Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

Quotato da TUTTOPOSSIBILE83,Mi piacerebbe tantissimo vedere mia moglie colare di sborra dopo che me l'hanno scopata per bene..
E assaporarlo mentre esce sarà ancora più gustoso
» Nell'argomento: appassionati di mestruazioni assorbenti coppetta mestrualeta

E la sua voglia il suo odore il sangue che ti chiama e nn ti fa capire più nulla
» Nell'argomento: sesso con le mestruazioni!!

Quotato da dottanale,E il max con il ciclo.... specie per lei io adoro farlo e anche leccare mi fa impazzire noto che ha molti da noia mahhhhh
Io concordo con te sarebbe favoloso
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?

Quotato da AzzurraDomme,Io con i miei compagni (quando lo avevo, un compagno) ho sempre amato qualsiasi pratica anche solo somigliasse allo snowballing. Molto più estremo il rainbow kiss, dove si mescolano sperma e sangue mestruale in un bacio Dracula style: mai provato ma [...]
Sarebbe favoloso se vuoi

Io la prima volta che lo preso e stato da una mia amica trans avevo portato una mia amica che voleva fare sesso con un trans e tra una cosa e l altra la mia amica sua___ me lo appoggiato bagnandolo appena e mi sono ritrovato con 26 cm di cazzo nel culo e ho schizzato come una fontana è stato troppo bello 😋 😋 😋 😋

Quotato da divertiamoci777,A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tri [...]
Come si fa a nn infilarlo mmmm peccato la distanza sennò te lo metterei tutto io
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra

sei favolosa contattami mmmQuotato da Pattyass,la mia la dovrei bere con il contagocce AhahahahQuotato da cinzia60,Per questioni di sicurezza bevo solo la mia e mi piace tantissimo...
» Nell'argomento: Campo di mare

Ciao si la spiaggia c, è vai fino alla spiaggia e giri a destra alla fine della strada parcheggi ti diritti sulla spiaggia attraverso il corso di acqua a destra sempre continui per 200/300 metri e ti ci trovi dentro

» Nell'argomento: Cerco medico bisex
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw

hai pienamente ragione sono calde vogliose che godono da impazzire e poi quando le slinguazzo si contorsioni dal piacereQuotato da Chiana50,le donne bbw oppure con qualche chilo in più sono fantastiche
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw

Le donne sono tutte belle ma quelle in carne sono favolose perché si possono prendere e mozziccarle tutte per il loro piacere
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?

Si che ci sono confermo come good20 e se volete disponibile anche a esaudire ogni tua o vostra voglia fantasia e richiesta.....
Scrivimi 💋
Scrivimi 💋
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans

Quotato da primularossacp,Tesoro scoperesti mia Moglie?
Ciao si vuoi mi piacerebbe molto adorarla slinguazzarla farla godere con la mia lingua su ogni centimetro del suo corpo e poi prenderla e godere insieme 💋 💋 💋 scrivimi