Tutti i Post di Sonytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sonytrav
» Nell'argomento: Solo da trav?

Anche per me l'incontro e il sesso con maschi solo se sono trav
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

Bellissimo avere più maschi intorno eccitati che sbavano per averti e la voglia di farli godere 💋💋 sensazioni uniche !
» Nell'argomento: CAMIONISTI

Questa mattina in macchina con body parrucca e sandali rossi tacco alto e plateau (gambe depilatissime e lisce) ho fatto il tratto di autostrada per il lavoro mi sono fermata in una piazzola di sosta camion, sono scesa a fare due passi e un camion in transito mi ha notata ha accostato ed entrato nella piazzola ..... eccitazione a mille 💋💋💋 poi è sceso il camionista che mi ha fatto cenno 🐷🐷🐷🐷 ha cominciato a palparmi e scorrere le mani su culetto e gambe 👙👠👠 gli ho fatto un bel pompino e se ne è ripartito soddisfatto 💋💋💋 sono ancora eccitatissima 🐷🐷👗
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano

Le scarpe sono fondamentali. A me piacciono molto, ne ho tante paia diverse ed è bello indossarle anche mentre ti scopano per essere più sexy
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani

Inginocchiata senza mani tenendolo per le cosce è molto bello ..... ma quando i cazzi sono più di uno anche le mani servono 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion

Che eccitazione questa sera, vestita e truccata minigonna e calze a rete ho giocato con un corriere brt affiancato in autostrada con luce accesa e tetto panoramico, ha lampeggiato più volte ci siamo superati a vicenda poi messa la freccia per uscire dall'autostrada mi segue e dopo il casello io accosto in una piazzola eccitatissima ..... e lui prosegue dritto 👄 che delusione 😭😭😭
» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi

certo poter avere i propri capelli lunghi magari stirati è un vantaggio ma la parrucca permette di essere sempre diverse a seconda della occasione ..... il caschetto è perfetto per pompini !!! Lunghi sciolti magari biondi per esibizione o lunghi con coda per cavalcare un bel cazzo 👄👄👄

stamattina ripetuto l'esperienza ma nessun riscontro .... eppure ero parecchio zoccola
... magari mattina troppo presto 😩
... magari mattina troppo presto 😩
» Nell'argomento: I pompini lunghi e finalmente…lo schizzo

leccare la cappella, le palle, succhiare lento e poi veloce, segare e succhiare ..... che meraviglia il pompino con sborratona finale e muggito del toro soddisfatto 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: superdotati quanti ne avete avuti e dopo??

un mio scopamico ha una cazzo di tutto rispetto e quando mi scopa ho sempre un po' paura ma poi. dopo è bellissimo sentirsi aperta e usata ..... un altro invece è troppo largo e non me la sento di farmelo infilare nel buchino .... solo pompini molto appaganti !!!

stasera in macchina en femme con tetto panoramico aperto, luce accesa e cosce di fuori .... che eccitazione sorpassare lentamente i camion .... oggi non ho 'beccato" ma l'eccitazione è impagabile 👄👄👄
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?

a me eccita tantissimo en Femme in macchina e poi in autostrada farmi vedere porca dai camionisti ....
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

no ingoio mai ! troppo rischioso ..... facial, seno etc. ok è sempre bello sentire la sborra calda sulla pelle ma la salute conta di più !
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

con due maschi attivi eccitati che ti offrono il cazzo in tutti i modi è bellissimo .... penso la massima soddisfazione per una trav 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!

non vedo l'ora che mi dicano succhia e se sono più di uno meglio 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO

il cazzo è un meraviglioso premio, un gioco, uno strumento di piacere che dà dipendenza 👄👄👄👄
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

mi piace tantissimo se mi leccano e mi strizzano i capezzoli, mi eccito e mi bagno tanto il pisellino ...... poi una bella sborrata calda sulle tette completa l'opera

Quotato da rossanatrav,La prima volta da trav, mentre mi preparavo nel bagno del mio uomo, tremavo come una foglia. Eccitazione, paura, felicità, il buchino che mi pulsava. Avevo difficoltà a respirare.
Questo mi capita ogni volta che incontro un uomo nuovo.
Ma la cosa [...]
anche per me Rossana 👄👄👄

l'eccitazione nel prepararsi per un incontro o una uscita è per me incredibile .... da sola vale la pena di vivere questa esperienza
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?

Anche di me penso gambe e piedini