discussione appena da quando è stata aperta, nel giro di pochi giorni non solo è cresciuta in numero di commenti, ma sopratutto di coppie che si associano a questo stile di pensiero!
Quante volte ci è capitato di essere stati contatt [...]
Buon giorno PInoStella esattamente cosi anche per noi! ...anche stamattina ulteriore contatto da coppia , poi scrivi chiedendo scusa se ti ripeti NO SCAMBIO ... ti scrivono : ahhh ma allora non fate per noi ! e vorresti rispondere : Scusate ma ci avete scritto voi ( o tu) ...ma fa nulla va bene cosi ...e quanti insulti da coppie che ci hanno chiesto di andarcene dal sito ....o che ci hanno risposto ma se non fate scambio... quindi ??? cosa fate ??? E ci siamo sempre chiesti ... ma come è possibile ? ma se vogliono incontrarsi per sesso ma non fanno prima ad un privè ? ... si , certo che è possibile ...ma tutti cosi ? questo ci sembrava assurdo ...ma ci sarà una partenza pur soft giusto ? un inizio .... oppure funziona meccanico ciao piacere noi pinco voi pallino ah ok andiamo al Motel , non credo , ma cè una prima volta , il primo incontro , no ? ecco questo ce lo siamo sempre chiesto ma ora vediamo qui che non siamo gli unici ... e quindi è giusto anche come la vediamo noi ,non cè solo il sesso ma ce tanto altro
e poi si cè anche quello per chi lo desidera ovvio ! Ciaoooo

Per la ns piccola esperienza attraverso il sito abbiamo avuto i primi contatti (più che soft solo chiacchiera) e poi soft e continuiamo così. Essendo un sit per sua natura "border line" raccoglie di tutto e in questi tempo di abbassamento del livello di educazione ed innalzamento dell'auto-referenzialità ricevere proposte "tutto subito e rapidamente" seguite da insulti è normale. Citerei il poeta con "non ti curar di loro" che ci sono anche molte persone a modo.

Tantissimi poi di questi aggressivi sono solo "chiacchiere e distintivo" 🙂

Ognuno si goda il gioco come lo preferisce: w il soft che scatena emozioni, poi piano piano si può crescere...

Un saluto alle cp soft.

@miracle2020, una nota: per noi "giochi fra le lei" non è ne scambio ne soft è bsx (che alla sig.ra non piace)

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ciao anche noi apprezziamo molto i giochi, come si dice "soft" , ovvero senza scambio penetrativo.
Troviamo molto intriganti sia il semplice essere vicini mentre ognuno gioca con il proprio partner sia un delicato petting condiviso.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da Baal_e_Musa,
Domanda banale, ma siamo neofiti e confidiamo nella vostra comprensione: come fate ad essere sicuri che dall’altra parte dello schermo non vi stiano registrando?
ciao ...domanda non banale ce la poniamo anche noi quando proviamo a giocare in cam .

Purtroppo la realtà è una sola: non lo puoi sapere e non lo puoi prevenire !

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da Riccio38,
Assolutamente viso al primo posto!! Poi il resto almeno per noi.
esatto, ma è sempre più difficile sia nel singolo che nella coppia trovare davvero delle belle persone, almeno nella persona della parte maschile.

Immagino che tu abbia acquisito questa certezza permanendo davanti allo specchio.
Per quanti mi riguarda ti saluto nick, profilo, foto e interventi non mi piacciono neanche un po': non so come sia il tuo viso ma il resto dice già abbastanza.
Buon proseguimento.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tony11,
(dopo Palinuro e dopo il crollo dell'altra piattaforma).

Qui c'è della memoria storica.... che a noi "recenti" non dice nulla però 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni