4 anni fa
personalmente mi capitano ma quello che mi e capitato e stato l'ultimo in settimana, mi e stato portato da una coppia di amici, e per dire era un vero cavallo, non un quadrupede, ma un bipede dotato di un atrezzo cosi grosso e lungo che mi ha sconvolta la vita, non solo, ma mi ha fatta godere come non mai, sentire ilsuo atrezzo davvero enorme e spaventoso dentro di me mi ha letteralmenteubriacata dei sesso e godimento
fortunatamente e stato accompagnato e mi hanno preparata prima, usandomi e lubrificandomi, ma sentire la sua mazza che mi passava in pancia letteramente, mi ha fatto perdere ogni freno e poi sono venuta dietro, a voi e mai capitato? e dopo che sensazioni avete avuto io il giorno dopo? io ero dolorosamente eccitata e vogliosa.. e mi viene voglia solo a pensarci..
fortunatamente e stato accompagnato e mi hanno preparata prima, usandomi e lubrificandomi, ma sentire la sua mazza che mi passava in pancia letteramente, mi ha fatto perdere ogni freno e poi sono venuta dietro, a voi e mai capitato? e dopo che sensazioni avete avuto io il giorno dopo? io ero dolorosamente eccitata e vogliosa.. e mi viene voglia solo a pensarci..
4 anni fa
Beh se vai all'Atlas a Parigi in una serata di calibri veramente grossi ne prendi due o tre 😄 Io vado già ben lubrificata e dilatata e uso un particolare lubrificante che prepara alla penetrazione. Se mi scopano piano godo come una pazza e vengo! Non mi piace essere 'sbattuta'...
4 anni fa
solo il primo cazzo che ho preso era davvero super....poi...magari ritrovare un superdotato, ora saprei apprezzarlo sul serio!
4 anni fa
presi tanti e tanti ma il ricordo di un ragazzo di colore aveva 28cm e un camionista austriaco di 32cm me li ricorderò x sempre
4 anni fa
Ricordo un pomeriggio in un sexshop a milano cerano 2 gay uno di colore l'altro bianco ma con 2 cazzi xxl , mi hanno scopata alla grande e dalle misure penso che superavano i 26/28 ma la meraviglia che erano belli larghi e quando mi hanno riempita per bene è stata una esplosione di piacere. 🐷 💋 💋 💋
4 anni fa
io il più grosso era un rovigòto,che sia di origini africane, mah forse chissà 😎Quotato da ChrisbabyfaceMi,Volete trovare dei superdotati? Cercateli tra gli africani o senegalesi, che io ricordi sono i migliori nel panorama. 🙂
4 anni fa
Ogni volta che prendo uno veramente grosso resto eccitata per giorni, mi scopo donne e uomini senza pensarci, una sensazione di anestesia godereccia che parte da dietro e mi viene voglia di saltellare su qualsiasi bastone.
4 anni fa
vero sarà magari perche stimola bene le nostre meti?? a me è capitato di farmi sbattere e riempire, non so perchè ma mi e sembrato di sentire anche gli schizzi in pancia, forse perche era ben piantato e spingeva forte , sta di fatto che ho sbillato devvero!! 😋 😋 😋 😋Quotato da Renetravesta,Ogni volta che prendo uno veramente grosso resto eccitata per giorni, mi scopo donne e uomini senza pensarci, una sensazione di anestesia godereccia che parte da dietro e mi viene voglia di saltellare su qualsiasi bastone. [...]
4 anni fa
Lunghezza non eccessiva, la larghezza e la durezza sono importanti come la potenza dello schizzo che è una cosa fantastica
4 anni fa
Lunghezza non eccessiva, la larghezza e la durezza sono importanti come la potenza dello schizzo che è una cosa fantastica
4 anni fa
Ma a voi capita che quando vi scopano la gola i grossi calibri o i bei cazzi arrivate senza toccarvi?
4 anni fa
X me e proprio l idea di riuscire a far godere certi cazzi che mi eccita. L II dea di essere così femmina e così troia
4 anni fa
X me e proprio l idea di riuscire a far godere certi cazzi che mi eccita. L II dea di essere così femmina e così troia
4 anni fa
un mio scopamico ha una cazzo di tutto rispetto e quando mi scopa ho sempre un po' paura ma poi. dopo è bellissimo sentirsi aperta e usata ..... un altro invece è troppo largo e non me la sento di farmelo infilare nel buchino .... solo pompini molto appaganti !!!
4 anni fa
🙂credo che tu abbia dimenticato la cosa più importante: come lo sa usare! Ovvero la differenza tra sbattere ad un paracarro e volare! 🙂Quotato da MarinaBlanc,La lunghezza 📏 non è tutto... tocca parlare anche di diametro e soprattutto durezza 🔨 e resistenza 🕦...infine della quantità e potenza del getto 💦. La questione è più complessa e va approfondita, molto [...]
4 anni fa
Un italiano in divisa con un cazzone largo come una lattina di birra, favoloso! Il top è stato un egiziano conosciuto casualmete e frequentato per molto tempo. All’inizio voleva fare solo orale, poi una volta mi ci sono impalata sopra, da quel giorno mi spaccava il culo con godimento per entrambi