Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Consciamente ritorno su un argomento già molto discusso e sostanzialmente inutile, ma il fastidio stilistico che mi provoca mi induce a esternarlo ancora una volta per vedere i commenti che può suscitare.

L'obiettivo non è certo giudicare (lungi da me) ne sollecitare un cambiamento, solo generazione di chiacchiere.

Premessa: siamo adulti anagraficamente, prima di tutto, e di pensiero, in seconda battuta. Il che vuol dire che siamo perfettamente in grado di accettare senza sconvolgimenti di sorta la banalità della realtà: non si può piacere a tutti e quindi un "no grazie ma non fate per noi" viene digerito senza malox.

Questo premesso, notiamo, nella ns presenza attiva qui, che il 90% delle cp cui mandiamo un saluto non risponde. Tutti presi in altre faccende affaccendati o forse discendenti del Marchese del Grillo.

Ci siamo così dati la regola di non contattare chi ha nel profilo "una non risposta è già una risposta".

A ns avviso, una non risposta rimane tale e manifesta solo mancanza di rispetto dice "io so io e voi non siete un ....". Quindi alla larga dagli ex nobili.

E' una provocazione volontaria.... divertiamoci !
Un salutone

» Nell'argomento: Primo scambio soft
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Solonoidue69,

A trovarla una coppia che si accontenta di iniziare questo tipo di gioco. Qui o trombi da subito oppure sei fuori dai giochi. E' come essere in un gruppo da sballo, o ti fai di cocaina o con una canna non interessi a nessuno 🙂

Cercando con tanta tanta pazienza siamo riusciti a trovare ed incontrare pochissime cp a modo... in generale l'andazzo è triste:
90% nemmeno rispondono no grazie (tutti presi o tutti peter pan mai cresciuti);
del restante 10% la quasi totalità è e cerca donne bsx (saluti dalla mia sig.ra etero estremista) o hanno poco tempo per un minimo di conoscenza e non vogliono buttare la serata.

Tanta pazienza... ma ce la potete fare !
Nella ns esperienza gli incontri soft sono stati il modo per avvicinarsi alla trasgressione e per capire che anche il meno soft ci poteva piacere... in questo modo ci siamo gustati il crescendo delle fantasie e delle esperienze (che sono poche ma tutte molto piacevoli).

Un augurio di buon proseguimento.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Emely,
Avvolte? Anche incartate vanno bene.

Avvolgetele in garza di lino umidificata al lambrusco.... vedrete che le fantasie a base salume si conserveranno morbide e fragranti. La conservazione comunque non può essere infinita... se non riuscite a consumarle da soli passatele agli amici non fatele scadere !!!!

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cooler,
Attualmente mia mogli ha diverse fantasie:[...]
Le fantasie di una donna sono tante... e cambiano... ma non è detto che le vogliano realmente mettere in pratica.

In effetti sei iscritto come singolo.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
A noi è capitato di mandare un saluto ad una cp neo iscritta e il lui ci ha risposto "ho capito chi siete e preferisco non andare oltre per evitare imbarazzo reciproco". In effetti poi non ci ha mai più contattato sul sito e nella vita reale non si è mai manifestato.

Nessun problema quindi; pensiamo però che nascondersi così dopo essersi manifestati sia molto infantile e anche un poco "stronzo" che è un po' come tenersi un asso in mano.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Lui: raccolgo scarabei stercorari.

» Nell'argomento: sesso in barca
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Fitzcarraldo,
La prossima volta o col pedalo' oppure rimorchiate un bel marinaio come me (tipo Capitan Findus)

Col bastoncino di merluzzo ? 🙂 🙂

» Nell'argomento: sesso in barca
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non abbiamo la barca, abbiamo provato con la canoa ma ci siamo ribaltati....

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Emely,
La community dei perissodattili.

Confesso, ho chiesto aiuto al mio amico google...

Grande !!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da cpcuriosait,

Per noi semplice: se si presenta come bull, stallone, trapano, spaccamele, romponoci, sbuccia ananas... scartato.
Se nel profilo ha foto di donne o con donne come ad indicare la qualità della merce e l'apprezzamento del mercato... scartato

Noi siamo vecchi e strani... abbiate pazienza.
...chi si vanta da solo...

