superdotati quanti ne avete avuti e dopo??

21 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
personalmente mi capitano ma quello che mi e capitato e stato l'ultimo in settimana, mi e stato portato da una coppia di amici, e per dire era un vero cavallo, non un quadrupede, ma un bipede dotato di un atrezzo cosi grosso e lungo che mi ha sconvolta la vita, non solo, ma mi ha fatta godere come non mai, sentire ilsuo atrezzo davvero enorme e spaventoso dentro di me mi ha letteralmenteubriacata dei sesso e godimento
fortunatamente e stato accompagnato e mi hanno preparata prima, usandomi e lubrificandomi, ma sentire la sua mazza che mi passava in pancia letteramente, mi ha fatto perdere ogni freno e poi sono venuta dietro, a voi e mai capitato? e dopo che sensazioni avete avuto io il giorno dopo? io ero dolorosamente eccitata e vogliosa.. e mi viene voglia solo a pensarci..

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Beh se vai all'Atlas a Parigi in una serata di calibri veramente grossi ne prendi due o tre 😄 Io vado già ben lubrificata e dilatata e uso un particolare lubrificante che prepara alla penetrazione. Se mi scopano piano godo come una pazza e vengo! Non mi piace essere 'sbattuta'...

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
solo il primo cazzo che ho preso era davvero super....poi...magari ritrovare un superdotato, ora saprei apprezzarlo sul serio!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
presi tanti e tanti ma il ricordo di un ragazzo di colore aveva 28cm e un camionista austriaco di 32cm me li ricorderò x sempre

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ricordo un pomeriggio in un sexshop a milano cerano 2 gay uno di colore l'altro bianco ma con 2 cazzi xxl , mi hanno scopata alla grande e dalle misure penso che superavano i 26/28 ma la meraviglia che erano belli larghi e quando mi hanno riempita per bene è stata una esplosione di piacere. 🐷 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da Lucya_G,
Beh se vai all'Atlas a Parigi in una serata di calibri veramente grossi ne prendi due o tre 😄 Io vado già ben lubrificata e dilatata e uso un particolare lubrificante che prepara alla penetrazione. Se mi scopano piano godo come una pazza e [...]
Potrei sapere il nome del lubrificante? Grazie!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Volete trovare dei superdotati? Cercateli tra gli africani o senegalesi, che io ricordi sono i migliori nel panorama. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Volete trovare dei superdotati? Cercateli tra gli africani o senegalesi, che io ricordi sono i migliori nel panorama. 🙂
io il più grosso era un rovigòto,che sia di origini africane, mah forse chissà 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.06.2021 -
Ogni volta che prendo uno veramente grosso resto eccitata per giorni, mi scopo donne e uomini senza pensarci, una sensazione di anestesia godereccia che parte da dietro e mi viene voglia di saltellare su qualsiasi bastone.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Volete trovare dei superdotati? Cercateli tra gli africani o senegalesi, che io ricordi sono i migliori nel panorama. 🙂
io il più grosso era un rovigòto,che sia di origini africane, mah forse chissà 😎
😮 Cioè uno di Rovigo ma africano? Non ho capito 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Renetravesta,
Ogni volta che prendo uno veramente grosso resto eccitata per giorni, mi scopo donne e uomini senza pensarci, una sensazione di anestesia godereccia che parte da dietro e mi viene voglia di saltellare su qualsiasi bastone. [...]
vero sarà magari perche stimola bene le nostre meti?? a me è capitato di farmi sbattere e riempire, non so perchè ma mi e sembrato di sentire anche gli schizzi in pancia, forse perche era ben piantato e spingeva forte , sta di fatto che ho sbillato devvero!! 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
La lunghezza 📏 non è tutto... tocca parlare anche di diametro e soprattutto durezza 🔨 e resistenza 🕦...infine della quantità e potenza del getto 💦. La questione è più complessa e va approfondita, molto approfondita😂. Visto che si parla di esagerare... esageriamo no? 😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da MarinaBlanc,
La lunghezza 📏 non è tutto... tocca parlare anche di diametro e soprattutto durezza 🔨 e resistenza 🕦...infine della quantità e potenza del getto 💦. La questione è più complessa e va approfondita, molto [...]
poi

Sé dobbiamo essere più precisi ha me basta 20 di lunghezza! Di più potrebbe farmi male! Larghezza lo vorrei 5/6 cm di diametro e per quanto riguarda la sborrata non mi interessano gli schizzi ma le colate dense e bianche! A parità meglio cazzo bianco che nero! La durata deve essere buona ma non troppo lunga sé no du palle! Meglio se riesce a sborrare e poi ripartire per una seconda sborrata! Due sborrata sono meglio di una! 😋 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Lunghezza non eccessiva, la larghezza e la durezza sono importanti come la potenza dello schizzo che è una cosa fantastica

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Lunghezza non eccessiva, la larghezza e la durezza sono importanti come la potenza dello schizzo che è una cosa fantastica

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da PaulinaTrav,
Lunghezza non eccessiva, la larghezza e la durezza sono importanti come la potenza dello schizzo che è una cosa fantastica
cassazione 😊👍😂

1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.06.2021 -
Ma a voi capita che quando vi scopano la gola i grossi calibri o i bei cazzi arrivate senza toccarvi?

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
X me e proprio l idea di riuscire a far godere certi cazzi che mi eccita. L II dea di essere così femmina e così troia

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
X me e proprio l idea di riuscire a far godere certi cazzi che mi eccita. L II dea di essere così femmina e così troia

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
un mio scopamico ha una cazzo di tutto rispetto e quando mi scopa ho sempre un po' paura ma poi. dopo è bellissimo sentirsi aperta e usata ..... un altro invece è troppo largo e non me la sento di farmelo infilare nel buchino .... solo pompini molto appaganti !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > superdotati quanti ne avete avuti e dopo??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni