Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda: come mai quando ho un rapporto anale anche con vibratore non ho erezion

18 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.02.2013 -
Curiosità

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Succede anche a me però quando sono da solo e ripenso al rapporto avuto mi eccito e mi viene duro in questo caso il rapporto fisico lo somatizzi con ritardo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini
Credo che sia così per la maggior parte di ognuno che si fa sodomizzare...anche io infatti quando mi masturbo il mio sfinterello non ho erezione...ma se mi dedico al mio muscoletto sono ancora virile...non sempre ho 53 anni...
Anche perché quando faccio la troietta per dare piacere con la mia ficanale...mi dedico ad appagare ubbidiente i voleri del mio padroncino!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Non credo esista uno standard. A volte, sia masturbandomi con dildo, sia mentre lo prendo in culo, ce l'ho durissimo e quando giungo all'orgasmo schizzo tanto. Ho notato che la stessa cosa succede anche ad altri uomini, che mentre l' inculo ce l'hanno durissimo e sborrano a schizzi. Altre volte, mi rimane moscio e quando vengo lo sperma mi esce a flusso, come se fosse un rubinetto. Anche altri uomini ho visto che funzionano così. La maggior parte delle volte mentre lo prendo in culo ce l'ho duro, tanto che ho scopato uomini e donne mentre mi inculavano con dildo, strapon o piselloni.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Succede anche a me e penso che mi succede perché mi concentro sul godimento che provo dietro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
A me resta completamente moscio mentre mi penetro con il dildo, forse perché in quel momento mi godo solo il piacere della penetrazione, e squirto dalla pisellina con un rivolo continuo

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
poi dipende! a me e capitato a volte di essere penetrato da qualche dotato che mi provocava anche un poco di dolore ed in quel caso è difficile che venga duro. Però successivamente ripensando al momento della penetrazione mi sono eccitato

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Prima mi veniva duro adesso rimane molle ma se sollecitato ridiventa duro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Succede anche a me, mi rimane mollo ma questo perché mi concentro molto al piacere della penetrazione e riguardo all’erezione non ci penso proprio.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
A me viene barzotto e cola

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.01.2020 -
A me quando mi inculano diventa di marmo e spesso sborro senza toccarlo! Ormai quasi non riesco a venire senza qualcosa nel culo 😅

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A me mentre mi inculano diventa quasi inesistente pochissime volte mi e' successo di averlo duro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da fabrixtrav,
Curiosità
Mi verrebbe da dire proprio perché lo stai facendo con un vibratore e non con una persona che ti piace e ti ha eccitato al punto giusto prima della penetrazione. Poi è vero che l’inizio della penetrazione può essere anche doloroso/fastidioso, quindi in quella fase è fisiologico che sia molle a meno che uno non sia un masochista. Dopo l’inizio fa molto la situazione e anche la manipolazione.
credo che abbia lo stesso mio problema le persone che ti inculcano sono veramente poche, oppure è molto difficile incontrare ed è per questo ci accontentiamo di un plug o vibratore
Modificato dall'autore il 21-10-2025 23:22:11

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quando vengo inculato il cazzo mi rimane molle e spesso sborro senza toccarmi!

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
A me capita di venire da molle mentre m incula

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
A me non si alza nè con dildo nè con cazzo vero

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da redbull71,
A me viene barzotto e cola
ottimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Kecco77,
Quotato da Riservato_1969,

Mi verrebbe da dire proprio perché lo stai facendo con un vibratore e non con una persona che ti piace e ti ha eccitato al punto giusto prima della penetrazione. Poi è vero che l’inizio della penetrazione può essere anche doloroso/fastidioso, quindi in quella fase è fisiologico che sia molle a meno che uno non sia un masochista. Dopo l’inizio fa molto la situazione e anche la manipolazione.
credo che abbia lo stesso mio problema le persone che ti inculcano sono veramente poche, oppure è molto difficile incontrare ed è per questo ci accontentiamo di un plug o vibratore Modificato dall'autore il 21-10-2025 23:22:11
Vieni in Friuli che te lo dò io, sono attivo e disponibile 🙂

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quando scegli l'uomo a cui donare il culo, magari ben dotato, magari porco e dominante con garbo.....la mia virilità va in cantina e rimane solo.la voglia di sentirmi femmina e basta, il mio cazzo non esiste proprio, rimango appagato senza dover per forza sborrare ne alla fine ne durante, ma se capita, "ben venga" 😋