"vecchi e strani" è un vanto... si impara sempre qualcosa... tranquillo che non siamo qui per vantarci.. abbiamo solo condiviso un punto di vista relativo alla selezione, come da argomento del 3d.

Poi, permettimi senza acredine di nessun tipo, ma... detto da un "chi_loprova_loadora" è veramente comico... da zelig in prima serata !

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Lucaglia75,
Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?

Per noi semplice: se si presenta come bull, stallone, trapano, spaccamele, romponoci, sbuccia ananas... scartato.
Se nel profilo ha foto di donne o con donne come ad indicare la qualità della merce e l'apprezzamento del mercato... scartato

Noi siamo vecchi e strani... abbiate pazienza.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da SimpleCop,
Dopo svariate confidenze ho mostrato foto di mia moglie ad amico comune ed è stato eccitantissimo. Mostrarla a chi la conosce davvero e non la immagina in quelle veste é davvero eccitante. Anche lui ha ricambiato con le foto della moglie sempre amica [...]

. . . cancellato . . .

» Nell'argomento: Dilatazione anale
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ignorando le "compenetrazioni fra corpi" che arrivano a sfidare le leggi della fisica... e che mi lasciano profondamente perplesso... passo all'angolo della cultura 🙂:
il tema dell'allenamento anale è storicamente stato trattato, devo dire con una certa "innovazione" nel romanzo "Histoire d'O" addirittura nel 1954. Focalizzando i tema: alle ragazze in addestramento da schiava sessuale veniva imposto di portare in continuazione un plug anale che veniva periodicamente sostituito con uno un poco più grande fino ad arrivare alla "misura" desiderata. Essendo stato scritto nel 1954 "misura desiderata" va intesa come quella dilatazione che permette una penetrazione piacevole e senza ostacoli da parte di un uomo (utilizzando il proprio apposito strumento e non il titanic!!!)
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da danny71,
ciao a tutti, io e il mio migliore amico lo facciamo da sempre. So' anche cosa indossa la sua lei e lui sa' della mia anche quando usciamo insieme la sera. E' un gioco molto eccitante a mio parere [...]

Questo lo trovo molto carino ed eccitante perché calato nella quotidianità fra persone reali !!!
NON scambio foto online con sconosciuti (che non sai nemmeno da dove le peschino le foto)

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Io una volta ho organizzato una sorpresa.
Prima ho chattato, sentito ed infine incontrato da solo un singolo per avere una ragionevole sicurezza che fosse una persona seria.

Una volta in accordo, un giorno l'ho fatto venire a casa e ci siamo fatti trovare entrambi nudi dalla mia sig.ra quando è rincasata...
beh ha gradito 🙂

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Leggendo i profili nella loro interezza: classificazione (singolo/coppia/eter/bsx)+ annuncio + feedback si trova una vera e propria fiera dell'incoerenza.

Peccato che la mia coscienza mi dica che sarebbe troppo maleducato (dico troppo perché un po' è divertente) perché un bel 3d stile "i migliori last" sulla coerenza delle info trasferite dall'annuncio sarebbe una cosa favolosa: da sconsigliare ai deboli di cuore per non affaticarsi dalle risate.

» Nell'argomento: Lui regista
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,

Marito regista e singolo addetto al montaggio. 😎

20 minuti di applausi.....

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Prima esperienza a 3 e, guarda un po' il caso, il 3° deve essere una donna che la sig.ra ufficiale vuole solo guardare....

Cit. "a pensare male si commette peccato, ma ci si azzecca quasi sempre!"

Al di là della battuta "incontenibile".... per la ns esperienza di cp (intendo le dinamiche fra noi), se la sig.ra "non partecipa" potrebbe significare che non è realmente convinta del gioco.

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coerenza da annuncio reale

Profilo: [b]lei etero[/b] , lui etero
Annuncio: Coppia (...) [b]cerca [/b] per iniziare [b]una donna[/b] per giocare a 3

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quelli che, come noi,... trovano trasgressivo conoscere persone e parlare di esperienze e fantasie...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni