Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=1D7RRvTbfGI
3 anni faQuotato da Idrogeno,@appagsnte Posso dirti che ho capito ma che sec me non si tratta di ‘generosità’ ma di altro ?
Generosità, sec me, è anche pensare in modo ‘collettivo’ al rapporto, il fatto che se ne stia parlando in modo soggettivo è l’esatto contrario proprio [...]
Idrogeno for president
3 anni faQuotato da focoso10,La maggior parte delle volte la donna finge il godimento nel rapporto
Attento a scoprirti con affermazioni così nette... potremmo pensare che sono frutto diretto della tua esperienza personale.
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
3 anni faQuotato da Marika66,Lo so, so anche che è cosi per tanti lavori, ma magari non sei una cima in italiano o matematica, ti iscrivi su annunci e ti becchi dell* sfigat* da chi magari ha studiato (fortuna sua).
@cpcuriosait ho fatto sacrifici e li faccio ancora insieme a [...]
in nessun caso reale e normale conosco percorsi che forniscono cose "direttamente
capisco la difficoltà (che anche noi abbiamo figli) ma pensare che esista una equazione studio-lavoro sempre e comunque e fuorviante. Lo studio è una componente poi ne occorrono altre alcune anche fuori controllo come la situazione del mondo del lavoro.
in ogni caso lo studio fornisce strumenti per la interpretazione della realtà e quindi per provare a gestire meglio le situazioni.
» Nell'argomento: Masturbazione femminile
3 anni fa
Un approccio un pelo ragionieristico non trovi ?
A me (sono il lui) piacerebbe che una donna mi raccontasse le fantasie che insegue mentre si masturba... poi lo faccia quante volte vuole... pare che il gentil sesso non diventi cieco per questo... beate loro io non ci vedo più !
A me (sono il lui) piacerebbe che una donna mi raccontasse le fantasie che insegue mentre si masturba... poi lo faccia quante volte vuole... pare che il gentil sesso non diventi cieco per questo... beate loro io non ci vedo più !
» Nell'argomento: Come scrivere l'annuncio
3 anni faQuotato da CamillaMarco,Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Anche il tono della voce ha la sua importanza.
Camy 💋 [...]
Un annuncio tutto in maiuscolo è un grande aiuto alla selezione... non devi nemmeno leggerlo per scartarlo.
3 anni faQuotato da Marika66,Veramente è successo il contrario, avete fatto pagine scrivendo male di chi non ha studiato, i medici, tutto il rispetto per loro, non sono gli unici a salvare vite, se ti va a fuoco la casa dubito che ti faresti domande sugli studi dei vigili del fuocoQuotato da ssbbw69,
vero. ci sono competenze diverse e vanno rispettate.
quel che chiedo al mio dentista non lo chiedo al mio meccanico e viceversa.
ergo: inutile demonizzare "gli studiati" perché quando serve un medico o un architetto ci preoccupiamo eccome che sia laureato e speriamo pure che non sia stato il somarello del suo, corso laureato con un calcio in culo per volere divino.
E qui ti sbagli.... googla e scoprirai che ogni fiamma richiede uno specifico estinguente altrimenti puoi alimentare l'incendio invece che spegnerlo oppure farti molto male (es. buttando acqua su cavi elettrici in tensione - esempio adatto a soli professionisti, NON FATELO A CASA).
L'ignoranza è sempre un grosso problema, specialmente quando riesce a mimetizzarsi e a far credere di essere un valore o perlomeno di essere accettabile.
E, perdona, io non ho mai parlato male di "chi non ha studiato", parlo male, anzi malissimo di chi si vanta di non aver studiato perchè, l'ho già detto, nuoce gravemente alla salute in special modo dei bambini.
Lasciate loro una speranza!
3 anni faQuotato da zortonaldo,Ansia da prestazione significa che sei in libidine ma il fisico non risponde alle aspettative e quindi non parte o spruzza troppo presto, per esempio.Quotato da mishaemasha,
Ansia da prestazione non significa cazzo moscio ,significa non sentirsi adeguati a una situazione ,nel caso del sesso è una sensazione negativa che ti preclude il piacere !
Quello che dici tu è "non essere in vena di".
Questa è il tuo personale vissuto della ansia da prestazione. La realtà è molto varia... devo dire che in questo 3d alcuni singoli sembrano vivere nel 1600. Peccato era una discussione carina ma 'sta piega fa troppo tristezza.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da Iloverain,Quotato da casualmente69,"Oggi giornata mondiale del cioccolato 🍫 chi lo lecca direttamente dal mio capezzolo?"
Ma una fila di Smarties verso l'inguine no?
Sarebbe carina da vedere -))
Giornata mondiale del cioccolato il 7 Luglio? 40° all'ombra? Che lo guardi e si scioglie? C'è qualquadra che non cosa...
Lo guardi... si scoglie... gli smarties diventano dolci gocce che ti guidano verso il miele più puro...
C'è sempre un lato positivo e chi se ne importa se è, o non è, la giornata del cioccolato!
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da mishaemasha,
Ragazzo ,invece di pensare a questa mezza sega di marito vatti a fare un ketchup completo ( hamburger e formaggio )
Quel colorito va indagato 😄 😄 😄
Vabbene. Ma rispondi prima a questa domanda.
Secondo te cosa spinge molte donne ad avere un marito e ad avere un amante con la complicità (più o meno) di un marito che non può ricambiare la stessa fantasia a causa del veto della moglie?
Se mi mettessi nei panni della donna, mi sentirei una regina.
Poi mi metto nei panni del marito, e... il colorito diventa quello.
Questo specifico caso tratta di coppia con problemi, si facessero aiutare.
Sinceramente se c'è egoismo e/o generosità, secondo me, c'è un problema... in questo mondo l'euqilibrio è una sottile linea rossa e deve divertire (in media non è che pesiamo col bilancino ogni incontro) entrambi.
Forse sono romantico ma mi piace pensarla così (anche nella vita fuori di qui a volte prendi a volte dai)
3 anni faQuotato da casualmente69,"Oggi giornata mondiale del cioccolato 🍫 chi lo lecca direttamente dal mio capezzolo?"
Ma una fila di Smarties verso l'inguine no?
Sarebbe carina da vedere -))
Ideona..(gli smarties) proporrò alla sig.ra 🙂
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da cpcuriosait,
i casi singoli non fanno statistica si chiamano eccezioni. È una delle canoniche tecniche di convincimento e clamoroso errore... "l'uno elevato a rappresentanza del tutto.
CE ne sono talmente tanti altri...non lo definirei caso unico 🙂
Qualche unità vs 9 miliardi di umani... è irrilevante.
Purtroppo questa favola del self-made-man possibilmente senza fare fatica annebbia la mente di molti giovani.
Questi esempi sembrano funzionare proprio perché prendi uno e lo spacci per tutto in realtà per quell'uno che racconti ci sono i milioni di fallimenti che semplicemente ignori.
Se vuoi raccontare bene il concetto dovresti dire: "cari ragazzi esiste una possibilità non nulla (ma quasi) di avere una carriera brillante anche senza studiare (e qui ci sarebbe poi da analizzare in quali condizioni ed a che prezzo ciò accade) sappiate che nel 99.99% voi sarete nel lato pezze al c... e sudore". Scommettete su questa lotteria ?
3 anni faQuotato da verxan,Non va condannato nessuno, ed invece qui lo fate.. È lo fate nei peggiori dei modi.. Siete meschini!!
Ma ritorniamo al discorso perecchi definiscono chi assiste alla propria compagna scopata da altri cuckold, il termine forse lo sbaglio, oh detto al [...]
Speaker corner
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da cpcuriosait,
Infatti ti ho quotato e condivido al 100%
Sapete, non sono convintissimo...cioè, in astratto forse avete ragione, ma devo rifletterci un po'...
Leonardo Del Vecchio pare non avesse avuto quella che si può definire una straordinaria preparazione...eppure qualche vetta alta l'aveva raggiunta.
E potrei anche portare qualche altro esempio. 😋
i casi singoli non fanno statistica si chiamano eccezioni. È una delle canoniche tecniche di convincimento e clamoroso errore... "l'uno elevato a rappresentanza del tutto.
3 anni faQuotato da ssbbw69,esegeti e dove trovarli
su rieduschescional ciannel
('mbuti)
azz pile scariche del telecomando non riesco ad attivare la pagina 777
3 anni faQuotato da coppiaestero,@curios
Non era una offesa, ma una constatazione, ed è vero che Galileo avrebbe condannato al carcere chi avesse detto che senza studio si possano raggiungere vette più alte.
Infatti ti ho quotato e condivido al 100%
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da cpcuriosait,
L'università della strada mancava, meno male che questa grave mancanza è stata recuperata.
La piacevolezza della compagnia di una persona non è direttamente proporzionale alla sua [i] istruzione[/i] (il titolo di studio è istruzione non cultura) e, generalmente parlando, nemmeno alla sua cultura.
Le affinità, lo stile, il piacere di chiacchierare e stare con una persona derivano sempre da un insieme di tanti contributi e discutere di uno solo di essi... è passare tempo al bar spiegando la ns formazione della nazionale e convinti che avrebbe vinto i mondiali che noi si che siamo CT mica quelli lì. In fondo è anche piacevole... al bar... prendersi una pausa dalla realtà.
Se invece vi capita di dire cose come queste ad una festa in famiglia... beh cogliete l.occasione e state zitti.... i bambini vi guardano e potrebbero credervi, abbiate il cuore di non rovinare le loro vite.
L'istruzione insieme alla curiosità di scoprire sempre nuove cose studiandole, fanno la cultura... se alla cultura si associa un bel carattere umile, estroverso e positivo allora si ottiene il mix giusto per parlare di persone che NOI vorremmo conoscere.
I sacrifici fatti per laurearsi temprano rendendo forti e coscienti del proprio valore. Chi non ha fatto quel percorso non lo può capire. Dire che una pratica è migliore dello studio è una cavolata che GALILEO GALILEI condannerebbe alla reclusione a vita, o peggio. Vedo che qui in Germania al 3° anno superiore, si incomincia a frequentare i luoghi di lavoro, es. banche, consulenti, vetrai, ceramisti, polizia, assicurazioni, ospedali ecc... e i ragazzi vengono pagati con 700 euro circa per 4 ore di lavoro. Seve teoria e pratica per sfondare in tutte le professioni... altrimenti diventa difficile anche montare un mobile con le istruzioni della ikea.
Quando ci vuole... ci vuole... grande coppiaestero la reclusione a vita te la quoto totalmente e senza riserve (per chi legge velocemente.... si sta parlando di chi spara certe pericolose cazzate non ti chi non ha voluto o potuto studiare).
3 anni fa
Coppia top !
"Primo dogma fondamentale dello scambio di coppia: ti ta pastrugni chel li', e lei sa pastrugna chel la', poi tutti sa returna a Ca' ."
"Primo dogma fondamentale dello scambio di coppia: ti ta pastrugni chel li', e lei sa pastrugna chel la', poi tutti sa returna a Ca' ."
3 anni faQuotato da Trasgressione89,Secondo me conta zero, la cultura la fai durante la vita ci sono scuole e università che spiegano la teoria e leggono libri spessi che forse(parlo per me) io in tutta la mia vita non ne leggero mai uno così, ma la pratica?? Chi lavora da quando avev [...]
L'università della strada mancava, meno male che questa grave mancanza è stata recuperata.
La piacevolezza della compagnia di una persona non è direttamente proporzionale alla sua [i] istruzione[/i] (il titolo di studio è istruzione non cultura) e, generalmente parlando, nemmeno alla sua cultura.
Le affinità, lo stile, il piacere di chiacchierare e stare con una persona derivano sempre da un insieme di tanti contributi e discutere di uno solo di essi... è passare tempo al bar spiegando la ns formazione della nazionale e convinti che avrebbe vinto i mondiali che noi si che siamo CT mica quelli lì. In fondo è anche piacevole... al bar... prendersi una pausa dalla realtà.
Se invece vi capita di dire cose come queste ad una festa in famiglia... beh cogliete l'occasione e state zitti.... i bambini vi guardano e potrebbero credervi, abbiate il cuore di non rovinare le loro vite.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Parrot84,Riguardo il cinema di Piacenza, sapete gli orari?
Ho provato a contattarli ma il numero non sembra attivo... Sapete un numero o una mail?
Mi piacerebbe anche sapere cosa significa "ingresso esposto"
Grazie a chi risponderà [...]
L'elenco completo dei cinema è a pag.32, suddiviso per regione....
Il Roma ha una recensione su google di un mese fa e quindi dovrebbe essere aperto...
Per ingresso esposto, generalmente si intende su una via di largo passaggio...
Come puoi vedere con street-view non è esattamente di "largo passaggio" è una traversa ma non nascosta e protetta se qualcuno passa ti vede entrare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti