Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da TUTTOPOSSIBILE83,
Mi piacerebbe tantissimo vedere mia moglie colare di sborra dopo che me l'hanno scopata per bene..

E assaporarlo mentre esce sarà ancora più gustoso

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
E la sua voglia il suo odore il sangue che ti chiama e nn ti fa capire più nulla

» Nell'argomento: sesso con le mestruazioni!!
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da dottanale,
E il max con il ciclo.... specie per lei io adoro farlo e anche leccare mi fa impazzire noto che ha molti da noia mahhhhh

Io concordo con te sarebbe favoloso

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da AzzurraDomme,
Io con i miei compagni (quando lo avevo, un compagno) ho sempre amato qualsiasi pratica anche solo somigliasse allo snowballing. Molto più estremo il rainbow kiss, dove si mescolano sperma e sangue mestruale in un bacio Dracula style: mai provato ma [...]

Sarebbe favoloso se vuoi

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Io la prima volta che lo preso e stato da una mia amica trans avevo portato una mia amica che voleva fare sesso con un trans e tra una cosa e l altra la mia amica sua___ me lo appoggiato bagnandolo appena e mi sono ritrovato con 26 cm di cazzo nel culo e ho schizzato come una fontana è stato troppo bello 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da divertiamoci777,
A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tri [...]

Come si fa a nn infilarlo mmmm peccato la distanza sennò te lo metterei tutto io

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Sono di litorale nord di Roma io attivo in cerca di passivi

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Pattyass,
Quotato da cinzia60,
Per questioni di sicurezza bevo solo la mia e mi piace tantissimo...
la mia la dovrei bere con il contagocce Ahahahah
sei favolosa contattami mmm

» Nell'argomento: Campo di mare
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao si la spiaggia c, è vai fino alla spiaggia e giri a destra alla fine della strada parcheggi ti diritti sulla spiaggia attraverso il corso di acqua a destra sempre continui per 200/300 metri e ti ci trovi dentro

» Nell'argomento: Cerco medico bisex
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Uno a Roma

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Chiana50,
le donne bbw oppure con qualche chilo in più sono fantastiche
hai pienamente ragione sono calde vogliose che godono da impazzire e poi quando le slinguazzo si contorsioni dal piacere

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Le donne sono tutte belle ma quelle in carne sono favolose perché si possono prendere e mozziccarle tutte per il loro piacere

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Si che ci sono confermo come good20 e se volete disponibile anche a esaudire ogni tua o vostra voglia fantasia e richiesta.....
Scrivimi 💋

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ma donne e coppie mature molto mature ormai sono rare

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da primularossacp,
Tesoro scoperesti mia Moglie?

Ciao si vuoi mi piacerebbe molto adorarla slinguazzarla farla godere con la mia lingua su ogni centimetro del suo corpo e poi prenderla e godere insieme 💋 💋 💋 scrivimi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni